Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+38
Bruce86
Il Fan di LARA!!
Angel_Lara
TombRaider PS3
Micky
DarkRaider
mr.croft
altair11
America183
Raidergale
Andrea
BraveHeart
zorbox
loruraider
Paola Croft
Sassio
A n d r e a
Danie
HITHUIS
Blackman
RobyCroft
Lara_4ever
LadyCroft
MissValeCroft
xian17
Salvo 93
Archon
Tomb Raider Jr.
mariamac
DavisWesker
Aleks
Dan King
Lara
Vera
Karoth_88
TombM4ster
MARY
DomyRaider
42 partecipanti

Tomb Raider Underworld VIDEO!

Mattia
    Mattia
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 117
    Interessi : amicizia, effetti speciali, tomb raider e videogiochi in generale ( id play 3: mattia1993 )

Tomb Raider Underworld VIDEO! - Pagina 26 Empty Re: Tomb Raider Underworld VIDEO!

Messaggio Da Mattia Gio Lug 17, 2008 12:38 pm

cioè heidi sarà bravissima daccordo, ma secondo me si poteva prendere di meglio ... lo so che lei è una stunt - woman xò boh tipo nastia liukin o altri sarebbero stati più bravi ...
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Tomb Raider Underworld VIDEO! - Pagina 26 Empty Re: Tomb Raider Underworld VIDEO!

Messaggio Da HITHUIS Gio Lug 17, 2008 12:41 pm

Karoth_88 ha scritto:
    A N D R E A ha scritto:scusate ma io nn capisco se sono più avanti della versione alpha perchè nn hanno portato all'e3 la versione che avevano? nn lo capisco proprio!?

Mah.. non lo so... forse, come ha detto Lara vogliono solo farci meravigliare quando ci faranno vedere dei video della versione "beta" oppure direttamente a gioco completo...

... o magari hanno voluto mostrarci ciò che avrebbero dovuto mettere in rete mesi fa, visto che ci hanno tenuto all'asciutto per un bel po' di tempo.. Rolling Eyes
    .. staranno procedendo per "gradi", eheheh... XD

P.S. comunque, il motion capture si inizia a vedere..
    mi piace molto la camminata di Lara (a parte sulle scale, ma verrà aggiustata) e soprattutto quando sale sull'asta...

in quel punto si nota proprio lo stile di Heidy!!
    Che bello!

non c'è dubbio, quei mascalzoni ci stanno facendo sudare freddo... Cool

quoto tutto karoth!!!!
    soprattutto quello in grassetto!!!
    viva il motion capture!!!!!
    Sono euforico in un giorno che era già cominciato male!!!!
    grazie crystal!!!!! Evvai! Evvai! Evvai!
    TombM4ster
    TombM4ster
    Picone del Forum
    Picone del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 3976
    Impiego : Fancazzista.
    Interessi : Tutto e Niente.

Messaggio Da TombM4ster Gio Lug 17, 2008 12:48 pm

Il Messicoooooo! Che bello!

http://it.truveo.com/Tomb-Raider-Underworld-Nvl-Mexico-E3-2008-Gamespod/id/1273882365
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Gio Lug 17, 2008 1:06 pm

TombM4ster ha scritto:Il Messicoooooo! Che bello!

http://it.truveo.com/Tomb-Raider-Underworld-Nvl-Mexico-E3-2008-Gamespod/id/1273882365

E' il video dell'intervista a gamespot di questa notte....
    pensavo qlcsa di nuovo......Sad
    Danie
    Danie
    Spericolato
    Spericolato

Maschio
    Numero di messaggi : 840
    Impiego : Studente
    Interessi : Leggere, dipingere, e giocarea alla Play.

Messaggio Da Danie Gio Lug 17, 2008 1:23 pm

Messico: meno male che è la versione Alpha quella che hanno fatto vedere, perché non mi piaceva per nulla, inoltre è il non plus ultra, la crem della crem della crem della schifezza all'ennesima potenza, il modo in cui scende le scale, è orribile, non mi piace nemmeno come corre.

