concordo pienamente con te Vagran.. di solito le ginnaste sono bassine e senza curve(soprattutto senza seno)!non devono proprio averlo..ricordo infatti di aver visto parecchi film in cui le ragazze tenevano cosi tanto a questo sport(il mio preferito!!!=), che facevano diete smisurate per non ingrassare e appunto per nn avere forme!cmq detto questo è sicuramente adatta a fare Lara Croft, ha un bel sorriso,ma non c'è paragone con Karima, come non c'è con Angelina(la migliore in assoluto!!è la mia attrice preferita!!!!)cmq cioè se si ci fa l'abitudine finisci col dire che lei è più carina...anche se nn è proprio il massimo..
+16
mr.croft
DarkRaider
Lara
Caporale USCM
MissValeCroft
xian17
Salvo 93
vince 93
LadyCroft
Vagrantbride
DomyRaider
Lady Keirose
mariamac
Mar_1_naCroft
Aleks
DavisWesker
20 partecipanti
nuova modella
Phoebe- Spericolato
Numero di messaggi : 948
Provenienza : Corigliano (ma presto andrò a vivere in California:)!)
Impiego : Amici, Oc, Chanel, Amore, Lara Croft
- Messaggio n°76
Re: nuova modella
Vagrantbride- Allievo
Numero di messaggi : 189
- Messaggio n°77
phoebe son felice che concordi con me!
si sicuramente la nuova modella è carina, anzi è proprio bella
(per me Karima e Angelina restano comunque le migliori!)
sarei curiosa di sapere che ne pensa del mio post precedente il Grande Capo Domy
si sicuramente la nuova modella è carina, anzi è proprio bella
(per me Karima e Angelina restano comunque le migliori!)
sarei curiosa di sapere che ne pensa del mio post precedente il Grande Capo Domy
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°78
Io sono d'accordo con voi ragazze!!!
E visto che anche una che di ginnatica artistica se ne intende non sembra convinta della modella capisco perchè anche a me non faceva un effetto strabiliante....
In effetti ho notato subito che non fa tutte ste cose fantastiche....
tranne la verticale che è stupenda!!!
Dai all'inizio anche karima non mi convinceva molto e invece adesso è la migliore!!
Col tempo può solo migliorare!
E visto che anche una che di ginnatica artistica se ne intende non sembra convinta della modella capisco perchè anche a me non faceva un effetto strabiliante....
In effetti ho notato subito che non fa tutte ste cose fantastiche....
tranne la verticale che è stupenda!!!
Dai all'inizio anche karima non mi convinceva molto e invece adesso è la migliore!!
Col tempo può solo migliorare!
Phoebe- Spericolato
- Messaggio n°79
Si deve anche dire che forse i tecnici o quelli che hanno fatto il filmato non hanno ripreso nulla di particolare...perciò magari a noi sembra che non ha fatto chissà che cosa...la verticale cmq è davvero carina...a me rimane solo il solito dubbio..come fa una ginnasta ad avere il seno in quel modo?!
Vagrantbride- Allievo
- Messaggio n°80
si ha una bella verticale, se intendete quella del video in tedesco (anche se in realtà la spaccata dovrebbe essere di almeno 180° e quella a stento arrivava a 120° ma sonodettagli ^_^)
phoebe: ti chiedi come? facilissimo!!! chirurgia estetica
Phoebe- Spericolato
- Messaggio n°81
ehehehe!!hai ragione Và!peròòò ha solo 23 anni...Vagrantbride ha scritto:si ha una bella verticale, se intendete quella del video in tedesco (anche se in realtà la spaccata dovrebbe essere di almeno 180° e quella a stento arrivava a 120° ma sonodettagli ^_^)
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°82
non disprezzo la nuova modella ma preferifo karima, e poi questa è tutta piena di ferite
Mar_1_naCroft- Avventuriero
Numero di messaggi : 683
Interessi : Disegnare-TombRaider-Sport-Musica....
