Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
Dan King
HITHUIS
moyan_brenn
7 partecipanti

    Tomb Raider leg

    avatar
    moyan_brenn


    Numero di messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 23.08.10

    Tomb Raider leg Empty Tomb Raider leg

    Messaggio Da moyan_brenn Lun Ago 23, 2010 5:08 pm

    tbd


    Ultima modifica di moyan_brenn il Gio Ago 02, 2018 2:02 pm - modificato 1 volta.
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Tomb Raider leg Empty Re: Tomb Raider leg

    Messaggio Da HITHUIS Lun Ago 23, 2010 6:01 pm

    interessante!!!

    complimenti Moyan
    ottimo lavoro Wink
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1536
    Data d'iscrizione : 18.01.07

    Tomb Raider leg Empty Re: Tomb Raider leg

    Messaggio Da Dan King Lun Ago 23, 2010 6:50 pm

    Ritrovo Moyan anche qui. asd

    Video molto interessante e suggestivo, come detto altrove! È stato fatto un buon lavoro!

    Be', che dire altro dire? Ci vuole coraggio ad entrare in ben 2 forum di Tomb Raider e dare a capire che piacciono soltanto gli episodi Crystal, mettendo da parte quelli Core che sono proprio la radice, ma del resto, de gustibus... asd


    Benvenuto!! Very Happy
    avatar
    moyan_brenn


    Numero di messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 23.08.10

    Tomb Raider leg Empty Re: Tomb Raider leg

    Messaggio Da moyan_brenn Lun Ago 23, 2010 7:05 pm

    na


    Ultima modifica di moyan_brenn il Gio Ago 02, 2018 2:02 pm - modificato 1 volta.
    Maury93
    Maury93
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 337
    Età : 30
    Provenienza : Hatfield House: Hertfordshire
    Impiego : Studente (uffa!! :P)
    Interessi : Disegno artistico e ovviamente Lara Croft!!!
    Data d'iscrizione : 15.02.10

    Tomb Raider leg Empty Re: Tomb Raider leg

    Messaggio Da Maury93 Lun Ago 23, 2010 7:23 pm

    Bellissimo video. La prima comparazione tra la Thailandia di Underworld e quella vera mi ha davvero impressionato...la costa è davvero identica!!! cmq è gran bel lavoro....sapevo che alcune locations fossero ispirate ad ambienti veri, ma non avevo idea dell'incredibile realismo.....bel lavoro Very Happy
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4227
    Età : 32
    Provenienza : Costantinopoli, Impero Romano D'Oriente.
    Impiego : Studente e Stuniente
    Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
    Data d'iscrizione : 23.11.08

    Tomb Raider leg Empty Re: Tomb Raider leg

    Messaggio Da IronHill91 Lun Ago 23, 2010 9:21 pm

    La Lara di Underworld ti sembra bella?? O.O
    Ma se mentre ci giochi fa quel sorrisetto da ebete...
    Posso comprendere il fatto che ti piacciano i giochi semplici della Crystal, nulla in contrario, l'unico Crystal che mi piace è Anniversary, perché relativamente si avvicina ai giochi Core che, a dispetto di quelli targati Crystal, hanno fatto la storia del videogioco, mentre Legend di TR ha ben poco, Underworld è realizzato di fretta e furia, è pieno di bug ed è anche molto corto. Altri tempi quelli dei giochi che ti tenevano impegnato per tanto tempo, costavano anche di meno pensa un pò ... oggi tutti i giochi sono facili e costano anche fin troppo ...
    Per le soundtrack, sei sicuro di ciò che dici?
    L'atmosfera delle vecchie soundtrack mi sembra ben altra cosa rispetto a quelle di Follman, che per carità rispetto, ma poco hanno a che fare con le vecchie...
    Ecco qualche esempio:
    https://www.youtube.com/watch?v=fIWLT0QVPzw&translated=1
    https://www.youtube.com/watch?v=ml_QNbai07I
    https://www.youtube.com/watch?v=FKcIKReTY5A&feature=related
    https://www.youtube.com/watch?v=3J-dKpSFW7A
    https://www.youtube.com/watch?v=Nm-Hco0hXSo&translated=1
    https://www.youtube.com/watch?v=B8IHzz576CI&translated=1
    https://www.youtube.com/watch?v=OGdtDLepmx4&translated=1
    https://www.youtube.com/watch?v=dJj1Vhdn9lo&translated=1
    Beh queste si che danno atmosfera a un gioco...a proposito di atmosfera: è ovvio che i TR di oggi abbiano più atmosfera dei vecchi...sono cambiate le tecnologie e per l'epoca quelli Core davano emozioni per di più superiori a quelli Crystal.