In compenso, le ambientazioni sono sublimi, bella quella semi ruota che hanno "mostrato", quasi come per dire... "Volevi vederla tutta! :P" detta nel modo in cui la direbbe Puffo Brontolone.

Spero che il Trailer si distacchi molto dai 2 video precedentemente visti, e che sia nella versione in cui sono ora.

Riusciremo mai a vedere un video nella grafica di GTA 4, Resident Evil 5, Bioshock, Bionic Commando, Devil May Cry 4, Uncharted e Heavenly Sword? Ne dubito altamente a questo punto. Mi hanno dato quello che che per il tribunale e il giudice si chiama "ragionevole dubbio".
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Gio Lug 17, 2008 2:01 pm

Uhm.... no, per me potete anche scordarvi la grafica tipica di giochi come Crysis, Resistance 2 o altri titoli inddubbiamente Next-Gen...

... sono sicuro che non hanno puntato sulla grafica e sulla definizione dei particolari... almeno non per questo 2° titolo... forse nel titolo che chiuderà la trilogia avremo sicuramente qualcosa del genere! E che devo fa?

.. ma a dirla tutta, la questione "grafica" non mi delude per niente...
    da questo punto di vista, a me basterebbe anche un gioco uguale a Legend, che per me è già tantissimo...
    mi interessa solo sapere lo svolgimento della trama, non me ne frega affatto di vedere il livello grafico di Heavenly Sword o GTA IV...

mi spiace per gli amanti della grafica ma questo è quanto... la Crystal punta su tutti gli aspetti di un game, non si concentra solo su un aspetto (solo la grafica al giorno d'oggi Rolling Eyes) producendo dei titoli scadenti come tutti quegli inutili giochi di guerra con i mostri e roba simile...

.. personalmente li odio a morte, non mi comprerei mai dei giochi del genere...
    ovvio che qui andiamo sul soggettivo, comunque...

in ogni caso, la grafica finale di TRU sarà molto elevata rispetto ai video che abbiamo visto, ma sicuramente di 3 gradini sotto a tutti i giochi da me citati sopra...

.. meglio così, non voglio che mi scadano sulla storia o sulle "idee" solo per un po' di realismo in più, non sia mai...

e visto che già da questi video schifosi della pre-alpha si nota l'evoluzione rispetto a Legend, non posso che essere ancora più felice! I love you

... l'unica cosa che ora voglio è una rinvicita sui movimenti di Lara e altre cosette... magari un bel trailer della versione Beta potrebbe aggiustare le cose, ma è meglio che non mi faccia illusioni sui video;

sarà meglio aspettare direttamente il gioco completo, per il giudizio finale!

Cool
    RobyCroft
    RobyCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 3257
    Impiego : studentessa
    Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime

Messaggio Da RobyCroft Gio Lug 17, 2008 2:14 pm

Sono contenta che sia la versione Alpha,perchè non mi piaceva,specie i movimenti di lara,quando scende le scale ecc..
    ma quando hanno fatto vedere il messico woow Che bello! le ambientazioni sono fantastiche Che bello!
    ma l'indicatore di salute rimarrà quello secondo voi?
    io spero di no ,perchè non mi piace.
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Messaggio Da DomyRaider Gio Lug 17, 2008 2:15 pm

Karoth_88 ha scritto:Uhm.... no, per me potete anche scordarvi la grafica tipica di giochi come Crysis, Resistance 2 o altri titoli inddubbiamente Next-Gen...

... sono sicuro che non hanno puntato sulla grafica e sulla definizione dei particolari... almeno non per questo 2° titolo... forse nel titolo che chiuderà la trilogia avremo sicuramente qualcosa del genere! E che devo fa?

