Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+8
Ronizuka
DomyRaider
Maury93
RobyCroft
Salvo 93
IronHill91
Danie
Underworld
12 partecipanti

    Forum deserto

    Underworld
    Underworld
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 375
    Età : 31
    Provenienza : Nokia
    Interessi : Musica metal, tomb raider, film e giochi horror, finlandese, finlandia
    Data d'iscrizione : 05.06.09

    Forum deserto Empty Forum deserto

    Messaggio Da Underworld Dom Lug 18, 2010 11:39 pm

    salve a tutti!

    Ammetto per primo di non essere molto attivo in questo forum, ma non ho avuto molto tempo per colpa della scuola e dei corsi di recupero che ho finito da poco...
    Purtroppo ho notato che il forum si sta pian piano svuotando - e sono d'accordo con me anche altri utenti - ... sarà che è arrivata l'estate,pero non ci sono piu iniziative come un tempo! i vecchi utenti ( da quello che vedo io ) sono spariti... quelli che commentano sono quelli nuovi... per me molti utenti tornerebbero se si cominciasse a rispolverare vecchi topic, rifare una nuova edizione del reality lara croft revolution, ecc... sono quasi sicuro che il forum si riprenderà...
    Dite la vostra!
    spero davvero che sia solo l'estate, ma ho come l'impressione che purtroppo non sia così.
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Età : 33
    Provenienza : Spezzano di Fiorano (MO)
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Forum deserto Empty Re: Forum deserto

    Messaggio Da Danie Lun Lug 19, 2010 12:15 am

    Diciamo che ormai da mesi si respira un aria decisamente vuota di commenti. Questo è dato dal fatto che un po' per l'estate, ma che non è quella secondo me, un po' per il forum che non ha più notizie, ma ancora una volta non è quella la causa.

    La CD e Eidos senza dare ulteriori informazioni su quanto riguarda i prossimi TR sta uccidendo in senso puramente allegorico tutti i siti riguardanti TR, e dato che questo non è un sito molto frequentato e neanche dal punto di vista degli iscritti, dato che di tutti gli iscritti solo un 15-20% guarda costantemente il forum ogni giorno per eventuali aggiornamenti, questo rende il forum povero di utenti attivi. La Eidos è la CD devono decidersi a dare qualche informazione sullo spin-off di Lara Croft e il Guardiano della Luce e informazioni riguardanti il prossimo capitolo della serie, le quali dovrebbero, secondo la mia teoria come successe per TRU, cioè informazioni a distanza di un anno dall'uscita del gioco, uscire appunto in autunno tra la fine di ottobre o novembre inoltrato.

    Io non vorrei che l'estate passasse in fretta perché voglio giocare a LC:tGoL e sapere informazioni su TR9, di cui addirittura non si sa nemmeno un nome ufficiale, e nessuna notizia da SE, Eidos o CD di un suo sviluppo, quindi io vivo la giornata e perciò in questo periodo è normale che la gente se ne sbatta del forum tanto danno per scontato che d'informazioni nuove non ve ne saranno prima di settembre, inoltre con la futura uscita del gioco in Digital Delivery (DD), le fiere che ci saranno parleranno molto probabilmente di quest'ultimo in DD, mentre per TR9, probabilmente dovremmo aspettare il prossimo anno con l'E3 2011 per informazioni e video più dettagliati.

    Spero che le mie riflessioni possano in un qualche modo essere state capite e comprese e che abbiano fatto piacere anche se l'aria che tira tutt'ora è ancora vuota.
    Underworld
    Underworld
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 375
    Età : 31
    Provenienza : Nokia
    Interessi : Musica metal, tomb raider, film e giochi horror, finlandese, finlandia
    Data d'iscrizione : 05.06.09

    Forum deserto Empty Re: Forum deserto

    Messaggio Da Underworld Lun Lug 19, 2010 12:51 am

    beh, sono d'accordo con te! però anche togliendo il fatto di tomb raider e le poche notizie che sono giunte - anzi, che non sono giunte - il forum non è piu popolato come lo era una volta... c' erano un sacco di inziative che erano partite ma che poi sono morte li perchè nessuno vi partecipava... questo dico... oppure si potrebbe aprire il forum anche a news di altri giochi molto attesi... con sezioni dedicate, come per tomb raider...
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4227
    Età : 32
    Provenienza : Costantinopoli, Impero Romano D'Oriente.
    Impiego : Studente e Stuniente
    Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
    Data d'iscrizione : 23.11.08

