Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+13
TheLegend
Dan King
TombDDRaider
Raidergale
Valeria
Aleks
Mar_1_naCroft
TombM4ster
Elvis
Salvo 93
Danie
fabietto
DomyRaider
17 partecipanti

    Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake)

    Valeria
    Valeria
    Avventuriero
    Avventuriero


    Femmina
    Numero di messaggi : 618
    Data d'iscrizione : 05.01.07

    Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake) - Pagina 2 Empty Re: Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake)

    Messaggio Da Valeria Ven Gen 11, 2008 4:32 pm

    sono d'accordo Domy ci sono rimasta male anche io di questa notizia su Lara ç__ç
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake) - Pagina 2 Empty Re: Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake)

    Messaggio Da DomyRaider Ven Gen 11, 2008 4:34 pm

    Valeria ha scritto:sono d'accordo Domy ci sono rimasta male anche io di questa notizia su Lara ç__ç

    Era giusto per far notare il paragone con Uncharted è meglio parlarne di la senò andiamo off... Wink

    Mi sento proprio abbattuto Crying or Very sad
    TombM4ster
    TombM4ster
    Picone del Forum
    Picone del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 3976
    Età : 30
    Provenienza : Dietro di te.
    Impiego : Fancazzista.
    Interessi : Tutto e Niente.
    Data d'iscrizione : 26.09.07

    Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake) - Pagina 2 Empty Re: Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake)

    Messaggio Da TombM4ster Ven Gen 11, 2008 7:14 pm

    Non è giusto ....... NextGen rimandata quindi?
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake) - Pagina 2 Empty Re: Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake)

    Messaggio Da Aleks Ven Gen 11, 2008 7:21 pm

    TombM4ster ha scritto:Non è giusto ....... NextGen rimandata quindi?

    Da come stanno le cose al momento mi sa che ce la possiamo scordare... a meno che abbiamo capito male... Rolling Eyes
    TombM4ster
    TombM4ster
    Picone del Forum
    Picone del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 3976
    Età : 30
    Provenienza : Dietro di te.
    Impiego : Fancazzista.
    Interessi : Tutto e Niente.
    Data d'iscrizione : 26.09.07

    Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake) - Pagina 2 Empty Re: Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake)

    Messaggio Da TombM4ster Ven Gen 11, 2008 7:28 pm

    Lo spero prp....... Crying or Very sad
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake) - Pagina 2 Empty Re: Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake)

    Messaggio Da Aleks Ven Gen 11, 2008 7:41 pm

    Già... speriamo... bounce
    Raidergale
    Raidergale
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 68
    Età : 29
    Provenienza : Provincia di Modena
    Impiego : Studente
    Interessi : Pc, Play-Station, Videogames (Tomb Raider in primis) e libri soprattutto fantasy
    Data d'iscrizione : 17.01.08

    Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake) - Pagina 2 Empty Uncharted:Drake's Fortune

    Messaggio Da Raidergale Gio Gen 17, 2008 11:12 pm

    In questo gioco impersoneremo Nathan Drake, un giovane avventuriero intenzionato a recuperare il tesoro di El Dorado. La storia avrà inizio sulla costa panamense, dove, grazie al finanziamento di Uncharted, nota serie televisiva di documentari storici, Nathan riuscirà a recuperare la bara del suo avo Sir Francis Drake, considerato come uno dei pochi uomini ad aver messo le mani sul leggendario tesoro. L’unico oggetto ritrovato nella bara non sarà però una salma, ma bensì un diario, appartenuto proprio a Sir Francis Drake, contenente tutti gli indizi necessari per portare a termine la dura ricerca. Fin qui tutto potrebbe apparire fin troppo semplice se non fosse che, proprio sul più bello, Nathan dovrà vedersela con un gruppo di pirati, intenzionati a rubare i suoi indizi. Da questo momento in poi avranno inizio una serie di pericolosissimi scontri contro nemici di vario genere, che metteranno repentaglio la vita del nostro eroe e dei suoi compagni di viaggio: Elena Fisher, la bella inviata di Uncharted, e Victor Sullivan, un vecchio cacciatore di tesori, nonché abile truffatore. Ce la faranno a portare a termine la loro pericolosa ricerca, o moriranno nel tentativo? Il loro futuro dipenderà dalle vostre azioni!
    -------------------------------------------------------------------------------------
    Questa a grandi linee è la trama di Uncharted:Drake's fortune, un gioco in esclusiva per Ps3.
    Io ce l'ho e devo dire che è fantastico... tutto, a partire dalla grafica e dalle animazioni, è realizzato in maniera stupefacente. Forse il primo gioco che inizia a far vedere i muscoli di Ps3.
    Il gioco non è lunghissimo, si puo finire in 10 ore ma, proprio come in Tomb Raider Legend, in giro per le ambientazioni ci sono tesori (60 in tutto), che permettono di guadagnare dei punti ogni 5 di essi trovati... e alcuni sono veramente ben nascosti!
    Questi punti servono per sbloccare parecchie cose, dai semplici artwork ai costumi per Nate. Ovviamente si possono guadagnare in tantissimi modi, non solo con i tesori... beh, io mi sono veramente innamorato di questo gioco. Per chi dice che è un clone di Tomb Raider rispondo che non è affatto vero! Certo, il protagonista puo sembrare simile in quanto a professione, ma Uncharted è basato soprattutto sull'azione.
    Un gioco veramente consigliatissimo!
    Ecco alcune immagini (se la seconda è troppo grande la tolgo):
    Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake) - Pagina 2 Uncharted_03
    Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake) - Pagina 2 Uncharted-3-m
    Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake) - Pagina 2 Gunplay_uncharted_customs-bridge-fight-close_copy_qjpreviewth
    E questa è la copertina del gioco (vabbè, è in tedesco, ma se mettete "Drake's fortune" al posto di "Drakes Schicksal" è uguale a quella italiana):
    Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake) - Pagina 2 11319-cover_hires
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake) - Pagina 2 Empty Re: Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake)

