Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+35
ale54
XxJafyxX
Ronizuka
k0RRad095
IronHill91
BaschVR
Bruce86
schippo...
Il Fan di LARA!!
mr.croft
Dan King
jaammm
A n d r e a
SuperVale
GokuCroft
MissValeCroft
HITHUIS
DarkRaider
Micky
BraveHeart
Mattia
Andrea
loruraider
Salvo 93
DavisWesker
Sassio
Lara
Raidergale
TombM4ster
xian17
Vera
Aleks
DomyRaider
mariamac
vince 93
39 partecipanti

playstation 3

Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!

playstation 3 - Pagina 6 Empty Re: playstation 3

Messaggio Da Aleks Ven Ago 01, 2008 3:16 pm

No... va chiuso se continuate così... lasciatevi perdere... che te ne frega se sparano cavolate? Lasciali parlare e basta... tanto alla fine ognuno la pensa sempre lo stesso come vuole... nemmeno se stavano offendendo te...
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-

Messaggio Da Lara Ven Ago 01, 2008 3:29 pm

Aleks ha scritto:No... va chiuso se continuate così... lasciatevi perdere... che te ne frega se sparano cavolate? Lasciali parlare e basta... tanto alla fine ognuno la pensa sempre lo stesso come vuole... nemmeno se stavano offendendo te...
    D'accordo io non dico più nulla,ma ripeto che mi irrita molto sentire ogni volta dire che la PS3 non venderà come la Ps2,ma cosa cavolo ne sai? Suspect .Be cmq non posso che quotarti,tanto la gente la pensa come vuole,tanto i risultati si vedranno asd
    DarkRaider
    DarkRaider
    Spericolato
    Spericolato

Femmina
    Numero di messaggi : 918
    Interessi : amo i gialli,Tomb Raider*.*i mici(*.*) guardare le stelle e cantare a squarciagola...

Messaggio Da DarkRaider Ven Ago 01, 2008 7:35 pm

Concordo cn Alesk...se usate un topic per litigare,tanto vale kiderlo.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Impiego : Studente

Messaggio Da Micky Ven Ago 01, 2008 7:40 pm

DarkRaider ha scritto:Concordo cn Alesk...se usate un topic per litigare,tanto vale kiderlo.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Comunque sia non è l'unico... e oltretutto per cose ridicole... E che devo fa?
    DarkRaider
    DarkRaider
    Spericolato
    Spericolato

Femmina
    Numero di messaggi : 918
    Interessi : amo i gialli,Tomb Raider*.*i mici(*.*) guardare le stelle e cantare a squarciagola...

Messaggio Da DarkRaider Ven Ago 01, 2008 7:40 pm

Mickey_Mouse ha scritto:
    DarkRaider ha scritto:Concordo cn Alesk...se usate un topic per litigare,tanto vale kiderlo.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Appunto.... Rolling Eyes Rolling Eyes
    SuperVale
    SuperVale
    Esploratore
    Esploratore

Femmina
    Numero di messaggi : 266

Messaggio Da SuperVale Ven Ago 01, 2008 10:32 pm

Ci meniamo anche? Ihihihihi XD
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio

Messaggio Da Aleks Sab Ago 02, 2008 5:02 pm

Mickey_Mouse ha scritto:

Infatti... litigare xkè una persona non può vedere la PS3... è uno stupido oggetto... personalmente mi sarei incavolato di brutto se avessero offeso me o un'altra persona... ma prendersela xke si sminuisce un oggetto... Mah va.... Scioccante! Scioccante!
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina

Messaggio Da Lara Sab Ago 02, 2008 5:34 pm

Aleks ha scritto:
    Mickey_Mouse ha scritto:

Infatti... litigare xkè una persona non può vedere la PS3... è uno stupido oggetto... personalmente mi sarei incavolato di brutto se avessero offeso me o un'altra persona... ma prendersela xke si sminuisce un oggetto... Mah va.... Scioccante! Scioccante!
    aleks non mi sono arrabbiata perchè prendeva per il "culetto" la PS3,ma perchè spara cavolate senza nemmeno informarsi,oltretutto usando un tono PRESUNTUOSO, ed io ODIO la gente presuntuosa
    SuperVale
    SuperVale
    Esploratore
    Esploratore

Femmina
    Numero di messaggi : 266

Messaggio Da SuperVale Sab Ago 02, 2008 9:26 pm

Dai........non fate i bambini....suvvia....

