P.s PLASTATION 3 THE BEST 4 EVER!!!
+20
DavisWesker
kloveenerydnic
k0RRad095
ale54
HITHUIS
IronHill91
BraveHeart
Danie
A n d r e a
DomyRaider
Micky
Angel_Lara
TombM4ster
loruraider
Karoth_88
Aleks
MissValeCroft
RobyCroft
Salvo 93
Lara
24 partecipanti
La Futura Playstation 4
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°1
La Futura Playstation 4
Stavo guardando le vendite della ps3,quando leggo una notizia"ps4 nel 2010(forse)" ebbene mi chiedo "perchè?", la ps3 deve ancora ingranare la marcia,di certo non può vendere 50 milioni di copie in 2 anni,la sony si deve dare un pò di calma,almeno fatemi gustare la ps3 con TR:U .Comunque la cosa non è UFFICIALE,ANZI la casa sony afferma anche che la Ps3 potrebbe essere la fine delle produzioni delle varie PS(ovvero si fermeranno con la PS3).Be che dire?di certo avrebbe una grafica fenomenale(già la ps3 sembra racchiudere un "mondo vero"guardare Uncharted per credere)ma io spero che invece di produrre nuove console abbasino in anzi tutto il prezzo della console,così da aumentare le vendire e battere la rivale Microsoft( ),persino i produttori di Tomb Raider hanno preteso un abbasso del prezzo,così da aumentare non solo le vendite della playstation,ma anche del game.A voi i commenti!.
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°2
Re: La Futura Playstation 4
lara da fan della sony, devo dirti che la ps3 è stata un flop, vende poco perche costa tanto, perche non si puo modificare e non tutti posso spendere 70 euro alla volta inoltre la play 3 è stata anche giuducata un flop dal cratore di Metal Gear Solid 4,Hideo Kojima.
H a affermato che per il game ha dovuto diminuire di tanto la grafica perche la ps3 non la supportava.
A tutto cio dopo questo fallimento della ps3, la sony sta gia pensando a lla ps4 per aumentare di nuovo le vendite, ma nel 2010 mi sembra presto, io avevo letto nel 2012
ps: in giro si mormara che ad autunno dovrebbe uscire la ps3 slim e light piu piccolo e meno costoso, se esce io forse mi prendo quello
H a affermato che per il game ha dovuto diminuire di tanto la grafica perche la ps3 non la supportava.
A tutto cio dopo questo fallimento della ps3, la sony sta gia pensando a lla ps4 per aumentare di nuovo le vendite, ma nel 2010 mi sembra presto, io avevo letto nel 2012
ps: in giro si mormara che ad autunno dovrebbe uscire la ps3 slim e light piu piccolo e meno costoso, se esce io forse mi prendo quello
RobyCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 3257
Impiego : studentessa
Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime
- Messaggio n°3
ho letto anche io qualche articolo ma non penso nel 2010,cmq anche per me la ps3 un po mi ha deluso,ma non perchè costa molto,ma perchè non si puo fare la modifica,io spero che forse più in la si possa fare.
MissValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 4703
Interessi : MARCO MENGONI
- Messaggio n°4
lara la sony nn potrà battere MAI la microsoft xkè è l'agenzia ke crea sistemi operativi e poi il pc è quello più venduto, nn le console di gioco
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°5
si infatti la microsoft ha superato la sony negli ultimi 2 anni, cmq roby la modifica piu avanti si potra fare ma i giochi costeranno 20-25 euro perche verrano messi su blu-ray disk
- Messaggio n°6
Vincenzo 93 ha scritto:si infatti la microsoft ha superato la sony negli ultimi 2 anni, cmq roby la modifica piu avanti si potra fare ma i giochi costeranno 20-25 euro perche verrano messi su blu-ray disk
cos'è il blue ray disk?
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°7
sono dei dischi con 50 gb di memoria , se per esempio ti fai un cd mastewrizzato della play 2 te lo mettono in uno di 4,7 gb, solo che questo costa 50 centesimi, quello da 50 gb 25 euro
- Messaggio n°8
Vincenzo 93 ha scritto:sono dei dischi con 50 gb di memoria , se per esempio ti fai un cd mastewrizzato della play 2 te lo mettono in uno di 4,7 gb, solo che questo costa 50 centesimi, quello da 50 gb 25 euro
wow è eccezionale
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°9
eccezionale si ma è troppo costoso, io appena se prendo la ps3 li varei fare subito la modifica tanto si sa con il tempo il prezzo dei giochi masterizzati scendere anche
cmq in autunno dovrebbe uscire la ps3 mini come fecero per la 1 e la 2
- Messaggio n°10
Vincenzo 93 ha scritto:eccezionale si ma è troppo costoso, io appena se prendo la ps3 li varei fare subito la modifica tanto si sa con il tempo il prezzo dei giochi masterizzati scendere anche
nn ho mai visto una ps piccola
- Spoiler:
- vince tu i giochi masterizzati quanto li paghi?
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°11
- Spoiler:
- allora per la ps2 e la xbox 360 4 euro, ma in un ipotetico futoro quelli della ps3 20 euro
- Messaggio n°12
Vincenzo 93 ha scritto:
- Spoiler:
allora per la ps2 e la xbox 360 4 euro, ma in un ipotetico futoro quelli della ps3 20 euro
- Spoiler:
- ahhh ps3 20 € in futuro ?? (chissà ps4) vabbè cmq dalle mie parti un gioco masterizzato costa 3 €....
