Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+21
Luca
GODZILLA
Danie
Maury93
TombRaiderPS3
Il Fan di LARA!!
BARTOLI
DomyRaider
baxandrea
Karoth_88
Dan King
Archon
ValeCroft
IronHill91
Robocop
A n d r e a
loruraider
Salvo 93
Underworld
k0RRad095
HITHUIS
25 partecipanti

Tomb Raider RIVELATO!!!

IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4227
    Impiego : Studente e Stuniente
    Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.

Tomb Raider  RIVELATO!!!  - Pagina 5 Empty Re: Tomb Raider RIVELATO!!!

Messaggio Da IronHill91 Lun Giu 20, 2011 8:16 am

Quoto Bax e Salvo
    Non riesco a credere che pochi riescono a notare quanto è brutta sta Lara in faccia, sono riusciti nella difficile e ardua impresa peggiorare la Lara di Underworld, quella di AoD per quanto riguarda il fascino rimarrà insuperata, e poi a guardare gli ambienti quanto mi ricordano molto quelli dell'isola in TR5 solo che all'epoca tutti i fan avevano il buon senso di dire che erano ambientazioni che avevano poco a che fare con TR.
    Per quanto riguarda il pizzico fantasy meglio non commentare perchè di TR già poco è rimasto gli volete dare anche uno stile alla FF, beh dai non esageriamo troppo perchè rischia di diventare davvero buffo...
    Per quanto riguarda le notizie e i siti mi fido molto più di ciò che dice uno sviluppatore che di quello che viene riportato da un articolo e credo che sia la cosa più ovvia a volte.
    E poi basta giustificare tutto ciò che non va in Lara con "è una Lara giovane inesperta" in Underworld è adulta e l'hanno resa rincoglionita e brutta proprio come qui, ancora non avete capito che è così che la vogliono alla Crystal ed è così che la vogliono molti fan.
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Lun Giu 20, 2011 11:30 am

cos'ha di FF sto TR scusate nn ho ancora capito??
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Lun Giu 20, 2011 11:56 am

Forse mi sono spiegato male non ho detto che questo TR ha qualcosa di FF, era riferito al post di Karoth in cui chiedeva che la trama potesse avere elementi fantasy Wink
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1536

Messaggio Da Dan King Lun Giu 20, 2011 12:22 pm

IronHill91 ha scritto:
    E poi basta giustificare tutto ciò che non va in Lara con "è una Lara giovane inesperta" in Underworld è adulta e l'hanno resa rincoglionita e brutta proprio come qui, ancora non avete capito che è così che la vogliono alla Crystal ed è così che la vogliono molti fan.

... e tanti saluti alla Lara forte, intraprendente, emancipata, colta e affascinante. Neutral
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Lun Giu 20, 2011 3:47 pm

Dan King ha scritto:
    IronHill91 ha scritto:

... e tanti saluti alla Lara forte, intraprendente, emancipata, colta e affascinante. Neutral

XD

... Beh, è pure vero che per quanto riguarda queste cose non si sà ancora se a fine titolo diventerà proprio così, anche se a sto punto possono farle di tutto!! xD

IronHill, riguardo il fantasy mi riferivo a qualcosa tipo Legend dove per esempio Excalibur esisteva davvero ma con quei poteri straordinari, cosa irreale, naturalmente!!

però lo stupore del personaggio che si trova di fronte ad una realtà che fino a pochi minuti fa (per millenni e millenni) è stata leggenda se non addirittura mito è una cosa che affascina troppo...

è come se si fermasse il tempo per un attimo, per questo adoro Legend, hanno reso più di una scena in questo modo e l'hanno fatto sapientemente...
    (non vi dico LoK, mamma mia...)

lo si di essere monotono...... ma fossero tutti così i giochi!! Cool
    (scherzo, eh... !! xD)

P.S. ho letto che addirittura la Lara di Underworld sarebbe oro colato (ORO COLATO Scioccante! ) rispetto a quella del nuovo TR...
    cacchio, a quanto pare sono davvero punti di vista, eh.... E che devo fa?

ho giocato un pochetto ad Underworld proprio la settimana scorsa e appena ho visto Lara in faccia ho pensato "o mio dio... l'avevo proprio rimossa, mica me la ricordavo così penosa, ancora più schifosa!!"

senza contare il gameplay terribile...
    sembrava di giocare con una versione alpha quasi beta, vi giuro...
    poi con cali di frame rate assurdi, che vergogna e non parlo nemmeno della trama che da come è finito Legend si poteva creare il finimondo, che spreco...

vabbè... comunque un anno e mezzo è tantissimo, per la miseria...
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 793
    Impiego : Avventuriero
    Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.

