+21
Luca
GODZILLA
Danie
Maury93
TombRaiderPS3
Il Fan di LARA!!
BARTOLI
DomyRaider
baxandrea
Karoth_88
Dan King
Archon
ValeCroft
IronHill91
Robocop
A n d r e a
loruraider
Salvo 93
Underworld
k0RRad095
HITHUIS
25 partecipanti
Tomb Raider RIVELATO!!!
Danie- Spericolato
Numero di messaggi : 840
Impiego : Studente
Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
- Messaggio n°476
Re: Tomb Raider RIVELATO!!!
Il gioco doveva essere un'esperienza di sopravvivenza. Non lo è. Lara può stare ore senza mangiare e non bere per tutto il gioco, e se non mangi mica muori. La facilità con cui trovi armi, munizioni e frecce rende il gioco ulteriormente più facile. Non sei mai a corto di munizioni e frecce, e anzi, se lo sei, magicamente, riappaiono 40 frecce se muori. Sta a vedere che The Last Of Us sarà molto meglio, perché lì sì che devi stare a pensare alle munizioni, pensi alla vita (che è una barra che non si caricherà mai se non mangi). Volevo anche criticare il fatto che le bacche che raccogli sono inutili, così come uccidere gli animali, non sarebbe stato meglio se quelle bacche fossero stati rimedi per il veleno (incredibilmente non presente, cazzo, sei in un isola e non ci sono animali o vegetazione velenosi! Che culo!), o potevi creare dei kit medici, mentre per gli animali poteva essere un modo per recuperare energia invece di farla ricaricare da solo dopo un po' di tempo? Ho criticato molto duramente Underworld, ma anche questo non c'è da scherzare, amarezza e delusione, non ne fanno una buona.... Mio dio, incredibile come si possa cambiare idea su qualcosa che aspetti dopo tanto tempo per poi venirne deluso.... D'ora in poi userò il contagoccie-hype per TR.
IronHill91- Archeologo
Numero di messaggi : 4227
Impiego : Studente e Stuniente
Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
- Messaggio n°477
Già, hanno inserito una miriade di oggetti secondari, GPS, Funghi, bacche, tesori che non hanno alcuna funzione se non quella di raccogliere punti. Hanno fatto una campagna promozionale incentrata sulla sopravvivenza e di come questa sarebbe stata fondamentale per il maturare del personaggio che non è servita a nulla visto che gli elementi sono appena abbozzati e presenti nei primi minuti di gioco. Inutile dire che potevano rendere questo titolo in maniera molto, ma molto diversa, invece si sono mantenuti nel solco della tradizione, con gli stessi difetti della trilogia.
Danie- Spericolato
- Messaggio n°478
Dato che adesso inizia la corsa per finire il più in fretta possibile il multiplayer c'è qualcuno che mi sappia indicare come posso giocare con due giocatori? Io ho due controller e vorrei prendere quei trofei che sono impensabili da prendere, se non hai un culo stratosferico durante l'online con altri giocatori, utilizzando le partite private. Non riesco a capire come posso inserire il secondo giocatore (il secondo controller), ho provato anche a connetterlo con il cavo per la batteria, ma niente, non dice che c'è un secondo giocatore con cui giocare (in sintesi può giocare con un amico che è nella tua lista amici nella PS3 virtualmente, ma non puoi giocare insieme ad un amico che inviti dal "mondo reale" [non sapevo come farvi capire il concetto]). Qualcuno sa qualcosa? Ho provato a cercare su internet, ma sembra che tutti diano per scontato che lo si sappia fare, dato che non ci sono discussioni su questo.
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°479
no nn si può fare come dici tu. lo puoi fare tu con un tuo amico che hai nella lista degli amici, in partita privata.. cmq ti posso garantire ke i trofei sono abbastanza facili quelli online di tomb raider, se vedevi quelli di uncharted 3 online te ne scappavi credimi... già il fatto ke te li da anke in partite private già è una GRANDE cosa, su uncharted questo te lo potevi scordare... l'unico difficile è Shopping-dipendente, più che difficile, è noioso... perkè devi comprare tutti i potenziamenti e i personaggi (multigiocatore). però per comparare tutti i personaggi del multiplayer, un personaggio rikiede di arrivare al 3 prestigio dopo lo puoi compare solo uno però. Per il resto sono facili, almeno per me.. ti ripeto forse perkè ho fatto di peggio.. ahahahha Io sono al 98% come trofei, mi manca solo quest'ultimo ke ti dicevo, poi platinoDanie ha scritto:Dato che adesso inizia la corsa per finire il più in fretta possibile il multiplayer c'è qualcuno che mi sappia indicare come posso giocare con due giocatori? Io ho due controller e vorrei prendere quei trofei che sono impensabili da prendere, se non hai un culo stratosferico durante l'online con altri giocatori, utilizzando le partite private. Non riesco a capire come posso inserire il secondo giocatore (il secondo controller), ho provato anche a connetterlo con il cavo per la batteria, ma niente, non dice che c'è un secondo giocatore con cui giocare (in sintesi può giocare con un amico che è nella tua lista amici nella PS3 virtualmente, ma non puoi giocare insieme ad un amico che inviti dal "mondo reale" [non sapevo come farvi capire il concetto]). Qualcuno sa qualcosa? Ho provato a cercare su internet, ma sembra che tutti diano per scontato che lo si sappia fare, dato che non ci sono discussioni su questo.