- Messaggio n°83
concordo con tutti voi.....poi,ho visto quei gesti,che osa chiamare "calci"...fidatevi,so qualcosina si arti marziali,e quelli non sono calci....come hai già detto tu vagrantbride....poi nel 90% delle foto con le gambe MOLTO aperte...e si vede quasi tutto....dai! non voglio che Lara passi per una.......
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°84
Tranquilla non passerà per una...
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°85
per non considerare tutti quei graffi e ferite, una modella deve essere perfetta per un servizio fotografico
- Messaggio n°86
...si...lo spero....(però...che foto! dai! ).....Aleks ha scritto:Tranquilla non passerà per una...
Vagrantbride- Allievo
- Messaggio n°87
Mar_1_naCroft ha scritto:concordo con tutti voi.....poi,ho visto quei gesti,che osa chiamare "calci"...fidatevi,so qualcosina si arti marziali,e quelli non sono calci....come hai già detto tu vagrantbride....poi nel 90% delle foto con le gambe MOLTO aperte...e si vede quasi tutto....dai! non voglio che Lara passi per una.......
ecco...esatto concordo al 100% con quello che dici !!
per non parlare della verticale con annessa spaccata...
che è sta cosa???
eheheh... e vabbe!!
@salvo vabbe dai le ferite son la cosa minima, anzi danno un pò di realismo visto che lara croft zompetta qua e la tra rupi e rocce, una cicatrice penso sia più credibile e poi allison ha un passato da ginnasta e ti assicuro che lì di ferite te ne fai un sacco
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°88
Io la trovo bellissima questa foto,cioè dove vedete pose oscene non so ,oltretutto non prendetevela con lei,ma con il FOTOGRAFO no?,per essere ginnaste non bisogna per REGOLA essere davvero senza forme,l'importante esserlo e sapersi muovere,sono d'accordo che i calci fanno pietà,perchè già io che non so nulla di arti marziali so farne di meglio ,ma come doti fisiche non le si può dir nulla .Io la trovo eccellente come Lara Croft,poi magari si sarà rifatta il seno non so,ma sta di fatto che il fisico è identico alla lara di TRUVagrantbride ha scritto:Mar_1_naCroft ha scritto:concordo con tutti voi.....poi,ho visto quei gesti,che osa chiamare "calci"...fidatevi,so qualcosina si arti marziali,e quelli non sono calci....come hai già detto tu vagrantbride....poi nel 90% delle foto con le gambe MOLTO aperte...e si vede quasi tutto....dai! non voglio che Lara passi per una.......
ecco...esatto concordo al 100% con quello che dici !!
per non parlare della verticale con annessa spaccata...
che è sta cosa???
eheheh... e vabbe!!
@salvo vabbe dai le ferite son la cosa minima, anzi danno un pò di realismo visto che lara croft zompetta qua e la tra rupi e rocce, una cicatrice penso sia più credibile e poi allison ha un passato da ginnasta e ti assicuro che lì di ferite te ne fai un sacco
Vagrantbride- Allievo
- Messaggio n°89
allora spiego punto per punto, perchè ci siamo fraintese
1. per foto oscene non ci riferivamo a questa, ma a quelle abbastanza sgraziate a gambe aperte che la allison ha avuto la genialata di farsi fare ^_^ la colpa non la darei al fotografo perchè sei tu che ti metti in posa, nessuno di obbliga a mostrare tutte le tue grazie ad ogni scatto ce ne sono alcune davvero al limite del vietato minori 18 anni
2. questa foto non è affatto bellissima da un punto di vista tecnico!
questo è uno split handstand:
http://pics.livejournal.com/rawles/pic/0008s99q
paragonalo a quello di allison, quella cosa non somiglia neanche a ciò che una ginnasta dovrebbe saper fare, soprattutto una di livello mondiale come l'han definita per cui... la spaccata non raggiunge i 180° e la schiena è completamente squadrata per cui...o non lo fai, o almeno non te la vanti che sei una superginnasta di fama stratosferica!