Messaggio Da Archon Lun Giu 20, 2011 4:40 pm

Grandissimo Karoth!! Anche per me, in un gioco, la trama conta moltissimo!!
    Sarò monotono pure io, ma non mi voglio sbilanciare su questo nuovo TR...XD Cioè credo proprio che lo proverò, ma non mi ci "immergerò" come facevo in uno dei cari vecchi TR come Legend o altri giochi...
    Se non altro, mi piace il comparto cinematografico del gioco, la cutscene con Lara e Roth è bella! Very Happy
    Però il viso della nuova Lara non mi piace proprio, ok che dovevano ringiovanirla, ma non farle il viso gonfio e gli occhi "cinesi"!!!! =____=
    Fico il villaggio giapponese!!! Tetro...però è un'ambientazione interessante! Smile
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Messaggio Da DomyRaider Lun Giu 20, 2011 5:35 pm

Raga ma solo a me piace la Lara di Underworld? Scioccante! In alcune cutscene era bellissima Che bello!

La Lara di Tomb Raider 9, oltre ai tratti cinesi ha il viso un pò troppo gonfio... E che devo fa?
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica

Messaggio Da Salvo 93 Lun Giu 20, 2011 5:42 pm

DomyRaider ha scritto:Raga ma solo a me piace la Lara di Underworld? Scioccante! In alcune cutscene era bellissima Che bello!

La Lara di Tomb Raider 9, oltre ai tratti cinesi ha il viso un pò troppo gonfio... E che devo fa?
    Allora non sono solo io a pensarlo *___*
    Comunque la Lara di TRU non è poi così brutta,concordo...ma devo dire che a volte alcune espressioni sono un tantino brutte silent
    Molto più bella di questa comunque tongue
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Lun Giu 20, 2011 9:06 pm

DomyRaider ha scritto:Raga ma solo a me piace la Lara di Underworld? Scioccante! In alcune cutscene era bellissima Che bello!

Che dici... per me è stupenda, del viso gonfio non me ne frega niente, sinceramente manco l'ho notato e forse perchè è una cosa che mi piace già per fatti miei, quindi l'ho classificata a priori come cosa positiva!!
    (col viso più paffuto sembra più dolce la piccolina.... Che bello! .... ahaha, ormai neanche i miei commenti c'entrano più con l'universo "Tomb Raider", completamente estraneo e "infedele"!! XD)

... tra l'altro io adoro i tratti un po' orientali!! Smile
    (minchia certo che mi è andata proprio bene!! asd )

Spoiler:

XD

Spoiler:

la Lara di Underworld davvero mi ha fatto ribrezzo appena era cominciato il gioco, l'altro giorno...
    che schifo, si vedevano addirittura le rughe in faccia, Moeby!!! Scioccante!
    (ma a te in fondo piace Natla, che ti si può dire di più!! xD Very Happy )
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Dan King Lun Giu 20, 2011 10:15 pm

Karoth_88 ha scritto:

Spoiler:

Spoiler:
    baxandrea
    baxandrea
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 569
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider!!

Messaggio Da baxandrea Mar Giu 21, 2011 12:17 am

Ahahahah Dan! posso dire che hai il carattere simile a quello di lara (la vecchia lara per intenderci, non di questa tonta)..
    Comunque viso gonfio + occhi a mandorla = lara orientale Scioccante!
    No ma davvero.. sembra una cinese (o giapponese) con il naso rifatto!!!!!!!!! Uh uh...
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Karoth_88 Mar Giu 21, 2011 12:33 am

Ahaha, ma infatti è vero che non sono un fan, non c'è niente di male a dirlo!! asd
    il fatto che abbia straveduto per la prima Lara per anni non serve a molto se oggi me ne esco con certe dichiarazioni!! Smile
    (l'importante è riconoscerlo!! xD)

... comunque la cutscene con Roth è proprio bella, sembra proprio un film...

