Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+21
Luca
GODZILLA
Danie
Maury93
TombRaiderPS3
Il Fan di LARA!!
BARTOLI
DomyRaider
baxandrea
Karoth_88
Dan King
Archon
ValeCroft
IronHill91
Robocop
A n d r e a
loruraider
Salvo 93
Underworld
k0RRad095
HITHUIS
25 partecipanti

Tomb Raider RIVELATO!!!

IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4227
    Impiego : Studente e Stuniente
    Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.

Tomb Raider  RIVELATO!!!  - Pagina 11 Empty Re: Tomb Raider RIVELATO!!!

Messaggio Da IronHill91 Sab Lug 23, 2011 2:14 pm

@Bartoli non ho mai notato queste scene copiate in Uncharted, ci sono molti omaggi a Indiana Jones ma più di tanto non ho notato, può darsi anche che ci siano, ma anche se fosse almeno copiano da qualcosa attinente al gioco e no da film horror
    @Domy il Film si chiama Descent ed appartiene al genere horror Smile
    GODZILLA
    GODZILLA

Numero di messaggi : 19

Messaggio Da GODZILLA Dom Lug 24, 2011 7:49 am

BARTOLI ha scritto:

non per difendere il nuovo tomb raider,ma uncharted è una copia spudorata in quasi tutte le scene di indiana jones,per il resto mi trovo d'accordo.
    Ma anche con il film di Harrison Ford "Sei giorni sette notti 1998", quasi stessa trama, cambia solo che è più avventuroso.
    A parer mio, il tizio Nathan Drake è solo l'ombra di Indy e Lara,non riesce a colpirmi minimamente, a mio gusto banale e vuoto.
    Qualcuno dice che la Croft sia soltanto un ispirazione di Indy, è vero fino a un certo punto, perchè secondo me la Croft per alcuni aspetti ha superato Indy sia per ambienti che personalità, almeno nel periodo Core, Lara era abbastanza misteriosa,la cosa più bella di lei, poi con quel carattere duro hahaha..a questo punto, conclusione, la Croft è un personaggio originale e geniale Wink
    I bimbiminkia come li chiamate voi e gli hardcore games, non hanno capito niente dell'essenza di Lara, apposta la disprezzano, sono abituati a giocare con sterili giochi di guerra e calcio insignificanti.
    Giochi che danno solo "divertimento",sparare a più non posso, il resto è un vuoto totale, non ti rimane niente.
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Dom Lug 24, 2011 1:13 pm

GODZILLA ha scritto:
    BARTOLI ha scritto:

non per difendere il nuovo tomb raider,ma uncharted è una copia spudorata in quasi tutte le scene di indiana jones,per il resto mi trovo d'accordo.
    Ma anche con il film di Harrison Ford "Sei giorni sette notti 1998", quasi stessa trama, cambia solo che è più avventuroso.
    A parer mio, il tizio Nathan Drake è solo l'ombra di Indy e Lara,non riesce a colpirmi minimamente, a mio gusto banale e vuoto.
    Qualcuno dice che la Croft sia soltanto un ispirazione di Indy, è vero fino a un certo punto, perchè secondo me la Croft per alcuni aspetti ha superato Indy sia per ambienti che personalità, almeno nel periodo Core, Lara era abbastanza misteriosa,la cosa più bella di lei, poi con quel carattere duro hahaha..a questo punto, conclusione, la Croft è un personaggio originale e geniale Wink
    I bimbiminkia come li chiamate voi e gli hardcore games, non hanno capito niente dell'essenza di Lara, apposta la disprezzano, sono abituati a giocare con sterili giochi di guerra e calcio insignificanti.
    Giochi che danno solo "divertimento",sparare a più non posso, il resto è un vuoto totale, non ti rimane niente.

nn posso che straquotare!!! Smile
    baxandrea
    baxandrea
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 569
    Impiego : studente
    Interessi : tomb raider!!

Messaggio Da baxandrea Lun Lug 25, 2011 11:03 pm

HITHUIS ha scritto:
    GODZILLA ha scritto:
    BARTOLI ha scritto:

nn posso che straquotare!!! Smile
    parole sante.
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Mer Lug 27, 2011 10:35 am

Avete notato? ci siamo completamente disinteressati, escludendo chiaramente quelli che già dagli esordi rifiutavano questo titolo....
    in fondo a chi interessa un gioco senza anima e la questione non è più nemmeno "anima vecchia" o "anima nuova", non c'è proprio niente!!!
    lo script proviene da tutto un altro progetto e quella scena di Descent è stato un ulteriore colpo di grazia...

