Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
Dan King
DomyRaider
zorbox
7 partecipanti

    proposta un po' utopica.. petizione :D?

    zorbox
    zorbox
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 65
    Età : 35
    Provenienza : milano
    Impiego : studente
    Interessi : Lara of course..
    Data d'iscrizione : 21.01.08

    proposta un po' utopica.. petizione :D? Empty proposta un po' utopica.. petizione :D?

    Messaggio Da zorbox Dom Feb 10, 2008 6:55 pm

    salve ragazzi..
    è da un po' che seguo questo forum, anche se non posto spesso, leggo tutte le discussioni..
    siccome veramente non credo di poter aspettare fino a dicembre l'uscita di TRU, mi era venuta in testa un idea un po' bizzarra.. a dire il vero è abbastanza utopica, ma se non si prova che gusto c'è?
    ve la spiego in breve..
    la eidos ha ritardato un sacco di volte l'uscita del secondo capitolo di legend, giustificandosi dicendo che ''una cosa per essere fatta bene ha bisogno di tempo''... questi ritardi diciamocelo, ci hanno reso tutti più scontenti e un po' demoralizzati, sapendo che dovremo aspettare così tanto.... quindi io mi chiedevo: se riuscissimo a fare una petizione da mandare poi alla casa produttrice, una raccolta di firme su scala mondiale, da diffondere sui vari siti online , anche negli altri paesi e nelle altre lingue, forse si potrebbe ottenere il rilascio di una demo nei mesi di agosto-settembre... visto che sicuramente il gioco è quasi finito almeno un pezzo potrebbero pubblicarlo , e siccome le immagini dei primi livelli (almeno penso sia così) sono state diffuse ormai ovunque e in pochissimo tempo, continuando di questo passo alla fine troveremo svelato tutto il gioco nelle immagini. se in un mese dall annuncio del gioco già sappiamo tutte queste cose, già girano le interviste su internet ecc. per dicembre cos'altro faranno? non so se mi spiego.. se continuano così alla fine finiranno gli argomenti di cui parlare Laughing non penso vogliano svelare tutto, quindi prima o poi la fuga di notizie si fermerà prima del rilascio del gioco.. a maggior ragione potrebbero rilasciare la demo per far star buoni i fans per un po' e salvarsi dal dover ''continuare a dare notizie su TRU'' facendo parlare solo della demo, che sarebbe per loro un ottima pubblicità tra l'altro..

    secondo voi si può fare? magari qualcuno di voi ha conoscenze, saprebbe come diffondere una notizia del genere su internet, ognuno poi dovrebbe fare la sua parte...
    che ne dite?
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    proposta un po' utopica.. petizione :D? Empty Re: proposta un po' utopica.. petizione :D?

    Messaggio Da DomyRaider Dom Feb 10, 2008 7:01 pm

    zorbox ha scritto:salve ragazzi..
    è da un po' che seguo questo forum, anche se non posto spesso, leggo tutte le discussioni..
    siccome veramente non credo di poter aspettare fino a dicembre l'uscita di TRU, mi era venuta in testa un idea un po' bizzarra.. a dire il vero è abbastanza utopica, ma se non si prova che gusto c'è?
    ve la spiego in breve..
    la eidos ha ritardato un sacco di volte l'uscita del secondo capitolo di legend, giustificandosi dicendo che ''una cosa per essere fatta bene ha bisogno di tempo''... questi ritardi diciamocelo, ci hanno reso tutti più scontenti e un po' demoralizzati, sapendo che dovremo aspettare così tanto.... quindi io mi chiedevo: se riuscissimo a fare una petizione da mandare poi alla casa produttrice, una raccolta di firme su scala mondiale, da diffondere sui vari siti online , anche negli altri paesi e nelle altre lingue, forse si potrebbe ottenere il rilascio di una demo nei mesi di agosto-settembre... visto che sicuramente il gioco è quasi finito almeno un pezzo potrebbero pubblicarlo , e siccome le immagini dei primi livelli (almeno penso sia così) sono state diffuse ormai ovunque e in pochissimo tempo, continuando di questo passo alla fine troveremo svelato tutto il gioco nelle immagini. se in un mese dall annuncio del gioco già sappiamo tutte queste cose, già girano le interviste su internet ecc. per dicembre cos'altro faranno? non so se mi spiego.. se continuano così alla fine finiranno gli argomenti di cui parlare Laughing non penso vogliano svelare tutto, quindi prima o poi la fuga di notizie si fermerà prima del rilascio del gioco.. a maggior ragione potrebbero rilasciare la demo per far star buoni i fans per un po' e salvarsi dal dover ''continuare a dare notizie su TRU'' facendo parlare solo della demo, che sarebbe per loro un ottima pubblicità tra l'altro..

    secondo voi si può fare? magari qualcuno di voi ha conoscenze, saprebbe come diffondere una notizia del genere su internet, ognuno poi dovrebbe fare la sua parte...
    che ne dite?