    Forum deserto Empty Re: Forum deserto

    Messaggio Da IronHill91 Lun Lug 19, 2010 8:55 am

    No, penso che già il forum per essere di TR, sia, anche grazie ad utenti come Andrea, sempre aggiornato su molte delle uscite che nei prossimi mesi popoleranno gli scaffali dei negozi.
    Sul fatto delle iniziative il problema è che create pochi vi partecipano, apparte pochi utenti che ancora visitano il forum, bisogna alla fine aspettare anche solo piccole news e un video...
    Anche se nonostante l'imminenete uscita di LC:GoL diciamo che la situazione sia qui che in altri forum non è che sia cambiata molto....
    Sarà sintomo di una serie che comincia ad interessare di meno.
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Età : 33
    Provenienza : Spezzano di Fiorano (MO)
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Forum deserto Empty Re: Forum deserto

    Messaggio Da Danie Lun Lug 19, 2010 9:37 pm

    Non è proprio così:

    C'è molta attesa per l'uscita del prossimo capitolo, l'ho constatato dal fatto che ci sono molte persone a parte noi, a cui piace Tomb Raider.
    Il fatto che finalmente CD e Eidos abbiano i soldi sperando nella collaborazione con le SE per lo sviluppo di TR9, molte persone sono in trepidante attesa di saperne di più sul titolo, aspettandosi davvero molto ora che il gioco non è più pensato per la vecchia generazione, insomma possiamo sperare ad un futuro migliore.

    Ovviamente questo non dà certamente la conferma di un possibile successo, dato che è stato così anche per Angel Of Darkness, ma che tutti hanno snobbato.

    Io sono fiducioso, e non come molta altra gente pessimista e scettica, questo nuovo TR9 che arriverà, si spera possa riuscire in qualche modo a rilanciare il mondo di Lara e di Tomb Raider.
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4227
    Età : 32
    Provenienza : Costantinopoli, Impero Romano D'Oriente.
    Impiego : Studente e Stuniente
    Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
    Data d'iscrizione : 23.11.08

    Forum deserto Empty Re: Forum deserto

    Messaggio Da IronHill91 Lun Lug 19, 2010 10:13 pm

    Beh così si spera, ma nel vedere forum in cui ci sono fan che snobbano la Core, definendola incapace, che si interessano di più al seno di Lara o alle sue sopraciglia che vogliono una lara nello spazio o una Lara incinta piuttosto che interessarsi a trama giocabilità e carattere dei personaggi mi fa comprendere di certo cosa si aspettano molti fan....non tutti per fortuna, ma di certo una buona parte....e ricordo che in una intervista uno della Eidos diceva "i vecchi fan verranno abbandonati". Sono fiducioso, ma ancora molto scettico circa un rilancio reale della serie
    Per il resto c'è SE, ma non so il suo peso nè se è l'azionista di maggioranza di Eidos ha solo il 30% del pacchetto azioni di quest'ultima, ma i soldi c'erano per fare di TR:U un buon gioco, un gioco di certo più longevo, se non perdevano tempo in così tante versioni e in esclusive, ma la scelta si rvelò un flop dato che eidos alla notizia delle vendite su TRU perse il 50% del suo valore a cui seguirono molti licenziamenti, e sia TR:A che TR:U hanno avuto un netto calo di vendite, per non parlare della realizzazione di GoL piuttosto che concentrarsi su TR9, ma si sa alla Eidos sono spendaccioni. Per il resto spero davvero che ci siano Fan interessati realmente alla serie piuttosto che SOLO fantasie che si fanno mentre si gioca con Lara.
    Underworld
    Underworld
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 375
    Età : 31
    Provenienza : Nokia
    Interessi : Musica metal, tomb raider, film e giochi horror, finlandese, finlandia
    Data d'iscrizione : 05.06.09

    Forum deserto Empty Re: Forum deserto

    Messaggio Da Underworld Mar Lug 20, 2010 7:36 pm

    Iron... sei diventato il mio idolo!!! Ti quoto in tutto e per tutto!!
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4227
    Età : 32
    Provenienza : Costantinopoli, Impero Romano D'Oriente.
    Impiego : Studente e Stuniente
    Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
    Data d'iscrizione : 23.11.08