    Poi solo un'ultima cosa: un videogioco è un videogioco, ed essendo tale va giocato. Non sono sicuro che definire "film interattivi" i TR della Crystal sia un complimento per loro, te lo posso assicurare.
    È bene che ci siano dei filmati di intermezzo per rendere appetibile la trama, però quando si esagera non va più bene.

    PS: A me piacerebbe andare nell'Egitto di Tomb Raider 4 Very Happy
    Aramet
    Aramet
    Eccelsium Aramet
    Eccelsium Aramet


    Maschio
    Numero di messaggi : 2277
    Età : 27
    Provenienza : Crotone
    Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non
    Data d'iscrizione : 30.08.08

    Tomb Raider leg Empty Re: Tomb Raider leg

    Messaggio Da Aramet Lun Ago 23, 2010 10:01 pm

    Ognuno ha le sue idee ed i suoi pareri.
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4227
    Età : 32
    Provenienza : Costantinopoli, Impero Romano D'Oriente.
    Impiego : Studente e Stuniente
    Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
    Data d'iscrizione : 23.11.08

    Tomb Raider leg Empty Re: Tomb Raider leg

    Messaggio Da IronHill91 Lun Ago 23, 2010 10:21 pm

    E io ho espresso il mio così come anche Dan_King e Moyan il suo,quindi meglio non fare uscite fuori luogo, del resto è un confronto, per me è un piacere spero anche per Moyan_Bren ascoltare i pareri degli altri Smile
    Quindi evitiamo post inutili e guidati da personalismi, dato che è OVVIO che ognuno ha le proprie opinioni, anzi meglio così, siamo in un forum per confrontarci, non per rimanere in silenzio al parere di un utente senza dire la propria e aprire un confronto, altrimenti il forum morirebbe (come già sta accadendo).

    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Tomb Raider leg Empty Re: Tomb Raider leg

    Messaggio Da DomyRaider Mar Ago 24, 2010 12:21 am

    Le foto sono bellissime, impressionanti, quanto siano uguali tra gioco e realtà Che bello!
    E cmq per il fatto dello storico TR by Core VS Tr by Crystal, ognuno ha i propri gusti Wink
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1536
    Data d'iscrizione : 18.01.07

    Tomb Raider leg Empty Re: Tomb Raider leg

    Messaggio Da Dan King Mar Ago 24, 2010 2:28 am

    Finché si tratta di gusti, nessuno ha nulla in contrario.
    Quando si tratta di snobbismo probabilmente guidato dalla poca documentazione, allora le cose cambiano.
    Dal mio punto di vista, un utente che preferisce un gioco che descrive come "film interattivo" non ha le idee ben chiare di cosa sia un videogioco che, per l'appunto, è un gioco e va giocato.
    Come si diceva prima, i filmati vanno anche bene, basta che non siano troppi.
    Poi, secondo me, dovrebbe anche imparare a contestualizzare il prodotto in questione, prima di sminuirlo in quel modo.
    Ovvio che, con le tecnologie di oggi, il videogame sia più fotorealistico e che quindi per un fotografo appassionato come lui la cosa sia più che ottima, ma ricordiamoci che stiamo parlando di videogames, non di film.

    Del resto, il fenomeno di Lara è nato con Core, non con Crystal. Addirittura, le vendite sono pure crollate. La gente ha perso interesse e i siti cominciano a chiudere (Planet Lara ne è un esempio). Core ha fatto pure i suoi sbagli ma temo che si debba avere un atteggiamento più rispettoso nei confronti delle origini del gioco.

    Poi la serie in sé per sé è unica e omogenea; magari poteva dire "gli episodi sviluppati dalla Crystal", perché dire "La serie TR della Crystal" è una mancanza di rispetto verso gli episodi Core, che sono i primi TR verso cui Crystal già da Anniversary eliminando le scritte Core nelle custodie (che puoi vedere fra le ricompense sbloccate nel gioco) mostra tutto il suo snobbismo nei confronti del passato della serie di cui lei stessa dovrebbe portarne avanti il nome.

    Poi Domy, quello che hai detto tu è stata la stessa cosa che ha detto Aramet, alla quale ha già sapientemente risposto IronHill.

