Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
Raner
Valeria
DomyRaider
7 partecipanti

    Versione 2007 Finalmente On-line!!

    Sondaggio

    Quale versione preferite?

    [ 5 ]
    Versione 2007 Finalmente On-line!! Bar_left56%Versione 2007 Finalmente On-line!! Bar_right [56%] 
    [ 1 ]
    Versione 2007 Finalmente On-line!! Bar_left11%Versione 2007 Finalmente On-line!! Bar_right [11%] 
    [ 3 ]
    Versione 2007 Finalmente On-line!! Bar_left33%Versione 2007 Finalmente On-line!! Bar_right [33%] 
    [ 0 ]
    Versione 2007 Finalmente On-line!! Bar_left0%Versione 2007 Finalmente On-line!! Bar_right [0%] 

    Voti totali: 9
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Versione 2007 Finalmente On-line!! Empty Versione 2007 Finalmente On-line!!

    Messaggio Da DomyRaider Gio Feb 01, 2007 3:53 am

    Finalmente oggi riesco a mettere on-line la versione 2007 di Lara Croft Revolution. Sono sicuro che riscontrerete qualche errore ma il sito è ancora in fase di upload essendo un pò più pesante Very Happy Very Happy

    spero vi piacerà Very Happy


    Per il Mini-Site di Madonna ritarderà ancora un pò ma nel frattempo godetevi le Esclusive VIDEOSOLUZIONI e i giochi ancora in allestimento del World's DomyRaider Wink Wink

    A presto! Smile
    Valeria
    Valeria
    Avventuriero
    Avventuriero


    Femmina
    Numero di messaggi : 618
    Data d'iscrizione : 05.01.07

    Versione 2007 Finalmente On-line!! Empty Re: Versione 2007 Finalmente On-line!!

    Messaggio Da Valeria Gio Feb 01, 2007 6:51 pm

    Domy eccomi, finalmente riesco a vedere la versione 2007
    Scusa, ieri ad un certo punto non riuscivo più a visualizzare internet
    mi era venuto un nervoso che volevo buttare il pc giù dalla finestra Suspect
    Magari se beccavo la mia vicina di casa l'idea non sarebbe stata male ^^
    Cmq molto bello !!! Bellissime le immagini animate, originale, fresco e simpatico il tuo sito bravo Very Happy
    Io ho votato la prima mi piacciono tutte e due, perchè prima mica faceva schifo èé
    Raner
    Raner
    Allievo
    Allievo


    Numero di messaggi : 72
    Età : 34
    Data d'iscrizione : 27.01.07

    Versione 2007 Finalmente On-line!! Empty Re: Versione 2007 Finalmente On-line!!

    Messaggio Da Raner Gio Feb 01, 2007 10:18 pm

    è un grande il mio fratello....ke kosa vi avevo detto???
    Valeria
    Valeria
    Avventuriero
    Avventuriero


    Femmina
    Numero di messaggi : 618
    Data d'iscrizione : 05.01.07

    Versione 2007 Finalmente On-line!! Empty Re: Versione 2007 Finalmente On-line!!

    Messaggio Da Valeria Gio Feb 01, 2007 10:37 pm

    Raner ha scritto:è un grande il mio fratello....ke kosa vi avevo detto???

    Cosa ?
    Dai scherzo Cool
    raziel73
    raziel73
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 283
    Età : 51
    Data d'iscrizione : 01.01.07

    Versione 2007 Finalmente On-line!! Empty Re: Versione 2007 Finalmente On-line!!

    Messaggio Da raziel73 Ven Feb 02, 2007 1:43 am

    Un buon lavoro di aggiornamento e lodevole l'iniziativa di includere altre cose nell'ambito,pero' quoto Valeria e aggiungo anzi che cromaticamente preferivo un peletto il 2k6.....adesso ha un aspetto forse un po' troppo dark....insomma il nero e' evidentemente predominante. Wink
    Alcuni link non funzionano,ma ho avuto modo di poter dare uno sguardo agli shot di God of War II che hanno dell'incredibile...(soprattutto il 3 e il 4)...avevo un po' preso sottogamba questo sequel,perche' devo dire che il primo non mi ha entusiasmato poi tanto.....in fondo era una continua mattanza,ma dalle immagini sembra innanzitutto che abbiano sfruttato maggiormente l'hardware e poi stilisticamente,anche la raffigurazione di Kratos pare maturata.....confido in una maggiore varieta' di situazioni e in un'attenzione al fattore violenza gratuita,che portato all'esasperazione puo' arrivare un'attimino ad infastidire.
    Anonymous
    fabietto
    Ospite


    Versione 2007 Finalmente On-line!! Empty Re: Versione 2007 Finalmente On-line!!