    Forum deserto Empty Re: Forum deserto

    Messaggio Da IronHill91 Mar Lug 20, 2010 8:02 pm

    Grazie, ma ho solo riportato dati di fatto Very Happy
    Underworld
    Underworld
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 375
    Età : 31
    Provenienza : Nokia
    Interessi : Musica metal, tomb raider, film e giochi horror, finlandese, finlandia
    Data d'iscrizione : 05.06.09

    Forum deserto Empty Re: Forum deserto

    Messaggio Da Underworld Mar Lug 20, 2010 8:04 pm

    Si lo so, e hai scritto tutto quello che penso anch'io!!! Lara ormai è un'oggetto e non più un gioco!
    Interessa poco o niente di tomb raider!
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4227
    Età : 32
    Provenienza : Costantinopoli, Impero Romano D'Oriente.
    Impiego : Studente e Stuniente
    Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
    Data d'iscrizione : 23.11.08

    Forum deserto Empty Re: Forum deserto

    Messaggio Da IronHill91 Mar Lug 20, 2010 8:17 pm

    Esatto, ormai è asservita al capitalismo, è diventata prettamente commerciale e non solo molti fan giocano con Lara e intravedono in lei un oggetto sessuale....NON TUTTI... invece di vedere in lei una avventuriera e di fantasticare un pò sulla trama o fare opinioni critiche su psicologia dei personaggi si pensa solo al fisico, ecco si tratta di un videogioco di avventura no erotico, poi certo se si vogliono fare fantasie su Lara ok, ma non facciamo di ciò la priorità, nel caso di TR la priorità è trama, longevità, giocabilità e caraterizzazione dei personaggi ovvero tutto quello che manca a Underworld tranne la realizzazione di molti ambienti che sono molto ben fatti...beh sfido io a dire che non potevano essere ben fatti gli ambienti praticamente hanno solo scattato foto in Messico, in Cambogia e in Vietnam da cui hanno preso la Baia di Ha Long(i cui ambienti nel gioco sono quelli della Thailandia) per il resto se notate tranne il mediterraneo e la parte iniziale dell'ultimo livello gli ambienti lasciano a desiderare...insomma tre anni di lavorazione e il gioco è stato un vero flop sotto tutti i punti di vista.
    Underworld
    Underworld
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 375
    Età : 31
    Provenienza : Nokia
    Interessi : Musica metal, tomb raider, film e giochi horror, finlandese, finlandia
    Data d'iscrizione : 05.06.09

    Forum deserto Empty Re: Forum deserto

    Messaggio Da Underworld Mer Lug 21, 2010 2:19 pm

    io Underworld l'ho giocato sulla play 2 perchè non ho una piattaforma decente con la quale giocare a TB:U però si ho notato anch'io un certo menefreghismo dell ambiente... molti posti erano anche un po ripetitivi... non so se questo sia dato dalla poca cura con la quale hanno sviluppato il gioco per le Old-gen, però ho notato questo.
    Io a questo punto mi chiedo a cosa serva creare un gioco per old gen se poi non viene curato e la grafica è peggiore di quella di Angel of darkness... ma siamo ot in questo momento xD
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4227
    Età : 32
    Provenienza : Costantinopoli, Impero Romano D'Oriente.
    Impiego : Studente e Stuniente
    Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
    Data d'iscrizione : 23.11.08

    Forum deserto Empty Re: Forum deserto

    Messaggio Da IronHill91 Mer Lug 21, 2010 2:29 pm

    Ho avuto pure io il dispiacere di giocare alla versione per PS2 che è la peggiore...tanto tempo e soldi spesi per nulla.
    In AoD l'unica cosa che non andava era la giocabilità, per il resto era un gioco davvero ben realizzato anche graficamente, basti notare che gli ambienti non sono affatto ripetitivi e che non vedrai mai un edificio uguale ad un altro edificio, ambienti vasti e vari, trama incalzante una Lara fantastica sia fisicamente che caratterialmente, tranne che per le mani...un gioco assolutamente realizzato bene se non fosse per una giocabilità a volte frustrante a causa di una eidos che a solito suo metteva fretta alla Core.
    Underworld
    Underworld
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 375
    Età : 31
    Provenienza : Nokia
    Interessi : Musica metal, tomb raider, film e giochi horror, finlandese, finlandia
    Data d'iscrizione : 05.06.09