Spoiler:
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio

Messaggio Da Aleks Dom Ago 03, 2008 4:10 pm

Ma che te ne frega se spara cavolate? Mi sembra che siamo in un paese libero, e ognuno dice, pensa e fa quello che vuole... Ha sparato cavolate sulla PS3 e tu te la sei presa... perchè se le avesse sparate su un'altra cosa non ti sarebbe interessato... a volte mi sembrate infantili veramente... Mad Mad
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina

Messaggio Da Lara Dom Ago 03, 2008 4:15 pm

Aleks ha scritto:Ma che te ne frega se spara cavolate? Mi sembra che siamo in un paese libero, e ognuno dice, pensa e fa quello che vuole... Ha sparato cavolate sulla PS3 e tu te la sei presa... perchè se le avesse sparate su un'altra cosa non ti sarebbe interessato... a volte mi sembrate infantili veramente... Mad Mad
    Abbiamo chiarito ieri la faccenda,poi se leggi BENE io dicevo del suo CARATTERE.CMq abbiamo fatto pace quindi basta ontinuare questo argomento ok??
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum

Maschio

Messaggio Da Aleks Lun Ago 04, 2008 10:37 am

Io ho letto bene... finiamola qui... Very Happy
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina

Messaggio Da Lara Mar Ago 26, 2008 10:35 pm

Raga ecco una news della PS3
    Raddoppia i contenuti su PlayStation 3 (PS3)

Agosto 2008: Sony Computer Entertainment Europe ha annunciato che il 31 Ottobre sarà lanciata nei territori PAL la nuova PlayStation 3 (PS3) ad un prezzo consigliato di €499 ed all'interno di una confezione speciale che comprenderà contenuti addizionali per il PlayStation Network. Il nuovo modello ha una memoria superiore al doppio rispetto ai modelli attualmente sul mercato e quindi una capacità di immagazzinare e fornire intrattenimento mai raggiunta prima.

Questo enorme incremento di memoria offre agli utenti la possibilità di salvare un'ampia quantità di contenuti digitali e rende PS3 160 GB perfetta per coloro che amano scaricare contenuti. Consente, infatti, un incremento notevole di salvataggi, che si tratti di video, musica o foto, oltre ad offrire uno spazio notevole per scaricare giochi, contenuti speciali, demo giocabili e trailers da PlayStation Network. Un ulteriore motivo di attrazione per coloro che sono alla ricerca di un sistema di intrattenimento completo concentrato in un unico strumento.

Il download di contenuti da PLAYSTATION Network è una delle principali esperienze degli utenti PS3. PlayStation Store è la destinazione ideale per chi desideri scaricare online giochi e contenuti extra. Inoltre, SingStar offre agli utenti la possibilità di scaricare brani musicali da una libreria continuamente implementata, mentre Buzz!: Quiz TV prevede la possibilità di scaricare nuovi pacchetti di quiz creati direttamente dagli sviluppatori. Little Big Planet spinge i giocatori a scaricare e condividere livelli creati da altri giocatori. Infine PlayTV consentirà di registrare programmi dalla TV digitale gratuita. C'è quindi una disponibilità impressionante di contenuti da scaricare e gli appassionati multimediali necessitano di una soluzione che soddisfi tutte le loro esigenze.

Oltre all’incremento della memoria, gli utenti di PS3 160GB potranno fruire di tutte le applicazioni ed i contenuti che caratterizzano PS3: il lettore Blu-ray Disc ad alta definizione, l'accesso a internet, i controller wireless DUALSHOCK 3, la video chat, la possibilità di giocare online con altri videogiocatori attraverso PlayStation Network ed un'incredibile e sempre crescente varietà di giochi di nuova generazione, tra cui le ultime novità presto in arrivo: Resistance 2, Little Big Planet, MotorStorm Pacific Rift, inFamous e molti altri

[ps3] Home è un particolare applicativo che permetterà di vivere in una città virtuale, con la possibilità di parlare ed interagire con altre persone connesse, in esclusiva per Playstation 3.