.. ma a dirla tutta, la questione "grafica" non mi delude per niente...
    da questo punto di vista, a me basterebbe anche un gioco uguale a Legend, che per me è già tantissimo...
    mi interessa solo sapere lo svolgimento della trama, non me ne frega affatto di vedere il livello grafico di Heavenly Sword o GTA IV...

mi spiace per gli amanti della grafica ma questo è quanto... la Crystal punta su tutti gli aspetti di un game, non si concentra solo su un aspetto (solo la grafica al giorno d'oggi Rolling Eyes) producendo dei titoli scadenti come tutti quegli inutili giochi di guerra con i mostri e roba simile...

.. personalmente li odio a morte, non mi comprerei mai dei giochi del genere...
    ovvio che qui andiamo sul soggettivo, comunque...

in ogni caso, la grafica finale di TRU sarà molto elevata rispetto ai video che abbiamo visto, ma sicuramente di 3 gradini sotto a tutti i giochi da me citati sopra...

.. meglio così, non voglio che mi scadano sulla storia o sulle "idee" solo per un po' di realismo in più, non sia mai...

e visto che già da questi video schifosi della pre-alpha si nota l'evoluzione rispetto a Legend, non posso che essere ancora più felice! I love you

... l'unica cosa che ora voglio è una rinvicita sui movimenti di Lara e altre cosette... magari un bel trailer della versione Beta potrebbe aggiustare le cose, ma è meglio che non mi faccia illusioni sui video;

sarà meglio aspettare direttamente il gioco completo, per il giudizio finale!

Cool

Giustissimo Morty!
    La Grafica non fa il gioco Wink

Cmq Roby spero proprio che lo tolgano quell'indicatore! Scioccante! voglio la barra classica di Tomb Raider non quel coso alla Max Payne E che devo fa?
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio
    Numero di messaggi : 793
    Impiego : Avventuriero
    Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.

Messaggio Da Archon Gio Lug 17, 2008 2:16 pm

Sono contento che tu abbia recuperato un pò di fiducia Karoth! Very Happy Sono sicuro che quando uscirà il gioco sarà comunque superbo, anche per la grafica, e anche se non sarà al livello di Crysis e simili per ora, CHISSENEFREGA, sarà comunque ottima e ci saranno appunto tanti aspetti che faranno di questo gioco un capolavoro! Non dimenticate che è il primo approccio di Tomb Raider alla next-gen, e mi sembra già il caso di premiare Crystal per questo! Cool

E cmq carino il nuovo video, certo che però sono un pò fissati con quel gameplay del Mediterraneo, ormai lo conosco a memoria!!
    Però, cavolo, FIGHISSIMO IL MESSICO!!! Noooo, voglio troppo giocarci in quel tempio!!!! XD XD XD XD XD E' vero il costume di Lara è diverso, chissa com'è esattamente, sembra tipo AOD...e che forza quando conficca l'asta e ci si issa sopra molto realisticamente, e poi quando fa la ruota!!! Maledetti, vogliamo vedere un pochinino di più anche il Messicooooo!!! Che bello! Che bello!
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore

Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider

Messaggio Da DomyRaider Gio Lug 17, 2008 2:19 pm

Magari nel trailer fanno vedere di più Archon Wink
    RobyCroft
    RobyCroft
    Archeologo
    Archeologo

Femmina
    Numero di messaggi : 3257
    Impiego : studentessa
    Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime

Messaggio Da RobyCroft Gio Lug 17, 2008 2:20 pm

DomyRaider ha scritto:

Cmq Roby spero proprio che lo tolgano quell'indicatore! Scioccante! voglio la barra classica di Tomb Raider non quel coso alla Max Payne E che devo fa?
    già anche io Domy rivoglio la barra classica ,speriamo bene.
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da Archon Gio Lug 17, 2008 2:27 pm

Cavolo anche a me quella barra non piace!!! Scioccante! Quella di Legend, anzi quella verdognola di Anniversary era perfetta!!! Ah già, però c'è da considerare anche come Lara si curerà nel gioco, visto che (SEMBRA) non ci siano più i medikit...però proprio non mi piace!! Beccati questo!! Ha ragione Domy sembra quella di Max Payne 2!!! Copiata!

