Vi prego di firmare tutti!
Facciamoci sentire!
Ecco il link >> Petizione Tomb Raider Anniversary Edition
Ultima modifica di il Sab Gen 19, 2008 11:28 pm - modificato 1 volta.
Delta ha scritto:Firmato
DomyRaider ha scritto:Bravi!
Votate tutti!
DomyRaider ha scritto:Dopo lo faccio
Terry ha scritto:firmato e siamo a 40 voti fino ad ora
ciao Domy
Dan King ha scritto:Uff raghy, se devono perdere tempo di nuovo con un anniversary by core quando pensate che lo fanno uscire tr8, nel 2020?
Io ho firmato, ma penso che cmq ormai tr1 sia quasi acqua passata, e dico quasi perché si ricollega in qualche modo a tr8.
Pensiamo al futuro adesso, basta guardare al passato...
DomyRaider ha scritto:Dan King ha scritto:Uff raghy, se devono perdere tempo di nuovo con un anniversary by core quando pensate che lo fanno uscire tr8, nel 2020?
Io ho firmato, ma penso che cmq ormai tr1 sia quasi acqua passata, e dico quasi perché si ricollega in qualche modo a tr8.
Pensiamo al futuro adesso, basta guardare al passato...
Dan non sto parlando di Crystal! Ma di Core Design...
In questo progetto la Crystal non c'entra e continuerebbe a sviluppare Underworld...
Vorrei cercare di suscitare interesse da parte di Core
Dan King ha scritto:Peccato che gli studi di Core Design siano stati venduti, e che Core abbia perso i diritti per "Tomb Raider"
DomyRaider ha scritto:Se vogliono potrebbero farlo ma la Eidos non penso lo conceda
Lucaraider ha scritto:Per metterlo in altri forum usiamo questo messaggio per presentarlo ^^
E' stata aperta la petizione per Tomb Raider Anniversary Edition della Core Design sperando che possa aiutare la Eidos a capire che molta gente è rimasta affezionata al "classico Tomb Raider" della Core Design! Smile
Vi prego di firmare tutti!
Facciamoci sentire! ^^
(Clicca sull'immgine per aderire alla petizione )