Innanzitutto complimenti x questo forum! Devo ammetter che vi "spio" da un bel pò.... ma finalmente anche io ho deciso di unirmi a tutti voi.
Sono sicura che mi troverò benissimo!!!
Baci
Benvenuttissima in questo bellissimo forum!speriamo di diventare grandi amiche ,ancora benvenuta!!ValeCroft ha scritto:Salve a tutti i fan della mitica Lara!!!!!!!!!!Mi chiamo Valentina e mi ritengo una Lariana dalla nascita!
Innanzitutto complimenti x questo forum! Devo ammetter che vi "spio" da un bel pò.... ma finalmente anche io ho deciso di unirmi a tutti voi.
Sono sicura che mi troverò benissimo!!!
Baci
tho! sul serio anche io mi chiamo Valeria! almeno non abbiamo gli stessi nickMissValeCroft ha scritto:ciaoo benvenutaa... hai il nick simile al mio però io mi kiamo Valeria cmq mi puoi kiamare miss!! ciaoo
Ciao Vale mi mancherai comunque buon natale anche a te Ti Voglio BeneValeCroft ha scritto:ciao ragazzi! Volevo solo dirvi che oggi pomeriggio partirò per le vacanze e starò via più o meno per una settimana...
Mi mancherete tanto, e non fate troppi casini senza di me!
E infine...BUON NATALE A TUTTI VOI!
buon natale Ti vogliamo un pastrocchio di bene ( ) Buone vacanze!!!!!!!!!!!!!ValeCroft ha scritto:ciao ragazzi! Volevo solo dirvi che oggi pomeriggio partirò per le vacanze e starò via più o meno per una settimana...
Mi mancherete tanto, e non fate troppi casini senza di me!
E infine...BUON NATALE A TUTTI VOI!
quotoooEugenio Enea ha scritto:BUON VIAGGIO E BUON DIVERTIMENTO
Ciao vale mi sei mancataValeCroft ha scritto:grazie ragazzi!
sono appena tornata e vi faccio i miei auguri per un ottimo 2009!
Bentornata :star:QNT CI 6 MANCATA E TANTI AUGURI ANKE A TE DI UN FELICE E SERENO 2009k0RRad095 ha scritto:Ciao vale mi sei mancataValeCroft ha scritto:grazie ragazzi!
sono appena tornata e vi faccio i miei auguri per un ottimo 2009!