+38
Bruce86
Il Fan di LARA!!
Angel_Lara
TombRaider PS3
Micky
DarkRaider
mr.croft
altair11
America183
Raidergale
Andrea
BraveHeart
zorbox
loruraider
Paola Croft
Sassio
A n d r e a
Danie
HITHUIS
Blackman
RobyCroft
Lara_4ever
LadyCroft
MissValeCroft
xian17
Salvo 93
Archon
Tomb Raider Jr.
mariamac
DavisWesker
Aleks
Dan King
Lara
Vera
Karoth_88
TombM4ster
MARY
DomyRaider
42 partecipanti
Tomb Raider Underworld VIDEO!
Mattia- Allievo
Numero di messaggi : 117
Interessi : amicizia, effetti speciali, tomb raider e videogiochi in generale ( id play 3: mattia1993 )
- Messaggio n°626
Re: Tomb Raider Underworld VIDEO!
cioè heidi sarà bravissima daccordo, ma secondo me si poteva prendere di meglio ... lo so che lei è una stunt - woman xò boh tipo nastia liukin o altri sarebbero stati più bravi ...
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°627
Karoth_88 ha scritto:A N D R E A ha scritto:scusate ma io nn capisco se sono più avanti della versione alpha perchè nn hanno portato all'e3 la versione che avevano? nn lo capisco proprio!?
Mah.. non lo so... forse, come ha detto Lara vogliono solo farci meravigliare quando ci faranno vedere dei video della versione "beta" oppure direttamente a gioco completo...
... o magari hanno voluto mostrarci ciò che avrebbero dovuto mettere in rete mesi fa, visto che ci hanno tenuto all'asciutto per un bel po' di tempo..
.. staranno procedendo per "gradi", eheheh...
P.S. comunque, il motion capture si inizia a vedere..
mi piace molto la camminata di Lara (a parte sulle scale, ma verrà aggiustata) e soprattutto quando sale sull'asta...
in quel punto si nota proprio lo stile di Heidy!!
non c'è dubbio, quei mascalzoni ci stanno facendo sudare freddo...
quoto tutto karoth!!!!
soprattutto quello in grassetto!!!
viva il motion capture!!!!!
Sono euforico in un giorno che era già cominciato male!!!!
grazie crystal!!!!!
TombM4ster- Picone del Forum
Numero di messaggi : 3976
Impiego : Fancazzista.
Interessi : Tutto e Niente.
- Messaggio n°628
Il Messicoooooo!
http://it.truveo.com/Tomb-Raider-Underworld-Nvl-Mexico-E3-2008-Gamespod/id/1273882365
http://it.truveo.com/Tomb-Raider-Underworld-Nvl-Mexico-E3-2008-Gamespod/id/1273882365
HITHUIS- Archeologo
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°629
TombM4ster ha scritto:Il Messicoooooo!
E' il video dell'intervista a gamespot di questa notte....
pensavo qlcsa di nuovo......
Danie- Spericolato
Numero di messaggi : 840
Impiego : Studente
Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.
- Messaggio n°630
Messico: meno male che è la versione Alpha quella che hanno fatto vedere, perché non mi piaceva per nulla, inoltre è il non plus ultra, la crem della crem della crem della schifezza all'ennesima potenza, il modo in cui scende le scale, è orribile, non mi piace nemmeno come corre.
In compenso, le ambientazioni sono sublimi, bella quella semi ruota che hanno "mostrato", quasi come per dire... "Volevi vederla tutta! :P" detta nel modo in cui la direbbe Puffo Brontolone.
Spero che il Trailer si distacchi molto dai 2 video precedentemente visti, e che sia nella versione in cui sono ora.
Riusciremo mai a vedere un video nella grafica di GTA 4, Resident Evil 5, Bioshock, Bionic Commando, Devil May Cry 4, Uncharted e Heavenly Sword? Ne dubito altamente a questo punto. Mi hanno dato quello che che per il tribunale e il giudice si chiama "ragionevole dubbio".
In compenso, le ambientazioni sono sublimi, bella quella semi ruota che hanno "mostrato", quasi come per dire... "Volevi vederla tutta! :P" detta nel modo in cui la direbbe Puffo Brontolone.
Spero che il Trailer si distacchi molto dai 2 video precedentemente visti, e che sia nella versione in cui sono ora.
Riusciremo mai a vedere un video nella grafica di GTA 4, Resident Evil 5, Bioshock, Bionic Commando, Devil May Cry 4, Uncharted e Heavenly Sword? Ne dubito altamente a questo punto. Mi hanno dato quello che che per il tribunale e il giudice si chiama "ragionevole dubbio".
