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Lara Croft Revolution all'E3 2012!
°tita°- Allievo
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- Messaggio n°101
Re: Lara Croft Revolution all'E3 2012!
Ah ok, allora SOLO per questa cosa dei DLC sono perdonati
HITHUIS- Archeologo
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- Messaggio n°102
Re: Lara Croft Revolution all'E3 2012!
si, darrel ha detto: il primo dlc di Tomb Raider uscira in esclusiva PRIMA su xbox 360... va bè....
alla sony nn interessa TR, hanno la naughty dog..!
e di contro la 360 per contrastare la sony vuole Tomb Raider, conferenze per due anni di seguito dlc esclusivi... mmm basta che si fermano qui..
alla sony nn interessa TR, hanno la naughty dog..!
e di contro la 360 per contrastare la sony vuole Tomb Raider, conferenze per due anni di seguito dlc esclusivi... mmm basta che si fermano qui..
IronHill91- Archeologo
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- Messaggio n°103
Re: Lara Croft Revolution all'E3 2012!
Straquoto tutto quello che ha detto Salvo, per rispondere a Domy trovo del tutto fuori luogo dare del team speciale a CD che per tutto questo tempo ha bistrattato la Lara di cui noi tutti siamo fan, anzi lo definirei un team ipocrita.. per citare Karl "La vecchia Lara era una caricatura di se stessa. Era sarcastica e arrogante. La nuova Lara è "normale"". Poi non definirei questa una nuova formula per far ripartire il marchio di TR che come hai detto tu si ha fatto la storia ma copiando dalla concorrenza sembra ormai una serie che anzi subisce la storia dei videogiochi. Senza contare che nel trailer Lara dice "odio le tombe" se questa è la loro Lara se lo tenessero tanto è uguale alla massa ormai.
Ultima modifica di IronHill91 il Gio Giu 07, 2012 12:25 pm - modificato 1 volta.
°tita°- Allievo
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- Messaggio n°104
Re: Lara Croft Revolution all'E3 2012!
Quoto in pieno...
Lara era amata proprio perchè ESAGERATA in tutto. Era un modello ed un esempio da ammirare per noi donne, perchè era forte, determinata e bastava a se stessa.
Nessuno ha mai voluto una Lara normale e nessuno l'ha mai chiesta.
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Kid 87- Esploratore
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- Messaggio n°105
Re: Lara Croft Revolution all'E3 2012!
be se non ho sentito male e non credo hanno detto espressamente dlc esclusiva temporale durante la conferenza microsoft insieme ad altri giochi, non ricordo quali.....cmq bella l'anteprima anche se avevo già letto tutto giorni fà in altri siti riguardo la demo a porte chiuse.....anzi i redattori di multiplayer.it affermano che la parte esplorativa secondo loro non è molto interessante (anche se cmq si è visto poco) ma la seconda parte della demo quella in cui viene catturata è sbalorditiva sotto ogni punto di vista.....cmq riporto un'anteprima dettagliata di eurogamer (attenzione agli spoiler)....
ma le domande quando verranno poste al team?????
http://www.eurogamer.it/articles/2012-06-05-videogiochi-tomb-raider-preview-anteprima
ma le domande quando verranno poste al team?????
http://www.eurogamer.it/articles/2012-06-05-videogiochi-tomb-raider-preview-anteprima
IronHill91- Archeologo
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- Messaggio n°106
Re: Lara Croft Revolution all'E3 2012!
Sai quale è il bello tita? Crystal per tutto questo tempo ha dato la colpa a quel tipo di Lara per il fallimento di vendite di TRU... patetici°tita° ha scritto:Quoto in pieno...
Lara era amata proprio perchè ESAGERATA in tutto. Era un modello ed un esempio da ammirare per noi donne, perchè era forte, determinata e bastava a se stessa.
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HITHUIS- Archeologo
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- Messaggio n°107
Re: Lara Croft Revolution all'E3 2012!
Kid 87 ha scritto:be se non ho sentito male e non credo hanno detto espressamente dlc esclusiva temporale durante la conferenza microsoft insieme ad altri giochi, non ricordo quali.....
si kid se vai a rivedere la conferenza lo dice alla fine qndo se ne stanno andando
°tita°- Allievo
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- Messaggio n°108
Re: Lara Croft Revolution all'E3 2012!
