Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+32
k0RRad095
Lady Lara
BaschVR
ale54
ValeCroft
DarkRaider
TombRaider PS3
mr.croft
Robocop
Angel_Lara
°°Amy_Rocker°°
LadyCroft
*Luce*
TombM4ster
Vera
DARKLARA
Lara
Mar_1_naCroft
Dan King
Lady Keirose
*Giusy*
Aleks
TombDDRaider
TheLegend
RobyCroft
FrAnCiSkElLa
mariamac
MARY
noemi
Andrea
DomyRaider
Chry93
36 partecipanti

Cosa vi è sempre piaciuto di Lara?

Sondaggio

Cosa vi è sempre piaciuto di Lara?

[ 5 ]
    Cosa vi è sempre piaciuto di Lara? Bar_left11%Cosa vi è sempre piaciuto di Lara? Bar_right [11%] 
    [ 4 ]
    Cosa vi è sempre piaciuto di Lara? Bar_left9%Cosa vi è sempre piaciuto di Lara? Bar_right [9%] 
    [ 1 ]
    Cosa vi è sempre piaciuto di Lara? Bar_left2%Cosa vi è sempre piaciuto di Lara? Bar_right [2%] 
    [ 0 ]
    Cosa vi è sempre piaciuto di Lara? Bar_left0%Cosa vi è sempre piaciuto di Lara? Bar_right [0%] 
    [ 16 ]
    Cosa vi è sempre piaciuto di Lara? Bar_left34%Cosa vi è sempre piaciuto di Lara? Bar_right [34%] 
    [ 1 ]
    Cosa vi è sempre piaciuto di Lara? Bar_left2%Cosa vi è sempre piaciuto di Lara? Bar_right [2%] 
    [ 5 ]
    Cosa vi è sempre piaciuto di Lara? Bar_left11%Cosa vi è sempre piaciuto di Lara? Bar_right [11%] 
    [ 11 ]
    Cosa vi è sempre piaciuto di Lara? Bar_left23%Cosa vi è sempre piaciuto di Lara? Bar_right [23%] 
    [ 4 ]
    Cosa vi è sempre piaciuto di Lara? Bar_left8%Cosa vi è sempre piaciuto di Lara? Bar_right [8%] 

Voti totali: 47
    Chry93
    Chry93
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 948
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider

Cosa vi è sempre piaciuto di Lara? Empty Cosa vi è sempre piaciuto di Lara?

Messaggio Da Chry93 Sab Lug 07, 2007 11:33 pm

Apro il topic per farvi una domanda semplicissima: cosa vi è sempre piaciuto della nostra eroina videoludica? Aspettando le vostre opinioni vi dico subito che a me è sempre piaciuto il carattere di Lara, e anche come Elda Olivieri lo ha saputo sempre interpretare. Aspetto le vostre considerazioni.
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide

Cosa vi è sempre piaciuto di Lara? Empty Re: Cosa vi è sempre piaciuto di Lara?

Messaggio Da DomyRaider Sab Lug 07, 2007 11:39 pm

Chry93 ha scritto:Apro il topic per farvi una domanda semplicissima: cosa vi è sempre piaciuto della nostra eroina videoludica? Aspettando le vostre opinioni vi dico subito che a me è sempre piaciuto il carattere di Lara, e anche come Elda Olivieri lo ha saputo sempre interpretare. Aspetto le vostre considerazioni.

Lara è determinata e sa quello che fa e proprio per questo mi piace...
    Ma c'è da dire che la bellezza è quello che è e l'agilità anche Wink
    Chry93
    Chry93
    Spericolato
    Spericolato

Maschio

Messaggio Da Chry93 Sab Lug 07, 2007 11:44 pm

Infatti: quoto. Non m'immaginavo una vecchia piena di acciacchi... Laughing Lara forever. I love you
    Andrea
    Andrea
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 822

Messaggio Da Andrea Dom Lug 08, 2007 10:43 am

Di lara a me è sempre piaciuto il carattere,ogni sua battuta mi emoziona...ad esempio in legend alla fine lara era davvero incavolata e questa cosa non la si era mai vista prima e allora be mi avete capito no? Laughing
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Dom Lug 08, 2007 1:51 pm

Andrea ha scritto:Di lara a me è sempre piaciuto il carattere,ogni sua battuta mi emoziona...ad esempio in legend alla fine lara era davvero incavolata e questa cosa non la si era mai vista prima e allora be mi avete capito no? Laughing