    Forum deserto Empty Re: Forum deserto

    Messaggio Da Underworld Mer Lug 21, 2010 2:35 pm

    Si sono d'accordo! Angel of darkness poteva essere la lara new gen per la playstation 2... ma così non è stato per colpa dell'eidos che non voleva aspettare che la core rifinisse il gioco! passare da un motore grafico a cubi a uno molto piu potente richiedeva molto tempo perchè fosse studiato e utilizzato al massimo...
    Ma i geni dell'eidos che hanno portato tomb raider ai minimi storici di preferenza non avevano tempo... stupidi!!! per non dire altro!
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Età : 33
    Provenienza : Spezzano di Fiorano (MO)
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Forum deserto Empty Re: Forum deserto

    Messaggio Da Danie Mer Lug 21, 2010 5:09 pm

    IronHill91 ha scritto:Esatto, ormai è asservita al capitalismo, è diventata prettamente commerciale e non solo molti fan giocano con Lara e intravedono in lei un oggetto sessuale....NON TUTTI... invece di vedere in lei una avventuriera e di fantasticare un pò sulla trama o fare opinioni critiche su psicologia dei personaggi si pensa solo al fisico, ecco si tratta di un videogioco di avventura no erotico, poi certo se si vogliono fare fantasie su Lara ok, ma non facciamo di ciò la priorità, nel caso di TR la priorità è trama, longevità, giocabilità e caraterizzazione dei personaggi ovvero tutto quello che manca a Underworld tranne la realizzazione di molti ambienti che sono molto ben fatti...beh sfido io a dire che non potevano essere ben fatti gli ambienti praticamente hanno solo scattato foto in Messico, in Cambogia e in Vietnam da cui hanno preso la Baia di Ha Long(i cui ambienti nel gioco sono quelli della Thailandia) per il resto se notate tranne il mediterraneo e la parte iniziale dell'ultimo livello gli ambienti lasciano a desiderare...insomma tre anni di lavorazione e il gioco è stato un vero flop sotto tutti i punti di vista.
    È chiaro che se dovessero sfornare un altro gioco come Underworld, dovranno fare bagagli e valigie perché come pare ovvio sarebbe un flop ancor prima dell'uscita.

    Se dovessero veramente fare un gioco come Underworld, dove di nuovo non c'è nulla, dove riutilizzassero le stesse dinamiche, le stesse caratteristiche tecniche, le stesse abilità, io non lo compro, oltre che deludermi porrei fine definitivamente alla serie.

    Ma se invece finalmente iniziassero a fare qualcosa che al livello grafico sia simile a Uncharted, se le meccaniche di gioco sono cambiate, come il gameplay orami vecchio, fisica, storia, niente trilogia, un gioco che ha una storia autoconclusiva come Uncharted, per concludere deve essere al passo con i tempi, assolutamente non vorrei che facessero un passo indietro.

    Spero che verso la fine di novembre facciano vedere qualcosa, altrimenti non hanno ancora le idee chiare di come rilanciare la serie, anzi sono proprio fuori rotta.
    Underworld
    Underworld
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 375
    Età : 31
    Provenienza : Nokia
    Interessi : Musica metal, tomb raider, film e giochi horror, finlandese, finlandia
    Data d'iscrizione : 05.06.09

    Forum deserto Empty Re: Forum deserto

    Messaggio Da Underworld Mer Lug 21, 2010 8:31 pm

    l'unica cosa bella in Underworld è il titolo.

    Ma per me possono fare anche la trilogia, anzi, se facessero un gioco che si concludesse lasciandoti in bocca le parole : " e mò? " sono sicuro che poi la gente comprerebbe il seguito per scoprire come va avanti! Lo vuole assolutamente sapere!
    Legend per me poteva benissimo concludersi in quel modo che tutti sappiamo!
    Non avrei minimamente pensato che natla potesse rifare la sua comparsa! e invece se avessero lasciato un indizio forte in legend di questo, e sviluppando in seguito un gioco completo e non al 50%, le vendite di Underworld sono sicuro che sarebbero state molto piu alte!
    Ricordiamoci che anche Assassin creed non ha una storia che finisce per ogni nuova uscita del gioco ( non vorrei sbagliarmi, correggetemi se erro ) ed ha avuto un enorme successo!
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    Forum deserto Empty Re: Forum deserto