3.per essere ginnaste di un certo livello PER REGOLA non devi avere la 5° di reggiseno, credimi! non ti cresce proprio la 5 perchè sviluppi molto i pettorali e le spalle e in quel modo non potrai mai avere forme rotondeggianti ^_^
4. si il fisico è identico a lara, così come il viso, ed è anche molto bella su questo non ci piove! ^_^
1. per foto oscene non ci riferivamo a questa, ma a quelle abbastanza sgraziate a gambe aperte che la allison ha avuto la genialata di farsi fare ^_^ la colpa non la darei al fotografo perchè sei tu che ti metti in posa, nessuno di obbliga a mostrare tutte le tue grazie ad ogni scatto ce ne sono alcune davvero al limite del vietato minori 18 anni
2. questa foto non è affatto bellissima da un punto di vista tecnico!
questo è uno split handstand:
http://pics.livejournal.com/rawles/pic/0008s99q
paragonalo a quello di allison, quella cosa non somiglia neanche a ciò che una ginnasta dovrebbe saper fare, soprattutto una di livello mondiale come l'han definita per cui... la spaccata non raggiunge i 180° e la schiena è completamente squadrata per cui...o non lo fai, o almeno non te la vanti che sei una superginnasta di fama stratosferica!
3.per essere ginnaste di un certo livello PER REGOLA non devi avere la 5° di reggiseno, credimi! non ti cresce proprio la 5 perchè sviluppi molto i pettorali e le spalle e in quel modo non potrai mai avere forme rotondeggianti ^_^
4. si il fisico è identico a lara, così come il viso, ed è anche molto bella su questo non ci piove! ^_^
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°90
Forse non è una verticale quella... ma una fotografia mentre fa la ruota come quella di Lara nel gioco... e poi per il fatto delle cicatrici per me è accattivante... Lara ne avrà a centinaia... per me è inutile continuare a fare guerra a sta ragazza... se l'hanno scelta vuol dire che era l'unica ad avere le carte in regola... e anche se non fosse così ormai l'abbiamo e ce la dobbiamo tenere...
Vagrantbride- Allievo
- Messaggio n°91
Aleks ha scritto:Forse non è una verticale quella... ma una fotografia mentre fa la ruota come quella di Lara nel gioco... e poi per il fatto delle cicatrici per me è accattivante... Lara ne avrà a centinaia... per me è inutile continuare a fare guerra a sta ragazza... se l'hanno scelta vuol dire che era l'unica ad avere le carte in regola... e anche se non fosse così ormai l'abbiamo e ce la dobbiamo tenere...
eheheh caro Ficarra....
la ruota è questa:
http://it.youtube.com/watch?v=rxVMjIeZU2M
(fai finta che ci siano le mani, non ne ho trovata una con)
forse volevi dire che stava per fare una rovesciata ^_^
ma si fa così
http://it.youtube.com/watch?v=lS4NHwUU3QU
quindi... in realtà non stava facendo un bel niente secondo me ^_^
non è guerra, si tratta solo di "precisione"... bisogna informarsi sulle cose per come stanno davvero ^_-
- Messaggio n°92
Concordo sorella ..............Vagrantbride ha scritto:
eheheh caro Ficarra....
la ruota è questa:
http://it.youtube.com/watch?v=rxVMjIeZU2M
(fai finta che ci siano le mani, non ne ho trovata una con)
forse volevi dire che stava per fare una rovesciata ^_^
ma si fa così
http://it.youtube.com/watch?v=lS4NHwUU3QU
quindi... in realtà non stava facendo un bel niente secondo me ^_^
non è guerra, si tratta solo di "precisione"... bisogna informarsi sulle cose per come stanno davvero ^_-