Io vorrei votare tutto :P
    Chry93
    Chry93
    Spericolato
    Spericolato

Maschio

Messaggio Da Chry93 Dom Lug 08, 2007 5:25 pm

DomyRaider ha scritto:
    Andrea ha scritto:Di lara a me è sempre piaciuto il carattere,ogni sua battuta mi emoziona...ad esempio in legend alla fine lara era davvero incavolata e questa cosa non la si era mai vista prima e allora be mi avete capito no? Laughing

Io vorrei votare tutto :P

Domy, io volevo sapere cosa in particolare vi è piaciuto...! Cool ( Wink )
    noemi
    noemi
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 1585

Messaggio Da noemi Mar Lug 10, 2007 4:34 pm

di lara mi è sempre piaciuta la determinazione...riesce in tutto quello che vuole grazie a qsto fattore importantissimo, è vero che è sempre un video gioco ma mi affascina lo stesso!
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Mar Lug 10, 2007 4:41 pm

noemi ha scritto:di lara mi è sempre piaciuta la determinazione...riesce in tutto quello che vuole grazie a qsto fattore importantissimo, è vero che è sempre un video gioco ma mi affascina lo stesso!

La pensiamo allo stesso modo Wink
    MARY
    MARY
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 1335

Messaggio Da MARY Mar Lug 10, 2007 6:14 pm

a me e sempre piaciuta x l suo coraggio e unica Twisted Evil
    noemi
    noemi
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 1585

Messaggio Da noemi Gio Lug 12, 2007 2:29 pm

DomyRaider ha scritto:
    noemi ha scritto:di lara mi è sempre piaciuta la determinazione...riesce in tutto quello che vuole grazie a qsto fattore importantissimo, è vero che è sempre un video gioco ma mi affascina lo stesso!

La pensiamo allo stesso modo Wink

si è vero!!! =)
    mariamac
    mariamac
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 2030
    Impiego : studentessa universitaria
    Interessi : ballo, computer e tomb raider

Messaggio Da mariamac Gio Lug 12, 2007 8:32 pm

di lara mi è sempre piaciuta la determinazione, è sempre stata tresrarda sulle cose e nn si arrende mai porta a termine ttt i suoi obiettivi, poi anke il carattere e lke sue battuite umoriustiche; inoltre anke la sue bellezza ovvio tongue
    Chry93
    Chry93
    Spericolato
    Spericolato

Maschio

Messaggio Da Chry93 Gio Lug 12, 2007 9:26 pm

mariamac ha scritto:di lara mi è sempre piaciuta la determinazione, è sempre stata tresrarda sulle cose e nn si arrende mai porta a termine ttt i suoi obiettivi, poi anke il carattere e lke sue battuite umoriustiche; inoltre anke la sue bellezza ovvio tongue

Quoto. ^^
    FrAnCiSkElLa
    FrAnCiSkElLa
    Allievo
    Allievo

Femmina
    Numero di messaggi : 22

Messaggio Da FrAnCiSkElLa Lun Lug 30, 2007 10:58 am

L'agilità senza dubbio...Specialmente in tomb raider Legend mi sembrava una yamakasi!!!
    Chry93
    Chry93
    Spericolato
    Spericolato

Maschio

Messaggio Da Chry93 Mar Lug 31, 2007 12:28 am

Infatti mi è sempre piaciuta la sua prontezza dei riflessi. Ricordate ad esempio, in Tomb Raider 3 quando arriva nell'Antartico? Dove con agilità sfugge alle acque gelide?? Very Happy Very Happy

(Va beh... Sforzo inutile, Lara... lol! Chissà quante volte l'abbiamo fatta cadere noi!! XD)

FrAnCiSkElLa, ma chi è uno yamakasi?!? Shocked Io me ne intendo di qualche parolina giapponese, però... Shocked ...questa mi sfugge... Shocked
    FrAnCiSkElLa
    FrAnCiSkElLa
    Allievo
    Allievo

Femmina

Messaggio Da FrAnCiSkElLa Mar Lug 31, 2007 11:26 am

Bhè non è una parola è uno stile che utilizzaano anche i ninja... (anke io sono esperta oltre la passione per tomb ce l'ho anche per shinobido e onymusha)...e vedi se le cose che fanno tipo arrampicarsi alle ringhiere...saltare tra palazzi e salti se non ci sembra proprio lei...

