Andrea ha scritto:Io credo che ci saranno solo all'inizio.....ma quando lara si tufferà dentro il magico mondo di avalon (se ci entrerà perchè ho la bruttissima sensazione che lo faranno in tr9) perderà i contatti
è un'ipotesi
Andrea ha scritto:Io credo che ci saranno solo all'inizio.....ma quando lara si tufferà dentro il magico mondo di avalon (se ci entrerà perchè ho la bruttissima sensazione che lo faranno in tr9) perderà i contatti
MARY ha scritto:ma nn si sa niente di preciso su tomb raider 8
DomyRaider ha scritto:MARY ha scritto:ma nn si sa niente di preciso su tomb raider 8
No ancora nulla...
Chry93 ha scritto:DomyRaider ha scritto:MARY ha scritto:ma nn si sa niente di preciso su tomb raider 8
No ancora nulla...
Mi vengono dei grandi lacrimoni grandi come l'universo... Buhuhuhuh!!! Voglio Laraaaaaaa!
Ma la Eidos ci vuole dare una piccola anteprima?
MARY ha scritto:be nn e così presto mancano solo +o-6 o 7 mesi dai nn e presto hihihihihihi
Andrea ha scritto:Domy fine 2008??????ma cosa dici????vuoi dire che il gioco uscirà alla fine dell'anno prossimo?
Andrea ha scritto:Domy fine 2008??????ma cosa dici????vuoi dire che il gioco uscirà alla fine dell'anno prossimo?
Andrea ha scritto:Ma ragazzi!!!!!!!!!!!non ci posso credere!!!!!!!!è impossibile che esca nel 2009!!!!!!!!!!!!!!uscirà (se deve essere proprio tardi) massimo in estate!
ricordatevi che durante lo sviluppo di anniversary la cristal stava già lavorando su tr8!non puo assoltamente essere nel 2009!massimo estate
fabietto ha scritto:vi pregherei di darvi una riguardata..le prime info non sono mai precise...datemi retta poi pensate come meglio credete...
Andrea ha scritto:Ho letto su un sito che le prime news di tr8 saranno rilasciate il mese prossimo da una rivista americana
che vi avevo detto?se rilasciano già le info adesso non credo personalmente che sarà rilasciato alla fine dell'anno prossimo
c'è da ricordare che prima dell'uscita di anniversary linvingstone aveva già accennato qualcosa su tr8 quindi
DomyRaider ha scritto:fabietto ha scritto:vi pregherei di darvi una riguardata..le prime info non sono mai precise...datemi retta poi pensate come meglio credete...
Io mi baso solo su quello che dice la Eidos
Chry93 ha scritto:Va beh... te l'ho già detto in chat... ^^' E' inutile che ripeto sempre le stesse cose...