Danie- Spericolato
- Messaggio n°480
Confermo anche io che i trofei dell'online non siano poi così difficili, anzi come hai detto tu, solo Shopping-Dipendente risulta noioso perché devi ottenere 215.500 materiali per comprare tutti gli oggetti e i personaggi (attualmente non è un problema perché ho quasi 220.000 materiali), oltre chiaramente essere al livello 60 del prestigio 3, ma io non ho intenzione di arrivarci, c'è un trucchetto che rende possibile comprare il Generale senza essere al prestigio 3, perciò mi sa proprio che userò questo trucchetto perché ottenere 1.771.100 ESP 3 volte col cazzo! Sanno bene come farti rompere i coglioni quelli della CD. Inoltre su internet ci sono vari trucchi su come ottenere da solo o con più giocatori dai 150.000 ai 250.000 ESP all'ora e 80.000 materiali all'ora. Sono al livello 46 (se ricordo bene), una volta arrivato al 60, compro tutto, prendo gli ultimi 2 trofei e Addio online TR! Addio anche al gioco... Non credo che farò mai una nuova partita nel breve periodo.A n d r e a ha scritto:no nn si può fare come dici tu. lo puoi fare tu con un tuo amico che hai nella lista degli amici, in partita privata.. cmq ti posso garantire ke i trofei sono abbastanza facili quelli online di tomb raider, se vedevi quelli di uncharted 3 online te ne scappavi credimi... già il fatto ke te li da anke in partite private già è una GRANDE cosa, su uncharted questo te lo potevi scordare... l'unico difficile è Shopping-dipendente, più che difficile, è noioso... perkè devi comprare tutti i potenziamenti e i personaggi (multigiocatore). però per comparare tutti i personaggi del multiplayer, un personaggio rikiede di arrivare al 3 prestigio dopo lo puoi compare solo uno però. Per il resto sono facili, almeno per me.. ti ripeto forse perkè ho fatto di peggio.. ahahahha Io sono al 98% come trofei, mi manca solo quest'ultimo ke ti dicevo, poi platinoDanie ha scritto:Dato che adesso inizia la corsa per finire il più in fretta possibile il multiplayer c'è qualcuno che mi sappia indicare come posso giocare con due giocatori? Io ho due controller e vorrei prendere quei trofei che sono impensabili da prendere, se non hai un culo stratosferico durante l'online con altri giocatori, utilizzando le partite private. Non riesco a capire come posso inserire il secondo giocatore (il secondo controller), ho provato anche a connetterlo con il cavo per la batteria, ma niente, non dice che c'è un secondo giocatore con cui giocare (in sintesi può giocare con un amico che è nella tua lista amici nella PS3 virtualmente, ma non puoi giocare insieme ad un amico che inviti dal "mondo reale" [non sapevo come farvi capire il concetto]). Qualcuno sa qualcosa? Ho provato a cercare su internet, ma sembra che tutti diano per scontato che lo si sappia fare, dato che non ci sono discussioni su questo.
Danie- Spericolato
- Messaggio n°481
Ce l'ho fatta, ho preso il Platino senza "prestigiare" al terzo grado! Grazie ad un utente online sono riuscito a prendere i due trofei mancanti.... E senza rammarico dico addio al peggior online a cui abbia mai giocato, per quanto riguarda la storia, solitamente ci vogliono un paio di mesi prima che mi rivada di ricominciare la storia e completarla perciò il mio sguardo è rivolto verso The Last Of Us. Aspettando Giugno....
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°482
come hai fatto scusa??? se la patch ancora nn è uscita..Danie ha scritto:Ce l'ho fatta, ho preso il Platino senza "prestigiare" al terzo grado!
