+38
Bruce86
Il Fan di LARA!!
Angel_Lara
TombRaider PS3
Micky
DarkRaider
mr.croft
altair11
America183
Raidergale
Andrea
BraveHeart
zorbox
loruraider
Paola Croft
Sassio
A n d r e a
Danie
HITHUIS
Blackman
RobyCroft
Lara_4ever
LadyCroft
MissValeCroft
xian17
Salvo 93
Archon
Tomb Raider Jr.
mariamac
DavisWesker
Aleks
Dan King
Lara
Vera
Karoth_88
TombM4ster
MARY
DomyRaider
42 partecipanti
Tomb Raider Underworld VIDEO!
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°601
Re: Tomb Raider Underworld VIDEO!
prego figuratevi ma nn fatemi la guerra perchè io nn son assolutament la persona che vi hanno descritto. sono cattivo con chi lo fà con me. punto
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°602
Ok allora ti chiedo scusaA N D R E A ha scritto:prego figuratevi ma nn fatemi la guerra perchè io nn son assolutament la persona che vi hanno descritto. sono cattivo con chi lo fà con me. punto
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°603
ma te nn mi devi chiedere scusa per carità vorrei solo che nn giudicate una persona per sentito dire, solo questo chiedo. ok chiudo
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°604
Ma anche qui fate OT
Archon- Avventuriero
Numero di messaggi : 793
Impiego : Avventuriero
Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.
- Messaggio n°605
Prego che questo trailer arrivi presto anche perchè se no questa sezione diventa completamente OT, hai ragione Domy
Bruce86- Esploratore
Numero di messaggi : 289
Interessi : lara è la mia vita...
- Messaggio n°606
scusate io ho provato a scaricare il nuovo video di tomb raider però ci mette troppo tempo (circa 7 ore) x caso c'è qlc ke ha già scaricato il video e può passarmelo gentilmente oppure c'è qualke altra soluzione al riguardo grazie 1000..
p.s. in TRU c'è anke la residenza di lara???
- Messaggio n°607
Jack ha scritto:scusate io ho provato a scaricare il nuovo video di tomb raider però ci mette troppo tempo (circa 7 ore) x caso c'è qlc ke ha già scaricato il video e può passarmelo gentilmente oppure c'è qualke altra soluzione al riguardo grazie 1000..
Hai provato a scaricarlo da Lara Croft Revolution?
TombM4ster- Picone del Forum
Numero di messaggi : 3976
Impiego : Fancazzista.
Interessi : Tutto e Niente.
- Messaggio n°608
E' davvero stupendo il footage, hanno mantenuto molte promesse, come la vastità degli ambienti e i rumori ambientali, ottimo! :approved: Pero non so, le mosse di Lara Sub non mi convincono.. la mia impressione è che il video sia stato "confenzionato" gia precedentemente, prima della Beta insomma, o almeno spero! ^^
- Messaggio n°609
Si Tomb.. Lara è troppo goffa
schippo...- Esploratore
Numero di messaggi : 300
Impiego : disoccupato xD
Interessi : musica,play e uscire con gli amici
- Messaggio n°610
a me fa ridere come si muove in acqua..e irrealistica al massimo..pero dopo la sua camminata rimette tutto a posto...
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°611
Quoto anche le virgole.TombM4ster ha scritto:E' davvero stupendo il footage, hanno mantenuto molte promesse, come la vastità degli ambienti e i rumori ambientali, ottimo! :approved: Pero non so, le mosse di Lara Sub non mi convincono.. la mia impressione è che il video sia stato "confenzionato" gia precedentemente, prima della Beta insomma, o almeno spero! ^^
- Messaggio n°612
Ragazzi ho visto il video... non dura molto e si vedono scene nuove tra cui anche il livello del Messico... solamente che Lara è vestita diversa. Ovvero con pantaloni lunghi e se non erro anche la maglia a maniche lunghe.
Quando parte il video mostrando una panoramica dei due livelli è stato a dir poco mozzafiato volevo che quel "giro di telecamere" non finisse mai L'atmosfera cala quando inquadrano Lara mentre compie determinate azioni perchè "essendo in Alpha" non è precisa
Sinceramente mi aspettavo un po di più almeno da Gamespot ... se Eric Lindstrom dice che questi sono video della versione Alpha ok... perchè anche quando corre o cammina... non ci siamo proprio (o meglio non c'eravamo proprio)...
Sott'acqua Lara usa il binocolo (ammesso che non sia la macchina fotografica) ed è molto carino...