    Secondo me è impossibile da attuare..
    La Eidos, non solo con Tomb Raider, ma anche con tutti gli altri giochi non posticipa mai la data del rilascio da quella annunciata, fatta Eccezione per Kane e Lynch: Dead Men (quello l'ha fatto per interessi propri Neutral ) e cmq si è trattato di un mese niente di più...

    Io vi dico solo di mettervi in pace l'anima e di sperare che almeno per dicembre 2008 ce lo diano Rolling Eyes
    zorbox
    zorbox
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 65
    Età : 35
    Provenienza : milano
    Impiego : studente
    Interessi : Lara of course..
    Data d'iscrizione : 21.01.08

    proposta un po' utopica.. petizione :D? Empty Re: proposta un po' utopica.. petizione :D?

    Messaggio Da zorbox Dom Feb 10, 2008 7:07 pm

    ma tentare non costa niente no? o secondo voi è proprio uno spreco di tempo? la eidos ha posticipato eccome l'uscita del secondo capitolo di legend, doveva uscire a marzo a quanto ricordo..
    zorbox
    zorbox
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 65
    Età : 35
    Provenienza : milano
    Impiego : studente
    Interessi : Lara of course..
    Data d'iscrizione : 21.01.08

    proposta un po' utopica.. petizione :D? Empty Re: proposta un po' utopica.. petizione :D?

    Messaggio Da zorbox Dom Feb 10, 2008 7:08 pm

    ma tentare non costa niente no? o secondo voi è proprio uno spreco di tempo? la eidos ha posticipato eccome l'uscita del secondo capitolo di legend, doveva uscire a marzo a quanto ricordo.. poi doveva presentarlo non mi ricordo a quale conferenza, e non l'ha fatto, così come per tantissimi altri ritardi..
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    proposta un po' utopica.. petizione :D? Empty Re: proposta un po' utopica.. petizione :D?

    Messaggio Da DomyRaider Dom Feb 10, 2008 7:34 pm

    Secondo me è tempo sprecato ma non ho capito tu per "Secondo Capitolo di Legend" che intendi scratch

    PS: Non creare doppi post. usa il tasto edit Wink
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1536
    Data d'iscrizione : 18.01.07

    proposta un po' utopica.. petizione :D? Empty Re: proposta un po' utopica.. petizione :D?

    Messaggio Da Dan King Dom Feb 10, 2008 8:07 pm

    DomyRaider ha scritto:

    La Eidos, non solo con Tomb Raider, ma anche con tutti gli altri giochi non posticipa mai la data del rilascio da quella annunciata,
    Io vi dico solo di mettervi in pace l'anima e di sperare che almeno per dicembre 2008 ce lo diano Rolling Eyes

    No, ti sbagli, Legend ed Anniversary sono usciti moooolto tempo prima del dovuto affraid

    Una settimana circa lol!
    zorbox
    zorbox
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 65
    Età : 35
    Provenienza : milano
    Impiego : studente
    Interessi : Lara of course..
    Data d'iscrizione : 21.01.08

    proposta un po' utopica.. petizione :D? Empty Re: proposta un po' utopica.. petizione :D?

    Messaggio Da zorbox Dom Feb 10, 2008 8:17 pm

    no, io sto parlando sempre di tomb raider underworld, (ad esempio quando dico secondo capitolo di legend).. quello ha sempre avuto ritardi..
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    proposta un po' utopica.. petizione :D? Empty Re: proposta un po' utopica.. petizione :D?

    Messaggio Da Aleks Dom Feb 10, 2008 8:20 pm

    Beh a me sta bene ocsì com'è... e poi con Legend e Anniversary sono stati puntualissimi... mentre per Underworld si è detto subito che sarebbe uscito a fine 2008... per quanto riguarda l'E3 2007, abbiamo tutti capito che avrebbero presentato Underworld ma in realtà dovevano presentare Anniversary per XBOX e Wii...
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    proposta un po' utopica.. petizione :D? Empty Re: proposta un po' utopica.. petizione :D?