    Messaggio Da Salvo 93 Mer Lug 21, 2010 8:56 pm

    Il forum è deserto da dopo l'uscita di Tru quindi non è una condizione tanto nuova e ormai quasi tutti ci abbiamo fatto l'abitudine.
    Tuttavia,in questo forum(a parte qualche utente) non è mai esistita un'utenza fissa bensì un susseguirsi di gruppi...credetemi in tre anni ho visto che è così.
    Quindi è inutile restare attaccati ai vecchi membri,io stesso ho avuto periodi(tra i vari episodi)dove non avevo il minimo interesse per la saga,iniziando a fantasticare sulle avventure di lara solo qualche mese prima dell'uscita del titolo.
    A dire il vero,sono diventato constante nella mia passione da quando frequento questo forum e mi rendo conto che tanti altri sono come ero io prima.
    Secondo me non possiamo fare molto,vero iniziative come il gioco forse potrebbero migliorare la situazione,ma è anche vero che senza l'elemento che ci tiene uniti ovvero le news la situazione non cambia...per cui bisogna aspettare e credo che tutto si sistemerà da solo.
    Una piccola lancia a favore di Tr...sarà che ormai vende poco o che non è più quello di un tempo...ma Tr resta una delle saghe videolutiche con così tanti fans attivi...voglio dire...basta scrivere Tr su google per vedere quanti siti e forum dedicati escono,dubito che una cosa simile possa accaddere con altre saghe moderne
    Rolling Eyes

    Per Underworld è copla nostra,ci siamo aspettati troppo...
    Underworld
    Underworld
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 375
    Età : 31
    Provenienza : Nokia
    Interessi : Musica metal, tomb raider, film e giochi horror, finlandese, finlandia
    Data d'iscrizione : 05.06.09

    Forum deserto Empty Re: Forum deserto

    Messaggio Da Underworld Ven Lug 30, 2010 12:04 am

    Troppo non credo... volevamo una lara next gen... era il minimo.. o magari una cura maggiore dei dettagli e una IA decisamente piu alta! legend e underworld hanno un IA pessima!!
    RobyCroft
    RobyCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 3257
    Età : 31
    Provenienza : Napoli
    Impiego : studentessa
    Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime
    Data d'iscrizione : 27.06.07

    Forum deserto Empty Re: Forum deserto

    Messaggio Da RobyCroft Sab Lug 31, 2010 1:50 am

    Salve ragaaa Very Happy
    Raga scusate se non ci sono stata,ma da poco sono tornata dalle vacanze,sono stata da mia zia per un po...
    Comunque penso anch'io che se il forum sia un po deserto dipenda anche dall'estate questo è certo..si mettono le vacanze gli impegni ecc..
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato


    Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Età : 33
    Provenienza : Spezzano di Fiorano (MO)
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Forum deserto Empty Re: Forum deserto

    Messaggio Da Danie Sab Lug 31, 2010 5:05 pm

    Salvo 93, non siamo noi che abbiamo colpa nell'esserci aspettato tanto dal gioco, ma dalle promesse non mantenute da parte della Eidos e CD, insomma ci aspettavamo tanto dal gioco per le promesse degli sviluppatori.

    Il fatto che non abbiano mantenuto nemmeno un millesimo di quelle promesse ha fatto si che il gioco floppasse, non solo: hanno anche dato tantissimo di più alla XBOX 360 che alla PS3, prima che avessimo i trofei non vi era nulla per cui valeva la pena giocare, nemmeno i trofei, ma date le altissime polemiche dei fan possessori di PS3, hanno deciso di darci qualcosa.

    Il gioco è corto, troppo veloce, fatto male e bene per certe cose, è poi di una semplicità incredibile, per non parlare che dalla modalità difficile a facile, non c'è molta differenza.

    Il prossimo deve essere sviluppato solo per Xbox 360 PS3, e PC, basta. Da quanto ho letto sopra le altre versionei sono state poco curate, per non parlare che si spendeva forse 10 euro in meno tra PS2 e PS3, una truffa alla luce del giorno, ma tutti hanno chiuso gli occhi.