IronHill91 ha scritto:Sai quale è il bello tita? Crystal per tutto questo tempo ha dato la colpa a quel tipo di Lara per il fallimento di vendite di TRU... patetici°tita° ha scritto:Quoto in pieno...
Lara era amata proprio perchè ESAGERATA in tutto. Era un modello ed un esempio da ammirare per noi donne, perchè era forte, determinata e bastava a se stessa.
Nessuno ha mai voluto una Lara normale e nessuno l'ha mai chiesta.
Infatti...
Il fatto è che l'obiettivo degli sviluppatori è, ovviamente, la vendita. Probabilmente noi di vecchia data vogliamo ancora i Tomb Raider in vecchio stile, ma i giocatori di nuova generazione sono abituati ad altro.
I giochi moderni sono più semplici, più dinamici, più concitati.
In tanti nel lontano 1996 si lamentavano del fatto che il primo TR fosse troppo pieno di enigmi, che fosse difficile, che non si poteva salvare in ogni momento. Peccato che erano proprio queste cose a renderlo un capolavoro.
E peccato che nessuno sappia più fare giochi di questo tipo. Anche la serie Resident Evil ha fatto la stessa fine.
Da capostipite dei survival horror, a sparatutto sanguinoso.
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- Messaggio n°109
Re: Lara Croft Revolution all'E3 2012!
Anche questo è vero, infatti su TRF si divertono a prendere in giro i vecchi TR, ma qui non si parla infatti di fare un TR uguale a quelli vecchi (è ovvio prima o poi bisogna innovare) ma solo di sviluppare quel tipo di meccanica di gioco senza per questo dover copiare.... Per quanto riguarda RE no comment uno schifo :/ è diventato un action°tita° ha scritto:IronHill91 ha scritto:Sai quale è il bello tita? Crystal per tutto questo tempo ha dato la colpa a quel tipo di Lara per il fallimento di vendite di TRU... patetici°tita° ha scritto:Quoto in pieno...
Lara era amata proprio perchè ESAGERATA in tutto. Era un modello ed un esempio da ammirare per noi donne, perchè era forte, determinata e bastava a se stessa.
Nessuno ha mai voluto una Lara normale e nessuno l'ha mai chiesta.
Infatti...
Il fatto è che l'obiettivo degli sviluppatori è, ovviamente, la vendita. Probabilmente noi di vecchia data vogliamo ancora i Tomb Raider in vecchio stile, ma i giocatori di nuova generazione sono abituati ad altro.
I giochi moderni sono più semplici, più dinamici, più concitati.
In tanti nel lontano 1996 si lamentavano del fatto che il primo TR fosse troppo pieno di enigmi, che fosse difficile, che non si poteva salvare in ogni momento. Peccato che erano proprio queste cose a renderlo un capolavoro.
E peccato che nessuno sappia più fare giochi di questo tipo. Anche la serie Resident Evil ha fatto la stessa fine.
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Bruce86- Esploratore
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- Messaggio n°110
Re: Lara Croft Revolution all'E3 2012!
Io avrei un'altra domanda da fare: Ho letto l'anteprima di multiplayer.it e tecnicamente il prodotto mostrato ha alti e bassi, dettagli mancanti, movimenti non perfetti ecc..confermo perché me ne sono accorto anche io, per farla breve non raggiunge i livelli di dettaglio della trilogia di Drake, per il 5 marzo possiamo aspettarci un prodotto ai stessi livelli di quest'ultimi? grazie.
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- Messaggio n°111
Re: Lara Croft Revolution all'E3 2012!
Ciao ragazzi, ho appena finito l'intervista cn Karl Stewart, tra poco farò delle domande a Brian Horton e poi posterò le loro risposte. A più tardi.
Kid 87- Esploratore
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- Messaggio n°112
Re: Lara Croft Revolution all'E3 2012!
aspetto con ansia......
DomyRaider- Amministratore
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- Messaggio n°113
Re: Lara Croft Revolution all'E3 2012!