    La libertà di parola esiste e lui ha tutto il diritto di farne uso, certo che però è sgradevole leggere alcune cose, opinioni paradossali che vanno comunque rispettate anche se non condivise e aprirne magari un confronto; i forum servono proprio a questo Wink
    avatar
    moyan_brenn


    Numero di messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 23.08.10

    Tomb Raider leg Empty Re: Tomb Raider leg

    Messaggio Da moyan_brenn Mar Ago 24, 2010 11:18 am

    na


    Ultima modifica di moyan_brenn il Gio Ago 02, 2018 2:03 pm - modificato 1 volta.
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4227
    Età : 32
    Provenienza : Costantinopoli, Impero Romano D'Oriente.
    Impiego : Studente e Stuniente
    Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
    Data d'iscrizione : 23.11.08

    Tomb Raider leg Empty Re: Tomb Raider leg

    Messaggio Da IronHill91 Mar Ago 24, 2010 12:13 pm

    moyan_brenn ha scritto:eventualmente vi do come opzione per perdonarmi quella di offrirvi da bere champagne da 500 euro a bottiglia o di dire 50 volte il padre nostro inginocchiato sui ceci davanti a san pietro

    buona giornata a tutti!! Stellina

    Qui non si parla di "perdono, o non perdono" a mo di "bigottismo religioso"; in questo momento ci si sta confrontando com'è giusto che sia in un forum. L'argomento Crystal l'hai tirato fuori tu, non l'abbiamo messo in ballo noi. Ti parla uno a cui piace molto Anniversary (oltre ovviamente quelli Core).
    Se a te non va bene tale confronto in un forum inutile che si posta, ognuno sta esprimendo i propri pareri, inutile lanciare frecciatine che non fanno neanche ridere, quindi evitaci tale supplizio, preferiamo parlare dei luoghi in cui sono ambientati i vari Tomb Raider Sorriso Smagliante!

    Comunque ecco solo alcuni dei luoghi che mi hanno colpito di più:

    http://www.maps2anywhere.com/Graphics/Tibet_-_potasi-monastery.jpg
    http://chandu83.googlepages.com/Tomb_Raider_2_Ice_Palace.jpg
    http://www.italia-vacanze.biz/wp-content/uploads/venezia.jpg
    http://www.vazcomics.org/mamend/gamend/recensioni/pix/tomb2.png
    http://www.matrimonio.com/emp/fotos/2/5/5/7/Egitto.jpg
    http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs176.snc4/38131_142175809142295_139454829414393_361767_4661246_n.jpg


    http://www.margheritacampaniolo.it/archeo/muraglia_cin.jpg

    Purtroppo a causa delle tecnologie dell'epoca non davano la stessa maestosità di una Crystal che sviluppa i TR per la next-gen.
    Pensate che un gioco come quelli Core erano rivoluzionari, quelli Crystal solo alcuni tra i tanti, scavalcati persino da un Uncharted che come gameplay molto ricorda i TR Core e ha successo, quelli Crystal un gameplay alla PoP...in ogni caso è meglio sempre CONTESTUALIZZARE.
    Aramet
    Aramet
    Eccelsium Aramet
    Eccelsium Aramet


    Maschio
    Numero di messaggi : 2277
    Età : 27
    Provenienza : Crotone
    Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non
    Data d'iscrizione : 30.08.08

    Tomb Raider leg Empty Re: Tomb Raider leg

    Messaggio Da Aramet Mar Ago 24, 2010 12:27 pm

    Dan King ha scritto:Finché si tratta di gusti, nessuno ha nulla in contrario.
    Quando si tratta di snobbismo probabilmente guidato dalla poca documentazione, allora le cose cambiano.

    Poi la serie in sé per sé è unica e omogenea; magari poteva dire "gli episodi sviluppati dalla Crystal", perché dire "La serie TR della Crystal" è una mancanza di rispetto verso gli episodi Core, che sono i primi TR verso cui Crystal già da Anniversary eliminando le scritte Core nelle custodie (che puoi vedere fra le ricompense sbloccate nel gioco) mostra tutto il suo snobbismo nei confronti del passato della serie di cui lei stessa dovrebbe portarne avanti il nome.

