Per la Rassegna Stampa andate qui >> Rassegna Stampa TR Underworld <<
Vorrei anche un commento sulla copertina "coming soon" che ho fatto oggi
MARY ha scritto:4 misere pagine in confronto alle altre 8-10
e cmq e sempre la stessa minestra
sono rimasta un po delusa dal giornale italiano
Tomb Raider Jr. ha scritto:MARY ha scritto:4 misere pagine in confronto alle altre 8-10
e cmq e sempre la stessa minestra
sono rimasta un po delusa dal giornale italiano
Quoto. Tutto spiegato molto superficialmente ed è stata l'unica rivista a definire "caotica" la scena di battaglia. Anche io son rimasto un pò deluso.
Archon ha scritto:Anche io mi aspettavo di più...vabbè è sempre qualcosa per quelli che non passano da Lara Croft Revolution o altri siti E cmq Domy, bella la copertina Coming Soon!!
Sassio ha scritto:In effetti si sono proprio sprecati....
L'Italia fa schifo -.-
DomyRaider ha scritto:Sassio ha scritto:In effetti si sono proprio sprecati....
L'Italia fa schifo -.-
Le riviste però parlavano di Legend e Anniversary anche per 10 pagine
Aspettiamo un altro po dai
Sassio ha scritto:DomyRaider ha scritto:Sassio ha scritto:In effetti si sono proprio sprecati....
L'Italia fa schifo -.-
Le riviste però parlavano di Legend e Anniversary anche per 10 pagine
Aspettiamo un altro po dai
Si ma solo quando mancava poco all'uscita... inizialmente, mentre tutte le riviste straniere dedicavano copertina e pagine e pagine su TR, in Italia al massimo appariva una facciatina..
Da notare che fin'ora tutti gli articoli usciti su TR:U avevano pure Lara in copertina.. e minimo 4 pagine di articolo
TombDDRider ha scritto:Speriamo...dato che i giornalisti ci hanno giocato di già(a quanto ho capito riguardo a quello che ha detto Domy )
Io ho già visto la rivista su internet, quella che dovrebbe uscire il 15 e che dovrebbe dare delle notizie su TRU, nel sito fa vedere quello che verrà messo tra Recensioni Prewiev e news, ma non ho visto nessun titolo dove ci fosse scritto Tomb Raider: Underworld. Penso che saremo delusi anche da PSM.Aleks ha scritto:TombDDRider ha scritto:Speriamo...dato che i giornalisti ci hanno giocato di già(a quanto ho capito riguardo a quello che ha detto Domy )
I giornalisti non ci hanno giocato... hanno visto uno di Crystal che ci giocava... ancora è troppo presto per fargli mettere le mani sopra ai giornalisti...
E il trailer ve lo potete scordare per adesso... non uscirà...
Cmq moooolto deludente la stampa italiana... speriamo che ci rifaremo con la rivista del 15 (che non mi ricordo mai come si chiama)...
Danie ha scritto:Io ho già visto la rivista su internet, quella che dovrebbe uscire il 15 e che dovrebbe dare delle notizie su TRU, nel sito fa vedere quello che verrà messo tra Recensioni Prewiev e news, ma non ho visto nessun titolo dove ci fosse scritto Tomb Raider: Underworld. Penso che saremo delusi anche da PSM.Aleks ha scritto:TombDDRider ha scritto:Speriamo...dato che i giornalisti ci hanno giocato di già(a quanto ho capito riguardo a quello che ha detto Domy )
I giornalisti non ci hanno giocato... hanno visto uno di Crystal che ci giocava... ancora è troppo presto per fargli mettere le mani sopra ai giornalisti...
E il trailer ve lo potete scordare per adesso... non uscirà...
Cmq moooolto deludente la stampa italiana... speriamo che ci rifaremo con la rivista del 15 (che non mi ricordo mai come si chiama)...