Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+38
Bruce86
Il Fan di LARA!!
Angel_Lara
TombRaider PS3
Micky
DarkRaider
mr.croft
altair11
America183
Raidergale
Andrea
BraveHeart
zorbox
loruraider
Paola Croft
Sassio
A n d r e a
Danie
HITHUIS
Blackman
RobyCroft
Lara_4ever
LadyCroft
MissValeCroft
xian17
Salvo 93
Archon
Tomb Raider Jr.
mariamac
DavisWesker
Aleks
Dan King
Lara
Vera
Karoth_88
TombM4ster
MARY
DomyRaider
42 partecipanti

Tomb Raider Underworld VIDEO!

A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Tomb Raider Underworld VIDEO! - Pagina 25 Empty Re: Tomb Raider Underworld VIDEO!

Messaggio Da A n d r e a Ven Lug 11, 2008 2:30 pm

prego figuratevi ma nn fatemi la guerra perchè io nn son assolutament la persona che vi hanno descritto. sono cattivo con chi lo fà con me. punto E che devo fa?
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-

Tomb Raider Underworld VIDEO! - Pagina 25 Empty Re: Tomb Raider Underworld VIDEO!

Messaggio Da Lara Ven Lug 11, 2008 2:38 pm

A N D R E A ha scritto:prego figuratevi ma nn fatemi la guerra perchè io nn son assolutament la persona che vi hanno descritto. sono cattivo con chi lo fà con me. punto E che devo fa?
    Ok Very Happy allora ti chiedo scusa Very Happy
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Ven Lug 11, 2008 2:43 pm

ma te nn mi devi chiedere scusa per carità vorrei solo che nn giudicate una persona per sentito dire, solo questo chiedo. ok chiudo Ciao!
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Messaggio Da DomyRaider Dom Lug 13, 2008 1:15 pm

Ma anche qui fate OT Scioccante!
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 793
    Impiego : Avventuriero
    Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.

Messaggio Da Archon Dom Lug 13, 2008 1:38 pm

Prego che questo trailer arrivi presto anche perchè se no questa sezione diventa completamente OT, hai ragione Domy Rolling Eyes Smile
    Bruce86
    Bruce86
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 289
    Interessi : lara è la mia vita...

Messaggio Da Bruce86 Mer Lug 16, 2008 5:30 pm

scusate io ho provato a scaricare il nuovo video di tomb raider però ci mette troppo tempo (circa 7 ore) x caso c'è qlc ke ha già scaricato il video e può passarmelo gentilmente oppure c'è qualke altra soluzione al riguardo grazie 1000.. asd
    p.s. in TRU c'è anke la residenza di lara???
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Mer Lug 16, 2008 6:39 pm

Jack ha scritto:scusate io ho provato a scaricare il nuovo video di tomb raider però ci mette troppo tempo (circa 7 ore) x caso c'è qlc ke ha già scaricato il video e può passarmelo gentilmente oppure c'è qualke altra soluzione al riguardo grazie 1000.. asd
    p.s. in TRU c'è anke la residenza di lara???

Hai provato a scaricarlo da Lara Croft Revolution?
    TombM4ster
    TombM4ster
    Picone del Forum
    Picone del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 3976
    Impiego : Fancazzista.
    Interessi : Tutto e Niente.

Messaggio Da TombM4ster Gio Lug 17, 2008 12:14 am

E' davvero stupendo il footage, hanno mantenuto molte promesse, come la vastità degli ambienti e i rumori ambientali, ottimo! :approved: Pero non so, le mosse di Lara Sub non mi convincono.. la mia impressione è che il video sia stato "confenzionato" gia precedentemente, prima della Beta insomma, o almeno spero! ^^
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Gio Lug 17, 2008 12:16 am

Si Tomb.. Lara è troppo goffa pale
    schippo...
    schippo...
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 300
    Impiego : disoccupato xD
    Interessi : musica,play e uscire con gli amici

Messaggio Da schippo... Gio Lug 17, 2008 12:19 am

a me fa ridere come si muove in acqua..e irrealistica al massimo..pero dopo la sua camminata rimette tutto a posto... Uh uh...
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-

Messaggio Da Lara Gio Lug 17, 2008 12:25 am

TombM4ster ha scritto:E' davvero stupendo il footage, hanno mantenuto molte promesse, come la vastità degli ambienti e i rumori ambientali, ottimo! :approved: Pero non so, le mosse di Lara Sub non mi convincono.. la mia impressione è che il video sia stato "confenzionato" gia precedentemente, prima della Beta insomma, o almeno spero! ^^
    Quoto anche le virgole.
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Gio Lug 17, 2008 3:18 am

Ragazzi ho visto il video... non dura molto e si vedono scene nuove tra cui anche il livello del Messico... solamente che Lara è vestita diversa. Ovvero con pantaloni lunghi e se non erro anche la maglia a maniche lunghe.