Ho appena finito l'intervista cn Brian Horton, davvero molto esaustiva. Il team di Crystal ha delle persone veramente brillanti! Qui sn quasi le 11, prima delle 12.30 cercherò di postare tutto, perchè poi pranziamo prima di andare allo Showroom E3 x l'ultimo giorno e nn avrei tempo di scrivere
HITHUIS- Archeologo
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- Messaggio n°114
Re: Lara Croft Revolution all'E3 2012!
bene sn curioso per le risposte
DomyRaider- Amministratore
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- Messaggio n°115
Re: Lara Croft Revolution all'E3 2012!
Ciao ragazzi ecco le risposte di Karl Stewart e Brian Horton alle mie domande.
1. Domy: Ora sappiamo che Lara Croft ha 20 anni ed è una ragazza piuttosto semplice, impaurita e alle prime armi. Non temete che abbandonare la Lara Croft forte, determinata ironica e sexy possa deludere i fans? Durante il Gameplay Trailer Lara dice "Odio le Tombe", terminato il gioco gli piaceranno e riavremo la nostra Lara?
1. Karl: E' l'inizio delle avventure di Lara, quando impara le cose per la prima volta. La prima volta che salta da una sporgenza è una rivelazione per il giocatore. E' sempre Lara, non è un personaggio qualunque, anche se fa cose diverse.
1. Brian: Nel gioco si avrà l'evoluzione del personaggio, Lara ama l'archeologia ma le tombe la spaventano, alla fine dell'avventura tutto cambierà.
2. Domy: Ci sarà un sistema di combattimento corpo a corpo?
2. Brian: Non posso darti dettagli, ci sarà un sistema che sarà in tono con l'atmosfera survival e che si combinerà con sparatorie, arco e altro.
3. Domy: Ci saranno missioni secondarie, non solo per i tesori e gli obiettivi? Ci saranno delle missioni con nuovi personaggi, che magari affiancano Lara?
3. Brian: Assolutamente Si! Ci sono diari, artefatti, oggetti collezionabili e sfide secondarie. Per quanto riguarda i personaggi. Ci siamo concentrati molto su Lara, abbiamo già mostrato più di un personaggio ma niente coop.
4. Domy: Si avrà una demo giocabile, dal momento che Crystal Dynamics nel podcast 10 ha detto che il gioco è giocabile dall'inizio alla fine?
4. Brian: Non posso dare dettagli, per ora ci concentriamo sull' E3, in futuro darò altri dettagli.
5. Domy: Per quanto riguarda il DLC. Nella conferenza Microsoft è stato detto che uscirà prima su Xbox 360. Uscirà per Pc e Ps3 in un secondo momento o succederà come per Underworld?
5. Brian: Il DLC è un'esclusiva a tempo. Poi uscirà su tutte le console.
6. Domy: Crystal Dynamics ha affermato che il gioco durerà 10 ore circa. Il tempo è stimato giocando completamente? con tesori e obiettivi? O è soltanto il filo principale della trama?
6. Brian: E' stimato solo sul gioco principale, vi sarà anche il viaggio istantaneo in modo da raggiungere gli accampamenti già visitati in minor tempo. Il tempo di gioco complessivo è simile ai vecchi capitoli di TR. Nel testing attuale, nessuno ha mai completato al 100% il gioco.
7. Domy: Per le espressioni facciali di Lara verrà usato il motion capture?
7. Brian: Avevamo iniziato con il mocap ma il processo è fin troppo lento. Ora stiamo utilizzando il Key Frame che è decisamente migliore. Si usano comunque attori ma ogni animazione è realizzata singolarmente.
8. Domy: Le animazioni quanto miglioreranno da qui all'uscita? perchè miglioreranno vero?
8. Brian: Certamente miglioreranno! Non so precisamente di quanto, ci stanno lavorando, poi faranno il Bug Fixing. Ecco perchè è stata spostata la data di uscita, vogliamo un gioco perfetto!
9. Domy: Elda Olivieri, (la doppiatrice di Lara da TR2) verrà sostituita?
9. Brian: Ogni territorio avrà questa "giovane Lara". Ci teniamo che sia cosi. La doppiatrice Americana è diversa in questo episodio, non accade come per l'Italia, che la doppiatrice è storica. Non conosco ancora i dettagli e non pensavo che Tomb Raider in Italia avesse la stessa doppiatrice da TR2!