P.S. tra poco va a finire che ci scappa il plagio su una puntata di SpongeBob, poi scopriremo il perchè...
    che tristezza, che delusione e che pena per tutti, prima loro e poi noi...
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.

Messaggio Da Danie Gio Lug 28, 2011 9:45 pm

Quello che a me interessa veramente è se la serie con questo rebot riprenderà i classici.

I produttori sono chiari... e incoerenti: non vogliono la Lara della Core, ma dicono stupidamente, che dopo gli avvenimenti di questa nuova avventura, la faranno diventare la Lara Croft che conosciamo... È proprio questo ultimo pezzo che mi interessa. Il fatto che dopo non sarà un gioco centrato sull'horror e/o la sopravvivenza, ma dall'esplorazione e dagli enigmi... insomma tutto quello che era un tempo TR, ma quello che ironicamente mi domando, è come riusciranno a dare la bellezza ai prossimi capitoli, quando questo, che uscirà il prossimo anno, è stato preso dallo script di un altro gioco. Insomma, quello che voglio dire io: non era più semplice fare un gioco, magari sempre un rebot, ma che non cancellasse la bios di Lara, ma che semplicemente si cambiasse stile di gioco, e con questo intendo gameplay, motore grafico, ambientazioni, storia, e sviluppare direttamente un gioco in chiave Uncharted (con questo non intendo un gioco uguale o simile ad Uncharted, magari con meno sparatorie e più enigmi, l'azione, invece, è, secondo me, una prerogativa di ogni gioco affinché abbia un minimo di successo, più esplorazione, diciamo che di Uncharted ne deve seguire lo stile).

Vedremo come faranno a fare una nuova avventura quando questa, che uscirà, l'hanno presa da un altro gioco, insomma se nuove idee non le hanno avute con questo rebot, cosa mai potrà cambiare per il 2014? (Data ipotetica del prossimo capitolo).

Spero vivamente nel flop, poi potrà essere pure un gioco stupendo, magari che abbia un successo meritato, perché veramente un capolavoro, ma la difficoltà loro sarà poi mantenere questo successo, in ogni caso, spero che passi ad un'altra SH se dovesse fallire, mentre se sarà un successo, voglio vedere cosa faranno per il prossimo capitolo, ed è lì che io riderò parecchio.
    Il Fan di LARA!!
    Il Fan di LARA!!
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 443

Messaggio Da Il Fan di LARA!! Ven Lug 29, 2011 10:01 am

E' tutto troppo strano.. la loro incoerenza raggiunge il culmine
    Non riescono a fare un lavoro degno? Ci stavano riuscendo con i primi capitoli made CD, sembrava che fossero davvero partiti col piede giusto! Adesso non si sa a che pensare.. ma quelli della Crystal ci tengono o no a Lara? Della sua dignità e di quella dei fan!
    Se si ispirassero al film Descent allora a questo punto mi verrebbe da pensare che la faranno morire mangiata dai cannibali del posto Suspect
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Numero di messaggi : 215

Messaggio Da BARTOLI Lun Ago 01, 2011 9:58 pm

secondo me non è questione di fare un lavoro degno,il gioco di per sè promette molto bene,il problema è che moralmente manca coerenza nelle motivazioni che hanno spinto a fare questo reeboth,inizialmente avevano espresso il desiderio di cambiare e rivoluzionare la saga a detta loro da un vero bisogno di innovazione,poi si scopre in realtà che sono partiti da un idea derivante da un ip che avevano deciso di creare ad hoc,da qui si evince che vi sono state delle motivazioni di convenienza e non morali cioè volte a evolvere la saga.
    Si è giuti a questa tendenza solo per sfruttare un idea che avrebbe rischiato troppo se non si fosse chiamata con il nome di Tomb Raider,è questo che fa girare le scatole a parer mio.
    Poi sulla qualità del titolo credo che non ci sia nulla da dire da quanto abbiamo visto,se non che comunque si distanzia dai vecchi tomb raider,il che non comporta automaticamente che il gioco faccia schifo.Anzi il gameplay mi pare davvero d'effetto così il trand crudo e ansiogeno,per la parte esplorativa intravista in parte dal video rubato da multi.it,l'atmosfera c'è tutta e anche la qualità,i presupposti sono davvero buoni.
    Ripeto quello che mi duole sono proprio le motivazioni e le conseguenti incoerenze cui sono andati incontro,se fossero stati zitti senza dire tante sciocchezze staremo qui a discutere di ciò che abbiamo visto all'e3.
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Mar Ago 02, 2011 10:17 am