    Messaggio Da DomyRaider Dom Feb 10, 2008 10:17 pm

    Dan King ha scritto:
    DomyRaider ha scritto:

    La Eidos, non solo con Tomb Raider, ma anche con tutti gli altri giochi non posticipa mai la data del rilascio da quella annunciata,
    Io vi dico solo di mettervi in pace l'anima e di sperare che almeno per dicembre 2008 ce lo diano Rolling Eyes

    No, ti sbagli, Legend ed Anniversary sono usciti moooolto tempo prima del dovuto affraid

    Una settimana circa lol!

    Come volevasi dimostrare è mooolto tempo lol!

    Cmq Aleks la data ufficiale per il rilascio di Legend era GIUGNO 2005... vedi un po tu se l'hanno rimandato :P
    Sassio
    Sassio
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 416
    Età : 35
    Provenienza : Treviso
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider - Angelina Jolie - Musica - Film
    Data d'iscrizione : 18.12.07

    proposta un po' utopica.. petizione :D? Empty Re: proposta un po' utopica.. petizione :D?

    Messaggio Da Sassio Dom Feb 10, 2008 10:33 pm

    Veramente quella data non è mai stata ufficiale...erano solo voci infondate..
    Semmai il gioco è stato rimandato da Febbraio/Marzo 2006 ad Aprile 2006...solo un mese. D'altronde Legend è stato presentato a Marzo 2005, quale mente pacata poteva mai credere ad un rilascio a giugno 2005?
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    proposta un po' utopica.. petizione :D? Empty Re: proposta un po' utopica.. petizione :D?

    Messaggio Da DomyRaider Dom Feb 10, 2008 11:58 pm

    Sassio ha scritto:Veramente quella data non è mai stata ufficiale...erano solo voci infondate..
    Semmai il gioco è stato rimandato da Febbraio/Marzo 2006 ad Aprile 2006...solo un mese. D'altronde Legend è stato presentato a Marzo 2005, quale mente pacata poteva mai credere ad un rilascio a giugno 2005?

    Bhe io sapevo che quella data era ufficiale... e poi non penso che siano iniziati a marzo i lavori Rolling Eyes
    Sassio
    Sassio
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 416
    Età : 35
    Provenienza : Treviso
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider - Angelina Jolie - Musica - Film
    Data d'iscrizione : 18.12.07

    proposta un po' utopica.. petizione :D? Empty Re: proposta un po' utopica.. petizione :D?

    Messaggio Da Sassio Lun Feb 11, 2008 7:05 pm

    DomyRaider ha scritto:
    Sassio ha scritto:Veramente quella data non è mai stata ufficiale...erano solo voci infondate..
    Semmai il gioco è stato rimandato da Febbraio/Marzo 2006 ad Aprile 2006...solo un mese. D'altronde Legend è stato presentato a Marzo 2005, quale mente pacata poteva mai credere ad un rilascio a giugno 2005?

    Bhe io sapevo che quella data era ufficiale... e poi non penso che siano iniziati a marzo i lavori Rolling Eyes

    Ma che lavori? XD Ma non ti ricordi più che Legend era stato presentato nel mese di Aprile 2005? (Anche se verso fine marzo avevamo visto degli scan) Per cui ti pare che eidos vada ad ufficializzare una data di uscita prevista per Maggio/Giugno 2005 ancora prima di presentare ufficialmente il gioco? Ma dai
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    proposta un po' utopica.. petizione :D? Empty Re: proposta un po' utopica.. petizione :D?

    Messaggio Da Aleks Lun Feb 11, 2008 8:03 pm

    Beh... a me non sembra così... do ragione a Sassio per una volta... l'unico ritardo che io ricordo è quello di AoD... Twisted Evil Twisted Evil
    Sassio
    Sassio
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 416
    Età : 35
    Provenienza : Treviso
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider - Angelina Jolie - Musica - Film
    Data d'iscrizione : 18.12.07

    proposta un po' utopica.. petizione :D? Empty Re: proposta un po' utopica.. petizione :D?

    Messaggio Da Sassio Lun Feb 11, 2008 10:52 pm

    Infatti Wink
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    proposta un po' utopica.. petizione :D? Empty Re: proposta un po' utopica.. petizione :D?

