è da un po' che seguo questo forum, anche se non posto spesso, leggo tutte le discussioni..
siccome veramente non credo di poter aspettare fino a dicembre l'uscita di TRU, mi era venuta in testa un idea un po' bizzarra.. a dire il vero è abbastanza utopica, ma se non si prova che gusto c'è?
ve la spiego in breve..
la eidos ha ritardato un sacco di volte l'uscita del secondo capitolo di legend, giustificandosi dicendo che ''una cosa per essere fatta bene ha bisogno di tempo''... questi ritardi diciamocelo, ci hanno reso tutti più scontenti e un po' demoralizzati, sapendo che dovremo aspettare così tanto.... quindi io mi chiedevo: se riuscissimo a fare una petizione da mandare poi alla casa produttrice, una raccolta di firme su scala mondiale, da diffondere sui vari siti online , anche negli altri paesi e nelle altre lingue, forse si potrebbe ottenere il rilascio di una demo nei mesi di agosto-settembre... visto che sicuramente il gioco è quasi finito almeno un pezzo potrebbero pubblicarlo , e siccome le immagini dei primi livelli (almeno penso sia così) sono state diffuse ormai ovunque e in pochissimo tempo, continuando di questo passo alla fine troveremo svelato tutto il gioco nelle immagini. se in un mese dall annuncio del gioco già sappiamo tutte queste cose, già girano le interviste su internet ecc. per dicembre cos'altro faranno? non so se mi spiego.. se continuano così alla fine finiranno gli argomenti di cui parlare non penso vogliano svelare tutto, quindi prima o poi la fuga di notizie si fermerà prima del rilascio del gioco.. a maggior ragione potrebbero rilasciare la demo per far star buoni i fans per un po' e salvarsi dal dover ''continuare a dare notizie su TRU'' facendo parlare solo della demo, che sarebbe per loro un ottima pubblicità tra l'altro..
secondo voi si può fare? magari qualcuno di voi ha conoscenze, saprebbe come diffondere una notizia del genere su internet, ognuno poi dovrebbe fare la sua parte...
che ne dite?