BARTOLI ha scritto:secondo me non è questione di fare un lavoro degno,il gioco di per sè promette molto bene,il problema è che moralmente manca coerenza nelle motivazioni che hanno spinto a fare questo reeboth,inizialmente avevano espresso il desiderio di cambiare e rivoluzionare la saga a detta loro da un vero bisogno di innovazione,poi si scopre in realtà che sono partiti da un idea derivante da un ip che avevano deciso di creare ad hoc,da qui si evince che vi sono state delle motivazioni di convenienza e non morali cioè volte a evolvere la saga.
    Si è giuti a questa tendenza solo per sfruttare un idea che avrebbe rischiato troppo se non si fosse chiamata con il nome di Tomb Raider,è questo che fa girare le scatole a parer mio.
    Poi sulla qualità del titolo credo che non ci sia nulla da dire da quanto abbiamo visto,se non che comunque si distanzia dai vecchi tomb raider,il che non comporta automaticamente che il gioco faccia schifo.Anzi il gameplay mi pare davvero d'effetto così il trand crudo e ansiogeno,per la parte esplorativa intravista in parte dal video rubato da multi.it,l'atmosfera c'è tutta e anche la qualità,i presupposti sono davvero buoni.
    Ripeto quello che mi duole sono proprio le motivazioni e le conseguenti incoerenze cui sono andati incontro,se fossero stati zitti senza dire tante sciocchezze staremo qui a discutere di ciò che abbiamo visto all'e3.

Quoto in pieno...
    un altro punto di svantaggio, però, è che uscirà a fine 2012, un' attesa scoraggiante per chi ha già dei dubbi!!

... se devo pensare a freddo a questo nuovo Tomb Raider mi vengono prima in mente tutte le nostre discussioni, le info del web e poi quel poco che abbiamo visto e sta cosa "ti stanca il cervello"!! xD
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1536

Messaggio Da Dan King Mar Ago 02, 2011 8:10 pm

Questo è Karl Stewart
    L'immagine si commenta da sola ...

Tomb Raider  RIVELATO!!!  - Pagina 11 215119_262260327133842_139454829414393_1141732_7718648_n

Volete ancora comprare il nuovo gioco e finanziare questa gente?
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Karoth_88 Mar Ago 02, 2011 11:35 pm

Ahahah!!! XD
    comunque io non la interpreto male, a me sembra che stia coprendo Lara dal fuoco nemico dietro le sue spalle, non mi sembra che abbia la canna del fucile puntata alla testa!!

infatti la canna non si vede, sta dietro di lei, sta mirando a qualcos'altro pur restando molto vicino a Lara!!

almeno io l'ho interpretata subito così e in fondo non credo abbia alcun senso puntarle la pistola alla testa, ahah, anche se ci hanno detto un sacco di porcate loro vogliono comunque farci interpretare il reboot come una sorta di rinascita e di certo non vogliono regalarci un ulteriore immagine di "assassinio" nei confronti della Lara di sempre, no? xD

oppure sì.... lol!
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Dan King Mer Ago 03, 2011 2:03 am

Sta puntando proprio contro di Lara, perché Meagan Marie nella descrizione gli scrive: "I know it's AoD Lara, but this still isn't acceptable" ("Lo so che questa è la Lara di AoD, ma questo non è ancora accettabile").

Puntava alla testa di Lara e penso che questo sia un modo come un altro per dimostrare quanto odiano la Lara dei classici.
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Karoth_88 Mer Ago 03, 2011 11:33 am

Dan King ha scritto:Sta puntando proprio contro di Lara, perché Meagan Marie nella descrizione gli scrive: "I know it's AoD Lara, but this still isn't acceptable" ("Lo so che questa è la Lara di AoD, ma questo non è ancora accettabile").

Puntava alla testa di Lara e penso che questo sia un modo come un altro per dimostrare quanto odiano la Lara dei classici.