10. Domy: Che realismo ci sarà nelle morti di Lara?
10. Brian: Il primo Tomb Raider aveva delle morti orrende, oggi sarebbe classificato M (18+) con la grafica moderna, quindi le morti saranno inerenti al contesto e molto realistiche.
11. Domy: Da questo nuovo TR, i fans torneranno a perdere ore e ore per superare un enigma o livello? Ci sarà da ragionare?
11. Karl: Hanno messo Lara in un posto che esisteva già prima di lei e volevano dare l'impressione di un mondo vero, non forzato. Vogliamo che i giocatori si sentano intelligenti, quando interagiscono con l'ambiente. Vogliamo che l'ambiente sia la cosa più importante, perciò non ci ispireremo per forza ai capitoli precedenti della serie. (Forse sta dicendo che non ci saranno enigmi??)
Karl aggiunge:
Per il volto di Lara, Brian si è ispirato a vari attori, ha preso ad esempio, il naso da un'attrice e gli occhi da un' altra. Poi ha aggiunto altri elementi caratteristici di Lara nel tempo, ad esempio le labbra.
Per la colonna sonora. Adesso stiamo creando una colonna sonora, presto sarà annunciato ufficialmente il compositore. Entro il prossimo mese, sarà un annuncio importante. Questa volta il disco con la colonna sonora sarà incluso nel gioco.
Crystal Dynamics si è chiesta cosa è che rende Tomb Raider, Tomb Raider! Hanno voluto replicare tutti gli elementi giusti (aspetto, voce del personaggio e colonna sonora).
Noi sentiamo che i pilastri originali di Tomb Raider ci sono ancora, abbiamo semplicemente dato un tocco di freschezza alla serie. Dobbiamo stare attenti a rispettare lo spirito della serie, perchè è una delle serie videoludiche più vecchie che ci sono.
Abbiamo fatto molte ricerche ambientali, soprattutto in Giappone. La geografia degli ambienti è inventata ma abbiamo condotto ricerche sulla vegetazione, sugli animali e molto altro.
Karl e Brian concludono dicendo:
Grazie per il supporto dei fans, siamo sempre interessati alle vostre domande. Se ne avete altre, inviatele a Meagan che cercherà di inserirle nel podcast ufficiale.
Per ora è tutto.
Grazie
Domenico
1. Domy: Ora sappiamo che Lara Croft ha 20 anni ed è una ragazza piuttosto semplice, impaurita e alle prime armi. Non temete che abbandonare la Lara Croft forte, determinata ironica e sexy possa deludere i fans? Durante il Gameplay Trailer Lara dice "Odio le Tombe", terminato il gioco gli piaceranno e riavremo la nostra Lara?
1. Karl: E' l'inizio delle avventure di Lara, quando impara le cose per la prima volta. La prima volta che salta da una sporgenza è una rivelazione per il giocatore. E' sempre Lara, non è un personaggio qualunque, anche se fa cose diverse.
1. Brian: Nel gioco si avrà l'evoluzione del personaggio, Lara ama l'archeologia ma le tombe la spaventano, alla fine dell'avventura tutto cambierà.
2. Domy: Ci sarà un sistema di combattimento corpo a corpo?
2. Brian: Non posso darti dettagli, ci sarà un sistema che sarà in tono con l'atmosfera survival e che si combinerà con sparatorie, arco e altro.
3. Domy: Ci saranno missioni secondarie, non solo per i tesori e gli obiettivi? Ci saranno delle missioni con nuovi personaggi, che magari affiancano Lara?
3. Brian: Assolutamente Si! Ci sono diari, artefatti, oggetti collezionabili e sfide secondarie. Per quanto riguarda i personaggi. Ci siamo concentrati molto su Lara, abbiamo già mostrato più di un personaggio ma niente coop.
4. Domy: Si avrà una demo giocabile, dal momento che Crystal Dynamics nel podcast 10 ha detto che il gioco è giocabile dall'inizio alla fine?