Karoth_88- Archeologo
Numero di messaggi : 1382
Impiego : Musicista
Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
- Messaggio n°631
Uhm.... no, per me potete anche scordarvi la grafica tipica di giochi come Crysis, Resistance 2 o altri titoli inddubbiamente Next-Gen...
... sono sicuro che non hanno puntato sulla grafica e sulla definizione dei particolari... almeno non per questo 2° titolo... forse nel titolo che chiuderà la trilogia avremo sicuramente qualcosa del genere!
.. ma a dirla tutta, la questione "grafica" non mi delude per niente...
da questo punto di vista, a me basterebbe anche un gioco uguale a Legend, che per me è già tantissimo...
mi interessa solo sapere lo svolgimento della trama, non me ne frega affatto di vedere il livello grafico di Heavenly Sword o GTA IV...
mi spiace per gli amanti della grafica ma questo è quanto... la Crystal punta su tutti gli aspetti di un game, non si concentra solo su un aspetto (solo la grafica al giorno d'oggi ) producendo dei titoli scadenti come tutti quegli inutili giochi di guerra con i mostri e roba simile...
.. personalmente li odio a morte, non mi comprerei mai dei giochi del genere...
ovvio che qui andiamo sul soggettivo, comunque...
in ogni caso, la grafica finale di TRU sarà molto elevata rispetto ai video che abbiamo visto, ma sicuramente di 3 gradini sotto a tutti i giochi da me citati sopra...
.. meglio così, non voglio che mi scadano sulla storia o sulle "idee" solo per un po' di realismo in più, non sia mai...
e visto che già da questi video schifosi della pre-alpha si nota l'evoluzione rispetto a Legend, non posso che essere ancora più felice!
... l'unica cosa che ora voglio è una rinvicita sui movimenti di Lara e altre cosette... magari un bel trailer della versione Beta potrebbe aggiustare le cose, ma è meglio che non mi faccia illusioni sui video;
sarà meglio aspettare direttamente il gioco completo, per il giudizio finale!
... sono sicuro che non hanno puntato sulla grafica e sulla definizione dei particolari... almeno non per questo 2° titolo... forse nel titolo che chiuderà la trilogia avremo sicuramente qualcosa del genere!
da questo punto di vista, a me basterebbe anche un gioco uguale a Legend, che per me è già tantissimo...
mi interessa solo sapere lo svolgimento della trama, non me ne frega affatto di vedere il livello grafico di Heavenly Sword o GTA IV...
mi spiace per gli amanti della grafica ma questo è quanto... la Crystal punta su tutti gli aspetti di un game, non si concentra solo su un aspetto (solo la grafica al giorno d'oggi ) producendo dei titoli scadenti come tutti quegli inutili giochi di guerra con i mostri e roba simile...
in ogni caso, la grafica finale di TRU sarà molto elevata rispetto ai video che abbiamo visto, ma sicuramente di 3 gradini sotto a tutti i giochi da me citati sopra...
.. meglio così, non voglio che mi scadano sulla storia o sulle "idee" solo per un po' di realismo in più, non sia mai...
e visto che già da questi video schifosi della pre-alpha si nota l'evoluzione rispetto a Legend, non posso che essere ancora più felice!
... l'unica cosa che ora voglio è una rinvicita sui movimenti di Lara e altre cosette... magari un bel trailer della versione Beta potrebbe aggiustare le cose, ma è meglio che non mi faccia illusioni sui video;
RobyCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 3257
Impiego : studentessa
Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime
- Messaggio n°632
Sono contenta che sia la versione Alpha,perchè non mi piaceva,specie i movimenti di lara,quando scende le scale ecc..
ma quando hanno fatto vedere il messico woow le ambientazioni sono fantastiche
ma l'indicatore di salute rimarrà quello secondo voi?
io spero di no ,perchè non mi piace.
ma quando hanno fatto vedere il messico woow le ambientazioni sono fantastiche
ma l'indicatore di salute rimarrà quello secondo voi?
io spero di no ,perchè non mi piace.
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°633
Karoth_88 ha scritto:Uhm.... no, per me potete anche scordarvi la grafica tipica di giochi come Crysis, Resistance 2 o altri titoli inddubbiamente Next-Gen...
Giustissimo Morty!
La Grafica non fa il gioco
Cmq Roby spero proprio che lo tolgano quell'indicatore! voglio la barra classica di Tomb Raider non quel coso alla Max Payne
Archon- Avventuriero
Numero di messaggi : 793
Impiego : Avventuriero
Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.
- Messaggio n°634
Sono contento che tu abbia recuperato un pò di fiducia Karoth! Sono sicuro che quando uscirà il gioco sarà comunque superbo, anche per la grafica, e anche se non sarà al livello di Crysis e simili per ora, CHISSENEFREGA, sarà comunque ottima e ci saranno appunto tanti aspetti che faranno di questo gioco un capolavoro! Non dimenticate che è il primo approccio di Tomb Raider alla next-gen, e mi sembra già il caso di premiare Crystal per questo!