    Messaggio Da Aleks Ven Gen 18, 2008 4:36 pm

    Beh... a me sembra una fotocopia di TR... anche se è tutto basato sull'azione... fa (quasi) le stesse mosse di Lara... anche se questo non toglie che sembra davvero un bel gioco...
    TombM4ster
    TombM4ster
    Picone del Forum
    Picone del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 3976
    Età : 30
    Provenienza : Dietro di te.
    Impiego : Fancazzista.
    Interessi : Tutto e Niente.
    Data d'iscrizione : 26.09.07

    Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake) - Pagina 2 Empty Re: Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake)

    Messaggio Da TombM4ster Ven Gen 18, 2008 6:47 pm

    STUPENDO!! Un novello Max Payne versione Indy ..... molto esotico e cn tnt azione!!
    TombDDRaider
    TombDDRaider
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 650
    Età : 27
    Provenienza : Machu Pichu
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider e Videogiochi
    Data d'iscrizione : 29.12.07

    Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake) - Pagina 2 Empty Re: Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake)

    Messaggio Da TombDDRaider Ven Gen 18, 2008 7:02 pm

    Un Tomb Raider con un personaggio maschile Neutral Neutral Ricopioni Neutral Neutral .......
    Raidergale
    Raidergale
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 68
    Età : 29
    Provenienza : Provincia di Modena
    Impiego : Studente
    Interessi : Pc, Play-Station, Videogames (Tomb Raider in primis) e libri soprattutto fantasy
    Data d'iscrizione : 17.01.08

    Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake) - Pagina 2 Empty Re: Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake)

    Messaggio Da Raidergale Ven Gen 18, 2008 9:48 pm

    No, vi assicuro che è tutto tranne che uguale a Tomb Raider... Dite qualunque cosa ma non che è uguale... vi elenco almeno 3 differenze:
    Tomb Raider= avventura, Uncharted= azione.
    Tomb Raider= donna, Uncharted= uomo
    Tomb Raider= stupendo, Uncharted= bello
    La più ovvia: Tomb Raider= Old Gen (per ora), Uncharted= Next Gen
    Uhm... per ora basta, ma se avete domande chiedete!
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake) - Pagina 2 Empty Re: Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake)

    Messaggio Da DomyRaider Ven Gen 18, 2008 11:23 pm

    Raideragle c'era già il topic di Uncharted Rolling Eyes
    Io lo trovo cmq un bellissimo gioco Wink
    Raidergale
    Raidergale
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 68
    Età : 29
    Provenienza : Provincia di Modena
    Impiego : Studente
    Interessi : Pc, Play-Station, Videogames (Tomb Raider in primis) e libri soprattutto fantasy
    Data d'iscrizione : 17.01.08

    Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake) - Pagina 2 Empty Re: Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake)

    Messaggio Da Raidergale Sab Gen 19, 2008 3:28 pm

    Ah sì? Shocked Che strano, eppure prima di aprire un nuovo topic ho cercato... uhm, vabbè, avrò guardato male silent
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake) - Pagina 2 Empty Re: Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake)

    Messaggio Da DomyRaider Sab Gen 19, 2008 4:00 pm

    Raidergale ha scritto:Ah sì? Shocked Che strano, eppure prima di aprire un nuovo topic ho cercato... uhm, vabbè, avrò guardato male silent

