* **
*: nn sn riuscito a trovare un immagine di excalibur decente...
**: x ki ha finito il gioco al 100x100 capira a cosa mi riferisco...XD!!
e cn qst ho finito!!
TombM4ster ha scritto:Infatti ho cercato ovunque...qst è il massimo ke posso fare!! (a differenza di kain ke è venuto enorme!!!)
markus ha scritto:approposito dell' arpione in aod, ci doveva essere ankè perkè quando incomincio il livello la valle dei trofei lara fa uno strano gesto cm quello di tenere il fucile e poi lo mette in spalla ma il fucile nn si vede
TombM4ster ha scritto:Ti do ragionissima ADORO GLI UZI O.O
Ma per il fucile a pompa ..... spara supposte a distanza ravvicinata che è una mervaglia....
bravo vedo ke c'è qualcuno ke la pensa cm me!!!!! a buon intenditore poke parole :!: :!: :!:TombM4ster ha scritto:Ti do ragionissima ADORO GLI UZI O.O
Ma per il fucile a pompa ..... spara supposte a distanza ravvicinata che è una mervaglia....
concordo*Luce* ha scritto:Per me gli uzi sono i miegliori, mi piacciono un sacco!
TombDDRaider ha scritto:Ciaooooooo Le mie armi preferte sono: doppie pistole 4 ever!!!!!!E le UZI troppo carine
mariamac ha scritto:la revolver è tropp o mostr però
meno male ke sono salernitana(provincia)se no nn capivo cosa avevi scritto :!: :!: :!:DomyRaider ha scritto:mariamac ha scritto:la revolver è tropp o mostr però
Ke piezz quanno rici e tropp u mostr
LadyCroft ha scritto:meno male ke sono salernitana(provincia)se no nn capivo cosa avevi scritto :!: :!: :!:DomyRaider ha scritto:mariamac ha scritto:la revolver è tropp o mostr però
grazie domy :rendeer: :rendeer: mi piace usare questa e4spressione ogni tanto; cmq significa in italiano è troppo uil mostro cioè è troppo bella, troppo forte, però in napoletano è tropp o mostr suona meglio è domy???????????????''DomyRaider ha scritto:mariamac ha scritto:la revolver è tropp o mostr però