Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    Vedrò mai i Dlc di Underworld su Playstation 3?

    Totec81
    Totec81


    Maschio
    Numero di messaggi : 15
    Età : 42
    Provenienza : Reggio Calabria
    Impiego : Impiegato
    Interessi : cinema,musica,lettura, scrittura,videogames,network
    Data d'iscrizione : 06.10.10

    Vedrò mai i Dlc di Underworld su Playstation 3? Empty Vedrò mai i Dlc di Underworld su Playstation 3?

    Messaggio Da Totec81 Mer Ott 06, 2010 2:26 pm

    Ciao a tutti raga!sono nuovo e fresco d'iscrizione in questo forum, ma seguo revolution da sempre. Inauguro il mio ingresso sfogandomi su un tema a me molto caro; I due Dlc di Underworld. Ho amato questo capitolo e l'ho strafinito una miriade di volte. Sono possessore di tutte le console Sony, e non vi dico la delusione quando i Dlc sono stati confermati come esclusiva 360. A novembre Tomb Raider Underworld compirà due anni, e ancora sono qui a sperare in un miracolo. E' successo con i Dlc di Gta4, e la cosa sembrava impossibile. Perciò perchè non potrebbe accadere la stessa cosa lara?So bene che parliamo di due brevi contenuti e di qualche pack(amo i costumi alternativi, e giocare senza il classico top verde acqua e shorts marroni è una bestemmia!), assolutamente imparagonabili al successo delle espansioni Rockstar. Eppure spero in un miracolo. Cosa potete dirmi al rigurdo?
    Mi devo proprio rassegnare?
    Fatemi sapere grazie;)
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Vedrò mai i Dlc di Underworld su Playstation 3? Empty Re: Vedrò mai i Dlc di Underworld su Playstation 3?

    Messaggio Da HITHUIS Gio Ott 07, 2010 11:03 pm

    mh... io ormai li ho dimenticati...

    e sinceramente nn mi interessano piu di tanto ormai... cmq nn so se usciranno mai per ps3... ma le probabilità temo siano poche totec81
    Totec81
    Totec81


    Maschio
    Numero di messaggi : 15
    Età : 42
    Provenienza : Reggio Calabria
    Impiego : Impiegato
    Interessi : cinema,musica,lettura, scrittura,videogames,network
    Data d'iscrizione : 06.10.10

    Vedrò mai i Dlc di Underworld su Playstation 3? Empty Re: Vedrò mai i Dlc di Underworld su Playstation 3?

    Messaggio Da Totec81 Gio Ott 07, 2010 11:24 pm

    eh lo so;)grazie lo stesso;)

    Contenuto sponsorizzato


    Vedrò mai i Dlc di Underworld su Playstation 3? Empty Re: Vedrò mai i Dlc di Underworld su Playstation 3?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Apr 29, 2024 5:35 am