    La libertà di parola esiste e lui ha tutto il diritto di farne uso, certo che però è sgradevole leggere alcune cose, opinioni paradossali che vanno comunque rispettate anche se non condivise e aprirne magari un confronto; i forum servono proprio a questo Wink
    Non capisco perché dici che ognuno ha le sue idee, e poi chiami "snobbismo" l'opinione di qualcuno. Io non credo che esistano "opinioni paradossali" ma soltanto punti di vista che qualcuno, magari orgogliosamente, non considera "accettabili", oppure crede che siano "poco documentate", dando dell'ignorante a chi le espone. Poi stiamo parlando di un gioco, non di una guerra o di attualità, quindi non vedo quanto possa essere "paradossale" un'opinione.
    Comunque avete ragione, meglio non andare OT, quindi riprendiamo la discussione Wink
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1536
    Data d'iscrizione : 18.01.07

    Tomb Raider leg Empty Re: Tomb Raider leg

    Messaggio Da Dan King Mar Ago 24, 2010 12:40 pm

    Siccome siamo in un forum di TR e non in uno di attualità parlo del mio punto di vista riguardo il post di moyan; poi se qualcuno vuol parlare della situazione attuale del Perù in cui è ambientato TR1 oppure della crisi economica in Grecia, o dei soprusi che fa la Cina nei confronti del Tibet, o di guerre sarò ben contento di farlo per il piacere di Aramet Very Happy

    Ho intravisto un po' di snobbismo nelle parole di moyan. Potrebbe non esserci effettivamente, io l'ho letto sotto questa chiave, ovviamente rispetto l'opinione di Moyan.
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4227
    Età : 32
    Provenienza : Costantinopoli, Impero Romano D'Oriente.
    Impiego : Studente e Stuniente
    Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
    Data d'iscrizione : 23.11.08

    Tomb Raider leg Empty Re: Tomb Raider leg

    Messaggio Da IronHill91 Mar Ago 24, 2010 12:48 pm

    Moyan ovviamente il video è fatto bene,anche a me piace viaggiare e spero un giorno di poter fare un giro del mondo, in questo siamo molto simili Very Happy
    Solo una cosa critico, questo valeva al tempo pure per Core come con il Colosseo in Grecia...
    Ma perché mettere dei luoghi come i templi in Thailandia che in realtà sono in Cambogia o l'isola iniziale in Thailandia che in realtà si trova in Vietnam, oppure le Cascate Vittoria che sono in Sudan (se non ricordo male) e non in Ghana, mi sembra uno stravolgere la realtà, in un gioco dove si vuole assolutamente essere vicini il più possibile alla realtà.
    avatar
    moyan_brenn


    Numero di messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 23.08.10

    Tomb Raider leg Empty Re: Tomb Raider leg

    Messaggio Da moyan_brenn Mar Ago 24, 2010 2:33 pm

    na


    Ultima modifica di moyan_brenn il Gio Ago 02, 2018 2:03 pm - modificato 1 volta.
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4227
    Età : 32
    Provenienza : Costantinopoli, Impero Romano D'Oriente.
    Impiego : Studente e Stuniente
    Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
    Data d'iscrizione : 23.11.08

    Tomb Raider leg Empty Re: Tomb Raider leg

    Messaggio Da IronHill91 Mar Ago 24, 2010 2:47 pm

    Azz vero me so sbagliato per le cascate, non ricordavo bene ^^

    Io credo che Dan King si riferisse no al fatto che tu snobbi lui, ma dal tuo modo di porti nei confronti di Crystal gli è sembrato che tu snobassi i videogiochi Core, il problema è che in diversi forum...ma anche da parte della Crystal è facile vedere come il lavoro Core sia stato snobbato, basti vedere come in Anniversary il logo Core nelle copertine dei vecchi TR sia stato tolto, mentre in Legend si vede il logo Crystal, o da certe affermazioni di utenti che criticano in maniera sprezzante quello che a mio modo è il grande lavoro fatto da Core, non snobbo il lavoro Crystal per carità fa dei buoni giochi con una belle ambientazioni, ma a mio parere la longevità, il carattere dei personaggi (in Underworld inesistente assieme alla trama) poteva essere migliorata, poi Legend che pur lo reputo un buon gioco non lo vedo tanto TR perchè intraprende un percorso già iniziato in AoD con la Core di una serie che dall'esplorazione incentra il tutto sull'azione cosa che per me non va....
    Aramet
    Aramet
    Eccelsium Aramet
    Eccelsium Aramet