Quando parte il video mostrando una panoramica dei due livelli è stato a dir poco mozzafiato Che bello! volevo che quel "giro di telecamere" non finisse mai Che bello! L'atmosfera cala quando inquadrano Lara mentre compie determinate azioni perchè "essendo in Alpha" non è precisa Smile

Sinceramente mi aspettavo un po di più almeno da Gamespot Rolling Eyes ... se Eric Lindstrom dice che questi sono video della versione Alpha ok... perchè anche quando corre o cammina... non ci siamo proprio (o meglio non c'eravamo proprio)...

Sott'acqua Lara usa il binocolo (ammesso che non sia la macchina fotografica) ed è molto carino...

Voto assolutamente negativo all'indicatore della vita Scioccante! ... somiglia a quello di Max Payne 2... anzi è uguale solo che è colorato Scioccante!

Vabbè queste sono cose della versione Alpha... magari ora è tutto diverso (almeno me lo auguro vivamente pale )

Appena Gamespot lo rende scaricabile... l'ho metto cmq nel sito Wink
    DavisWesker
    DavisWesker
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1527
    Impiego : webmaster e studente
    Interessi : lara croft e resident evil.

Messaggio Da DavisWesker Gio Lug 17, 2008 9:58 am

chi vuole vedere il video clicca qua
    http://www.gamespot.com/video/936842/6194468/tomb-raider-underworld-e3-2008-stage-show-demo
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio

Messaggio Da DomyRaider Gio Lug 17, 2008 10:27 am

Ma solo io ho visto il video appena è uscito? tongue

Cmq riguardandolo bene, sono sicuro che quella che usa sott'acqua sia la macchina fotografica... (ho intravisto "Take a Photo") Wink

Un'altra cosa... Non vi pare che scenda le scale come in Angel of Darkness? confused
    schippo...
    schippo...
    Esploratore
    Esploratore

Maschio
    Numero di messaggi : 300
    Impiego : disoccupato xD
    Interessi : musica,play e uscire con gli amici

Messaggio Da schippo... Gio Lug 17, 2008 10:37 am

si lo visto il video e carino...peccato sia in versione alpha...cmq se notate quando lara e in messico ed e in equilibrio sopra le asdte fa la ruota in avanti... Che bello!
    DarkRaider
    DarkRaider
    Spericolato
    Spericolato

Femmina
    Numero di messaggi : 918
    Interessi : amo i gialli,Tomb Raider*.*i mici(*.*) guardare le stelle e cantare a squarciagola...

Messaggio Da DarkRaider Gio Lug 17, 2008 10:46 am

DomyRaider ha scritto:Ma solo io ho visto il video appena è uscito? tongue

Cmq riguardandolo bene, sono sicuro che quella che usa sott'acqua sia la macchina fotografica... (ho intravisto "Take a Photo") Wink

Un'altra cosa... Non vi pare che scenda le scale come in Angel of Darkness? confused
    Da cm scende le scale sembra di vedere AOD 2 la vendetta...pero e meravigliosa quando fa quella ruota.... Che bello!
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Gio Lug 17, 2008 10:51 am

sisi!!!
    per me è stupendo, visto che eric ha detto che è in alpha!!!
    il livello del messico mi piace mooltoooo!!!
    finalmente!! ora mi sento in una botte di ferro di nuovo!!!
    Il video di ieri ci ha fatto pensare un po tutti.....
    ma tanto per ora è tutto ok!

Voglio vedere il trailer ora!!!!
    ma è possibile scaricarlo il video?????

