Da Danie Sab Lug 31, 2010 5:05 pm
Salvo 93, non siamo noi che abbiamo colpa nell'esserci aspettato tanto dal gioco, ma dalle promesse non mantenute da parte della Eidos e CD, insomma ci aspettavamo tanto dal gioco per le promesse degli sviluppatori.
Il fatto che non abbiano mantenuto nemmeno un millesimo di quelle promesse ha fatto si che il gioco floppasse, non solo: hanno anche dato tantissimo di più alla XBOX 360 che alla PS3, prima che avessimo i trofei non vi era nulla per cui valeva la pena giocare, nemmeno i trofei, ma date le altissime polemiche dei fan possessori di PS3, hanno deciso di darci qualcosa.
Il gioco è corto, troppo veloce, fatto male e bene per certe cose, è poi di una semplicità incredibile, per non parlare che dalla modalità difficile a facile, non c'è molta differenza.
Il prossimo deve essere sviluppato solo per Xbox 360 PS3, e PC, basta. Da quanto ho letto sopra le altre versionei sono state poco curate, per non parlare che si spendeva forse 10 euro in meno tra PS2 e PS3, una truffa alla luce del giorno, ma tutti hanno chiuso gli occhi.
Ripeto, il forum, e non solo questo forum, è povero sia dopo 3 mesi dall'uscita di Underworld, dato che nessuno lo comprava e noi eravamo 4 gatti che ci aiutavamo a vicenda, e sia per il fatto che CD e Eidos non danno informazioni da ben ormai 2 anni, questo ha ucciso sia molti fan che si sono appassionati ad altro, sia l'interesse per la saga che ha fatto si appunto che i forum pian piano risultassero sempre più vuoti.
Ultima modifica di Danie il Dom Ago 01, 2010 1:26 pm - modificato 1 volta.