E cmq carino il nuovo video, certo che però sono un pò fissati con quel gameplay del Mediterraneo, ormai lo conosco a memoria!!
Però, cavolo, FIGHISSIMO IL MESSICO!!! Noooo, voglio troppo giocarci in quel tempio!!!! E' vero il costume di Lara è diverso, chissa com'è esattamente, sembra tipo AOD...e che forza quando conficca l'asta e ci si issa sopra molto realisticamente, e poi quando fa la ruota!!! Maledetti, vogliamo vedere un pochinino di più anche il Messicooooo!!!
E cmq carino il nuovo video, certo che però sono un pò fissati con quel gameplay del Mediterraneo, ormai lo conosco a memoria!!
Però, cavolo, FIGHISSIMO IL MESSICO!!! Noooo, voglio troppo giocarci in quel tempio!!!! E' vero il costume di Lara è diverso, chissa com'è esattamente, sembra tipo AOD...e che forza quando conficca l'asta e ci si issa sopra molto realisticamente, e poi quando fa la ruota!!! Maledetti, vogliamo vedere un pochinino di più anche il Messicooooo!!!
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°635
Magari nel trailer fanno vedere di più Archon
RobyCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 3257
Impiego : studentessa
Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime
- Messaggio n°636
già anche io Domy rivoglio la barra classica ,speriamo bene.DomyRaider ha scritto:
Cmq Roby spero proprio che lo tolgano quell'indicatore! voglio la barra classica di Tomb Raider non quel coso alla Max Payne
Archon- Avventuriero
- Messaggio n°637
Cavolo anche a me quella barra non piace!!! Quella di Legend, anzi quella verdognola di Anniversary era perfetta!!! Ah già, però c'è da considerare anche come Lara si curerà nel gioco, visto che (SEMBRA) non ci siano più i medikit...però proprio non mi piace!! Ha ragione Domy sembra quella di Max Payne 2!!! Copiata!
Oddio ADORO quel livello del Messico!! E' fatto stupendamente!!!! Mio Dio, sarà bellissimo da giocare!! E se questa è la fase Alpha, non oso immaginare alla fine!!! O magari lo hanno già completato, perchè per me è bellissimo così!! Sembra tutto vero!!!!
Oddio ADORO quel livello del Messico!! E' fatto stupendamente!!!! Mio Dio, sarà bellissimo da giocare!! E se questa è la fase Alpha, non oso immaginare alla fine!!! O magari lo hanno già completato, perchè per me è bellissimo così!! Sembra tutto vero!!!!
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°638
A quanto pare siete più soddisfatti... corro a vederlo, ieri non ho potuto...
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°639
Archon ha scritto:Cavolo anche a me quella barra non piace!!! Quella di Legend, anzi quella verdognola di Anniversary era perfetta!!! Ah già, però c'è da considerare anche come Lara si curerà nel gioco, visto che (SEMBRA) non ci siano più i medikit...però proprio non mi piace!! Ha ragione Domy sembra quella di Max Payne 2!!! Copiata!
che dire....
ti quoto al maxx
Mattia- Allievo
Numero di messaggi : 117
Interessi : amicizia, effetti speciali, tomb raider e videogiochi in generale ( id play 3: mattia1993 )
- Messaggio n°640
già la grafica è solo da contorno a videogioco ... cioè io purtroppo i primi videogiochi di tomb raider li ho giocati dopo legend ... cioè è stato difficile passare da due gameplay così diversi, xò la grafica nn mi ha infastidito più di tanto ... certo che nn mi guasterebbe cn il gioco migliore in grafica uscito fino ad adesso xò a me interessa di più la realisticità di lara, la fisica, la TRAMA SOPRATUTTO e i movimenti, io staro ore e ore a fargli fare capriole sulle travi ... adoro ginnastica artistica
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°641
MIO DIO!!!! .Nno aggiungo altro,adesso chi crede che TRU farà schifo gli dirò solo:GUARDATI IL VIDEO DEL MESSICO,POI FAMMI SAPERE!
GRANDE CD!!!!
GRANDE CD!!!!
Dan King- Archeologo
Numero di messaggi : 1536
- Messaggio n°642
Raghy, comincia a piacermi veramenteeeee
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°643
Secondo me la grafica di TRU sarà comparabile cn quella di Heavenly Sword....
Non uguale magari!! ma simile....
Me lo sento!!!
Non uguale magari!! ma simile....
Me lo sento!!!