Oddio ADORO quel livello del Messico!! E' fatto stupendamente!!!! Mio Dio, sarà bellissimo da giocare!! E se questa è la fase Alpha, non oso immaginare alla fine!!! O magari lo hanno già completato, perchè per me è bellissimo così!! Sembra tutto vero!!!! Scioccante! Che bello! Che bello!
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!

Messaggio Da Aleks Gio Lug 17, 2008 2:38 pm

A quanto pare siete più soddisfatti... corro a vederlo, ieri non ho potuto...
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Gio Lug 17, 2008 2:40 pm

Archon ha scritto:Cavolo anche a me quella barra non piace!!! Scioccante! Quella di Legend, anzi quella verdognola di Anniversary era perfetta!!! Ah già, però c'è da considerare anche come Lara si curerà nel gioco, visto che (SEMBRA) non ci siano più i medikit...però proprio non mi piace!! Beccati questo!! Ha ragione Domy sembra quella di Max Payne 2!!! Copiata!

Oddio ADORO quel livello del Messico!! E' fatto stupendamente!!!! Mio Dio, sarà bellissimo da giocare!! E se questa è la fase Alpha, non oso immaginare alla fine!!! O magari lo hanno già completato, perchè per me è bellissimo così!! Sembra tutto vero!!!! Scioccante! Che bello! Che bello!

che dire....
    ti quoto al maxx
    Mattia
    Mattia
    Allievo
    Allievo

Maschio
    Numero di messaggi : 117
    Interessi : amicizia, effetti speciali, tomb raider e videogiochi in generale ( id play 3: mattia1993 )

Messaggio Da Mattia Gio Lug 17, 2008 2:53 pm

già la grafica è solo da contorno a videogioco ... cioè io purtroppo i primi videogiochi di tomb raider li ho giocati dopo legend ... cioè è stato difficile passare da due gameplay così diversi, xò la grafica nn mi ha infastidito più di tanto ... certo che nn mi guasterebbe cn il gioco migliore in grafica uscito fino ad adesso xò a me interessa di più la realisticità di lara, la fisica, la TRAMA SOPRATUTTO e i movimenti, io staro ore e ore a fargli fare capriole sulle travi ... adoro ginnastica artistica
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-

Messaggio Da Lara Gio Lug 17, 2008 2:55 pm

MIO DIO!!!! Che bello! .Nno aggiungo altro,adesso chi crede che TRU farà schifo gli dirò solo:GUARDATI IL VIDEO DEL MESSICO,POI FAMMI SAPERE! asd

GRANDE CD!!!! Che bello! Che bello!
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1536

Messaggio Da Dan King Gio Lug 17, 2008 2:56 pm

Raghy, comincia a piacermi veramenteeeee Che bello!
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Gio Lug 17, 2008 2:56 pm

Secondo me la grafica di TRU sarà comparabile cn quella di Heavenly Sword....
    Non uguale magari!! ma simile....
    Me lo sento!!!
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio

Messaggio Da Aleks Gio Lug 17, 2008 2:58 pm

Caspiterina... il Messico è favoloso... mi ricorda un po' AoD... rimangono ancora incerte le animazioni... non è così bella nemmeno la camminata, o il modo in cui scende le scale... e poi si vede che è un'Alpha, le mani quando è appesa, certe volte non aderiscono bene alle superifici.. Twisted Evil Twisted Evil Vai Crystal...
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Gio Lug 17, 2008 2:58 pm

Dan King ha scritto:Raghy, comincia a piacermi veramenteeeee Che bello!

evvai!!! raga dan dice che è bello, quindi il prossimo che dice che nn è bello gli faccio un attentato....
    ahahah skerzo ovvio...
    cmq nn bisogna parlare ora della grafica....Smile
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio

