Tra quelle si,ma se facciamo il paragone tra Allison e Karima,Allison vince sicuramenteDomyRaider ha scritto:Ragazzi se riguardate il video di Anniversary delle modelle chi spicca di più è sempre Karima.
+16
mr.croft
DarkRaider
Lara
Caporale USCM
MissValeCroft
xian17
Salvo 93
vince 93
LadyCroft
Vagrantbride
DomyRaider
Lady Keirose
mariamac
Mar_1_naCroft
Aleks
DavisWesker
20 partecipanti
nuova modella
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°51
Re: nuova modella
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°52
Ragazzi ho rivisto una intervista a Karima quando fece Anniversary... mio Dio era in una posa uguale alla Cover ufficiale di Anniversary
Quindi quella Lara sulla cover è Karima a tutti gli effetti e anche quella di Legend
Quindi quella Lara sulla cover è Karima a tutti gli effetti e anche quella di Legend
LadyCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 1485
Impiego : Mamma a tempo pieno, ma riesco a trovare il tempo x giocare cn TR,amo la bella gente e il mare
Interessi : la mia famiglia,e Tomb raider! e il mio forummmmmm!!!
- Messaggio n°53
a questo punto se devo scegliere preferisco Karima ad Alison...nn c'è paragone
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°54
Allora io vi dico ke Karima é una splendida donna (guardandola quando non é Lara)... ho comprato l´altro giorno Anniversary Collectors Edition ed ho visto il documentario... rispetto alle vecchie modelle é migliore... peró Allison mi attira di piú... ma non so nemmeno il perché...
- Messaggio n°55
Fose perchè assomiglia più a LaraAleks ha scritto:Allora io vi dico ke Karima é una splendida donna (guardandola quando non é Lara)... ho comprato l´altro giorno Anniversary Collectors Edition ed ho visto il documentario... rispetto alle vecchie modelle é migliore... peró Allison mi attira di piú... ma non so nemmeno il perché...
LadyCroft- Archeologo
Impiego : Mamma a tempo pieno, ma riesco a trovare il tempo x giocare cn TR,amo la bella gente e il mare
- Messaggio n°56
bho!!Lara ha scritto:Fose perchè assomiglia più a LaraAleks ha scritto:Allora io vi dico ke Karima é una splendida donna (guardandola quando non é Lara)... ho comprato l´altro giorno Anniversary Collectors Edition ed ho visto il documentario... rispetto alle vecchie modelle é migliore... peró Allison mi attira di piú... ma non so nemmeno il perché...
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°57
I don´t know...
- Messaggio n°58
Guardate qui:
E' letteralmente identica
Ecco il video: http://it.youtube.com/watch?v=BJW3Jl2CuUE
E' letteralmente identica
Ecco il video: http://it.youtube.com/watch?v=BJW3Jl2CuUE
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°59
Insomma... ha la faccia troppo lunga... non mi stancheró mai di scriverlo...
- Messaggio n°60
Per me è perfetta cosi e non è mica lunga la faccia?
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°61
Boh...
LadyCroft- Archeologo
- Messaggio n°62
preferisco lei ke a Alison!! Karima ci assomiglia di +DomyRaider ha scritto:Per me è perfetta cosi e non è mica lunga la faccia?
Caporale USCM
Numero di messaggi : 16
- Messaggio n°63
DomyRaider ha scritto:Per me è perfetta cosi e non è mica lunga la faccia?
Altro quotone. Ma che faccia lunga??? Va benissimo cosi.
mr.croft- Archeologo
Numero di messaggi : 2813
Impiego : studente
Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
- Messaggio n°64
avete visto al tg, hanno parlato di Allison!!!!!!!!!
- Messaggio n°65
DAVVERO?!?!!? ma quando??mr.croft ha scritto:avete visto al tg, hanno parlato di Allison!!!!!!!!!
mr.croft- Archeologo
Numero di messaggi : 2813
Impiego : studente
Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
- Messaggio n°66
stasera; mi sembra al tg2
Caporale USCM
- Messaggio n°67
E' vero hanno parlato di Alison! Però era il TG1.mr.croft ha scritto:avete visto al tg, hanno parlato di Allison!!!!!!!!!
Ecco il link:
http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,News-Tg1%5E71%5E115974,00.html
- Messaggio n°68
GRANDE ALLISON!!!! altro che far pubblicità volgare su Lara Croft!!! ,la sta facendo diventare sempre più famosa W ALLISONCaporale USCM ha scritto:E' vero hanno parlato di Alison! Però era il TG1.mr.croft ha scritto:avete visto al tg, hanno parlato di Allison!!!!!!!!!
Ecco il link:
http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,News-Tg1%5E71%5E115974,00.html
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°69
Non me lo fa vedere...
Caporale USCM
- Messaggio n°70
Aleks ha scritto:Non me lo fa vedere...
Prova a visualizzarlo con explorer, perchè con Mozzilla può dare problemi.
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°71
Infatti uso Explorer io...
Mar_1_naCroft- Avventuriero
Numero di messaggi : 683
Interessi : Disegnare-TombRaider-Sport-Musica....