Danie- Spericolato
- Messaggio n°483
Quando selezioni i personaggi ne devi avere almeno uno da poter comprare tra i superstiti. Posizionati sul Generale, schiaccia triangolo quindi posizionati su un superstite che non hai ancora comprato. Schiaccia contemporaneamente triangolo e X, a questo punto ti chiede se vuoi comprare il Generale, premi Ok. Poi compra tutti gli altri personaggi, e si sbloccherà il trofeo, sempre che tu abbia comprato anche tutti i potenziamenti delle armi. Come ti avevo detto, non avevo intenzione di "prestigiare" e quindi allungare i tempi per il Platino, e c'è questo trucco per poter prendere il trofeo senza dover guadagnare i circa 7 milioni di ESP. Nonostante il gioco creda che tu l'abbia comprato, non potrai comunque utilizzarlo. Inoltre non ho visto bene, se succede o meno, ma credo anche che non utilizzi i 10.000 materiali indispensabili per comprare il Generale utilizzando il trucchetto. Per un attimo quando ho fatto il trucchetto vedevo che non mi si sbloccava il trofeo. Poi mi sono accorto che dovevo comprare anche i personaggi superstiti quindi un volta fatto non avevo garanzie che funzionasse, quando ho preso il trofeo ho detto: "Siiiì!!!" stringendo il pugno come segno di vittoria!
Quindi stavi "prestigiando"? Ma chi te lo fa fare?! Sono arrivato al livello 60 e ottenuto 215.500 materiali utilizzando solo i trucchi, non è onesto, ma non è nemmeno buon senso pretendere che un giocatore si ammazzi per ottenere uno stupido trofeo, tra l'altro se gli sviluppatori non si sono accorti del meccanismo dimostra come la creazione del multiplayer fosse solo un'esigenza per seguire il fenomeno delle altre SH o quello che volevano i patiti di online, non per far provare una nuova esperienza di gioco tra l'altro sviluppata da una base ormai consolidata e già vista, poi è vero che c'è chi ha comprato il gioco per giocare prima al multiplayer, ma è un altro argomento.
Quindi stavi "prestigiando"? Ma chi te lo fa fare?! Sono arrivato al livello 60 e ottenuto 215.500 materiali utilizzando solo i trucchi, non è onesto, ma non è nemmeno buon senso pretendere che un giocatore si ammazzi per ottenere uno stupido trofeo, tra l'altro se gli sviluppatori non si sono accorti del meccanismo dimostra come la creazione del multiplayer fosse solo un'esigenza per seguire il fenomeno delle altre SH o quello che volevano i patiti di online, non per far provare una nuova esperienza di gioco tra l'altro sviluppata da una base ormai consolidata e già vista, poi è vero che c'è chi ha comprato il gioco per giocare prima al multiplayer, ma è un altro argomento.
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°484
cmq lo appena platinato.. però con il prestigio.. se lo sapevo prima.. grz cmq.. speriamo ke nn ne usciranno altri.. fanno come uncharted.. ahahahahDanie ha scritto:Quando selezioni i personaggi ne devi avere almeno uno da poter comprare tra i superstiti. Posizionati sul Generale, schiaccia triangolo quindi posizionati su un superstite che non hai ancora comprato. Schiaccia contemporaneamente triangolo e X, a questo punto ti chiede se vuoi comprare il Generale, premi Ok. Poi compra tutti gli altri personaggi, e si sbloccherà il trofeo, sempre che tu abbia comprato anche tutti i potenziamenti delle armi. Come ti avevo detto, non avevo intenzione di "prestigiare" e quindi allungare i tempi per il Platino, e c'è questo trucco per poter prendere il trofeo senza dover guadagnare i circa 7 milioni di ESP. Nonostante il gioco creda che tu l'abbia comprato, non potrai comunque utilizzarlo. Inoltre non ho visto bene, se succede o meno, ma credo anche che non utilizzi i 10.000 materiali indispensabili per comprare il Generale utilizzando il trucchetto. Per un attimo quando ho fatto il trucchetto vedevo che non mi si sbloccava il trofeo. Poi mi sono accorto che dovevo comprare anche i personaggi superstiti quindi un volta fatto non avevo garanzie che funzionasse, quando ho preso il trofeo ho detto: "Siiiì!!!" stringendo il pugno come segno di vittoria!
Danie- Spericolato
- Messaggio n°485
Io prendo quelli indispensabili per il Platino, dovessero aggiungerne altri, comunque non cercherei di ottenerli, ma lo puoi constatare dal fatto che io, non ho, se non alcuni, dei trofei derivanti dai DLC oppure dalle aggiunte tramite gli aggiornamenti. Puoi vedere tu stesso comparando i miei trofei con i tuoi nella lista amici sulla PS3. Comunque tanto di cappello per la voglia di prendere i trofei di Uncharted alcuni sono davvero molto difficili.A n d r e a ha scritto:cmq lo appena platinato.. però con il prestigio.. se lo sapevo prima.. grz cmq.. speriamo ke nn ne usciranno altri.. fanno come uncharted.. ahahahahDanie ha scritto:Quando selezioni i personaggi ne devi avere almeno uno da poter comprare tra i superstiti. Posizionati sul Generale, schiaccia triangolo quindi posizionati su un superstite che non hai ancora comprato. Schiaccia contemporaneamente triangolo e X, a questo punto ti chiede se vuoi comprare il Generale, premi Ok. Poi compra tutti gli altri personaggi, e si sbloccherà il trofeo, sempre che tu abbia comprato anche tutti i potenziamenti delle armi. Come ti avevo detto, non avevo intenzione di "prestigiare" e quindi allungare i tempi per il Platino, e c'è questo trucco per poter prendere il trofeo senza dover guadagnare i circa 7 milioni di ESP. Nonostante il gioco creda che tu l'abbia comprato, non potrai comunque utilizzarlo. Inoltre non ho visto bene, se succede o meno, ma credo anche che non utilizzi i 10.000 materiali indispensabili per comprare il Generale utilizzando il trucchetto. Per un attimo quando ho fatto il trucchetto vedevo che non mi si sbloccava il trofeo. Poi mi sono accorto che dovevo comprare anche i personaggi superstiti quindi un volta fatto non avevo garanzie che funzionasse, quando ho preso il trofeo ho detto: "Siiiì!!!" stringendo il pugno come segno di vittoria!