    Posso unirli se ti va Wink
    In effetti stava nella sezione di TR8 tongue
    Raidergale
    Raidergale
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 68
    Età : 29
    Provenienza : Provincia di Modena
    Impiego : Studente
    Interessi : Pc, Play-Station, Videogames (Tomb Raider in primis) e libri soprattutto fantasy
    Data d'iscrizione : 17.01.08

    Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake) - Pagina 2 Empty Re: Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake)

    Messaggio Da Raidergale Sab Gen 19, 2008 4:02 pm

    Ahhh... ecco il mistero... se vuoi puoi unirli, per me va bene!
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake) - Pagina 2 Empty Re: Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake)

    Messaggio Da DomyRaider Sab Gen 19, 2008 4:07 pm

    Raidergale ha scritto:Ahhh... ecco il mistero... se vuoi puoi unirli, per me va bene!

    ok Wink
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1536
    Data d'iscrizione : 18.01.07

    Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake) - Pagina 2 Empty Re: Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake)

    Messaggio Da Dan King Sab Gen 19, 2008 8:06 pm

    Raidergale ha scritto:No, vi assicuro che è tutto tranne che uguale a Tomb Raider... Dite qualunque cosa ma non che è uguale... vi elenco almeno 3 differenze:
    Tomb Raider= avventura, Uncharted= azione.
    Tomb Raider= donna, Uncharted= uomo
    Tomb Raider= stupendo, Uncharted= bello
    La più ovvia: Tomb Raider= Old Gen (per ora), Uncharted= Next Gen
    Uhm... per ora basta, ma se avete domande chiedete!

    Belle differenze... davvero -.-

    A questo ci eravamo arrivati anche noi No
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake) - Pagina 2 Empty Re: Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake)

    Messaggio Da DomyRaider Sab Gen 19, 2008 11:28 pm

    Non disperate tanto Lara lo straccia tongue
    TheLegend
    TheLegend
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 111
    Età : 33
    Provenienza : Bologna
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 01.01.08

    Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake) - Pagina 2 Empty Re: Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake)

    Messaggio Da TheLegend Sab Gen 19, 2008 11:58 pm

    (non ho capito se è il topic giusto per parlarne, cmq)

    Vi do la mia opinione. Sinceramente, ho avuto modo di provare Uncharted e devo dire, sotto prima impressione, ke è uguale sotto certi aspetti a Tomb Raider e differente sotto altri. Mi spiego. Nessuno nega il fatto ke non sia ispirato per l'appunto a Lara Croft o Indiana Jones, ma mostra anke lati nuovi e poco apprezzabili di questo genere di avventure.

    Se lo si paragona ad Anniversary (cosa + ovvia xkè + recente ed include tutto ciò ke in legend era presente), a parte la generation ke li distacca, ma non sono del tutto differenti. In TRA, lara salta, corre, spara, si arrampica, ecc. In Uncharted il personaggio fa le stesse cose: salta (come un deficiente però lo fa), corre (sembra ke si trascina dietro le gambe xkè non ce la fa), spara(ma puntualmente le munizioni terminano, pecca la scarsità di munizioni sparse per mappa), si arrampica (ed è l'unica nota positiva: devo dire ke le animazioni sono molto belle rispetto a quelle viste fino ad ora in Tomb Raider, ma non commentiamo xkè questo è merito della generation). Quindi, Anniversary, ke appartiene all'era PS2, batte Uncharted, ke appartiene alla PS3.

    Cosa ha di + Tomb Raider e cosa di + Uncharted?
    Lara Croft ha stile. Punto. E che nessuno discuta :P . Il personaggio di Uncharted appare vuoto, pronto solo a dare battuttaccie orrende ad ogni incontro ke fa cheers . Lara invece si butta nella miskia, spara, salta con capriole, effetti moviola e quant'altro. E questo non è un commento da fan, ma è semplicemente un voto oggettivo ke kiunque darebbe.

    Abbiamo poi un netto distacco di gameplay da Uncharted a Tomb Raider. Si potrebbe, ekko, dire ke Uncharted è un pezzo di Tomb Raider, incompleto. L'esplorazione c'è, si, ma è limitata a 2 minuti in confronto ai 30 ke si perdono con uno scontro dove i nemici si ripetono fino al voltastomaco(già in legend alcuni si lamentavano ke erano troppi, figuratevi qua ke sono moltiplicati per 10). Quindi, + ke avventura, è da definirsi azione.

    Quindi, cosa voglio concludere con ciò.
    Tomb Raider è già di per se meglio di Uncharted, xkè lo incorpora in se stesso da ben 2 generazioni. Se il neonato della naughty dog riesce a superare Lara solamente, per adesso, sotto l'aspetto grafico e qualke kikka tecnica (il nascondersi e pararsi dietro le pareti, fisica avanzata), aspettate ke si faccia Underworld. Se Anniversary batte cmq Uncharted, come non potrebbe farlo Underworld ad ogni modo?