La notizia interessante è che durante la Games Convention 2008, è arrivata la conferma da parte di Martijn Van der Meulen, il producer del titolo, che Home verrà rilasciato "sicuramente al 100%" prima della fine del 2008. Non è ancora noto però se verrà distribuita prima una beta o se verrà presentata direttamente la versione finale.

Oltre a questo, ha specificato che mentre parte dei contenuti aggiuntivi saranno a pagamento (vestiti, oggetti o particolari migliorie della nostra trasposizione virtuale), l'accesso alla piattaforma in sè sarà assolutamente gratuito e senza iscrizione.

L'uscita di Home entro la fine dell'anno, sarà sicuramente un buon modo per contrastare il servizio di Avatars che Rare sta preparando per la concorrenza su XBOX360 e che debutterà in autunno

Fonte Spazio games
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Interessi : Dormire fino a tardi!

Messaggio Da loruraider Mar Ago 26, 2008 10:58 pm

Lara ha scritto:Raga ecco una news della PS3
    Raddoppia i contenuti su PlayStation 3 (PS3)

Agosto 2008: Sony Computer Entertainment Europe ha annunciato che il 31 Ottobre sarà lanciata nei territori PAL la nuova PlayStation 3 (PS3) ad un prezzo consigliato di €499 ed all'interno di una confezione speciale che comprenderà contenuti addizionali per il PlayStation Network. Il nuovo modello ha una memoria superiore al doppio rispetto ai modelli attualmente sul mercato e quindi una capacità di immagazzinare e fornire intrattenimento mai raggiunta prima.

Questo enorme incremento di memoria offre agli utenti la possibilità di salvare un'ampia quantità di contenuti digitali e rende PS3 160 GB perfetta per coloro che amano scaricare contenuti. Consente, infatti, un incremento notevole di salvataggi, che si tratti di video, musica o foto, oltre ad offrire uno spazio notevole per scaricare giochi, contenuti speciali, demo giocabili e trailers da PlayStation Network. Un ulteriore motivo di attrazione per coloro che sono alla ricerca di un sistema di intrattenimento completo concentrato in un unico strumento.

Il download di contenuti da PLAYSTATION Network è una delle principali esperienze degli utenti PS3. PlayStation Store è la destinazione ideale per chi desideri scaricare online giochi e contenuti extra. Inoltre, SingStar offre agli utenti la possibilità di scaricare brani musicali da una libreria continuamente implementata, mentre Buzz!: Quiz TV prevede la possibilità di scaricare nuovi pacchetti di quiz creati direttamente dagli sviluppatori. Little Big Planet spinge i giocatori a scaricare e condividere livelli creati da altri giocatori. Infine PlayTV consentirà di registrare programmi dalla TV digitale gratuita. C'è quindi una disponibilità impressionante di contenuti da scaricare e gli appassionati multimediali necessitano di una soluzione che soddisfi tutte le loro esigenze.

Oltre all’incremento della memoria, gli utenti di PS3 160GB potranno fruire di tutte le applicazioni ed i contenuti che caratterizzano PS3: il lettore Blu-ray Disc ad alta definizione, l'accesso a internet, i controller wireless DUALSHOCK 3, la video chat, la possibilità di giocare online con altri videogiocatori attraverso PlayStation Network ed un'incredibile e sempre crescente varietà di giochi di nuova generazione, tra cui le ultime novità presto in arrivo: Resistance 2, Little Big Planet, MotorStorm Pacific Rift, inFamous e molti altri

[ps3] Home è un particolare applicativo che permetterà di vivere in una città virtuale, con la possibilità di parlare ed interagire con altre persone connesse, in esclusiva per Playstation 3.

La notizia interessante è che durante la Games Convention 2008, è arrivata la conferma da parte di Martijn Van der Meulen, il producer del titolo, che Home verrà rilasciato "sicuramente al 100%" prima della fine del 2008. Non è ancora noto però se verrà distribuita prima una beta o se verrà presentata direttamente la versione finale.

Oltre a questo, ha specificato che mentre parte dei contenuti aggiuntivi saranno a pagamento (vestiti, oggetti o particolari migliorie della nostra trasposizione virtuale), l'accesso alla piattaforma in sè sarà assolutamente gratuito e senza iscrizione.

