xian17 ha scritto:per me già il fatto che sia un prequel di legend è una gioia immensa!
Prequel?
Veramente è un sequel
xian17 ha scritto:per me già il fatto che sia un prequel di legend è una gioia immensa!
xian17 ha scritto:se vuoi te ne do una molto carina di kindom hearts
xian17 ha scritto:grazie domy
Danie ha scritto:Tra pochi mesi verremo a conoscenza di qualche info su TR8 dalla Eidos, e si speri magari una immagine della nuova Lara, o un video di introduzione.
Danie ha scritto:Tra pochi mesi verremo a conoscenza di qualche info su TR8 dalla Eidos, e si speri magari una immagine della nuova Lara, o un video di introduzione.
Lady Keirose ha scritto:già...qualcosa x distrarsi....ma cosa:?: io sono una persona troppo curiosa e non ho tanta pazienza:!:
Aleks ha scritto:Lady Keirose ha scritto:già...qualcosa x distrarsi....ma cosa:?: io sono una persona troppo curiosa e non ho tanta pazienza:!:
Cerca qualche altro gioco... io sto cercando di procurarmi tutti e tre i Prince of Persia... ho provato la demo e mi ha affascinato sto gioco...
FINE OT!
DomyRaider ha scritto:Aleks ha scritto:Lady Keirose ha scritto:già...qualcosa x distrarsi....ma cosa:?: io sono una persona troppo curiosa e non ho tanta pazienza:!:
Cerca qualche altro gioco... io sto cercando di procurarmi tutti e tre i Prince of Persia... ho provato la demo e mi ha affascinato sto gioco...
FINE OT!
è la migliore alternativa per ingannare l'attesa oppure quale Legacy of Kain (consiglio vivamente Defiance)... e con questo
FINE OT
Aleks ha scritto:
Giusto...
Cmq ragazzi il mio cervello si è fuso ... non riesco più ad elaborare teorie ... forse appena arriverà la prima immagine vi sapro sparare altre sciocchezzuole...
TombM4ster ha scritto:Gia.....superlativo!!
@Domy: mi sa ke appena finisco TRII ricomincio DEfiance....gran giocone!!!!