- Messaggio n°72
..questa nuova modella non mi convince molto...bè,ha un fisico stupendo,non c'è che dire...ma la faccia...bo...preferisco Karima a stò punto.......e poi,sentendola nelle interviste,mi sembra una che si è montata un po la testa....bo.....
R_TR
Numero di messaggi : 13
- Messaggio n°73
A me non piace per nulla questa nuova modella, non è che sia brutta solo non ce la vedo per nulla per interpretare la nostra Lara... KARIMA 4 EVER!!!
RobyCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 3257
Impiego : studentessa
Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime
- Messaggio n°74
Quoto,anche a me non piace molto questa modella,mi piace il suo sguardo deciso,ma per il resto anche io KARIMA 4EVERR_TR ha scritto:A me non piace per nulla questa nuova modella, non è che sia brutta solo non ce la vedo per nulla per interpretare la nostra Lara... KARIMA 4 EVER!!!
Vagrantbride- Allievo
Numero di messaggi : 189
- Messaggio n°75
Vista la nuova modella... vi dirò... a me non convince proprio, e per diversi motivi:
a parte l'ovvia bellezza c'è qualche punto un pò *artificioso* in lei:
1. l'espressione e il cipiglio che più che laracroftiano mi sembra proprio imbronciato, almeno nelle foto che avete postato è proprio artificiale, una faccia incavolata o severa non è così!!
2. Questo suo tanto acclamato essere ginnasta. Allora io me ne intendo in materia perché fino a luglio lo ero anche io, e su certe cose direi di dover mettere qualche puntino sulla i: non esiste una ginnasta (parlo di ginnastica artistica) con quel fisico almeno non una campionessa supermondiale come la voglion far credere: http://www.smh.com.au/ffximage/2004/08/18/1808_gymnastics_wideweb__430x297.jpg questo è il fisico di una ginnasta: niente curve perchè non sono aerodinamiche quindi... o la Alison è una EX-ginnasta che poi si è ritoccata oppure non è mai stata una ginnasta di grandi livelli... (che poi ho letto ha gareggiato in regionali e nazionali, e parteciparvi non è affatto difficile )
3. le sue doti atletiche... mmm a parte qualche mossa di pseudo kungfu male interpretata (gambe troppo piegate, rotolate a terra inesistenti) e lo dico perchè anche qui ho un minimo di esperienza, ci ha fatto vedere qualche calcio in aria non eccelso, una rovesciata e un flick... io mi aspettavo qualcosa di diverso sinceramente... quelle son cose basilari che fanno pure i bambini al primo anno d'allenamento.
Sarò partita prevenuta (e lo sono perchè quando sento parlare di ginnasta famosa mi aspetto chissà chi altro) ma a parte non averla mai sentita nominare (e seguo tutte le gare di ginn. artistica importanti da quando avevo 15 anni) mi sembra che ci stiano proprio marciando sopra.
Poi di bella è bella, sicuramente.
UPDATE:
http://www.truveo.com/Alison-Carroll-GC-2008-acrobatics/id/894407406 intervista in tedesco e inglese, Alison che mostra le sue abilità al giornalista, che ne pensate?
p.s. ha affermato che al momento si sta allenando molto per ottenere le abilità croftiane, speriamo bene!
a parte l'ovvia bellezza c'è qualche punto un pò *artificioso* in lei:
1. l'espressione e il cipiglio che più che laracroftiano mi sembra proprio imbronciato, almeno nelle foto che avete postato è proprio artificiale, una faccia incavolata o severa non è così!!
2. Questo suo tanto acclamato essere ginnasta. Allora io me ne intendo in materia perché fino a luglio lo ero anche io, e su certe cose direi di dover mettere qualche puntino sulla i: non esiste una ginnasta (parlo di ginnastica artistica) con quel fisico almeno non una campionessa supermondiale come la voglion far credere: http://www.smh.com.au/ffximage/2004/08/18/1808_gymnastics_wideweb__430x297.jpg questo è il fisico di una ginnasta: niente curve perchè non sono aerodinamiche quindi... o la Alison è una EX-ginnasta che poi si è ritoccata oppure non è mai stata una ginnasta di grandi livelli... (che poi ho letto ha gareggiato in regionali e nazionali, e parteciparvi non è affatto difficile )
3. le sue doti atletiche... mmm a parte qualche mossa di pseudo kungfu male interpretata (gambe troppo piegate, rotolate a terra inesistenti) e lo dico perchè anche qui ho un minimo di esperienza, ci ha fatto vedere qualche calcio in aria non eccelso, una rovesciata e un flick... io mi aspettavo qualcosa di diverso sinceramente... quelle son cose basilari che fanno pure i bambini al primo anno d'allenamento.
Sarò partita prevenuta (e lo sono perchè quando sento parlare di ginnasta famosa mi aspetto chissà chi altro) ma a parte non averla mai sentita nominare (e seguo tutte le gare di ginn. artistica importanti da quando avevo 15 anni) mi sembra che ci stiano proprio marciando sopra.
Poi di bella è bella, sicuramente.
UPDATE:
http://www.truveo.com/Alison-Carroll-GC-2008-acrobatics/id/894407406 intervista in tedesco e inglese, Alison che mostra le sue abilità al giornalista, che ne pensate?
p.s. ha affermato che al momento si sta allenando molto per ottenere le abilità croftiane, speriamo bene!