Mi spiace, Ros, ma su MSG devo darti torto xDDD
Ci sono stati parecchi episodi principali, non soltanto 5, come dici tu:
La trama principale viene sviluppata dai seguenti titoli:
- Spoiler:
Giochi NES e MSX2
Metal Gear, per NES e MSX2 1987;
Metal Gear: Snake's Revenge, per NES 1990;
Metal Gear 2: Solid Snake'', per MSX2 1990;
Serie Solid
Metal Gear Solid, per Playstation 1998;
Metal Gear Solid Integral per PlayStation 1999 e PC 2000;
Metal Gear Solid Vr Missions/Special Missions per PlayStation 1999;
Metal Gear Solid: The Twin Snakes per Gamecube 2004;
Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty, per Playstation 2 2001;
Metal Gear Solid 2: Substance per Xbox 2002 PlayStation 2/PC 2003;
The Document of Metal Gear Solid 2 per PlayStation 2 2002;
Metal Gear Solid 3: Snake Eater, per Playstation 2 2004;
Metal Gear Solid 3: Subsistence per PlayStation 2 2005;
Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, per Playstation 3 2008;
Giochi per console portatili
Metal Gear: Ghost Babel per Game Boy Color 2000;
Metal Gear Ac!d, per PlayStation Portable 2004;
Metal Gear Ac!d 2, per PlayStation Portable 2005;
Metal Gear Solid: Digital Graphic Novel, per PlayStation Portable 2006;
Metal Gear Solid: Portable Ops, per PlayStation Portable 2007;
Metal Gear Solid: Digital Graphic Novel 2, per PlayStation Portable 2008;
Metal Gear Solid: Peace Walker, per PlayStation Portable.
Fonte:http://it.wikipedia.org/wiki/Metal_Gear_(serie)
Ero sicuro di averlo spiegato come mai gli ultimi episodi non avevano venduto bene: la Crystal non ci mette passione e se ne sbatte dei canoni. La trama è stata stravolta e non hanno nemmeno dihiarato se i TR Core siano ufficiali o no, visto che la biografia per core era una cosa irrilevante per ciò che concerne i genitori di Lara (che negli ultimi 3 TR si ha a che fare). L'unica cosa che manca nella nuova biografia è Werner Von Croy. Sai chi è? Era il mentore di Lara. La nuova biografia è ambientata nel mondo di Lara, non nel nostro, e se sei stato coinvolto in un omicidio non lo vai a scrivere nella tua biografia pubblica, specie se sei una donna rinomata. Ecco perché Werner manca.
Posso spiegarti tante e tante cose, Ros, posso dirti tanti motivi secondo i quali non vendono, ma finiresti col non capirci nulla. XDDDDD
Be', onestamente, sul fatto che i giochi copino gli uni dagli altri, non posso darti torto.
A mio affettuoso avviso, sei stato molto esagerato, perché non hai giocato moltissimo a TR (forse solo 2) e ti sei permesso di offendere una precisa categoria (nella quale faccio parte).
I nostri non sono dei capricci, ma delle contestazioni ben motivate. GoL ha dei parametri ORRENDI, un universo a parte per Lara(come se già non ce ne fossero troppi) ed è un tentativo commerciale come un altro per predere din din. End of the story.
Poi, Ros, mi dici che senso ha creare hype su un pesce del cacchio? Ti sto parlando di Chompy. Quel pesce dura meno di 5 minuti, eppure si stanno concentrando su un boss INUTILE per fare pubblicità al gioco.
Non hanno passione come quelli della Konami. Fanno i loro giochi (male) e basta. Essendo noi i consumatori finali, abbiamo il sacrosanto dovere di contestare.