    Messaggio Da fabietto Gio Feb 08, 2007 1:00 pm

    qualche considerazione:

    ottima, veramente tutto molto bello!!

    ma okkio a non appesantire troppo la home, perchè poi diventa lento nel caricamento Wink

    quindi vacci piano con immagini e quant'altro Wink la velocità di apertura delle varie sezioni, home in particolare, deve essere sempre bella scorrevole...

    miraccomando pensa che non tutti gli utenti hanno fastweb o dsl veloci, dal punto di vista di capacità-velocità!!!!

    dopo ciò complimenti per il lavoro Wink
    raziel73
    raziel73
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 283
    Età : 51
    Data d'iscrizione : 01.01.07

    Versione 2007 Finalmente On-line!! Empty Re: Versione 2007 Finalmente On-line!!

    Messaggio Da raziel73 Gio Feb 08, 2007 2:11 pm

    io ho fastweb fibra e ugualmente l'home ci mette una ventina di secondi a renderizzarsi completamente (sia in opera che in ie)in modalita' con immagini.L'engine e' proprio pesantuccio....ovviamente se si ha un pc potentuccio,si carica tutto in cache ed e' una scheggia. Wink
    Paola Croft
    Paola Croft
    Moderatore
    Moderatore


    Femmina
    Numero di messaggi : 835
    Provenienza : Residenza Croft - Great Britain
    Interessi : Gli animali, le avventure grafiche, Tomb Raider, il cinema e leggere
    Data d'iscrizione : 02.01.07

    Versione 2007 Finalmente On-line!! Empty Re: Versione 2007 Finalmente On-line!!

    Messaggio Da Paola Croft Sab Feb 10, 2007 1:11 am

    Bellissimo, ma ci mette un po' a caricare le pagine...devo ancora guardarlo per benino. lol!
    Anonymous
    fabietto
    Ospite


    Versione 2007 Finalmente On-line!! Empty Re: Versione 2007 Finalmente On-line!!

    Messaggio Da fabietto Lun Feb 12, 2007 9:48 pm

    ekko appunto dovresti provvedere a fare in modo che sia piu leggero caro mio Wink è un consiglio !!! poi fai come meglio credi quello è ovvio e sottointeso Wink
    RobyCroft
    RobyCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 3257
    Età : 31
    Provenienza : Napoli
    Impiego : studentessa
    Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime
    Data d'iscrizione : 27.06.07

    Versione 2007 Finalmente On-line!! Empty Re: Versione 2007 Finalmente On-line!!

    Messaggio Da RobyCroft Lun Gen 14, 2008 2:18 am

    sn tutte e 2 bellissime lol!
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Versione 2007 Finalmente On-line!! Empty Re: Versione 2007 Finalmente On-line!!

    Messaggio Da DomyRaider Mar Gen 15, 2008 4:25 pm

    robycroft ha scritto:sn tutte e 2 bellissime lol!

    Grazie roby ma cmq tu la versione 2006 non l'hai vista o sbaglio? tongue
    TombDDRaider
    TombDDRaider
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 650
    Età : 27
    Provenienza : Machu Pichu
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider e Videogiochi
    Data d'iscrizione : 29.12.07

    Versione 2007 Finalmente On-line!! Empty Re: Versione 2007 Finalmente On-line!!

    Messaggio Da TombDDRaider Mar Gen 15, 2008 8:32 pm

    Io non ho visto la versione 2006 perciò non so dare un voto Embarassed Very Happy

    Contenuto sponsorizzato


    Versione 2007 Finalmente On-line!! Empty Re: Versione 2007 Finalmente On-line!!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 12, 2024 11:12 am