Ahaha, allora come non detto!! Che bello!
    boh, comunque secondo intendevano qualcos'altro, non certo un semplice "odio distruttivo"!!!

a quei livelli (escludendo le porcate) queste bambinate non si fanno, non ci credo...
    c'è sempre il rispetto per i classici, ogni opera d'arte è figlia del suo tempo e figuriamoci se loro che sono dei grandi artisti (perchè lo sono) non sono consapevoli di questa cosa, dai...

sono solo degli scherzi, magari anche un po' presuntuosi ma sempre spinti dalla convinzione di stare per rivoluzionare la visione di un personaggio classico (sempre secondo loro), che ne sappiamo di che trama hanno in mente per i prossimi capitoli più che per questo survival "propedeutico"...

... per me il guaio veramente serio l'hanno fatto con lo script, eppure i giochi successivi potrebbero avere più anima, più incentrati su una ricetta Tomb Raider, Uncharted!!
    dobbiamo pensare pure che per loro ora è tutto nuovo, hanno riazzerato tutto e sta iniziando una nuova saga, quindi se la stanno prendendo super comoda stendendo i progetti per il futuro, non bisogna pensare più ai 15 anni che abbiamo avuto con Lara, sta reiniziando tutto daccapo!!
    Il Fan di LARA!!
    Il Fan di LARA!!
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 443

Messaggio Da Il Fan di LARA!! Mer Ago 03, 2011 11:54 am

Speriamo almeno ne valga la pena! A me manca l'atmosfera dei veri Tomb Raider!!
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da BARTOLI Mer Ago 03, 2011 5:55 pm

http://multiplayer.it/notizie/91590-tomb-raider-tomb-raider-i-quick-time-events-sono-importanti-ma-non-sono-tutto.html?pagina-commenti=1#forum-posts
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Mer Ago 03, 2011 8:12 pm

i commenti sembrano molto contenti... io nn dico piu niente... ormai è chiaro che sn fan di un gioco che nn c'è piu... vedremo se potrò diventare fan anche di qsto...
    BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da BARTOLI Sab Ago 06, 2011 3:07 pm

HITHUIS ha scritto:i commenti sembrano molto contenti... io nn dico piu niente... ormai è chiaro che sn fan di un gioco che nn c'è piu... vedremo se potrò diventare fan anche di qsto...

purtroppo c'è un entusiasmo generale della massa e di ex giocatori di tomb raider(che ormai non lo giocano dall'era psx)su cui noi non possiamo fare altro che prenderne coscienza
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Lun Ago 08, 2011 12:28 am

Beh Bartoli considera che molti di loro manco sanno nulla di reboot o altro, mi sono capitati casi in gruppi di TR in cui molti non sanno che questo TR un reboot, nè sanno di come i precedenti TR e parlo anche di triologia venga denigrata in ogni modo possibile...
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da IronHill91 Dom Ago 14, 2011 9:35 pm

A riprova dell'incoerenza della Crystal,Megan Marie giornalista del famoso articolo su gameinformer e successivamente assunta dalla Crystal come community manager, ha dichiarato "Yes. She's not necessarily going to grow into the same character that you knew." "Sì. Non necessariamente lei crescerà nello stesso personaggio che conoscevate." Contraddicendo ciò che aveva detto tempo fà Karl Steward "Sarà la Croft che tutti conoscete e amate" della serie alla faccia della coerenza Sorriso Smagliante!

BARTOLI
    BARTOLI
    Esploratore
    Esploratore

Messaggio Da BARTOLI Lun Ago 15, 2011 11:49 pm

IronHill91 ha scritto:A riprova dell'incoerenza della Crystal,Megan Marie giornalista del famoso articolo su gameinformer e successivamente assunta dalla Crystal come community manager, ha dichiarato "Yes. She's not necessarily going to grow into the same character that you knew." "Sì. Non necessariamente lei crescerà nello stesso personaggio che conoscevate." Contraddicendo ciò che aveva detto tempo fà Karl Steward "Sarà la Croft che tutti conoscete e amate" della serie alla faccia della coerenza Sorriso Smagliante!