Ma il prestigio in cosa consiste? Nel ritornare al livello 1 e aumentare di grado? Perché se adesso vado dal generale mi dice di investire materiali per arrivare al grado di prestigio, ma non fa nessuno accenno al fatto che ritorni al livello 1 o azzerare gli ESP.
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°486
[quote="Danie"]
si ritorni a livello 1 aumenti di grado.. io ora sono livello 58 3 prestigioA n d r e a ha scritto:Ma il prestigio in cosa consiste? Nel ritornare al livello 1 e aumentare di grado? Perché se adesso vado dal generale mi dice di investire materiali per arrivare al grado di prestigio, ma non fa nessuno accenno al fatto che ritorni al livello 1 o azzerare gli ESP.Danie ha scritto:Quando selezioni i personaggi ne devi avere almeno uno da poter comprare tra i superstiti. Posizionati sul Generale, schiaccia triangolo quindi posizionati su un superstite che non hai ancora comprato. Schiaccia contemporaneamente triangolo e X, a questo punto ti chiede se vuoi comprare il Generale, premi Ok. Poi compra tutti gli altri personaggi, e si sbloccherà il trofeo, sempre che tu abbia comprato anche tutti i potenziamenti delle armi. Come ti avevo detto, non avevo intenzione di "prestigiare" e quindi allungare i tempi per il Platino, e c'è questo trucco per poter prendere il trofeo senza dover guadagnare i circa 7 milioni di ESP. Nonostante il gioco creda che tu l'abbia comprato, non potrai comunque utilizzarlo. Inoltre non ho visto bene, se succede o meno, ma credo anche che non utilizzi i 10.000 materiali indispensabili per comprare il Generale utilizzando il trucchetto. Per un attimo quando ho fatto il trucchetto vedevo che non mi si sbloccava il trofeo. Poi mi sono accorto che dovevo comprare anche i personaggi superstiti quindi un volta fatto non avevo garanzie che funzionasse, quando ho preso il trofeo ho detto: "Siiiì!!!" stringendo il pugno come segno di vittoria!
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°487
http://docmanhattan.blogspot.it/2013/04/tomb-raider-luigi-s-mansion-2-recensione.html Articolo interessante
Danie- Spericolato
- Messaggio n°488
Articolo davvero interessante. Riprende un po' quello che dicevo io sul fatto che non c'è la componente survivor, che l'avrebbe dovuto caratterizzare, e quello che mi sembra dicessi tu IronHill, del fatto che basta andare avanti, saltare, schiacciare qualche pulsante, insomma muovere pochi tasti, senza pensare un attimo per proseguire nella storia. Effettivamente per proseguire la storia non ci vuole un genio. Inoltre le uniche occasioni in cui lo devi fare sono solo per le tombe segrete, e non devi spremere le meningi neanche così tanto. Anche a me ha ricorda Uncharted quando Lara deve usare il paracadute, sia nel terzo capitolo quando Nathan usa l'ascensore nella nave da crociera dove poi precipita, e probabilmente in un altro capitolo che adesso mi sfugge il momento, ma più di una volta utilizzano questa sequenza di vetro che si spacca in una situazione di suspance o pericolo. In soldoni hanno pubblicato davvero un gioco discreto, ma io lo reputo mediocre, non è un Tomb Raider, ma un Uncharted di fatto, però senza raggiungere il capolavoro di questi tre titoli.