Voto assolutamente negativo all'indicatore della vita ... somiglia a quello di Max Payne 2... anzi è uguale solo che è colorato
Vabbè queste sono cose della versione Alpha... magari ora è tutto diverso (almeno me lo auguro vivamente )
Appena Gamespot lo rende scaricabile... l'ho metto cmq nel sito
Quando parte il video mostrando una panoramica dei due livelli è stato a dir poco mozzafiato volevo che quel "giro di telecamere" non finisse mai L'atmosfera cala quando inquadrano Lara mentre compie determinate azioni perchè "essendo in Alpha" non è precisa
Sinceramente mi aspettavo un po di più almeno da Gamespot ... se Eric Lindstrom dice che questi sono video della versione Alpha ok... perchè anche quando corre o cammina... non ci siamo proprio (o meglio non c'eravamo proprio)...
Sott'acqua Lara usa il binocolo (ammesso che non sia la macchina fotografica) ed è molto carino...
Voto assolutamente negativo all'indicatore della vita ... somiglia a quello di Max Payne 2... anzi è uguale solo che è colorato
Vabbè queste sono cose della versione Alpha... magari ora è tutto diverso (almeno me lo auguro vivamente )
Appena Gamespot lo rende scaricabile... l'ho metto cmq nel sito
DavisWesker- Archeologo
Numero di messaggi : 1527
Impiego : webmaster e studente
Interessi : lara croft e resident evil.
- Messaggio n°613
chi vuole vedere il video clicca qua
http://www.gamespot.com/video/936842/6194468/tomb-raider-underworld-e3-2008-stage-show-demo
http://www.gamespot.com/video/936842/6194468/tomb-raider-underworld-e3-2008-stage-show-demo
- Messaggio n°614
Ma solo io ho visto il video appena è uscito?
Cmq riguardandolo bene, sono sicuro che quella che usa sott'acqua sia la macchina fotografica... (ho intravisto "Take a Photo")
Un'altra cosa... Non vi pare che scenda le scale come in Angel of Darkness?
Cmq riguardandolo bene, sono sicuro che quella che usa sott'acqua sia la macchina fotografica... (ho intravisto "Take a Photo")
schippo...- Esploratore
Numero di messaggi : 300
Impiego : disoccupato xD
Interessi : musica,play e uscire con gli amici
- Messaggio n°615
si lo visto il video e carino...peccato sia in versione alpha...cmq se notate quando lara e in messico ed e in equilibrio sopra le asdte fa la ruota in avanti...
DarkRaider- Spericolato
Numero di messaggi : 918
Interessi : amo i gialli,Tomb Raider*.*i mici(*.*) guardare le stelle e cantare a squarciagola...
- Messaggio n°616
Da cm scende le scale sembra di vedere AOD 2 la vendetta...pero e meravigliosa quando fa quella ruota....DomyRaider ha scritto:Ma solo io ho visto il video appena è uscito?
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°617
sisi!!!
per me è stupendo, visto che eric ha detto che è in alpha!!!
il livello del messico mi piace mooltoooo!!!
finalmente!! ora mi sento in una botte di ferro di nuovo!!!
Il video di ieri ci ha fatto pensare un po tutti.....
ma tanto per ora è tutto ok!
Voglio vedere il trailer ora!!!!
ma è possibile scaricarlo il video?????
EDIT: il livello del messico piu lo guardo piu me ne innamorooooo
Ricorda un po AOD perchè piove ed è super vestita.... ma è decisamente meglio questo TRU che AOD,..... 10 volte!!!!
per me è stupendo, visto che eric ha detto che è in alpha!!!
il livello del messico mi piace mooltoooo!!!
finalmente!! ora mi sento in una botte di ferro di nuovo!!!
Il video di ieri ci ha fatto pensare un po tutti.....
ma tanto per ora è tutto ok!
Voglio vedere il trailer ora!!!!
ma è possibile scaricarlo il video?????
EDIT: il livello del messico piu lo guardo piu me ne innamorooooo
Ricorda un po AOD perchè piove ed è super vestita.... ma è decisamente meglio questo TRU che AOD,..... 10 volte!!!!
Mattia- Allievo
Numero di messaggi : 117
Interessi : amicizia, effetti speciali, tomb raider e videogiochi in generale ( id play 3: mattia1993 )
- Messaggio n°618
carino e sn contento che sia vecchio ... cmq bella la ruota o quando mette il palo nel pilastro ... cmq è vero vestita così sa di aod ... cmq sembra fantastico xk se è così l'ambientazione già in pre-alpha nn oso immaginare il gioco finito ...