Vi rispondo dalla costiera amalfitana,e vi dico:ma quanto cavola è bella.davvero eccezionale,mi chiedo perchè non abbiano ambientato mai un tomb raider tra le acque cristalline di questo magnifico posto,d'altronde c'è stata una delle grandi repubbliche marinare,colonie di saraceni,leggende nell'odissea di sirene ecc,c'è molto su cui lavorare,immaginate una lara intenta a scoprire la reale esistenza della razza delle sirene discendenti da atlantide,di scoprire in un piccolo paesino che sporge sulle coste altissime e dalla vista mozzafiato, all'interno di una chiesa che in passato era un tempio dedicato al dio poseidone le ossa di una sirena,e poi addentrarsi nelle grotte della costa per individuare traccie concrete di una civilta delle suddette che dimostrano come sia stata atlantide a intervenire nel dna della razza umana tale da far scomparire ogni altro tipo di evoluzione dell'uomo,sarebbe bello anche che lara visitando questi luoghi nascosti scoprisse scritte di un probabile passaggio di omero,magari delle scritte su una grotta/edificio.
    Non so è uno spunto interessante voi che ne pensate?????
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Dan King Mar Ago 16, 2011 12:38 pm

E sull'incoerenza della Marie non hai niente da dire? Smile

Io penso che nemmeno alla Crystal sanno quello che stanno facendo e il fatto stesso che ci siano membri del team che si contraddicono fra loro la dice lunga. Uh uh...
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Karoth_88 Mar Ago 16, 2011 8:44 pm

Madonna, veramente...
    Bartoli, io penso che cose del genere le potrai vedere in titoli di Uncharted e roba simile, credo che per Lara Croft (almeno per ora) c'è poco da fare in termini di idee buone!!

... non ne azzeccano una manco tra di loro, come dice Dan... stanno combinando un casino...

P.S. ma sì... aspettiamo Uncharted 3 che ormai non manca molto, capolavoro sicuro solo avendo visto un trailer!! Cool
    Underworld
    Underworld
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 375
    Interessi : Musica metal, tomb raider, film e giochi horror, finlandese, finlandia

Messaggio Da Underworld Mer Ago 31, 2011 10:35 pm

Bah, non so più cosa pensare... Mentirei se dicessi che non lo comprerei, ma non fremo per averlo come succedeva per i precedenti capitoli... non so, vedremo... Una cosa è certa, i plagi e cose varie non stanno giovando alla serie... Su una cosa posso sperare, che se questo gioco si rivelerà un successo, per il prossimo pensino mille e altre mille volte sulle scelte da prendere... Mi incuriosiva la strada che avevano intrapreso... ma non pensavo provenisse da un altro gioco, la cui protagonista non era Lara e che, in parte, è " ispirato " a un film horror...
    La ragione di questo, secondo me, è da ricercarsi nella voragine economica che si è venuta a creare in casa Square Enix... tempo fa sono rimasti quasi al verde e non potevano rischiare di mettere in commercio un gioco nuovo, sconosciuto, con un protagonista qualunque e che doveva farsi strada in un genere di giochi che non va a gonfie vele...
    Questo " giustificherebbe " il cambiamento di titolo e personaggio - non che li stia difendendo, ci tengo a dirlo, ma è per constatare un fatto - ma la scelta di ispirarsi a un film in un modo così spudorato e le altre motivazioni che avete detto voi mi lasciano alquanto perplesso... Per non parlare delle contraddizioni dei tipi della Crystal... robe da barzellette...
    Potremmo paragonare questo TR a un vampiro...
    Come il vampiro succhia sangue ed è senz'anima, questo TR succhia soldi dalle tasche dei fan ed è senz'anima...
    Una cosa posso prometterla, non sarà mio al Day1 e ci rifletterò su prima di comprarlo...
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.

Messaggio Da Danie Mer Set 07, 2011 7:46 pm

Stessa cosa vale per me, non credo che sia una cosa che passerà nella categoria "prime necessità", anzi, penso proprio di aspettare a comprarlo, quando magari è sceso di prezzo, perchè, nel caso fosse un gioco di merda, non ho alcuna intenzione di buttare 70 euro. Inoltre prima di comprarlo andrò a vedere una qualche recensione per vedere la longevità del gioco, perché, se si rilevasse molto corto, o corto, o da 8-10 ore, penso che non lo comprerò ma mi limiterò a noleggiarlo, e il tempo di 1 settimana sarà sicuramente più che sufficiente per completare il gioco, dato che non temo che sia poco longevo, non lo temo, anzi ne sono convinto. Buttare 70 euro nel cesso non è nella categoria "prime necessità".
    Luca
    Luca
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 332
    Impiego : Nessuno
    Interessi : tombraider

Messaggio Da Luca Gio Set 08, 2011 3:47 pm

anche io aspettero' molto tempo prima di prenderlo.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio Nov 21, 2024 7:28 pm