EDIT: il livello del messico piu lo guardo piu me ne innamorooooo
    Ricorda un po AOD perchè piove ed è super vestita.... ma è decisamente meglio questo TRU che AOD,..... 10 volte!!!!
    Mattia
    Mattia
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 117
    Interessi : amicizia, effetti speciali, tomb raider e videogiochi in generale ( id play 3: mattia1993 )

Messaggio Da Mattia Gio Lug 17, 2008 11:07 am

carino e sn contento che sia vecchio ... cmq bella la ruota o quando mette il palo nel pilastro ... cmq è vero vestita così sa di aod ... cmq sembra fantastico xk se è così l'ambientazione già in pre-alpha nn oso immaginare il gioco finito ...
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore

Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica

Messaggio Da Salvo 93 Gio Lug 17, 2008 11:16 am

perche lara si muove cosi? What a Face
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Gio Lug 17, 2008 11:34 am

Mattia ha scritto:carino e sn contento che sia vecchio ... cmq bella la ruota o quando mette il palo nel pilastro ... cmq è vero vestita così sa di aod ... cmq sembra fantastico xk se è così l'ambientazione già in pre-alpha nn oso immaginare il gioco finito ...

se guardi bene l'ambientazione del messico si vede che è la pre-alpha perchè non cè l'erba per terra....

anche se però io mi chiedo: se nell'immagine pre-beta che ci hanno fatto vedere lara ha ancora i pantaloncini corti come mai in questo video in alpha ha già i pantaloni lunghi????
    BHOOOO!!!!
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Impiego : Studente

Messaggio Da Micky Gio Lug 17, 2008 11:57 am

Ma dai come corre e scende le scale non può essere definitivo! Scioccante! sembra che abbia fretta di andare in bagno (o aveva il tasto scatto premuto? E che devo fa? ) preferivo legend e anniversary... Tutto il resto è ok (fantastiche le ambientazioni Stellina ) e le mosse ci sono: la ruota, la camminate ecc. ma sembra che le esegua una a distanza dell'altra di 3 anni alla aod... Scatta paurosamente... Menomale che non è la versione definitiva almeno... E che devo fa? bella anche la fotocamera mentre è odioso l'indicatore di vita... stona troppo con l'atmosfera del gioco...
    DarkRaider
    DarkRaider
    Spericolato
    Spericolato

Femmina
    Numero di messaggi : 918
    Interessi : amo i gialli,Tomb Raider*.*i mici(*.*) guardare le stelle e cantare a squarciagola...

Messaggio Da DarkRaider Gio Lug 17, 2008 11:58 am

Mickey_Mouse ha scritto:Ma dai come corre e scende le scale non può essere definitivo! Scioccante! sembra che abbia fretta di andare in bagno (o aveva il tasto scatto premuto? E che devo fa? ) preferivo legend e anniversary... Tutto il resto è ok (fantastiche le ambientazioni Stellina ) e le mosse ci sono: la ruota, la camminate ecc. ma sembra che le esegua una a distanza dell'altra di 3 anni alla aod... Scatta paurosamente... Menomale che non è la versione definitiva almeno... E che devo fa? bella anche la fotocamera mentre è odioso l'indicatore di vita... stona troppo con l'atmosfera del gioco...
    Quto ogni singola parola
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Gio Lug 17, 2008 12:15 pm

Ahhhh....... adesso mi sento molto meglio...

se è lo stesso Eric Lindstrom a dire che quella era la versione alpha, beh...
    mi sento moooolto più tranquillo...

sicuramente ora sono già più avanti dell'alpha e anche di parecchio....
    ... senza contare che ci mancano ancora 3 mesi pieni....

mi sembra chiaro che quei "difetti" sono solo degli "abbozzi abbozzati" dell'alpha, mi spiego?
    e come sempre arriveranno a perfezionare tutto nei minimi dettagli, tranquilli....

no no... io mi sento tranquillo, adesso... Wink

Cool
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da A n d r e a Gio Lug 17, 2008 12:22 pm

scusate ma io nn capisco se sono più avanti della versione alpha perchè nn hanno portato all'e3 la versione che avevano? nn lo capisco proprio!?
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Gio Lug 17, 2008 12:29 pm

A N D R E A ha scritto:scusate ma io nn capisco se sono più avanti della versione alpha perchè nn hanno portato all'e3 la versione che avevano? nn lo capisco proprio!?

Mah.. non lo so... forse, come ha detto Lara vogliono solo farci meravigliare quando ci faranno vedere dei video della versione "beta" oppure direttamente a gioco completo...

... o magari hanno voluto mostrarci ciò che avrebbero dovuto mettere in rete mesi fa, visto che ci hanno tenuto all'asciutto per un bel po' di tempo.. Rolling Eyes
    .. staranno procedendo per "gradi", eheheh... XD

P.S. comunque, il motion capture si inizia a vedere..
    mi piace molto la camminata di Lara (a parte sulle scale, ma verrà aggiustata) e soprattutto quando sale sull'asta...

in quel punto si nota proprio lo stile di Heidy!! Che bello!

non c'è dubbio, quei mascalzoni ci stanno facendo sudare freddo... Cool

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 22, 2024 12:20 pm