    Messaggio Da DomyRaider Lun Feb 11, 2008 10:53 pm

    Forse mi sbaglio allora scratch
    Sassio
    Sassio
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 416
    Età : 35
    Provenienza : Treviso
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider - Angelina Jolie - Musica - Film
    Data d'iscrizione : 18.12.07

    proposta un po' utopica.. petizione :D? Empty Re: proposta un po' utopica.. petizione :D?

    Messaggio Da Sassio Lun Feb 11, 2008 10:59 pm

    Probabile ^^

    Cioè la voce sull'uscita a Giugno 2005 è vera..perchè se ne era parlato parecchio durante l'estate del 2004..si vociferava che Tomb Raider 7 sarebbe uscito durante l'anno finanziario che sarebbe iniziato con Giugno 2005, contemporaneamente all'uscita di una nuova serie di fumetti su Tomb Raider.. ma ancora nessuno sapeva niente con certezza, erano solo voci e basta..difatti poi il gioco è stato presentato parecchio tempo dopo rispetto alle nostre previsioni :P

    E quindi l'unico ritardo che ha subito Legend è stato di un mese..da marzo ad aprile 2006

    AOD invece è quello che è stato rinviato di volta in volta da Novembre 2002 a Luglio 2003..
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    proposta un po' utopica.. petizione :D? Empty Re: proposta un po' utopica.. petizione :D?

    Messaggio Da DomyRaider Lun Feb 11, 2008 11:01 pm

    Sassio ha scritto:Probabile ^^

    Cioè la voce sull'uscita a Giugno 2005 è vera..perchè se ne era parlato parecchio durante l'estate del 2004..si vociferava che Tomb Raider 7 sarebbe uscito durante l'anno finanziario che sarebbe iniziato con Giugno 2005, contemporaneamente all'uscita di una nuova serie di fumetti su Tomb Raider.. ma ancora nessuno sapeva niente con certezza, erano solo voci e basta..difatti poi il gioco è stato presentato parecchio tempo dopo rispetto alle nostre previsioni :P

    E quindi l'unico ritardo che ha subito Legend è stato di un mese..da marzo ad aprile 2006

    AOD invece è quello che è stato rinviato di volta in volta da Novembre 2002 a Luglio 2003..

    Ok chiaro Wink
    Perchè io ricordo che in molti siti c'era scritto "Estate 2005" Shocked
    Vera
    Vera
    Spericolato
    Spericolato


    Femmina
    Numero di messaggi : 852
    Età : 36
    Provenienza : Torino
    Impiego : grafica pubblicitaria
    Interessi : ovviamente TOMB RAIDER
    Data d'iscrizione : 19.12.07

    proposta un po' utopica.. petizione :D? Empty Re: proposta un po' utopica.. petizione :D?

    Messaggio Da Vera Lun Feb 11, 2008 11:02 pm

    scusate se mi intrometto...
    volevo sapere se poi alla fine è uscito il nuovo fumetto di TR.
    perchè io non ho sentito voci..
    Sassio
    Sassio
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 416
    Età : 35
    Provenienza : Treviso
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider - Angelina Jolie - Musica - Film
    Data d'iscrizione : 18.12.07

    proposta un po' utopica.. petizione :D? Empty Re: proposta un po' utopica.. petizione :D?

    Messaggio Da Sassio Lun Feb 11, 2008 11:04 pm

    Si me lo ricordo anche io XD

    Però è stato molto prima di quanto credevi te :P

    Ed erano bei tempi quelli....ricordo ancora tutta la tensione e la curiosità verso questo "Tomb Raider 7"...madòòòò *_* Sono bellissime queste attese *_*
    Sassio
    Sassio
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 416
    Età : 35
    Provenienza : Treviso
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider - Angelina Jolie - Musica - Film
    Data d'iscrizione : 18.12.07

    proposta un po' utopica.. petizione :D? Empty Re: proposta un po' utopica.. petizione :D?

    Messaggio Da Sassio Lun Feb 11, 2008 11:05 pm

    Vera ha scritto:scusate se mi intrometto...
    volevo sapere se poi alla fine è uscito il nuovo fumetto di TR.
    perchè io non ho sentito voci..

    No...alla fine non sono più usciti... Rolling Eyes
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    proposta un po' utopica.. petizione :D? Empty Re: proposta un po' utopica.. petizione :D?