4. Brian: Non posso dare dettagli, per ora ci concentriamo sull' E3, in futuro darò altri dettagli.
5. Domy: Per quanto riguarda il DLC. Nella conferenza Microsoft è stato detto che uscirà prima su Xbox 360. Uscirà per Pc e Ps3 in un secondo momento o succederà come per Underworld?
5. Brian: Il DLC è un'esclusiva a tempo. Poi uscirà su tutte le console.
6. Domy: Crystal Dynamics ha affermato che il gioco durerà 10 ore circa. Il tempo è stimato giocando completamente? con tesori e obiettivi? O è soltanto il filo principale della trama?
6. Brian: E' stimato solo sul gioco principale, vi sarà anche il viaggio istantaneo in modo da raggiungere gli accampamenti già visitati in minor tempo. Il tempo di gioco complessivo è simile ai vecchi capitoli di TR. Nel testing attuale, nessuno ha mai completato al 100% il gioco.
7. Domy: Per le espressioni facciali di Lara verrà usato il motion capture?
7. Brian: Avevamo iniziato con il mocap ma il processo è fin troppo lento. Ora stiamo utilizzando il Key Frame che è decisamente migliore. Si usano comunque attori ma ogni animazione è realizzata singolarmente.
8. Domy: Le animazioni quanto miglioreranno da qui all'uscita? perchè miglioreranno vero?
8. Brian: Certamente miglioreranno! Non so precisamente di quanto, ci stanno lavorando, poi faranno il Bug Fixing. Ecco perchè è stata spostata la data di uscita, vogliamo un gioco perfetto!
9. Domy: Elda Olivieri, (la doppiatrice di Lara da TR2) verrà sostituita?
9. Brian: Ogni territorio avrà questa "giovane Lara". Ci teniamo che sia cosi. La doppiatrice Americana è diversa in questo episodio, non accade come per l'Italia, che la doppiatrice è storica. Non conosco ancora i dettagli e non pensavo che Tomb Raider in Italia avesse la stessa doppiatrice da TR2!
10. Domy: Che realismo ci sarà nelle morti di Lara?
10. Brian: Il primo Tomb Raider aveva delle morti orrende, oggi sarebbe classificato M (18+) con la grafica moderna, quindi le morti saranno inerenti al contesto e molto realistiche.
11. Domy: Da questo nuovo TR, i fans torneranno a perdere ore e ore per superare un enigma o livello? Ci sarà da ragionare?
11. Karl: Hanno messo Lara in un posto che esisteva già prima di lei e volevano dare l'impressione di un mondo vero, non forzato. Vogliamo che i giocatori si sentano intelligenti, quando interagiscono con l'ambiente. Vogliamo che l'ambiente sia la cosa più importante, perciò non ci ispireremo per forza ai capitoli precedenti della serie. (Forse sta dicendo che non ci saranno enigmi??)
Karl aggiunge:
Per il volto di Lara, Brian si è ispirato a vari attori, ha preso ad esempio, il naso da un'attrice e gli occhi da un' altra. Poi ha aggiunto altri elementi caratteristici di Lara nel tempo, ad esempio le labbra.
Per la colonna sonora. Adesso stiamo creando una colonna sonora, presto sarà annunciato ufficialmente il compositore. Entro il prossimo mese, sarà un annuncio importante. Questa volta il disco con la colonna sonora sarà incluso nel gioco.
Crystal Dynamics si è chiesta cosa è che rende Tomb Raider, Tomb Raider! Hanno voluto replicare tutti gli elementi giusti (aspetto, voce del personaggio e colonna sonora).
Noi sentiamo che i pilastri originali di Tomb Raider ci sono ancora, abbiamo semplicemente dato un tocco di freschezza alla serie. Dobbiamo stare attenti a rispettare lo spirito della serie, perchè è una delle serie videoludiche più vecchie che ci sono.
Abbiamo fatto molte ricerche ambientali, soprattutto in Giappone. La geografia degli ambienti è inventata ma abbiamo condotto ricerche sulla vegetazione, sugli animali e molto altro.
Karl e Brian concludono dicendo:
Grazie per il supporto dei fans, siamo sempre interessati alle vostre domande. Se ne avete altre, inviatele a Meagan che cercherà di inserirle nel podcast ufficiale.