Luca- Esploratore
Numero di messaggi : 332
Impiego : Nessuno
Interessi : tombraider
- Messaggio n°489
Adesso non mi venite a dire che non avevo pienamente ragione riguardo tr9
Danie- Spericolato
- Messaggio n°490
Avevi ragione, ma per lo meno lo abbiamo giocato e non siamo partiti in quarta nel giudicarlo. Serve l'esperienza per giudicarlo complessivamente, criticarlo prima di giocarlo e dire che avrebbe fatto schifo è solo questione di fortuna nell'averci preso, ma in sé la critica rimane vuota.Luca ha scritto:Adesso non mi venite a dire che non avevo pienamente ragione riguardo tr9
Danie- Spericolato
- Messaggio n°491
Il sito è morto? Mi dispiace constatare che alla fine questo TR non ha suscitato quel successo (che secondo il mio parere è meritato questo insuccesso perché il gioco è davvero poco strutturato), che si aspettava. Va be', buona estate a tutti!
IronHill91- Archeologo
- Messaggio n°492
Già, purtroppo rispetto al passato questo forum è un deserto. Ai tempi di Underworld anche mesi dopo l'uscita del gioco questo forum era molto popolato... Io ho avuto modo di parlare con utenti come Aramet, anche a lui il gioco è sembrato piatto e privo di spunti per ricominciarlo, oltre al fatto che anche secondo lui questo capitolo ha poco di TR. Comunque speriamo che questo forum si ripopoli prima o poi XD
Danie- Spericolato
- Messaggio n°493
Servirebbe un capolavoro sviluppato dalla Naughty Dog per riavere qualcosa che abbia solo la Lara di una volta. Questo Tomb Raider è risultato come dire, veramente pessimo, semplice, poco rigiocabile, un flop per farla breve. Nonostante il voto rimanga 7,750, non ha nulla di incisivo.IronHill91 ha scritto:Già, purtroppo rispetto al passato questo forum è un deserto. Ai tempi di Underworld anche mesi dopo l'uscita del gioco questo forum era molto popolato... Io ho avuto modo di parlare con utenti come Aramet, anche a lui il gioco è sembrato piatto e privo di spunti per ricominciarlo, oltre al fatto che anche secondo lui questo capitolo ha poco di TR. Comunque speriamo che questo forum si ripopoli prima o poi XD
Danie- Spericolato
- Messaggio n°494
Non so se avete saputo della notizia, ma sembra che Square Enix abbia registrato un nuovo marchio Tomb Raider Reflections, sarà il prossimo capitolo per next-gen, forse uscirà un primo video ufficiale agli SpikeTV VGX. Vediamo cosa decideranno di implementare in questo capitolo, per ora io parto scettico, e con i dovuti paletti dato il pessimo risultato di Tomb Raider.
BARTOLI- Esploratore
- Numero di messaggi : 215
- Messaggio n°495
Io l'ho trovato uno dei migliori giochi del 2013, inoltre insieme ai primi due tomb raider il preferito in assoluto, lo ritendo di alto livello per storia, ambientazione, evoluzione del personaggio e musiche,inoltre l'atmosfera mi ha preso grandemente.
Non scrivo più e frequento altri lidi per via dell'astio che percepisco qui dentro, ed ogni tentativo di interloquire pare volto solo a causare polemica.
Non scrivo più e frequento altri lidi per via dell'astio che percepisco qui dentro, ed ogni tentativo di interloquire pare volto solo a causare polemica.
BARTOLI- Esploratore
- Messaggio n°496
Vi ricordate che l'anno scorso Square Enix annunciò che le vendite di Tomb Raider erano state sottotono rispetto a quanto atteso? Ossia che le 3,4 milioni di copie vendute in un mese non bastavano a coprire i costi sostenuti per realizzarlo e lanciarlo e che le previsioni iniziali parlavano di almeno 5-6 milioni di copie necessarie?
Bene, in una lunga intervista con Eurogamer, l'executive producer del gioco Scot Amos ha rivelato che finalmente Tomb Raider ha iniziato a produrre utili su PC e console di vecchia generazione. Il momento fatidico è giunto alla fine del 2013 e l'edizione per PlayStation 4 e Xbox One dovrebbe migliorare ulteriormente il risultato.
Comunque Amos ha rivelato anche che Square ha sempre creduto nel brand e ha iniziato a investire sul sequel, già in lavorazione, nonostante la sua pessima situazione finanziaria. Insomma, pare che Lara ce l'abbia fatta un'altra volta e che la vedremo presto tornare in un gioco tutto nuovo.
Bene, in una lunga intervista con Eurogamer, l'executive producer del gioco Scot Amos ha rivelato che finalmente Tomb Raider ha iniziato a produrre utili su PC e console di vecchia generazione. Il momento fatidico è giunto alla fine del 2013 e l'edizione per PlayStation 4 e Xbox One dovrebbe migliorare ulteriormente il risultato.
Comunque Amos ha rivelato anche che Square ha sempre creduto nel brand e ha iniziato a investire sul sequel, già in lavorazione, nonostante la sua pessima situazione finanziaria. Insomma, pare che Lara ce l'abbia fatta un'altra volta e che la vedremo presto tornare in un gioco tutto nuovo.
