Elvis ha scritto:x me la saga si interrompe all'8 poi magari riprenderà qualche anno + tardi cn una nuova storia Oo
non dirlo neanke per skerzo!non resisterei!
Elvis ha scritto:x me la saga si interrompe all'8 poi magari riprenderà qualche anno + tardi cn una nuova storia Oo
noemi ha scritto:si però nn vivrà per sempre...
Chry93 ha scritto:Se dovessero farla morire ufficialmente a Lara preparatevi alle cascate del Niagara...!!
Elvis ha scritto:X me Lara muoreeee mica vive in eternoooooo cm ho detto x me la saga finisce all'8 poi ne rifaranno un altro + avanti <_>
Elvis ha scritto:X me Lara muoreeee mica vive in eternoooooo cm ho detto x me la saga finisce all'8 poi ne rifaranno un altro + avanti <_>
Andrea ha scritto:Elvis ha scritto:X me Lara muoreeee mica vive in eternoooooo cm ho detto x me la saga finisce all'8 poi ne rifaranno un altro + avanti <_>
ma elvis ascolta...se è cm dici tu allora lara già secondo i veri fatti cronologici della sua vita drovrebbe avere più di quarantanni ...nn vedi ke è immortale :P ?nn credo ke lara morirà e poi c'è domy no?convincerà lui la cristal e la eidos a far continuare tomb raider