    Ripeto, il forum, e non solo questo forum, è povero sia dopo 3 mesi dall'uscita di Underworld, dato che nessuno lo comprava e noi eravamo 4 gatti che ci aiutavamo a vicenda, e sia per il fatto che CD e Eidos non danno informazioni da ben ormai 2 anni, questo ha ucciso sia molti fan che si sono appassionati ad altro, sia l'interesse per la saga che ha fatto si appunto che i forum pian piano risultassero sempre più vuoti.


    Ultima modifica di Danie il Dom Ago 01, 2010 1:26 pm - modificato 1 volta.
    Maury93
    Maury93
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 337
    Età : 30
    Provenienza : Hatfield House: Hertfordshire
    Impiego : Studente (uffa!! :P)
    Interessi : Disegno artistico e ovviamente Lara Croft!!!
    Data d'iscrizione : 15.02.10

    Forum deserto Empty Re: Forum deserto

    Messaggio Da Maury93 Sab Lug 31, 2010 9:32 pm

    Diciamo che personalmente posso concederti che se la siano presa fin troppo comoda per quanto riguarda il nuovo capitolo della saga, tuttavia Underworld non è affatto male se fai un confronto con tomb raider legend o anniversary. Quello che di solito consiglio è di non fare paragoni fra Underworld e gli altri giochi con grafiche di ultima generazione e gameplay straordinari...Io penso che invece si debba fare un confronto fra Tomb Raider 8 e quelli precedenti...appena una anno prima che uscisse Underworld avevamo (in Anniversary) la stessa grafica di Tomb Raider Legend la quale non era niente di speciale, se pensate che appena un anno dopo anniversary, è uscito Underworld, c'è da rimanere basiti!! Tomb Raider Underworld a mio avviso è un vero capolavoro ed il più bel capitolo mai prodottofin ora...E' un gigantesco passo avanti rispetto al passato...Gli ambienti sono splendidi e le musiche ancora di più...La grafica bellissima sebbene la trama un pò lacunosa e insoddisfacenete e l'avventura fin troppo breve. Nonostante questi difetti io ritengo che Tomb Raider Underworld sia molto bello e non lo si può proprio screditare. Certamente se dovesse Uscire Tomb Raider 9 con la grafica uguale o simile ad Underworld (essendo all'ora passati 3 anni) allora mi infurierò anche io, ma in fondo visti i recenti passi avanti penso il prossimo capitolo potrebbe riuscire ad accontentarci. Very Happy
    Underworld
    Underworld
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 375
    Età : 31
    Provenienza : Nokia
    Interessi : Musica metal, tomb raider, film e giochi horror, finlandese, finlandia
    Data d'iscrizione : 05.06.09

    Forum deserto Empty Re: Forum deserto

    Messaggio Da Underworld Lun Ago 02, 2010 3:13 pm

    Beh, anniversary rispetto a legend è molto piu dettagliato secondo me.
    Poi bisogna sempre vedere su che piattaforma lo si gioca, questo è ovvio!
    comunque dire che Underworld è un capolavoro, è azzardata come cosa a mio avviso.
    Le cose basilari per un tomb raider sono state messe da parte... fino a tomb raider 5 la grafica non ha contato assolutamente nulla! e dovrebbe essere sempre cosi... prima deve venire una storia, deve esserci possibilità di esplorare da cima a fondo il territorio - e non trovare delle barriere invisibili che impediscono di andare dove si vuole... tomb raider non deve rinunciare al suo ABC per la grafica o altre cose di questo tipo...

    EDIT: Ho dimenticato di precisare, la grafica non deve essere messa da parte, assolutamente. sennò poi il punteggio finale si abbassa molto.
    Ma non deve essere il centro del gioco, come invece è stato con Underworld.
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Forum deserto Empty Re: Forum deserto

    Messaggio Da DomyRaider Sab Ago 07, 2010 2:09 am

    Ragazzi ho letto tutti i vostri post in questo Topic, avete ragione. Purtroppo senza notizie da Eidos la gente non viene più e questo Forum, come tanti altri, sono deserti. Sono davvero dispiaciuto di questa cosa ma davanti a ciò sembro impotente. Aspettiamo qualcosa dalla Eidos e magari si sistemano le cose E che devo fa?