    Tomb Raider è capostipite di questo genere di giochi, + di quanto lo siano stati gli Indiana Jones. E ci tengo a kiarire questi tipi di discorsi, xkè ci furono anke quando uscì Legend e lo si paragonò a Prince of Persia, senza capire ke si, PoP era nato prima, ma in 2D, e tutto quello visto in TR dopo, in 3D, viene prima del PoP ke konosciamo dal 2004... Finchè Tomb Raider non cesserà di esistere, nessuno potrà, a meno ke un mezzo miracolo, un'idea davvero brillante, possa usurpargli il trono di miglior gioco d'azione/avventura ke ci sia. Ed è oggettivo.
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake) - Pagina 2 Empty Re: Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake)

    Messaggio Da DomyRaider Dom Gen 20, 2008 12:06 am

    Concordo pienamente e ci tenevo a precisare però che le animazioni di Uncharted sono orribili per me...

    Io l'ho provato e quando salta o sta appeso e devi andare di lato o saltare sopra e orrendo Rolling Eyes Rolling Eyes

    Poi sono solo i miei punti di vista Wink
    Lara è Lara punto :!:
    TheLegend
    TheLegend
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 111
    Età : 33
    Provenienza : Bologna
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 01.01.08

    Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake) - Pagina 2 Empty Re: Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake)

    Messaggio Da TheLegend Dom Gen 20, 2008 12:11 am

    Non so, a me quando si arrampicava pareva carino, soprattutto quando si rannicchiava dietro qualsiasi cosa per sparare.Ma per il resto, resta cmq l'unica lode al gioco :P.

    PS:Ricordati poi sempre ke è un uomo e non avrà mai la graziosità di Lara Shocked .

    PSS: Proprio per questo Lara è Lara :king:
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake) - Pagina 2 Empty Re: Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake)

    Messaggio Da DomyRaider Dom Gen 20, 2008 12:13 am

    TheLegend ha scritto:Non so, a me quando si arrampicava pareva carino, soprattutto quando si rannicchiava dietro qualsiasi cosa per sparare.Ma per il resto, resta cmq l'unica lode al gioco :P.

    PS:Ricordati poi sempre ke è un uomo e non avrà mai la graziosità di Lara Shocked .

    PSS: Proprio per questo Lara è Lara :king:

    Ma è anche li che volevo arrivare tongue
    Secondo me è troppo "rozzo-man" Cool
    Le scalate, le piroette e tutto il resto Lara lo fa con stile, e che stile Very Happy

    L'unica cosa carina è quella di passare da una parete all'altra restando nascosti e scattando di lato Wink
    Sassio
    Sassio
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 416
    Età : 35
    Provenienza : Treviso
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider - Angelina Jolie - Musica - Film
    Data d'iscrizione : 18.12.07

    Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake) - Pagina 2 Empty Re: Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake)

    Messaggio Da Sassio Dom Gen 20, 2008 12:18 am

    Confermo, le animazioni sono OSCENE.

    Le uniche che si salvano sono quelle che vediamo nelle parti d'azione del gioco..come appunto le sparatorie..
    Tutto ciò che riguarda l'esplorazione, dai salti alle arrampicate, fa schifo..
    TheLegend
    TheLegend
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 111
    Età : 33
    Provenienza : Bologna
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 01.01.08

    Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake) - Pagina 2 Empty Re: Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake)

    Messaggio Da TheLegend Dom Gen 20, 2008 6:03 pm

    DomyRaider ha scritto:L'unica cosa carina è quella di passare da una parete all'altra restando nascosti e scattando di lato Wink

    Kissà ke non ci sia anke in Underworld. Sarebbe molto utile un'abilità del genere, ma rimarrà sempre la cosa migliore da fare buttarsi nella miskia! Very Happy
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake) - Pagina 2 Empty Re: Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake)

    Messaggio Da DomyRaider Dom Gen 20, 2008 8:52 pm

    TheLegend ha scritto:
    DomyRaider ha scritto:L'unica cosa carina è quella di passare da una parete all'altra restando nascosti e scattando di lato Wink

    Kissà ke non ci sia anke in Underworld. Sarebbe molto utile un'abilità del genere, ma rimarrà sempre la cosa migliore da fare buttarsi nella miskia! Very Happy

    Non saprei ma non credo.... La Crystal ha detto espressamente "addio nascondigli da cui sparare coperti" ragion per cui non ci saranno poi aspettiamo altre info Wink

    Contenuto sponsorizzato


    Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake) - Pagina 2 Empty Re: Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake)

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 1:14 am