http://it.youtube.com/watch?v=li3Wd_2_Y-4
    Andrea
    Andrea
    Spericolato
    Spericolato

Maschio

Messaggio Da Andrea Mar Lug 31, 2007 11:58 am

Francesca bravissima!!!!!!!!!!!!!!!grazie che hai messo ilink di quel video!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!le vorrei fare io quelle cose!!!!!!!!!(specie saltare da pareti a pareti!!!!mi ricorda lo sport dei miei sogni l'arrampicata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!caspita non raggiungo i loro livelli!!!!!!!!!!!!!!! Shocked Shocked Shocked ) perchè non apri un topic di questo???????????nell'apposita sezione??????????????
    FrAnCiSkElLa
    FrAnCiSkElLa
    Allievo
    Allievo

Femmina

Messaggio Da FrAnCiSkElLa Mar Lug 31, 2007 12:30 pm

sai dove vedo uan netta somiglianaza allo stile di Lara?? quabdi quel ragazzo scende la balconata che stà a destra e a sinistra...secondo me hanno studiato sicurament ei movimenti di questi atleti...ma mi piacerebbe davvero tanto ke dopo le realizzazione del gioco invece dei titoli di coda..mettessero un backstage per farci capire come hanno lavorato per la creazione Rolling Eyes magari si potrebbe proporre XD invece di quei contenuti extra...cmq in off topick va bene???
    Andrea
    Andrea
    Spericolato
    Spericolato

Maschio

Messaggio Da Andrea Mar Lug 31, 2007 12:47 pm

No francy aprilo in sport Very Happy
    FrAnCiSkElLa
    FrAnCiSkElLa
    Allievo
    Allievo

Femmina

Messaggio Da FrAnCiSkElLa Mar Lug 31, 2007 12:48 pm

GRAZIE per il consiglio Wink
    RobyCroft
    RobyCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 3257
    Impiego : studentessa
    Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime

Messaggio Da RobyCroft Lun Gen 07, 2008 12:33 am

di lara la prima cosa che mi ha colpito è stata l'agilità,poi la determinazione. lol!
    TheLegend
    TheLegend
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 111

Messaggio Da TheLegend Lun Gen 07, 2008 1:41 am

A me ha colpito il coraggio e la determinazione, sin dal primo capitolo. Non è da tutti avventurarsi a Vilcabamba ma soprattutto, entrare nella Lost Valley!!! :P
    TombDDRaider
    TombDDRaider
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 650
    Interessi : Tomb Raider e Videogiochi

Messaggio Da TombDDRaider Lun Gen 07, 2008 7:19 pm

A me piace molto l' agilità ma anche il carattere...avrei votato tutti e due ma non si poteva comunque preferisco l' agilitaà Very Happy Very Happy
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!

Messaggio Da Aleks Lun Gen 07, 2008 10:00 pm

Votato il carattere... però mi piace anche la sua agilità e la sua bellezza... è una cosa strana che in un videogioco del genere ti ritrovi a giocare con una donna e per di più molto bella... Twisted Evil Twisted Evil
    *Giusy*
    *Giusy*
    Allievo
    Allievo

Femmina
    Numero di messaggi : 25
    Impiego : Studentessa

Messaggio Da *Giusy* Sab Gen 12, 2008 4:55 pm

Aleks ha scritto:Votato il carattere... però mi piace anche la sua agilità e la sua bellezza... è una cosa strana che in un videogioco del genere ti ritrovi a giocare con una donna e per di più molto bella... Twisted Evil Twisted Evil

Hai ragione! Anch'io ho votato il carattere..però mi affascinano anche la sua determinazione e la sua bellezza..è unica! :king:
    Lady Keirose
    Lady Keirose
    Allievo
    Allievo

Femmina
    Numero di messaggi : 147
    Impiego : studentessa e sognatrice professionista
    Interessi : TR, animali, film, musica, viaggi...

Messaggio Da Lady Keirose Ven Gen 18, 2008 1:20 am

A me lara piace per il suo coraggio e determinazione! se non fosse per questi due pregi non riuscirebbe mai a fare quello che fa! Very Happy e poi non è una di quelle femminucce che hanno paura di tutto!e di sporcarsi! Adesso,probabilmente riderete e mi prenderete x fuori di testa, ma in me c'è molto di lara!se avessi la possibilità andrei a fare tante di quelle avventure in capo al mondo!!! cheers

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio Nov 21, 2024 4:53 pm