L'uscita di Home entro la fine dell'anno, sarà sicuramente un buon modo per contrastare il servizio di Avatars che Rare sta preparando per la concorrenza su XBOX360 e che debutterà in autunno

Fonte Spazio games
    Brava sony ...Una ps3 da 160 gb ? Ottima concorrenza alla 360 da 120 gb
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina

Messaggio Da Lara Mar Ago 26, 2008 11:14 pm

Esatto ,io possiedo la PS3 da 60 GB ma non mi lamento visto che cambia esclusivamente lo spazio(mi bastano già 60)come grafica non cambia nulla,però la sony può far più concorrenza con 160 GB che sono tantissimi
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Micky Mar Ago 26, 2008 11:20 pm

Lara ha scritto:Esatto ,io possiedo la PS3 da 60 GB ma non mi lamento visto che cambia esclusivamente lo spazio(mi bastano già 60)come grafica non cambia nulla,però la sony può far più concorrenza con 160 GB che sono tantissimi

http://www.ps3new.altervista.org/2007/08/come-sostituire-lhard-disk-della-ps3.html
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina

Messaggio Da Lara Mar Ago 26, 2008 11:31 pm

Mickey_Mouse ha scritto:
    Lara ha scritto:Esatto ,io possiedo la PS3 da 60 GB ma non mi lamento visto che cambia esclusivamente lo spazio(mi bastano già 60)come grafica non cambia nulla,però la sony può far più concorrenza con 160 GB che sono tantissimi

http://www.ps3new.altervista.org/2007/08/come-sostituire-lhard-disk-della-ps3.html
    Si sapevo che si poteva modificare lo spazio
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da Micky Mar Ago 26, 2008 11:37 pm

Lara ha scritto:
    Mickey_Mouse ha scritto:

Infatti mi attira di più la notizia dell'home piuttosto che della nuova versione ps3... Wink ma sarà compatibile con i giochi ps2 come per quella da 60 giga?
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina

Messaggio Da Lara Mar Ago 26, 2008 11:41 pm

Mickey_Mouse ha scritto:
    Lara ha scritto:
    Mickey_Mouse ha scritto:

Infatti mi attira di più la notizia dell'home piuttosto che della nuova versione ps3... Wink ma sarà compatibile con i giochi ps2 come per quella da 60 giga?
    No mi dispiace,però mi attira un casino la notizia dell'home Che bello!
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Mer Ago 27, 2008 12:28 am

si sa il giorno di uscita della HOME???
    io sapevo entro fine anno!|!!!!
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Messaggio Da A n d r e a Mer Ago 27, 2008 12:36 am

Vi immaginate se fanno anke per tru una uno spazio su home? madonnaaaaaa Che bello! Che bello! Che bello! per parecchi giochi l'hanno fatta. Per uncharted hanno fatto la casa Che bello!
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori

Femmina

Messaggio Da Lara Mer Ago 27, 2008 12:46 am

A N D R E A ha scritto:Vi immaginate se fanno anke per tru una uno spazio su home? madonnaaaaaa Che bello! Che bello! Che bello! per parecchi giochi l'hanno fatta. Per uncharted hanno fatto la casa Che bello!
    Verissimo WOW!!! Che bello!
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...

Messaggio Da HITHUIS Mer Ago 27, 2008 12:53 am

può darsi che la fanno....
    ma qndo esce la HOME???
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo

Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret

Messaggio Da A n d r e a Mer Ago 27, 2008 12:58 am

HIT ha scritto:può darsi che la fanno....
    ma qndo esce la HOME???
    Data precisa ankora nulla, cmq la beta ottobre hanno detto, vabbè che poi sarà quella definitiva, che bello poi ci incontriamo, sperand che nn litighiam anke su home. asd
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo

Maschio

Messaggio Da HITHUIS Mer Ago 27, 2008 12:59 am

A N D R E A ha scritto:
    HIT ha scritto:può darsi che la fanno....
    ma qndo esce la HOME???
    Data precisa ankora nulla, cmq la beta ottobre hanno detto, vabbè che poi sarà quella definitiva, che bello poi ci incontriamo, sperand che nn litighiam anke su home. asd

si andreaaaaa
    voglio litigare cn te su home mentre mi passerai news di TR9 o di TRA2

ahahahahha

scherzo Ha ha!! Ha ha!! Ha ha!!

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Dom Nov 24, 2024 10:36 pm