P.S. che ne dite se si chiamasse Lora? la farebbe molto più "orientale", no? ahaha! XD
    (sto sclerando del tutto, proprio senza criterio!! xD)
    Underworld
    Underworld
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 375
    Interessi : Musica metal, tomb raider, film e giochi horror, finlandese, finlandia

Messaggio Da Underworld Mar Giu 21, 2011 12:48 am

sono d'accordo con l'ultima affermazione di Karota asd asd

HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Mar Giu 21, 2011 11:53 am

hei hei! io posso chiamarlo karota!! che fai karota mi tradisci??

hahahah

cmq... io avevo gia detto che di TR nn me ne fregava piu niente... quindi cm verrà verrà sto gioco...

farsi mille seghe perchè qsta nn è lara nn ho voglia... ormai è qsto che ci danno... e alla fine se togli qlche imperfezione nn è neanche così malaccio... e io continuerò all'infinito a dire che la lara di TRU fa cagare!!! (parere personale) e anche TRU dai :p
    Underworld
    Underworld
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 375
    Interessi : Musica metal, tomb raider, film e giochi horror, finlandese, finlandia

Messaggio Da Underworld Mar Giu 21, 2011 4:26 pm

scusa pensavo fosse un suo soprannome XD non lo chiamo più così scusami Smile

Comunque si in parte è vero... dell'aspetto me ne frego altamente... è cambiata tante di quelle volte che ormai ho perso il conto... a me basta che abbia il carattere che ha sempre avuto...
    Il Fan di LARA!!
    Il Fan di LARA!!
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 443

Messaggio Da Il Fan di LARA!! Mar Giu 21, 2011 4:36 pm

Problemuccio: non riesco a vedere il video Suspect non mi trova niente
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 793
    Impiego : Avventuriero
    Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.

Messaggio Da Archon Mar Giu 21, 2011 6:06 pm

A me la Lara di Underworld piaceva!!! Very Happy Non solo per me era più bella che mai, ma aveva anche tutti i tratti che hanno sempre caratterizzato Lara fin dal primo TR (le labbra, gli grandi occhi castani ecc.)...quando ho visto per la prima volta QUESTO render me la mangiavo con gli occhi!! Che bello!

http://www.laracroftrevolution.com/tr_serie/tr8/render/08.jpg

Quella del nuovo TR invece, come stiamo già dicendo un pò tutti, sembra...troppo "gonfia" e cinese!!! Non è lei!!! Ok ringiovanirla, ma i tratti non sono proprio i suoi!! O__o
    TombRaiderPS3
    TombRaiderPS3
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 58
    Interessi : giocare a tomb raider

Messaggio Da TombRaiderPS3 Mar Giu 21, 2011 7:10 pm

ragazzi mi postate il link per vedere il video della customscene
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Mar Giu 21, 2011 8:16 pm

ragazzi il video rubato della demo a porte chiuse è stato tolto dal web sotto l'ordine della square

per qnto riguarda la lara di TRU concettualmente mi piace molto ma poi in game mi fa vomitare! anche a me piace ql render... apparte i capelli davanti alla fronte che va be sembrano degli spaghetti mentre qlla di TR2012 ha dei capelli molto piu belli... ma cmq lara nella versione gamma di TRU nn mi piaace! e sopratutto ha delle espressioni facciali da schifo per nn parlare dei movimenti scattosi e un sistema di controllo da far molte volte rabbrividire...

quindi visto cm'è cambiata lara da alfa a gamma in TRU io asp a dire qlcosa su qsta nuova lara in modo definitivo... in fondo la lara CG è molto bella è nn sembra così orientale e gonfia cm durante il gioco...

per farvi ricordare vi posto le immagini:

versione alfa
    http://www.laracroftrevolution.com/tr_serie/tr8/screenshots/xbox360/09.jpg

versione gamma
    http://www.laracroftrevolution.com/tr_serie/tr8/screenshots/xbox360/63.jpg

poi magari in alcune cut è molto bella:

http://www.laracroftrevolution.com/tr_serie/tr8/screenshots/pc/82.jpg

ma in altre le espressioni sn bruttissime

http://static.gamesradar.com/images/mb/GamesRadar/us/Games/T/Tomb%20Raider%20Underworld/Bulk%20Viewers/Multi/2008-11-18/PCG195.rev_tomb.grab1--screenshot_viewer_medium.jpg
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Mar Giu 21, 2011 8:58 pm

Archon ha scritto:A me la Lara di Underworld piaceva!!! Very Happy Non solo per me era più bella che mai, ma aveva anche tutti i tratti che hanno sempre caratterizzato Lara fin dal primo TR (le labbra, gli grandi occhi castani ecc.)...quando ho visto per la prima volta QUESTO render me la mangiavo con gli occhi!! Che bello!