BARTOLI- Esploratore
- Messaggio n°497
Tomb Raider nominato per il 14th Annual Game Developers Choice Awards
La Game Developers Conference (GDC), uno dei più grandi eventi annuali dedicato all’incontro degli sviluppatori di videogiochi professionisti al mondo, stila la lista completa di titoli che si contenderanno i prestigiosi premi messi in palio all’evento, tra cui, il Miglior Gioco dell’Anno. Tomb Raider entra tra le nominees in ben tre categorie: Gioco dell’Anno, Miglior Design e Miglior Narrazione. I vincitori saranno decretati mercoledì 19 marzo 2014 a Moscone Convention Center, San Francisco.
Gioco dell’Anno
Gone Home (The Fullbright Company)
Grand Theft Auto V (Rockstar North/Rockstar Games)
The Last Of Us (Naughty Dog/Sony)
Super Mario 3D World (Nintendo EAD Tokyo/Nintendo)
Tomb Raider (Crystal Dynamics/Square Enix)
Menzioni D’Onore: The Legend of Zelda: A Link Between Worlds (Nintendo EAD/Nintendo), Papers, Please (Lucas Pope), The Stanley Parable (Galactic Cafe), Tearaway (Media Molecule/Sony).
Premio Innovazione
DEVICE 6 (Simogo)
Papers, Please (Lucas Pope)
Tearaway (Media Molecule/Sony)
The Stanley Parable (Galactic Cafe)
Menzioni D’Onore: Brothers: A Tale Of Two Sons (Starbreeze/505 Games), Candy Box (Aniwey), Kerbal Space Program (Squad), The Last Of Us (Naughty Dog/Sony), Proteus (Ed Key/David Kanaga).
Miglior Audio
BioShock Infinite (Irrational Games/2K Games)
Forza Motorsport 5 (Turn 10 Studios/Microsoft Games)
Saints Row IV (Volition/Deep Silver)
Menzioni D’Onore: Animal Crossing: New Leaf (Nintendo EAD/Nintendo), Battlefield 4 (DICE/Electronic Arts), Far Cry 3: Blood Dragon (Ubisoft Montreal/Ubisoft), Gone Home (The Fullbright Company), Metro: Last Light (4A Games/Deep Silver).
Miglior Debutto
Blue Manchu (Card Hunter)
The Fullbright Company (Gone Home)
Galactic Cafe (The Stanley Parable)
Squad (Kerbal Space Program)
Undead Labs (State Of Decay)
Menzioni D’Onore: Facepalm Games (The Swapper), Frogmind Games (Badland), Grinding Gear Games (Path Of Exile), Suspicious Developments (Gunpoint), Warner Bros. Games Montreal (Batman: Arkham Origins).
Miglior Gioco Scaricabile
Brothers: A Tale Of Two Sons (Starbreeze/505 Games)
Resogun (Housemarque/Sony)
Menzioni D’Onore: Guacamelee (DrinkBox Studios), Gunpoint (Suspicious Developments), State Of Decay (Undead Labs), SteamWorld Dig (Image & Form), TowerFall (Matt Thorson/Miniboss/Alec Holowka), The Wolf Among Us (Telltale Games).
Miglior Design
The Legend of Zelda: A Link Between Worlds (Nintendo EAD/Nintendo)
Menzioni D’Onore: DOTA 2 (Valve) Pokemon X & Y (Game Freak/Nintendo), Rogue Legacy (Cellar Door Games), The Stanley Parable (Galactic Cafe), SteamWorld Dig (Image & Form), TowerFall (Matt Thorson/Miniboss/Alec Holowka).
Miglior Gioco Portatile/Mobile
DEVICE 6 (Simogo)
Fire Emblem: Awakening (Intelligent Systems/Nintendo)
Ridiculous Fishing (Vlambeer)
Menzioni D’Onore: Animal Crossing: New Leaf (Nintendo EAD/Nintendo), 868-HACK (Michael Brough), Luigi’s Mansion: Dark Moon (Next Level Games/Nintendo), Plants Vs. Zombies 2 (PopCap/Electronic Arts), The Room Two (Fireproof Games), SteamWorld Dig (Image & Form).
Miglior Narrazione
Menzioni D’Onore: Attack Of The Friday Monsters (Millennium Kitchen/Level 5), BioShock Infinite (Irrational Games/2K Games), The Cave (DoubleFine Games), Ni No Kuni: Wrath Of The White Witch (Level 5/Namco Bandai), Shadowrun Returns (Harebrained Schemes).
Miglior Tecnologia
Assassin’s Creed IV: Black Flag (Ubisoft Montreal/Ubisoft)
Killzone: Shadow Fall (Guerrilla Games/Sony)
Menzioni D’Onore: Battlefield 4 (DICE/Electronic Arts), DOTA 2 (Valve), Forza Motorsport 5 (Turn 10 Studios/Microsoft Games), Metro: Last Light (4A Games/Deep Silver), Tomb Raider (Crystal Dynamics/Square Enix).
