Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    indiana jones e il teschio di cristallo

    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    indiana jones e il teschio di cristallo Empty indiana jones e il teschio di cristallo

    Messaggio Da HITHUIS Lun Giu 02, 2008 8:30 pm

    ragazzi (e ragazze ovvio) ma quanto è bello il nuovo film di indiana jones???
    sorvolando sul fatto che molti appassionati sono rimasti delusi (non so da cosa Suspect ) ma voi vi immaginate un tomb raider fatto in quel modo?? anche solo per le location??? bhe in fondo si parla di steven spielberg Very Happy
    e poi io mentre lo guardavo mi immaginavo tru... soprattutto il pezzo finale credo quando escono dal tempio, sembra il livello di tru!!!
    voi cosa ne pensate?? lo avete visto?
    mi scuso se cè gia un topic così ma nn l'ho visto....
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    indiana jones e il teschio di cristallo Empty Re: indiana jones e il teschio di cristallo

    Messaggio Da Lara Lun Giu 02, 2008 9:24 pm

    Io penso che l'attore che interpreti Indiana Jones dovrebbe andare in pensione Scioccante! ,mi sembra davvero poco realistico che un uomo della sua età giri un film pieno di azione,arrampicarsi come lara ecc,nessun essere umano possiede quelle doti fisiche ad una certa età,io rimango fedele al primo Indiana Jones,quando il protagonista era un bono della madonna,e c'erano ambientazioni più suggestive.
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    indiana jones e il teschio di cristallo Empty Re: indiana jones e il teschio di cristallo

    Messaggio Da HITHUIS Lun Giu 02, 2008 11:04 pm

    bhe dicono che harrison ford abbia girato senza controfigure......
    bho poi nn so....
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    indiana jones e il teschio di cristallo Empty Re: indiana jones e il teschio di cristallo

    Messaggio Da Aleks Mer Giu 04, 2008 12:32 pm

    Beh... Lara, è pur sempre un mito... non possono cambiare l'attore... è un po' come Lara riguardo alle doti fisiche... più invecchia più brava diventa... cmq io il film non l'ho ancora potuto vedere... spero di andare al più presto...
    mariamac
    mariamac
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 2030
    Età : 36
    Provenienza : Napoli
    Impiego : studentessa universitaria
    Interessi : ballo, computer e tomb raider
    Data d'iscrizione : 30.05.07

    indiana jones e il teschio di cristallo Empty Re: indiana jones e il teschio di cristallo

    Messaggio Da mariamac Sab Giu 07, 2008 4:38 pm

    sale ragazzi si l'ho visto è molto bello, sembnra un lara croft al maskile Che bello!
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    indiana jones e il teschio di cristallo Empty Re: indiana jones e il teschio di cristallo

    Messaggio Da Aleks Sab Giu 07, 2008 6:37 pm

    mariamac ha scritto:sale ragazzi si l'ho visto è molto bello, sembnra un lara croft al maskile Che bello!

    Beh tutti sappiamo che nel lontano 1996 la Eidos si ispirò proprio ad Indiana Jones per creare Lara... A me piacciono tutti i suoi film...

    Contenuto sponsorizzato


    indiana jones e il teschio di cristallo Empty Re: indiana jones e il teschio di cristallo

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 4:04 pm