    Messaggio Da DomyRaider Lun Feb 11, 2008 11:07 pm

    L'attesa di Legend è stata la più "vissuta" almeno da parte mia... Embarassed
    Non ho mai aspettato cosi impazientemente una cosa... e sono stato sempre li a vedere se c'erano news Embarassed

    In quel modo non l'ho mai fatto per un gioco Embarassed
    Sassio
    Sassio
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 416
    Età : 35
    Provenienza : Treviso
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider - Angelina Jolie - Musica - Film
    Data d'iscrizione : 18.12.07

    proposta un po' utopica.. petizione :D? Empty Re: proposta un po' utopica.. petizione :D?

    Messaggio Da Sassio Lun Feb 11, 2008 11:11 pm

    DomyRaider ha scritto:L'attesa di Legend è stata la più "vissuta" almeno da parte mia... Embarassed
    Non ho mai aspettato cosi impazientemente una cosa... e sono stato sempre li a vedere se c'erano news Embarassed

    In quel modo non l'ho mai fatto per un gioco Embarassed

    Per me l'attesa più vissuta è stata quella di AOD...perchè a quei tempi ancora nn avevo l'adsl...e nn ero ancora esperto di internet..per cui vedere 20 secondi di video per me era già tanto (e per questo ho ricevuto certe bollette.....stavo ore e ore per scaricare UN trailer affraid )
    E fantasticavo in continuazione..me lo sognavo addirittura la notte XD


    Ma anche l'attesa per Legend è stata fantastica, grazie anche all'adsl..che mi ha permesso di seguirlo dalla sua prima news al suo rilascio...quindi quella di AOD è stata una attesa molto intensa perchè mi dava spazio all'immaginazione con l'ausilio di un paio di trailer e qualche immagine..mentre quella di Legend l'ho vissuta dall'inizio alla fine *_* E prima di vedere le prime immagini la curiosità era alle stelle *_*
    zorbox
    zorbox
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 65
    Età : 35
    Provenienza : milano
    Impiego : studente
    Interessi : Lara of course..
    Data d'iscrizione : 21.01.08

    proposta un po' utopica.. petizione :D? Empty Re: proposta un po' utopica.. petizione :D?

    Messaggio Da zorbox Lun Feb 11, 2008 11:23 pm

    Sassio ha scritto: *_* Sono bellissime queste attese *_*
    cooome? io non le sopporto No !! mi viene un ansia..
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    proposta un po' utopica.. petizione :D? Empty Re: proposta un po' utopica.. petizione :D?

    Messaggio Da DomyRaider Mar Feb 12, 2008 2:28 am

    Sassio ha scritto:
    DomyRaider ha scritto:L'attesa di Legend è stata la più "vissuta" almeno da parte mia... Embarassed
    Non ho mai aspettato cosi impazientemente una cosa... e sono stato sempre li a vedere se c'erano news Embarassed

    In quel modo non l'ho mai fatto per un gioco Embarassed

    Per me l'attesa più vissuta è stata quella di AOD...perchè a quei tempi ancora nn avevo l'adsl...e nn ero ancora esperto di internet..per cui vedere 20 secondi di video per me era già tanto (e per questo ho ricevuto certe bollette.....stavo ore e ore per scaricare UN trailer affraid )
    E fantasticavo in continuazione..me lo sognavo addirittura la notte XD


    Ma anche l'attesa per Legend è stata fantastica, grazie anche all'adsl..che mi ha permesso di seguirlo dalla sua prima news al suo rilascio...quindi quella di AOD è stata una attesa molto intensa perchè mi dava spazio all'immaginazione con l'ausilio di un paio di trailer e qualche immagine..mentre quella di Legend l'ho vissuta dall'inizio alla fine *_* E prima di vedere le prime immagini la curiosità era alle stelle *_*

    Bhe come non darti ragione...
    Anche AOD mi ha segnato Embarassed Embarassed
    Però o forse per il cambio di Software House o per qualche altra cosa Legend mi aveva totalmente stregato Embarassed e mi strega ancora tongue
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    proposta un po' utopica.. petizione :D? Empty Re: proposta un po' utopica.. petizione :D?

    Messaggio Da Aleks Mar Feb 12, 2008 9:08 pm

    Sicuramente sarà stato il cambio del marchio... perchè non vedevi l'ora di vedere come sarebbe stato il nuovo TR... la nuova generazione... anche se devo dire che questo TR8 lo stiamo aspettando pure tantissimo... sarà perchè sarà più realistico, come annunciato... Rolling Eyes Rolling Eyes

    Contenuto sponsorizzato


    proposta un po' utopica.. petizione :D? Empty Re: proposta un po' utopica.. petizione :D?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 1:58 am