    EDIT: Sono venuto a conoscenza della chiusura di importanti siti web di Tomb Raider... E' sconcertante. Siti importanti come Planet Lara chiusi Sad
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4227
    Età : 32
    Provenienza : Costantinopoli, Impero Romano D'Oriente.
    Impiego : Studente e Stuniente
    Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
    Data d'iscrizione : 23.11.08

    Forum deserto Empty Re: Forum deserto

    Messaggio Da IronHill91 Sab Ago 07, 2010 4:35 am

    Domy non puoi dire attesa per notizie rilasciate da Eidos, per ora c'è questo pseudo gioco dal nome Lara Croft:GoL.
    Il mio parere è questo, la chiusura di diversi siti è dovuta anche a un disinteresse da parte di molti videogiocatori verso Lara Croft e il calo di vendite di TR:A e TR:U ne è la dimostrazione. Eidos e Crystal devono prendere provvedimenti seri, perchè la serie sta eprdendo molti di questi ultimi periodi, e lo sis ta notando sopratutto con l'uscita de sto giochettino.
    Ronizuka
    Ronizuka
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 196
    Età : 34
    Data d'iscrizione : 10.12.08

    Forum deserto Empty Re: Forum deserto

    Messaggio Da Ronizuka Dom Ago 08, 2010 10:32 pm

    Beh ragazzi cosa vi aspettavate? Dopo 3 mila TR, normale che ci sia un calo. Molti si lamentano per quattro capitolo di yakuza poi... Bah... Guardian of Light leggendo su dei siti come Multiplayer.it non è un gioco da buttare, certo non è lara croft classico, ma cavoli, le reazioni che leggo da molte parti mi sembrano quelle dei bambini capricciosi. Allora io per MGS touch cosa devo fare? Spaccare la faccia a Kojima perché non ha creato un nuovo capitolo stealth, ma un semplice sparatutto?
    Dopo tutti i capitoli di TR, anche le idee iniziano a scomparire, i giocatori diventano sempre più esigenti (voi ne siete la prova vi vivente). Se gli ultimi capitoli sono andati male, allora è naturale che adesso hanno timore a sviluppare qualcosa. I costi aumentano ogni giorno (alcuni giochi arrivano a più di 50 milioni di dollari), i prezzi sono alti, ma non vanno ai creatori (non tutti)... Leggetevi cosa dicono i sviluppatori giapponesi. Vorrebbero trovare un nuovo lavoro, ma non hanno il denaro per comprare un abito adatto.
    Il forum potrebbe anche rinascere se solo proponeste argomenti diversi. Prima vedevo un gran affluire di persone, adesso sembra un villaggio western deserto.
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1536
    Data d'iscrizione : 18.01.07

    Forum deserto Empty Re: Forum deserto

    Messaggio Da Dan King Lun Ago 09, 2010 2:14 am

    Ros, me la togli una curiosità? Perché commenti se non sei neanche fan della serie e non stai vivendo in prima persona quello che stanno passando parecchi fan della serie?
    Sei liberissimo di commentare, nessuno te lo impedisce, e tu sai quanto sia affezionato a te, ma onestamente, pur continuando a stimarti, non penso tu abbia abbastanza voce in capitolo da poter criticare in questo modo i fans "guru" della serie.

    Se gli ultimi due episodi della serie non hanno venduto come loro vorrebbero, un motivo ci sarà, no?
    Non è perché la serie va avanti per anni, è perché sono loro ad essere degli incapaci.
    "Metal Gear" esiste dal 1987, eppure continua ancora a vendere. Come mai? Forse perché alla Konami ci sanno fare?

    Ma tornando a TR: Innanzitutto la nostra beneamata Crystal Dynamics se ne sbatte dei canoni. Vorrei vedere te se Konami (o chi per lei) sconquassasse tutti gli eventi di MGS.
    Il gameplay è totalmente copiato da Prince of Persia, non hanno né passione né abbastanza maestria da tenere a bada i veri fans (e non i bimbiminkia).

    Inoltre: questo obbobbrio che risponde a nome di "Lara Croft and the Guardian of Light" non solo ha una dinamica ORRENDA, ma per giunta è ambientato in un altro universo che non ha nulla a che fare con quello della serie principale (a detta di Eidos). Ora io dico: era il caso di fare questa porcata?

    Sei stato troppo esagerato, Sorry.

    Contenuto sponsorizzato


    Forum deserto Empty Re: Forum deserto

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 6:09 pm