ragazzi mi serve un aiuto a tomb raider 4 sn arrivato nel livello 11 dove ho messo ogni statua sotto la rispettiva luce per aprire la tobma ora però non riesco più a uscire dalla stanza
aiuto
aiuto
Vincenzo 93 ha scritto:ragazzi mi serve un aiuto a tomb raider 4 sn arrivato nel livello 11 dove ho messo ogni statua sotto la rispettiva luce per aprire la tobma ora però non riesco più a uscire dalla stanza
aiuto
DomyRaider ha scritto:Vincenzo 93 ha scritto:ragazzi mi serve un aiuto a tomb raider 4 sn arrivato nel livello 11 dove ho messo ogni statua sotto la rispettiva luce per aprire la tobma ora però non riesco più a uscire dalla stanza
aiuto
Non capisco dove ti trovi....
Dimmi il nome del livello...
Vincenzo 93 ha scritto:il livello si chiama "11. La Tomba di Semerkhet"
Chry93 ha scritto:Avrai sicuramente preso la seconda strada. E' facile, comunque: metti le statue colorate sulle piattaforme colorate. O almeno così ricordo...
Vincenzo 93 ha scritto:grazie alla fine ci sono riuscito e ora sono arrivato al livello "fo0ssati"
DomyRaider ha scritto:Vincenzo 93 ha scritto:grazie alla fine ci sono riuscito e ora sono arrivato al livello "fo0ssati"
Attento al Toro
Andrea ha scritto:DomyRaider ha scritto:Vincenzo 93 ha scritto:grazie alla fine ci sono riuscito e ora sono arrivato al livello "fo0ssati"
Attento al Toro
a me fa più paura nella tomba di semerket...
Vincenzo 93 ha scritto:brtutta fine lara
Andrea ha scritto:Vincenzo 93 ha scritto:brtutta fine lara
In che senso scusa? :P