    Maschio
    Numero di messaggi : 2277
    Età : 27
    Provenienza : Crotone
    Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non
    Data d'iscrizione : 30.08.08

    Tomb Raider leg Empty Re: Tomb Raider leg

    Messaggio Da Aramet Mar Ago 24, 2010 2:54 pm

    Insomma doveva per forza fare le foto ai giochi della Core altrimenti non porta rispetto ai primi Tr, secondo il vostro pensiero. Ripeto che ognuno ha i propri gusti, e non si può dire "snobbi la core perché ti piace solo la crystal". Non capisco perché se a una persona piacciono i nuovi Tr, non debba essere considerato un fan della serie, oppure un fan "piccolo e poco informato".
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4227
    Età : 32
    Provenienza : Costantinopoli, Impero Romano D'Oriente.
    Impiego : Studente e Stuniente
    Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
    Data d'iscrizione : 23.11.08

    Tomb Raider leg Empty Re: Tomb Raider leg

    Messaggio Da IronHill91 Mar Ago 24, 2010 3:10 pm

    Aramet ha scritto:Insomma doveva per forza fare le foto ai giochi della Core altrimenti non porta rispetto ai primi Tr, secondo il vostro pensiero. Ripeto che ognuno ha i propri gusti, e non si può dire "snobbi la core perché ti piace solo la crystal". Non capisco perché se a una persona piacciono i nuovi Tr, non debba essere considerato un fan della serie, oppure un fan "piccolo e poco informato".
    Ma hai capito il discorso Aramet?? Che bello!
    Qui le foto non c'entrano nulla, almeno a me e credo anche a Dan King era sembrato esagerato tutto questo attaccamento ai due episodi Crystal tralasciando anche Anniversary in quanto remake di un gioco Core, almeno io lo avevo interpretato come disprezzo verso i lavori Core e ho espresso la mia opinione come spero sia ancora spero sia possibile farlo, e sono contento di aver dibattuto con Mayen con cui ho anche molti interesse in comune...spero d'ora in avanti di poter confrontarmi e dire la mia in ogni Topic come è di uso in ogni forum civile senza dovermi ritrovare post inutili e particolarmente OVVI del tipo "Ognuno ha i suoi pareri."
    avatar
    moyan_brenn


    Numero di messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 23.08.10

    Tomb Raider leg Empty Re: Tomb Raider leg

    Messaggio Da moyan_brenn Mar Ago 24, 2010 3:25 pm

    na


    Ultima modifica di moyan_brenn il Gio Ago 02, 2018 2:03 pm - modificato 1 volta.
    Aramet
    Aramet
    Eccelsium Aramet
    Eccelsium Aramet


    Maschio
    Numero di messaggi : 2277
    Età : 27
    Provenienza : Crotone
    Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non
    Data d'iscrizione : 30.08.08

    Tomb Raider leg Empty Re: Tomb Raider leg

    Messaggio Da Aramet Mar Ago 24, 2010 3:29 pm

    IronHill91 ha scritto:Moyan ovviamente il video è fatto bene,anche a me piace viaggiare e spero un giorno di poter fare un giro del mondo, in questo siamo molto simili Very Happy
    Solo una cosa critico, questo valeva al tempo pure per Core come con il Colosseo in Grecia...
    Ma perché mettere dei luoghi come i templi in Thailandia che in realtà sono in Cambogia o l'isola iniziale in Thailandia che in realtà si trova in Vietnam, oppure le Cascate Vittoria che sono in Sudan (se non ricordo male) e non in Ghana, mi sembra uno stravolgere la realtà, in un gioco dove si vuole assolutamente essere vicini il più possibile alla realtà.