Miglior Arte Visiva
DmC (Ninja Theory/Capcom)
Ni No Kuni: Wrath Of The White Witch (Level 5/Namco Bandai)
Honorable Mentions: Don’t Starve (Klei Entertaintment), Grand Theft Auto V (Rockstar North/Rockstar Games), Papers, Please (Lucas Pope), Puppeteer (SCE Japan/Sony), Ryse: Son Of Rome (Crytek/Microsoft), Wonderful 101 (Platinum Games/Nintendo).
Fonte: Game Developers Choise Awards
La Game Developers Conference (GDC), uno dei più grandi eventi annuali dedicato all’incontro degli sviluppatori di videogiochi professionisti al mondo, stila la lista completa di titoli che si contenderanno i prestigiosi premi messi in palio all’evento, tra cui, il Miglior Gioco dell’Anno. Tomb Raider entra tra le nominees in ben tre categorie: Gioco dell’Anno, Miglior Design e Miglior Narrazione. I vincitori saranno decretati mercoledì 19 marzo 2014 a Moscone Convention Center, San Francisco.
Gioco dell’Anno
Menzioni D’Onore: The Legend of Zelda: A Link Between Worlds (Nintendo EAD/Nintendo), Papers, Please (Lucas Pope), The Stanley Parable (Galactic Cafe), Tearaway (Media Molecule/Sony).
Premio Innovazione
DEVICE 6 (Simogo)
Menzioni D’Onore: Brothers: A Tale Of Two Sons (Starbreeze/505 Games), Candy Box (Aniwey), Kerbal Space Program (Squad), The Last Of Us (Naughty Dog/Sony), Proteus (Ed Key/David Kanaga).
Miglior Audio
Forza Motorsport 5 (Turn 10 Studios/Microsoft Games)
Saints Row IV (Volition/Deep Silver)
Menzioni D’Onore: Animal Crossing: New Leaf (Nintendo EAD/Nintendo), Battlefield 4 (DICE/Electronic Arts), Far Cry 3: Blood Dragon (Ubisoft Montreal/Ubisoft), Gone Home (The Fullbright Company), Metro: Last Light (4A Games/Deep Silver).
Miglior Debutto
Blue Manchu (Card Hunter)
The Fullbright Company (Gone Home)
Galactic Cafe (The Stanley Parable)
Squad (Kerbal Space Program)
Undead Labs (State Of Decay)
Menzioni D’Onore: Facepalm Games (The Swapper), Frogmind Games (Badland), Grinding Gear Games (Path Of Exile), Suspicious Developments (Gunpoint), Warner Bros. Games Montreal (Batman: Arkham Origins).
Miglior Gioco Scaricabile
Resogun (Housemarque/Sony)
Menzioni D’Onore: Guacamelee (DrinkBox Studios), Gunpoint (Suspicious Developments), State Of Decay (Undead Labs), SteamWorld Dig (Image & Form), TowerFall (Matt Thorson/Miniboss/Alec Holowka), The Wolf Among Us (Telltale Games).
Miglior Design
Menzioni D’Onore: DOTA 2 (Valve) Pokemon X & Y (Game Freak/Nintendo), Rogue Legacy (Cellar Door Games), The Stanley Parable (Galactic Cafe), SteamWorld Dig (Image & Form), TowerFall (Matt Thorson/Miniboss/Alec Holowka).
Miglior Gioco Portatile/Mobile
DEVICE 6 (Simogo)
Fire Emblem: Awakening (Intelligent Systems/Nintendo)
Ridiculous Fishing (Vlambeer)
Menzioni D’Onore: Animal Crossing: New Leaf (Nintendo EAD/Nintendo), 868-HACK (Michael Brough), Luigi’s Mansion: Dark Moon (Next Level Games/Nintendo), Plants Vs. Zombies 2 (PopCap/Electronic Arts), The Room Two (Fireproof Games), SteamWorld Dig (Image & Form).
Miglior Narrazione
Menzioni D’Onore: Attack Of The Friday Monsters (Millennium Kitchen/Level 5), BioShock Infinite (Irrational Games/2K Games), The Cave (DoubleFine Games), Ni No Kuni: Wrath Of The White Witch (Level 5/Namco Bandai), Shadowrun Returns (Harebrained Schemes).
Miglior Tecnologia
Assassin’s Creed IV: Black Flag (Ubisoft Montreal/Ubisoft)
Killzone: Shadow Fall (Guerrilla Games/Sony)
Menzioni D’Onore: Battlefield 4 (DICE/Electronic Arts), DOTA 2 (Valve), Forza Motorsport 5 (Turn 10 Studios/Microsoft Games), Metro: Last Light (4A Games/Deep Silver), Tomb Raider (Crystal Dynamics/Square Enix).