Per ora è tutto.
Grazie
Domenico
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- Messaggio n°116
Re: Lara Croft Revolution all'E3 2012!
Perfetto, grazie mille Domy, hai proposto alcune domande che ho postato (non so se le hai viste o meno) qui sul forum. Ero curioso anche del motore grafico di Square Enix ma c'è tempo per scoprirlo, grazie ancora
Danie- Spericolato
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- Messaggio n°117
Re: Lara Croft Revolution all'E3 2012!
In pratica non hanno detto niente. Sono scioccato, niente enigmi? Spero che siano una stronzata le 10 ore di gioco, a me non interessa, che non siano giocate al 100%, se dicono che è open world, che è dispersivo, che è questo e quell'altro come fanno a dire che dura solo 10 ore. Troppo poco, troppo troppo poco, voglio almeno 25 ore di storia principale, ma che diamine, 70 euro per 10 ore? A questo punto attenderei che scenda prima di prezzo, non compro un gioco che ha la longevità come fu per Heavely Sword.
Bruce86- Esploratore
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- Messaggio n°118
Re: Lara Croft Revolution all'E3 2012!
Capolavori come Uncharted 3 non credo duravano oltre le 10 ore, anche molto di meno (un record di 3). Il nuovo capitolo di GOW dura come il primo, neanche 10 ore, non possiamo condannarli per questo, posso darvi ragione sui DLC, quello si.
C'è da dire che ci sono ancora alcune lacune, cose poco chiare, vogliono un gioco perfetto? Vedremo..
C'è da dire che ci sono ancora alcune lacune, cose poco chiare, vogliono un gioco perfetto? Vedremo..
Ultima modifica di Bruce86 il Gio Giu 07, 2012 10:47 pm - modificato 1 volta.
HITHUIS- Archeologo
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- Messaggio n°119
Re: Lara Croft Revolution all'E3 2012!
be hanno risp bene e sn rimasto contento per alcune risposte però si sa sono dei pubblicitari, sanno parlare, per ora spero nel meglio visto che cmq si rifanno ai vecchi TR qlli vecchi davvero... vedremo a gioco finito se lapidarli o premiarli...
mi piace che nel gioco ci sarà il cd cn la colonna sonora, e magari se fanno anche un edizione speciale ancora meglio! sn qste aggiunte che può risollevare il mercato dei videogiochi, piu contenuti offri piu uno è spinto a comprarlo
mi piace che nel gioco ci sarà il cd cn la colonna sonora, e magari se fanno anche un edizione speciale ancora meglio! sn qste aggiunte che può risollevare il mercato dei videogiochi, piu contenuti offri piu uno è spinto a comprarlo
Bruce86- Esploratore
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- Messaggio n°120
Re: Lara Croft Revolution all'E3 2012!
Hanno già confermato che ci sarà un collector's editionHITHUIS ha scritto:be hanno risp bene e sn rimasto contento per alcune risposte però si sa sono dei pubblicitari, sanno parlare, per ora spero nel meglio visto che cmq si rifanno ai vecchi TR qlli vecchi davvero... vedremo a gioco finito se lapidarli o premiarli...
mi piace che nel gioco ci sarà il cd cn la colonna sonora, e magari se fanno anche un edizione speciale ancora meglio! sn qste aggiunte che può risollevare il mercato dei videogiochi, piu contenuti offri piu uno è spinto a comprarlo
Kid 87- Esploratore
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- Messaggio n°121
Re: Lara Croft Revolution all'E3 2012!
[quote="Bruce86"]Capolavori come Uncharted 3 non credo duravano oltre le 10 ore, anche molto di meno (un record di 3). Il nuovo capitolo di GOW dura come il primo, neanche 10 ore, non possiamo condannarli per questo, posso darvi ragione sui DLC, quello si.