    IronHill91 ha scritto:
    Aramet ha scritto:Insomma doveva per forza fare le foto ai giochi della Core altrimenti non porta rispetto ai primi Tr, secondo il vostro pensiero. Ripeto che ognuno ha i propri gusti, e non si può dire "snobbi la core perché ti piace solo la crystal". Non capisco perché se a una persona piacciono i nuovi Tr, non debba essere considerato un fan della serie, oppure un fan "piccolo e poco informato".
    Ma hai capito il discorso Aramet?? Che bello!
    Qui le foto non c'entrano nulla, almeno a me e credo anche a Dan King era sembrato esagerato tutto questo attaccamento ai due episodi Crystal tralasciando anche Anniversary in quanto remake di un gioco Core, almeno io lo avevo interpretato come disprezzo verso i lavori Core e ho espresso la mia opinione come spero sia ancora spero sia possibile farlo, e sono contento di aver dibattuto con Mayen con cui ho anche molti interesse in comune...spero d'ora in avanti di poter confrontarmi e dire la mia in ogni Topic come è di uso in ogni forum civile senza dovermi ritrovare post inutili e particolarmente OVVI del tipo "Ognuno ha i suoi pareri."
    Non mi pare di essere miope, per lo meno per il momento.
    Non capisco questo "disprezzo" per il fatto che un utente preferisce la Crystal alla Core. Non si snobba il lavoro di una casa editrice preferendone un'altra, perché sono solo i gusti (si, quell'argomento tanto OVVIO come i gusti) di un utente; e io mi sentirei molto infastidito se dopo aver fatto un lavoro del genere mi dovessi sentire "Quando si tratta di snobbismo probabilmente guidato dalla poca documentazione, allora le cose cambiano."". Vabbé, argomento chiuso.
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4227
    Età : 32
    Provenienza : Costantinopoli, Impero Romano D'Oriente.
    Impiego : Studente e Stuniente
    Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
    Data d'iscrizione : 23.11.08

    Tomb Raider leg Empty Re: Tomb Raider leg

    Messaggio Da IronHill91 Mar Ago 24, 2010 3:36 pm

    Ok Aramet non appena un utente posterà una sua opinione e io vorrò replicare per dire il perchè non sono d'accordo e vorrò dire la mia (senza essere minaccioso o prepotente) chiederò il permesso a Vossia; grazie per avere scoperto l'acqua calda e avermi ricordato che ognuno ha le sue opinioni.

    Non stupitevi, poi, se il forum è vuoto, dato che bisogna pure evitare di esporre la propria opinione e di confrontarsi con educazione e moderazione con un utente.
    Aramet
    Aramet
    Eccelsium Aramet
    Eccelsium Aramet


    Maschio
    Numero di messaggi : 2277
    Età : 27
    Provenienza : Crotone
    Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non
    Data d'iscrizione : 30.08.08

    Tomb Raider leg Empty Re: Tomb Raider leg

    Messaggio Da Aramet Mar Ago 24, 2010 3:42 pm

    IronHill91 ha scritto:Ok Aramet non appena un utente posterà una sua opinione e io vorrò replicare per dire il perchè non sono d'accordo e vorrò dire la mia (senza essere minaccioso o prepotente) chiederò il permesso a Vossia; grazie per avere scoperto l'acqua calda e avermi ricordato che ognuno ha le sue opinioni.

    Non stupitevi, poi, se il forum è vuoto, dato che bisogna pure evitare di esporre la propria opinione e di confrontarsi con educazione e moderazione con un utente.
    Sai bene che non è quello che intendo. Ognuno ha le sue opinioni, ma che non diventino insulti come è successo. Comunque visto che Moyan non si è offeso (io al posto suo lo sarei stato) evitiamo ulteriori discussioni.
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4227
    Età : 32
    Provenienza : Costantinopoli, Impero Romano D'Oriente.
    Impiego : Studente e Stuniente
    Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
    Data d'iscrizione : 23.11.08

    Tomb Raider leg Empty Re: Tomb Raider leg

    Messaggio Da IronHill91 Mar Ago 24, 2010 3:49 pm

    Almeno io non ho visto niente di offensivo, forse si sono alzati un pò i toni nel difendere i giochi Core e me ne scuso, abbiamo tutti espresso la nostra opinione in merito in maniera più o meno pacata, anzi sarei contento di vedere anche tu cosa ne pensi in merito Smile. Pure io ammetto che mi piace un episodio Crystal come Anniversary, di certo non sto qui a imporre a Moyen ciò che penso quanto ad argomentare assieme a lui il perchè non la penso esattamente come a lui.

    E ripeto: smettiamola con i personalismi. A buon intenditore poche parole.
    avatar
    moyan_brenn


    Numero di messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 23.08.10

    Tomb Raider leg Empty Re: Tomb Raider leg

    Messaggio Da moyan_brenn Mar Ago 24, 2010 4:26 pm

    na


    Ultima modifica di moyan_brenn il Gio Ago 02, 2018 2:03 pm - modificato 1 volta.

    Contenuto sponsorizzato


    Tomb Raider leg Empty Re: Tomb Raider leg

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar Mag 14, 2024 5:56 pm