Miglior Arte Visiva
DmC (Ninja Theory/Capcom)
Ni No Kuni: Wrath Of The White Witch (Level 5/Namco Bandai)
Honorable Mentions: Don’t Starve (Klei Entertaintment), Grand Theft Auto V (Rockstar North/Rockstar Games), Papers, Please (Lucas Pope), Puppeteer (SCE Japan/Sony), Ryse: Son Of Rome (Crytek/Microsoft), Wonderful 101 (Platinum Games/Nintendo).
Fonte: Game Developers Choise Awards
BARTOLI- Esploratore
- Messaggio n°498
Svelati i vincitori dei PlayStation Awards 2013: Tomb Raider spicca tra i premiati
Sony Computer Entertainment Japan Asia svela i vincitori per i PlayStation Awards 2013. I premi assegnati nel territorio giapponese riguarda le vendite tra il novembre 2012 e il 31 ottobre 2013. Il primo premio più alto, Platino, va al gioco che ha venduto oltre un milione di unità, downloads inclusi. Il secondo premio, Oro, va al gioco che ha venduto oltre 500,000 unità. Tra la lista emerge Tomb Raider che si colloca nella categoria Premio Scelto dall’Utente; i videogiocatori del Sol Levante hanno decisamente apprezzato l’enorme sforzo ricreato dai ragazzi di Crystal Dynamics.
Di seguito la lista completa.
Premio Platino
Grand Theft Auto V (Take-Two Interactive)
Premio Oro
Pro Evolution Soccer 2013 (Konami)
Tales of Xillia 2 (Namco Bandai)
Call of Duty: Black Ops II (Square Enix)
Yakuza 5 (Sega)
Metal Gear Rising: Revengeance (Konami)
One Piece: Pirate Warriors 2 (Namco Bandai)
Dragon’s Crown (Atlus)
JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle (Namco Bandai)
Premio Speciale
(assegnato ai titoli che rappresentano originalità e influenza)
Phantasy Star Online 2 (Sega)
Cytus Lambda (Rayark)
Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (Square Enix)
Premio Scelto dall’Utente
Persona 4 Golden (Atlus)
Tomb Raider (Square Enix)
Soul Sacrifice (SCEJ)
The Last of Us (SCEJ)
Toukiden (Tecmo Koei)
Dragon’s Crown (Atlus)
Killzone: Mercenary (SCEJ)
The Legend of Heroes: Sen no Kiseki (Falcom)
Beyond: Two Souls (SCEJ)
Sony Computer Entertainment Japan Asia svela i vincitori per i PlayStation Awards 2013. I premi assegnati nel territorio giapponese riguarda le vendite tra il novembre 2012 e il 31 ottobre 2013. Il primo premio più alto, Platino, va al gioco che ha venduto oltre un milione di unità, downloads inclusi. Il secondo premio, Oro, va al gioco che ha venduto oltre 500,000 unità. Tra la lista emerge Tomb Raider che si colloca nella categoria Premio Scelto dall’Utente; i videogiocatori del Sol Levante hanno decisamente apprezzato l’enorme sforzo ricreato dai ragazzi di Crystal Dynamics.
Di seguito la lista completa.
Premio Platino
Premio Oro
Pro Evolution Soccer 2013 (Konami)
Tales of Xillia 2 (Namco Bandai)
Call of Duty: Black Ops II (Square Enix)
Yakuza 5 (Sega)
Metal Gear Rising: Revengeance (Konami)
One Piece: Pirate Warriors 2 (Namco Bandai)
Dragon’s Crown (Atlus)
JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle (Namco Bandai)
Premio Speciale
(assegnato ai titoli che rappresentano originalità e influenza)
Phantasy Star Online 2 (Sega)
Cytus Lambda (Rayark)
Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (Square Enix)
Premio Scelto dall’Utente
Persona 4 Golden (Atlus)
Tomb Raider (Square Enix)
Soul Sacrifice (SCEJ)
The Last of Us (SCEJ)
Toukiden (Tecmo Koei)
Dragon’s Crown (Atlus)
Killzone: Mercenary (SCEJ)
The Legend of Heroes: Sen no Kiseki (Falcom)
Beyond: Two Souls (SCEJ)
Archon- Avventuriero
Numero di messaggi : 793
Impiego : Avventuriero
Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.
- Messaggio n°499
Heylà! Sono tornato a vedere se effettivamente c'è ancora qualcuno su questo forum... ^_^ Non ho avuto l'occasione di giocare a questo nuovo TR ma sinceramente continua a non convincermi su tanti aspetti...spero nel prossimo.
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°500
Dopo qualche anno, mi sono connesso di nuovo oggi!
Fa un po' di tristezza vedere questo forum così morto!
Fa un po' di tristezza vedere questo forum così morto!