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°644
Caspiterina... il Messico è favoloso... mi ricorda un po' AoD... rimangono ancora incerte le animazioni... non è così bella nemmeno la camminata, o il modo in cui scende le scale... e poi si vede che è un'Alpha, le mani quando è appesa, certe volte non aderiscono bene alle superifici.. Vai Crystal...
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°645
Dan King ha scritto:Raghy, comincia a piacermi veramenteeeee
evvai!!! raga dan dice che è bello, quindi il prossimo che dice che nn è bello gli faccio un attentato....
ahahah skerzo ovvio...
cmq nn bisogna parlare ora della grafica....
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°646
Non credo ai miei occhi Dan... sei tu che scrivi o è qualcun altro? Beh se lo dici tu, allora ci piacerà sicuramente...
- Messaggio n°647
Adesso sono STRA FELICE!!!!
- Messaggio n°648
Raga sto guardando il video dell'intervista,è bellissima!dura anche abbastanza,fanno vedere più materiale,poi mi piace tantissimo la barra della vita!!! .Poi avete visto la RUOTA di Lara?!?!?!?
Karoth_88- Archeologo
Numero di messaggi : 1382
Impiego : Musicista
Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
- Messaggio n°649
Oh-oh, sei sicuro di sentirti bene, Dan!?!
- Infermiera 1: Dottore, DOTTORE!!!! Non riusciamo a fermare l'emorragia interna!!
- Dottore: Da quanto va avanti?
- Infermiera 1: Circa 5 minuti!
- Dottore: Allora siamo ancora in tempo... preparate una lavanda gastrica!!
- Infermiera 1: Ok, allora una lavan........ COSA? e che cavolo c'entra la lavanda gastrica?
- Dottore: Ma come, infermiera, non ha notato che...
- Infermiera 1: .... va bene va bene, non voglio sentire altro..... pietà...
- Dottore: D'accordo.... ma io di certo non gliela faccio....
- Infermiera 1: ..... e perchè mi guarda così, dottore? io sono solo un'infermiera?
- Dottore: Lei dice?
- Infermiera 1: Sì.... infatti non mi pagano come lei, altrimenti non sarei certo qui..
- Dottore: Può darsi ma io sono il dottore, quindi io do gli ordini... non ho alcuna intenzione di "sporcarmi" le mani in quel.. buco... perciò venga con me, SUBITO!!!
- Infermiera 1: DIAMINE!!! MA COME OSA?!! MI LASCI!!!
- Dottore: Eheheh... perchè si agita tanto? in fondo, lei.... non dovrebbe avere di questi problemi, mi spiego?
- Infermiera 1: OOHH!! Screanzato!!! (Sciaff)
- Infermiera 2: Scusate, signori.... ma mentre voi facevate i vostri comodi, il paziente è morto...
- Infermiera 1: ........
- Dottore: ............... Ah!!!..... beh..... d'altronde quel gioco neanche gli piaceva all'inizio, no?
- Infermiera 1 & 2: ??????
- Infermiera 1: mi scusi, quale gioco?
- Dottore: ehm... niente.... come non detto.... che riposi in "guerra"... avvisate i familiari...
........
- Spoiler:
- Dan, non ci fare caso, non so neanche io perchè ho scritto queste cavolate... non posso farci niente, mi vengono senza preavviso!!
.. però sono contento che TRU inizia a piacerti... e se pensi che quella è solo la versione Alpha ne vedremo delle belle, amico!!!
- Spoiler:
- Ma ovviamente, diabolico come sei, potrai anche ripensarci, muhauhauhauhaaaaa!!!!!!!
Archon- Avventuriero
- Messaggio n°650
ODDIO, Dan che finalmente dice che inizia a piacergli Underworld??!
...
...
...
No aspetta, forse non ho capito bene, Dan puoi ripetere?
"Raghy, comincia a piacermi veramenteeeee!"
Ehm, scusa Dan ma non riesco a sentirti bene, forse hai un pò di mal di pancia....
No scusa, ma non riesco a cogliere cosa dici...
"COMINCIA a piacermi veramenteeeee!"
No ecco è come cercare di capire cosa c'è al di là dell'Universo, capisci, la mia mente non ci arriva....
...
...
...
No aspetta, forse non ho capito bene, Dan puoi ripetere?
Ehm, scusa Dan ma non riesco a sentirti bene, forse hai un pò di mal di pancia....
No scusa, ma non riesco a cogliere cosa dici...
"COMINCIA a piacermi veramenteeeee!"
No ecco è come cercare di capire cosa c'è al di là dell'Universo, capisci, la mia mente non ci arriva....
- Spoiler:
- Dan, non preoccuparti scherzo!!! Però sono contento che finalmente inizi a essere contento di TR:U!!