Non riesco a credere che pochi riescono a notare quanto è brutta sta Lara in faccia, sono riusciti nella difficile e ardua impresa peggiorare la Lara di Underworld, quella di AoD per quanto riguarda il fascino rimarrà insuperata, e poi a guardare gli ambienti quanto mi ricordano molto quelli dell'isola in TR5 solo che all'epoca tutti i fan avevano il buon senso di dire che erano ambientazioni che avevano poco a che fare con TR.
Per quanto riguarda il pizzico fantasy meglio non commentare perchè di TR già poco è rimasto gli volete dare anche uno stile alla FF, beh dai non esageriamo troppo perchè rischia di diventare davvero buffo...
Per quanto riguarda le notizie e i siti mi fido molto più di ciò che dice uno sviluppatore che di quello che viene riportato da un articolo e credo che sia la cosa più ovvia a volte.
E poi basta giustificare tutto ciò che non va in Lara con "è una Lara giovane inesperta" in Underworld è adulta e l'hanno resa rincoglionita e brutta proprio come qui, ancora non avete capito che è così che la vogliono alla Crystal ed è così che la vogliono molti fan.