C'è da dire che ci sono ancora alcune lacune, cose poco chiare, vogliono un gioco perfetto? Vedremo..
quoto la longevità della stragrande maggioranza degli action adventure moderni non va oltre le 12 ore....per altro giocate a ritmo molto lento...non mi sorprende affatto...spero migliorino di tanto le animazioni e le espressioni facciali......
p.s a te bruce è piaciuta l'anteprima di multiplayer??? cioè tutti ne parlano assolutamente bene e non sto parlando di ciofeche ma di siti affidabilissimi come eurogamer, ign, gameinformer, vg247 ecc ecc loro invece mi sembrano molto molto superficiali e disattenti su molte cose....tu che ne pensi???
C'è da dire che ci sono ancora alcune lacune, cose poco chiare, vogliono un gioco perfetto? Vedremo..
quoto la longevità della stragrande maggioranza degli action adventure moderni non va oltre le 12 ore....per altro giocate a ritmo molto lento...non mi sorprende affatto...spero migliorino di tanto le animazioni e le espressioni facciali......
p.s a te bruce è piaciuta l'anteprima di multiplayer??? cioè tutti ne parlano assolutamente bene e non sto parlando di ciofeche ma di siti affidabilissimi come eurogamer, ign, gameinformer, vg247 ecc ecc loro invece mi sembrano molto molto superficiali e disattenti su molte cose....tu che ne pensi???
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Re: Lara Croft Revolution all'E3 2012!
Guarda Kid, io conosco molto bene quelli di multiplayer e quelli di everyeye, so come lavorano. L'anteprima di Tomb Raider di everyeye mi è piaciuta moltissimo hanno avuto un esclusiva sul gioco ed è uscito un articolo stupendo di Francesco Fossetti, ne parla molto bene, decisamente bene.
L'anteprima di multiplayer, assai molto più corta, scritta da Pierpaolo (fan accanito di Lara) ritengo che sia veritiera ciòè ha sottolineato i pregi e difetti del gameplay mostrato in modo impeccabile. E' vero che tecnicamente ha alti e bassi (di questo livello no si avvicina per nulla a Uncharted), le animazioni sono da ottimizzare, ci sono delle texture non eccellenti ma discreti, invece in altre parti perfette.
In conclusione è un bene che CD si prenda tutto il tempo necessario per ottimizzarlo, non parlo solo dei bug ma anche del comparto tecnico, i dettagli, i movimenti, c'è molto da fare per far uscire un gioco perfetto. Non è molto chiaro come si comporterà la parte free roaming, anche se hanno detto che avremo modo di utilizzare spesso i campi base per via della vastità dell'isola. Insomma hanno fatto intendere che l'isola è immensa a parole, ma sarà vero?
Bisogna provarlo con mano, però con una versione avanzata del gioco, altrimenti non sapremo se realmente le parole rilasciate siano vere o false. Per il momento possiamo solo che sperare.......e sperare....
L'anteprima di multiplayer, assai molto più corta, scritta da Pierpaolo (fan accanito di Lara) ritengo che sia veritiera ciòè ha sottolineato i pregi e difetti del gameplay mostrato in modo impeccabile. E' vero che tecnicamente ha alti e bassi (di questo livello no si avvicina per nulla a Uncharted), le animazioni sono da ottimizzare, ci sono delle texture non eccellenti ma discreti, invece in altre parti perfette.
In conclusione è un bene che CD si prenda tutto il tempo necessario per ottimizzarlo, non parlo solo dei bug ma anche del comparto tecnico, i dettagli, i movimenti, c'è molto da fare per far uscire un gioco perfetto. Non è molto chiaro come si comporterà la parte free roaming, anche se hanno detto che avremo modo di utilizzare spesso i campi base per via della vastità dell'isola. Insomma hanno fatto intendere che l'isola è immensa a parole, ma sarà vero?
Bisogna provarlo con mano, però con una versione avanzata del gioco, altrimenti non sapremo se realmente le parole rilasciate siano vere o false. Per il momento possiamo solo che sperare.......e sperare....
HITHUIS- Archeologo
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- Messaggio n°123
Re: Lara Croft Revolution all'E3 2012!
A me piace qste risposte:
DomyRaider ha scritto:
3. Domy: Ci saranno missioni secondarie, non solo per i tesori e gli obiettivi? Ci saranno delle missioni con nuovi personaggi, che magari affiancano Lara?