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°619
perche lara si muove cosi?
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°620
Mattia ha scritto:carino e sn contento che sia vecchio ... cmq bella la ruota o quando mette il palo nel pilastro ... cmq è vero vestita così sa di aod ... cmq sembra fantastico xk se è così l'ambientazione già in pre-alpha nn oso immaginare il gioco finito ...
se guardi bene l'ambientazione del messico si vede che è la pre-alpha perchè non cè l'erba per terra....
anche se però io mi chiedo: se nell'immagine pre-beta che ci hanno fatto vedere lara ha ancora i pantaloncini corti come mai in questo video in alpha ha già i pantaloni lunghi????
BHOOOO!!!!
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
Impiego : Studente
- Messaggio n°621
Ma dai come corre e scende le scale non può essere definitivo! sembra che abbia fretta di andare in bagno (o aveva il tasto scatto premuto? ) preferivo legend e anniversary... Tutto il resto è ok (fantastiche le ambientazioni ) e le mosse ci sono: la ruota, la camminate ecc. ma sembra che le esegua una a distanza dell'altra di 3 anni alla aod... Scatta paurosamente... Menomale che non è la versione definitiva almeno... bella anche la fotocamera mentre è odioso l'indicatore di vita... stona troppo con l'atmosfera del gioco...
DarkRaider- Spericolato
Numero di messaggi : 918
Interessi : amo i gialli,Tomb Raider*.*i mici(*.*) guardare le stelle e cantare a squarciagola...
- Messaggio n°622
Quto ogni singola parolaMickey_Mouse ha scritto:Ma dai come corre e scende le scale non può essere definitivo! sembra che abbia fretta di andare in bagno (o aveva il tasto scatto premuto? ) preferivo legend e anniversary... Tutto il resto è ok (fantastiche le ambientazioni ) e le mosse ci sono: la ruota, la camminate ecc. ma sembra che le esegua una a distanza dell'altra di 3 anni alla aod... Scatta paurosamente... Menomale che non è la versione definitiva almeno... bella anche la fotocamera mentre è odioso l'indicatore di vita... stona troppo con l'atmosfera del gioco...
Karoth_88- Archeologo
Numero di messaggi : 1382
Impiego : Musicista
Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
- Messaggio n°623
Ahhhh....... adesso mi sento molto meglio...
se è lo stesso Eric Lindstrom a dire che quella era la versione alpha, beh...
mi sento moooolto più tranquillo...
sicuramente ora sono già più avanti dell'alpha e anche di parecchio....
... senza contare che ci mancano ancora 3 mesi pieni....
mi sembra chiaro che quei "difetti" sono solo degli "abbozzi abbozzati" dell'alpha, mi spiego?
e come sempre arriveranno a perfezionare tutto nei minimi dettagli, tranquilli....
no no... io mi sento tranquillo, adesso...
se è lo stesso Eric Lindstrom a dire che quella era la versione alpha, beh...
mi sento moooolto più tranquillo...
sicuramente ora sono già più avanti dell'alpha e anche di parecchio....
... senza contare che ci mancano ancora 3 mesi pieni....
mi sembra chiaro che quei "difetti" sono solo degli "abbozzi abbozzati" dell'alpha, mi spiego?
e come sempre arriveranno a perfezionare tutto nei minimi dettagli, tranquilli....
no no... io mi sento tranquillo, adesso...
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°624
scusate ma io nn capisco se sono più avanti della versione alpha perchè nn hanno portato all'e3 la versione che avevano? nn lo capisco proprio!?
Karoth_88- Archeologo
Numero di messaggi : 1382
Impiego : Musicista
Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
- Messaggio n°625
A N D R E A ha scritto:scusate ma io nn capisco se sono più avanti della versione alpha perchè nn hanno portato all'e3 la versione che avevano? nn lo capisco proprio!?
Mah.. non lo so... forse, come ha detto Lara vogliono solo farci meravigliare quando ci faranno vedere dei video della versione "beta" oppure direttamente a gioco completo...
... o magari hanno voluto mostrarci ciò che avrebbero dovuto mettere in rete mesi fa, visto che ci hanno tenuto all'asciutto per un bel po' di tempo..
.. staranno procedendo per "gradi", eheheh...
P.S. comunque, il motion capture si inizia a vedere..
mi piace molto la camminata di Lara (a parte sulle scale, ma verrà aggiustata) e soprattutto quando sale sull'asta...
in quel punto si nota proprio lo stile di Heidy!!
non c'è dubbio, quei mascalzoni ci stanno facendo sudare freddo...