Da baxandrea Sab Lug 02, 2011 12:52 am
IronHill91 ha scritto:Quest'articolo dice che all'inizio non era prevista nessuna Lara Croft nel nuovo gioco, né quest'ultimo si sarebbe dovuto chiamare Tomb Raider. La protagonista si sarebbe chiamata Sarah Beele e il gioco Cryptids. C'era un precedente script che era stato rivelato (quello che già conosciamo) dove, all'inizio, al posto del nome di Lara compariva quello di Sarah.
Fonte: http://www.siliconera.com/2011/05/24/tomb-raider-reboot-was-called-cryptids-and-starred-sarah/
Io aggiungo solo il mio parere: Che tristezza, poi ognuno tragga le sue conclusioni.
mio dio.. non ci posso credere.. non ho parole.. davvero.. dopo questa..
ecco spiegato perchè alcuni di noi non riconoscevano questo tomb raider come tale... chiamiamolo.. sesto senso.
spero sempre di piu che sia un flop assurdo.
ahh che bravi.. e quindi tutta la storiella del reboot necessario era un grandissima stronzata (già lo sapevamo), ma la cosa peggiore è scoprire che la nostra lara è stata sepellita non perchè ritenuta non adatta a continuare avventure, ma perchè avevano un'oscena storiella già pronta da riadattare a tomb raider.. che schifo.. che schifo..
no ma .. che schifo.. davvero che schifo..
col ca**o che lo compro... QUESTO NON E' UN TOMB RAIDER. per me non lo è mai stato, ma questa ne è la conferma.
se lo dovessi comprare per vedere quanto schifo fa, sarà un aquisto di seconda mano.. poco ma sicuro..
no vi giuro, sono ancora shockato
credo di non aver mai scritto così tanto in un post.. non ci posso credere..
a questo punto spero sia una falsa notizia, ma tutto combacia alla perfezione, purtroppo.