Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    gamertag xbox 360 e psn per guardian of light

    Crazy_Foxy_
    Crazy_Foxy_
    Allievo
    Allievo


    Numero di messaggi : 25
    Data d'iscrizione : 25.08.10

    gamertag xbox 360 e psn per guardian of light Empty gamertag xbox 360 e psn per guardian of light

    Messaggio Da Crazy_Foxy_ Mer Ago 25, 2010 7:50 pm

    esiste già? in caso chiudete e bruciatelo.
    Ho pc io organizzatevi voi Banana!
    Crazy_Foxy_
    Crazy_Foxy_
    Allievo
    Allievo


    Numero di messaggi : 25
    Data d'iscrizione : 25.08.10

    gamertag xbox 360 e psn per guardian of light Empty Re: gamertag xbox 360 e psn per guardian of light

    Messaggio Da Crazy_Foxy_ Ven Ago 27, 2010 6:21 pm

    ma qualcuno sta su questo forum? E che devo fa?
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    gamertag xbox 360 e psn per guardian of light Empty Re: gamertag xbox 360 e psn per guardian of light

    Messaggio Da HITHUIS Ven Ago 27, 2010 11:35 pm

    è inutile che ti rispondiamo... c'è tanto di topic riguardante the guardian of light... e aprire topic così inutile è solo spam...

    cmq si è uscito basta che guardi in ql topic e scopriresti subito che è uscito il 18 agosto per 360 e uscirà il 18 settembre per ps3 e pc
    Crazy_Foxy_
    Crazy_Foxy_
    Allievo
    Allievo


    Numero di messaggi : 25
    Data d'iscrizione : 25.08.10

    gamertag xbox 360 e psn per guardian of light Empty Re: gamertag xbox 360 e psn per guardian of light

    Messaggio Da Crazy_Foxy_ Sab Ago 28, 2010 12:05 am

    Grazie capitan ovvio, ho scoperto anche che non sai leggere.
    Se sapessi leggere avresti letto il titolo del topic, che è innesistente sul forum, inoltre non ho chiesto se era uscito perchè lo sapevo benissimo, rifletti prima di scrivere credendoti super.
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    gamertag xbox 360 e psn per guardian of light Empty Re: gamertag xbox 360 e psn per guardian of light

    Messaggio Da HITHUIS Sab Ago 28, 2010 12:24 am

    scusa se nn ti spieghi...

    a cosa ti riferivi signor "la buona educazione l'ho messa sotto le scarpe" dicendo: "è già uscito?"
    Crazy_Foxy_
    Crazy_Foxy_
    Allievo
    Allievo


    Numero di messaggi : 25
    Data d'iscrizione : 25.08.10

    gamertag xbox 360 e psn per guardian of light Empty Re: gamertag xbox 360 e psn per guardian of light

    Messaggio Da Crazy_Foxy_ Sab Ago 28, 2010 12:37 am

    se mi spieghi dove l'ho scritto ti do 10 euro!!
    Sveglia!!!!!!!
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    gamertag xbox 360 e psn per guardian of light Empty Re: gamertag xbox 360 e psn per guardian of light

    Messaggio Da HITHUIS Sab Ago 28, 2010 12:42 am

    nn so se darti ancora corda e fare il buono cercando di fare il buono cosa che in qsto momento nn sono oppure fare finta di niente e ignorare qsto topic cm ho fatto fino ad ora (visto che ti ho voluto rispondere abbastanza garbatamente nonostante nn avessi spiegato il significato del topic al quale ho cercato di dare un interpretazione mia.... ah... si... chiedo scusa a sua maestà se nn so di che diavolo stai parlando) oppure scriverti cattiverie e basta cm farebbe qlcun'altro... mmm credo che farò finta di ignorare il topic poi se vuoi spiegarmi cosa volevi dire ok se no ciao Smile è stato un piacere conoscerti Smile davvero Very Happy
    Crazy_Foxy_
    Crazy_Foxy_
    Allievo
    Allievo


    Numero di messaggi : 25
    Data d'iscrizione : 25.08.10

    gamertag xbox 360 e psn per guardian of light Empty Re: gamertag xbox 360 e psn per guardian of light

    Messaggio Da Crazy_Foxy_ Sab Ago 28, 2010 12:46 am

    ahahahahaha mi sto scompiscando è arrivato quello sempre incazzato e che tutto sa del forum, per questo c'è poca gente ti sei accorto che hai sbagliato? Che peccato.
    Lo sai cos'è il gamertag? Guaridna of light si può giocare in co-op? fai due più due se ti riesce capitan ovvio.
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    gamertag xbox 360 e psn per guardian of light Empty Re: gamertag xbox 360 e psn per guardian of light

    Messaggio Da DomyRaider Mer Set 29, 2010 11:33 am

    Chiudo Rolling Eyes

    Contenuto sponsorizzato


    gamertag xbox 360 e psn per guardian of light Empty Re: gamertag xbox 360 e psn per guardian of light

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Apr 29, 2024 8:13 am