Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

Perchè Tomb Raider The last revelation sul PSN è in inglese?

Robocop
    Robocop
    Esploratore
    Esploratore

Numero di messaggi : 260
    Interessi : Videogiochi e Cinema

Perchè Tomb Raider The last revelation sul PSN è in inglese? Empty Perchè Tomb Raider The last revelation sul PSN è in inglese?

Messaggio Da Robocop Sab Gen 21, 2012 7:37 pm

Perchè Tomb Raider The last revelation sul PSN è in inglese??? Non potevano mettere la versione italiana? Non ne capisco proprio il senso.... O c'è forse un modo per cambiare la lingua? Fatemi sapere!
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Perchè Tomb Raider The last revelation sul PSN è in inglese? Empty Re: Perchè Tomb Raider The last revelation sul PSN è in inglese?

Messaggio Da DomyRaider Dom Gen 22, 2012 1:58 pm

Non saprei. Mi disp Robocop.. Non è che per caso c'era qualche opzione prima di scaricarlo?
    Robocop
    Robocop
    Esploratore
    Esploratore

Numero di messaggi : 260
    Interessi : Videogiochi e Cinema

Perchè Tomb Raider The last revelation sul PSN è in inglese? Empty Re: Perchè Tomb Raider The last revelation sul PSN è in inglese?

Messaggio Da Robocop Dom Gen 22, 2012 2:59 pm

Sono andato a leggere bene e in effetti c'è scritto che il testo scritto e parlato è in inglese: io l'ho scaricato senza neanche pensarci perchè su PS1 è completamente in italiano! Con l'avanzare della tecnologia torniamo indietro invece che andare avanti? Che è 'sta storia???

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio Nov 21, 2024 2:01 pm