http://www.laracroftrevolution.com/tr_serie/tr8/render/08.jpg

Quella del nuovo TR invece, come stiamo già dicendo un pò tutti, sembra...troppo "gonfia" e cinese!!! Non è lei!!! Ok ringiovanirla, ma i tratti non sono proprio i suoi!! O__o
    Si ma infatti mi riferisco più che altro alla Lara mentre si gioca dove ha sempre quel sorrisetto da ebete che si poteva evitare, da l'impressione di essere tra le nuvole, per me rimane invece insuperata quella di AoD Smile Per quanto riguarda questa Lara beh davvero fuori luogo, credo che di Lara rimangono solo le due pistole, quando le inseriranno nel gioco, Hit si nei filmati in CG sarà pure bella ma di fatto ci saranno solo 2 filmati in CG io ci devo giocare per 12 ore e avrei preferito che la rendessero meglio nel gioco...
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Mar Giu 21, 2011 9:13 pm

chi ti ha detto che saranno due i filmati? lavori alla crystal? xD :P

cmq... sarà lei la nuova voce di lara?

https://www.youtube.com/watch?v=G-PYKZPsVYA

EDIT: e cmq ho fatto tutto un discorso su qnto lara possa cambiare da qui all'uscita del gioco ma o nn hai letto o leggi e ti dimentichi le cose... va be fa niente...

EDIT 2:

rivedendo qsta cut penso che elda sia abbastanza capace anche di fare la voce della nuova lara giovane!

https://www.youtube.com/watch?v=uZVxbzZq56Y&feature=channel_video_title

in qsto video è abbastanza chiara e pulita cm voce cn un tocco di roco cmq Smile
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Dan King Mar Giu 21, 2011 9:39 pm

^Lo disse la Crystal che ci sarebbero stati solo 2 filmati in CG, rendendolo noto su TRF. Ma mi pare anche logico. Se Lara si ferisce e si sporca a seconda di come ci si muove, mi pare alquanto improbabile inserire dei filmati pre-renderizzati nel bel mezzo del gioco, più sensato inserirli all'inizio e alla fine. Ciò che è certo è che sti filmati in CG ci saranno (Meagan Marie docet); poi non so se cambiano idea.

Comunque non è di certo Iron Hill quello che dimentica le cose, non è stato sicuramente lui quello che prima diceva che quasi quasi boicottava il reboot e ora invece lo difende dicendo di "dimenticare il passato e di fregarsene di TR". Un esame di coscienza non farebbe male.

IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Mar Giu 21, 2011 9:43 pm

Stai tranquillo Hit che io non sparo mai cose di cui non ho la certezza, e se te lo dico vuol dire che è stata la stessa Crystal a dirlo, e sarebbe logico dato che non possono fare più di 2 filmati in CG uno introduttivo e quello finale, dato che poi nel gioco Lara si sporca e sarebbe poco reale mettere filmati in CG per ogni scena, per quanto riguarda ciò che hai detto non ho per nulla menzionato al tuo discorso su quanto possa cambiare nel gioco, dato che per me già il fatto che abbia le fattezze di una orientale è la prova di quanto abbiano voluto annullare il personaggio di Lara, naturalmente non ho nulla contro gli orientali dico solo che per quanto possa cambiare è ovvio che gli hanno dato fattezze di una donna orientale che poco si adegua a una Lara Croft, quindi stai tranquillo Hit che di Alzheimer ancora non ci soffro, anche perchè anche in CG Lara ha le fattezze di una donna orientale a partire dagli occhi, ma forse questo non lo hai notato Hit ^^
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica

Messaggio Da Salvo 93 Mar Giu 21, 2011 10:17 pm

Ragazzi,ho una proposta da farvi.
    Molto probabilmente la mia sarà l'ultima strada possibile da intraprendere per un fan,consetitimelo di dire "sfegatato".
    Ma davvero,sento propio il bisogno di protestare per questo reboot,per aver ucciso la mia eroina.
    Sono molto sconcertato,il gioco ottiene consensi ovunque...protestare è del tutto inutile primo perchè non credo saremmo in molti,secondo perchè comunque il gioco è ormai in fase troppo avanzata per essere rivisto.
    Tuttavia,sento propio l'esigenza di far sapere a questi bastari* che io non approvo quello che hanno fatto.
    Ripeto le mie sono le parole di un fan che non riesce propio ad accettare la morte del propio gioco preferito.
    Sinceramente stavo pensando di creare una petizione,magari su facebook...cosi avrebbe più visibilità....non saprei...ma ho davvero bisogno di protestare bounce

....anche se del tutto inutile...

*
    Spoiler:
    TombRaiderPS3
    TombRaiderPS3
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 58
    Interessi : giocare a tomb raider

Messaggio Da TombRaiderPS3 Mar Giu 21, 2011 10:27 pm

ragazzi chi lo scaricato lo puo' uppare il video per picaere grazie

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 22, 2024 10:19 am