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°13
io dsico solo una cosa la ps2 è stata il top delle console e ancora oggi producono tanti giochi per essa quindi io me la tengo stretta perche è una console fantastica
RobyCroft- Archeologo
Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime
- Messaggio n°14
bhe 20 euro per ogni cd modificato mi pare un po alto,ma meglio pagare 20 euro che 70.
- Messaggio n°15
robycroft ha scritto:bhe 20 euro per ogni cd modificato mi pare un po alto,ma meglio pagare 20 euro che 70.
verissimo
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°16
robycroft ha scritto:bhe 20 euro per ogni cd modificato mi pare un po alto,ma meglio pagare 20 euro che 70.
Si però il guaio è che la modifica per la PS3 non esiste ancora... in effetti i giochi ultimamamente costano troppo... per non parlare della consolle...
RobyCroft- Archeologo
- Messaggio n°17
già il prezzo è troppo altoAleks ha scritto:robycroft ha scritto:bhe 20 euro per ogni cd modificato mi pare un po alto,ma meglio pagare 20 euro che 70.
Si però il guaio è che la modifica per la PS3 non esiste ancora... in effetti i giochi ultimamamente costano troppo... per non parlare della consolle...
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°18
Voglio vedere a quanto venderanno Underworld...
Karoth_88- Archeologo
Numero di messaggi : 1382
Impiego : Musicista
Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
- Messaggio n°19
Aleks ha scritto:robycroft ha scritto:bhe 20 euro per ogni cd modificato mi pare un po alto,ma meglio pagare 20 euro che 70.
per questo preferisco il PC
e poi volete mettere un bel "Pentiumone" di quelli potenti ma potenti contro la PS3?
non credo che la consolle della SONY "reggerebbe"!
P.S. inoltre sai come girerebbe sul PC con una bella scheda video NVIDIA GeForce 9800
GFX!
- Spoiler:
- o forse la Crystal Dynamics ne farà sviluppare una apposta per Underworld, chi può dirlo!
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°20
questo è vero il pc non lo batte nessuno pero io mi trovo meglio con la playstationKaroth_88 ha scritto:Aleks ha scritto:robycroft ha scritto:bhe 20 euro per ogni cd modificato mi pare un po alto,ma meglio pagare 20 euro che 70.
per questo preferisco il PC
e poi volete mettere un bel "Pentiumone" di quelli potenti ma potenti contro la PS3?
non credo che la consolle della SONY "reggerebbe"!
P.S. inoltre sai come girerebbe sul PC con una bella scheda video NVIDIA GeForce 9800
GFX!
- Spoiler:
o forse la Crystal Dynamics ne farà sviluppare una apposta per Underworld, chi può dirlo!
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°21
Infatti i primi TR li giocai con la PlayStation... quando uscì la PS2, provai con il PC e non l'ho più abbandonato... gioco tutto con il PC... e adesso spero che per Natale mi arrivi quello nuovo con una scheda video da paura...
- Messaggio n°22
Raga mi sono sbagliata,la ps4 dovrebbe uscire nel 2012,cmq tornando al discorso penso che alla sony servano solo 2 cose per far decollare al massimo le vendite della consolle:
1)Abbassare il prezzo..uhm mettere la consolle + TR:U insieme in vendita a 199 euro,come la xbox 360,poi vedremo se non batte la Microsoft
2)Gli sviluppatori dei game dovrebbero fare i giochi ASSOLUTAMENTE come i programmatori di - Uncharted Drake's fortune-(poi vediamo le vendite ).Sarò che sono orgogliosa di avere la Ps3,ma per me non la batte proprio nessuno come grafica(sarà per un certo videogame di nome Unchated )come si dice,il buon vino migliora con gli anni,lo stesso vale per la Ps3.Però sono sicura che non uscirà la ps4.
p.s Da non dimenticarsi il futuro GOD OF WOR 3 esclusivo per ps3
1)Abbassare il prezzo..uhm mettere la consolle + TR:U insieme in vendita a 199 euro,come la xbox 360,poi vedremo se non batte la Microsoft
2)Gli sviluppatori dei game dovrebbero fare i giochi ASSOLUTAMENTE come i programmatori di - Uncharted Drake's fortune-(poi vediamo le vendite ).Sarò che sono orgogliosa di avere la Ps3,ma per me non la batte proprio nessuno come grafica(sarà per un certo videogame di nome Unchated )come si dice,il buon vino migliora con gli anni,lo stesso vale per la Ps3.Però sono sicura che non uscirà la ps4.
p.s Da non dimenticarsi il futuro GOD OF WOR 3 esclusivo per ps3
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°23
be in tanto è stato annunciato che gta 4 ha la grafica migliore su xbox 360, cmq quasi quasi è meglio passare al pc
- Messaggio n°24
Il mio negozinate dice il contrario ,cmq non batte di certo Uncharted Drake's Fortune :cry2:infatti ecco i voti della graficaVincenzo 93 ha scritto:be in tanto è stato annunciato che gta 4 ha la grafica migliore su xbox 360, cmq quasi quasi è meglio passare al pc
GTA4:9
Uncharted Drake's fortune:9,5
Giudicate voi
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°25
basta guardante i video delle comparizioni tra le due versioni e i commenti dei critici
ps: al tuo negoziante conviene dirti che è meglio la ps3 e non credo ci sia bisogno di dirti il perche
ps: al tuo negoziante conviene dirti che è meglio la ps3 e non credo ci sia bisogno di dirti il perche