Messaggio Da Aleks Gio Lug 17, 2008 2:59 pm

Non credo ai miei occhi Dan... sei tu che scrivi o è qualcun altro? Beh se lo dici tu, allora ci piacerà sicuramente... Twisted Evil Twisted Evil
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina

Messaggio Da Lara Gio Lug 17, 2008 3:02 pm

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
    Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante! Scioccante!
    Adesso sono STRA FELICE!!!! Che bello!
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina

Messaggio Da Lara Gio Lug 17, 2008 3:15 pm

Raga sto guardando il video dell'intervista,è bellissima!dura anche abbastanza,fanno vedere più materiale,poi mi piace tantissimo la barra della vita!!! Che bello! .Poi avete visto la RUOTA di Lara?!?!?!? Scioccante! Che bello!
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD

Messaggio Da Karoth_88 Gio Lug 17, 2008 3:16 pm

Oh-oh, sei sicuro di sentirti bene, Dan!?! Shocked

- Infermiera 1: Dottore, DOTTORE!!!! Non riusciamo a fermare l'emorragia interna!!
    - Dottore: Da quanto va avanti?
    - Infermiera 1: Circa 5 minuti!
    - Dottore: Allora siamo ancora in tempo... preparate una lavanda gastrica!!
    - Infermiera 1: Ok, allora una lavan........ COSA? e che cavolo c'entra la lavanda gastrica?
    - Dottore: Ma come, infermiera, non ha notato che...
    - Infermiera 1: .... va bene va bene, non voglio sentire altro..... pietà...
    - Dottore: D'accordo.... ma io di certo non gliela faccio....
    - Infermiera 1: ..... e perchè mi guarda così, dottore? io sono solo un'infermiera?
    - Dottore: Lei dice?
    - Infermiera 1: Sì.... infatti non mi pagano come lei, altrimenti non sarei certo qui..
    - Dottore: Può darsi ma io sono il dottore, quindi io do gli ordini... non ho alcuna intenzione di "sporcarmi" le mani in quel.. buco... perciò venga con me, SUBITO!!!
    - Infermiera 1: DIAMINE!!! MA COME OSA?!! MI LASCI!!!
    - Dottore: Eheheh... perchè si agita tanto? in fondo, lei.... non dovrebbe avere di questi problemi, mi spiego?
    - Infermiera 1: OOHH!! Screanzato!!! (Sciaff)

- Infermiera 2: Scusate, signori.... ma mentre voi facevate i vostri comodi, il paziente è morto...

- Infermiera 1: ........
    - Dottore: ............... Ah!!!..... beh..... d'altronde quel gioco neanche gli piaceva all'inizio, no?

- Infermiera 1 & 2: ??????

- Infermiera 1: mi scusi, quale gioco?
    - Dottore: ehm... niente.... come non detto.... che riposi in "guerra"... avvisate i familiari...

........ Shocked

Spoiler:

Cool

Spoiler:

XD
    Archon
    Archon
    Avventuriero
    Avventuriero

Maschio

Messaggio Da Archon Gio Lug 17, 2008 3:21 pm

ODDIO, Dan che finalmente dice che inizia a piacergli Underworld??! Scioccante! Scioccante! Scioccante!
    ...
    ...
    ...

No aspetta, forse non ho capito bene, Dan puoi ripetere?

"Raghy, comincia a piacermi veramenteeeee!"

Ehm, scusa Dan ma non riesco a sentirti bene, forse hai un pò di mal di pancia....

"Raghy, comincia a piacermi veramenteeeee!"

No scusa, ma non riesco a cogliere cosa dici...

"COMINCIA a piacermi veramenteeeee!" Che bello!

No ecco è come cercare di capire cosa c'è al di là dell'Universo, capisci, la mia mente non ci arriva.... XD XD XD

Spoiler:

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 22, 2024 3:50 pm