3. Brian: Assolutamente Si! Ci sono diari, artefatti, oggetti collezionabili e sfide secondarie. Per quanto riguarda i personaggi. Ci siamo concentrati molto su Lara, abbiamo già mostrato più di un personaggio ma niente coop.
6. Domy: Crystal Dynamics ha affermato che il gioco durerà 10 ore circa. Il tempo è stimato giocando completamente? con tesori e obiettivi? O è soltanto il filo principale della trama?
6. Brian: E' stimato solo sul gioco principale, vi sarà anche il viaggio istantaneo in modo da raggiungere gli accampamenti già visitati in minor tempo. Il tempo di gioco complessivo è simile ai vecchi capitoli di TR. Nel testing attuale, nessuno ha mai completato al 100% il gioco.
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- Messaggio n°124
Re: Lara Croft Revolution all'E3 2012!
Alcune risposte mi hanno un poco rincuorata...
IronHill91- Archeologo
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- Messaggio n°125
Re: Lara Croft Revolution all'E3 2012!
La durata purtroppo è quella in ogni gioco, devono lavorare molto sulla difficoltà, sull'esplorazione e enigmi per allungare i tempi di gioco è l'unica cosa che devono fare per rendere il gioco diverso dai tre giochi precedenti che erano parecchio semplici e molti infatti si lamentavano proprio di quello, no del carattere di Lara x°D. Invece volevo proporre questo stato che era stato messo su una pagina Face che mi ha dato l'idea di quanto Karl è preparato sulla serie xD
"Karl: "Una delle cose che volevamo fossimo chiare è che noi avessimo ereditato Tomb Raider da Core Design e continuato il canone. Non abbiamo cambiato niente. Lei ha avuto gli stessi genitori, lo stesso maniero e sostanzialmente abbiamo solo inserito il nuovo engine, ok? Quindi la storia era continuata. Quindi per noi non era effettivamente un reboot, era un seguito che rinfrescava ciò che era stato iniziato con la Core. E una volta ereditato, abbiamo preso la decisione di fare la trilogia."
Fonte: http://www.metro.co.uk/tech/games/901066-tomb-raider-interview-remaking-lara
Ahi Ahi Ahi, Karl, quanto sei disinformato ... Perfino Toby Gard, nelle vecchie interviste, diceva di non voler inserire Winston nella trilogia perché Tomb Raider: Legend sarebbe stato "un nuovo inizio per Lara". Poi ... Lo stesso maniero??? Gli stessi genitori??? Ma quanta cazzo di birra hai bevuto???
Il maniero della trilogia è l'esatta copia di quello del film e i genitori di Lara nell'universo della Core erano ancora vivi e, se dovessimo fare riferimento alla vecchia biografia, ci accorgeremmo che la Lara di Core non era simpatizzante per niente con i propri genitori.
Ancora devo capire se è un povero ignorante o se continua a prenderci per scemi "
"Karl: "Una delle cose che volevamo fossimo chiare è che noi avessimo ereditato Tomb Raider da Core Design e continuato il canone. Non abbiamo cambiato niente. Lei ha avuto gli stessi genitori, lo stesso maniero e sostanzialmente abbiamo solo inserito il nuovo engine, ok? Quindi la storia era continuata. Quindi per noi non era effettivamente un reboot, era un seguito che rinfrescava ciò che era stato iniziato con la Core. E una volta ereditato, abbiamo preso la decisione di fare la trilogia."
Fonte: http://www.metro.co.uk/tech/games/901066-tomb-raider-interview-remaking-lara
Ahi Ahi Ahi, Karl, quanto sei disinformato ... Perfino Toby Gard, nelle vecchie interviste, diceva di non voler inserire Winston nella trilogia perché Tomb Raider: Legend sarebbe stato "un nuovo inizio per Lara". Poi ... Lo stesso maniero??? Gli stessi genitori??? Ma quanta cazzo di birra hai bevuto???
Il maniero della trilogia è l'esatta copia di quello del film e i genitori di Lara nell'universo della Core erano ancora vivi e, se dovessimo fare riferimento alla vecchia biografia, ci accorgeremmo che la Lara di Core non era simpatizzante per niente con i propri genitori.
Ancora devo capire se è un povero ignorante o se continua a prenderci per scemi "