Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+13
TheLegend
Dan King
TombDDRaider
Raidergale
Valeria
Aleks
Mar_1_naCroft
TombM4ster
Elvis
Salvo 93
Danie
fabietto
DomyRaider
17 partecipanti

    Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake)

    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake) - Pagina 3 Empty Re: Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake)

    Messaggio Da Lara Dom Gen 20, 2008 11:13 pm

    Mha..,io dalla prima volta che ho visto questo titolo ho subito detto:ecco Lara al maschile.Mi ricorda molto lara quando usa le piante per dondolarsi sul muro,lara invece usava il rampino magnetico per dondolarsi da una parte all'altra.Io onestamente penso che lara non la battera mai nessuno,non perchè sono una sua fan accanita,ma perchè oramai la nostra lara è diventata una vera "icona" del genere Avventura/azione Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
    TheLegend
    TheLegend
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 111
    Età : 33
    Provenienza : Bologna
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 01.01.08

    Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake) - Pagina 3 Empty Re: Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake)

    Messaggio Da TheLegend Lun Gen 21, 2008 12:37 am

    Domy penso ke quello ke dici tu fosse riferito al fatto di luoghi scriptati per essere raggiunti solo da lara e non dagli altri animali ke avevano uno script di IA decisamente inferiore a quello ke lara stessa poteva fare. :P La scimmia, x quanto abile potesse essere, non riusciva a salire le scale e raggiungere lara. Penso sia questo ke subirà rivoluzioni in Underworld, non il fatto di non potersi nascondere di per se tongue (non si può mica sempre combattere, un minimo di tattica ci vuole eh!)
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake) - Pagina 3 Empty Re: Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake)

    Messaggio Da DomyRaider Lun Gen 21, 2008 4:02 am

    TheLegend ha scritto:Domy penso ke quello ke dici tu fosse riferito al fatto di luoghi scriptati per essere raggiunti solo da lara e non dagli altri animali ke avevano uno script di IA decisamente inferiore a quello ke lara stessa poteva fare. :P La scimmia, x quanto abile potesse essere, non riusciva a salire le scale e raggiungere lara. Penso sia questo ke subirà rivoluzioni in Underworld, non il fatto di non potersi nascondere di per se tongue (non si può mica sempre combattere, un minimo di tattica ci vuole eh!)

    Mha... poi vedremo Wink

    Spoiler:
    Raidergale
    Raidergale
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 68
    Età : 29
    Provenienza : Provincia di Modena
    Impiego : Studente
    Interessi : Pc, Play-Station, Videogames (Tomb Raider in primis) e libri soprattutto fantasy
    Data d'iscrizione : 17.01.08

    Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake) - Pagina 3 Empty Re: Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake)

    Messaggio Da Raidergale Lun Gen 21, 2008 4:12 pm

    Lara ha scritto:Io onestamente penso che lara non la battera mai nessuno,non perchè sono una sua fan accanita,ma perchè oramai la nostra lara è diventata una vera "icona" del genere Avventura/azione Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
    Su questo sono d'accordo... infatti non ho mai detto che Uncharted è migliore di Tomb Raider... Tomb Raider resta sempre il top del top! Very Happy
    TheLegend
    TheLegend
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 111
    Età : 33
    Provenienza : Bologna
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 01.01.08

    Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake) - Pagina 3 Empty Re: Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake)

    Messaggio Da TheLegend Lun Gen 21, 2008 8:37 pm

    DomyRaider ha scritto:Ma quale scimmia? Suspect


    Tomb Raider 3, Giungla cheers
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake) - Pagina 3 Empty Re: Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake)

    Messaggio Da DomyRaider Mar Gen 22, 2008 3:03 am

    TheLegend ha scritto:
    DomyRaider ha scritto:Ma quale scimmia? Suspect


    Tomb Raider 3, Giungla cheers

    ahhhhhhhh ora ho capito!
    Spoiler:
    vince 93
    vince 93
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 124
    Età : 31
    Provenienza : Villa Halliwell con Rose Mcgowan e Lara Croft
    Data d'iscrizione : 25.02.08

    Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake) - Pagina 3 Empty Uncharted: Drake's Fortune

    Messaggio Da vince 93 Sab Mar 01, 2008 10:14 pm

    mi sapete dire qualcosa di questo gioco?
    sembra una specie di tomb raider
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake) - Pagina 3 Empty Re: Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake)

    Messaggio Da DomyRaider Sab Mar 01, 2008 10:35 pm

    Vince 93 ha scritto:mi sapete dire qualcosa di questo gioco?
    sembra una specie di tomb raider

    C'è già il Topic che ne parla... nella sezione di TR8... collego a quello Wink
    vince 93
    vince 93
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 124
    Età : 31
    Provenienza : Villa Halliwell con Rose Mcgowan e Lara Croft
    Data d'iscrizione : 25.02.08

    Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake) - Pagina 3 Empty Re: Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake)

    Messaggio Da vince 93 Gio Mar 06, 2008 2:31 pm

    cmq ragazzi tomb raider è bellissimo per me pecca solo di lunghezza da quando è entrata la crystal dovrebbero fare un underworld per tre volote l'anniversary(almeno...) :!:
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake) - Pagina 3 Empty Re: Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake)

    Messaggio Da DomyRaider Gio Mar 06, 2008 3:44 pm

    Vince 93 ha scritto:cmq ragazzi tomb raider è bellissimo per me pecca solo di lunghezza da quando è entrata la crystal dovrebbero fare un underworld per tre volote l'anniversary(almeno...) :!:

    Mi aspetto un gioco lunghissimo... e cmq per non andare OT anche Uncharted non è longevo Rolling Eyes
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Età : 35
    Provenienza : Formia
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
    Data d'iscrizione : 14.01.08

    Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake) - Pagina 3 Empty Re: Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake)

    Messaggio Da Karoth_88 Gio Mar 06, 2008 4:00 pm

    Vince 93 ha scritto:cmq ragazzi tomb raider è bellissimo per me pecca solo di lunghezza da quando è entrata la crystal dovrebbero fare un underworld per tre volote l'anniversary(almeno...) :!:

    Sulla lunghezza quoto in pieno Rolling Eyes

    però se ci pensi bene la Crystal ha progettato una trilogia, quindi è come se fosse una storia enorme fatta d'intrecci e di misteri assurdi che si sciolgono piano piano, capito?
    e così quando vorrai avere di nuovo un'esperienza maginifica con questo universo devi ripartire per forza dal primo capitolo per poi arrivare fino all'ultimo :drunken:

    P.S. e la stessa cosa vale per la saga di Legacy of Kain.. questo è lo stile Crystal Dynamics e non potremmo esserne più soddisfatti Crying or Very sad


    Spoiler:

    Contenuto sponsorizzato


    Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake) - Pagina 3 Empty Re: Uncharted: Drake's Fortune! (TR fake)

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 1:39 am