Infatti sarà anche per quello che io preferisco la miaPS3 da 60 GB con TV HD 40 Pollici con Cavo HD della SonyDomyRaider ha scritto:Mickey_Mouse ha scritto:Infatti andate a vedere i dati di vendità di wii e ds e poi ne riparliamo... il ds c'è già da un bel pò eh! I casual gamers sono in maggioranza... Vedre giulia passione prima di mgs4...
La Ps3 al pari della Xbox 360 sono Potenza Grafica, Motion Capture e tutte le belle cose, ma la Wii e con essa la Nintendo, sono Innovazione..
E ribadisco sempre che la Sony avrebbe dovuto creare qualcosina in più vista la distanza di uscita dalla Xbox 360; La Grafica è pressocchè simile ma non dev'essere paragonata con TV diverse. Anche la TV in se (magari Full HD o con Cavo HD) fa la differenza, eccome se la fa..
Non voglio riaprire questa discussione ma il mio parere è sempre quello
+35
ale54
XxJafyxX
Ronizuka
k0RRad095
IronHill91
BaschVR
Bruce86
schippo...
Il Fan di LARA!!
mr.croft
Dan King
jaammm
A n d r e a
SuperVale
GokuCroft
MissValeCroft
HITHUIS
DarkRaider
Micky
BraveHeart
Mattia
Andrea
loruraider
Salvo 93
DavisWesker
Sassio
Lara
Raidergale
TombM4ster
xian17
Vera
Aleks
DomyRaider
mariamac
vince 93
39 partecipanti
playstation 3
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°176
Re: playstation 3
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°177
DomyRaider ha scritto:Mickey_Mouse ha scritto:Infatti andate a vedere i dati di vendità di wii e ds e poi ne riparliamo... il ds c'è già da un bel pò eh! I casual gamers sono in maggioranza... Vedre giulia passione prima di mgs4...
La Ps3 al pari della Xbox 360 sono Potenza Grafica, Motion Capture e tutte le belle cose, ma la Wii e con essa la Nintendo, sono Innovazione..
E ribadisco sempre che la Sony avrebbe dovuto creare qualcosina in più vista la distanza di uscita dalla Xbox 360; La Grafica è pressocchè simile ma non dev'essere paragonata con TV diverse. Anche la TV in se (magari Full HD o con Cavo HD) fa la differenza, eccome se la fa..
Non voglio riaprire questa discussione ma il mio parere è sempre quello
domy!!!
forse tutti si dimenticano le cose che ha in più la PS3 che ha fatto slittare l'uscita: e cioè che la play è ... anzi era .... il lettore blue ray più economico sul mercato
E ti ricordo che i giochi della play sono gli unici ad essere in HD, in quanto la 360 non ha la connessione HDMI!!
Vuoi mettere la differenza di un gioco in full HD su PS3 e uno su 360??
Il blue ray può creare giochi immensi se pensi che ha capacità 25 monostrato e 50 doppio strato!! Le capacità della play non sono ancora state sfruttate al max e si vedrà tra uno o max due anni!!
Io so le caratteristiche tecniche della play e so che ha una scheda grafica nVidia da 512 MB, 8 processori, (contro i due degli attuali PC), e è in grado di generare anche l'audio in alta definizione, che per ora non usa nessuno perchè gli amplificatori di ultima generazione o costano troppo o non sono ancora del tutto attivi nel mercato, ma ne riparleremo tra un anno o due....
E così ho chiuso! ahahahah
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
Impiego : Studente
- Messaggio n°178
La scheda Nvidia fà ridere se paragonata a quelle attuali... tipo una geforce 7800 e la ps3 non ha 512 mb.... ha 256 mb di ram e 256 mb di memoria video è diverso... al contrario della xbox che ha 512 unificati se non sbaglio... e oltretutto il blu ray è alquanto inutile per ora da quali giochi è sfruttato? metal gear? che contiene un'enormità di filmati e dialoghi in HD non compressi... guarda giochi come crysis dalla grafica e fisica molto più avanzata che ci stanno comodamente in un'unico dvd dual layer e altri giochi come far cry 2 sono molto simili su entrambe le piattaforme... http://it.youtube.com/watch?v=rYZKN6jZVwE non ho capito la stoira della risoluzione? apparte che di giochi full-HD quasi non ce ne sono e che molti giochi (chi ha detto gta?) girano a meno di 720p... la risoluzione dei giochi è identica su entrambe le piattaforme... http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=7913&argomento=PlayStation%203 720p su entrambe...
PS il pc ha 4 core non 2... e i giochi girano anche a 2560x1600 (1600p?) http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/dell-in-arrivo-monitor-30-pollici-con-interfaccia-displayport_23240.html e sono in grado di supportare un numero indefinito di canali... quanti ne vuoi... e lo facevano prima che ps3 e xbox 360 fossero nei pensieri di sony e microsoft...
PS il pc ha 4 core non 2... e i giochi girano anche a 2560x1600 (1600p?) http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/dell-in-arrivo-monitor-30-pollici-con-interfaccia-displayport_23240.html e sono in grado di supportare un numero indefinito di canali... quanti ne vuoi... e lo facevano prima che ps3 e xbox 360 fossero nei pensieri di sony e microsoft...
MissValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 4703
Impiego : studentessa
Interessi : MARCO MENGONI
- Messaggio n°179
quoto miky! per me rimane il pc il migliore fra tutti!
HITHUIS- Archeologo
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°180
ma io non parlavo de4lla differenza tra PC e consolle, pensavo si fosse capito cavolo!
Io dico la differenza tra PS3 e 360!!!!
mickey non mi paragonare la PS3 a PC!!! si sa già che non c'è battaglia!!!!
strano perchè io nel mio messaggio non ho mai parlato di pc tranne quando ho detto degli 8 processori della PS3 che poi qlli del pc siano 4 invece di due non c'entra... parlavo tra 360 e PS3!!!
mickey non mi paragonare la PS3 a PC!!! si sa già che non c'è battaglia!!!!
strano perchè io nel mio messaggio non ho mai parlato di pc tranne quando ho detto degli 8 processori della PS3 che poi qlli del pc siano 4 invece di due non c'entra... parlavo tra 360 e PS3!!!
Micky- Archeologo
- Messaggio n°181
HIT ha scritto:ma io non parlavo de4lla differenza tra PC e consolle, pensavo si fosse capito cavolo!
Miky non mi paragonare la PS3 a PC!!! si sa già che non c'è battaglia!!!!
Infatti avevo citato quello alla fine... secondo me è presto per giudicare... la ps3 ha delle potenzialità ma si stà sempre rimandando al futuro... secondo me l'importante sono le esclusive... ti piace god of war, heavenly sword, ucnharted, heavy rain ecc? ps3... se invece ti piace mass effect, halo, alan wake, bioshock ecc. xbox 360...
HITHUIS- Archeologo
- Messaggio n°182
allora PS3 a vita!!!!!!!
giusto Lara????
giusto Lara????
Micky- Archeologo
- Messaggio n°183
HIT ha scritto:allora PS3 a vita!!!!!!!
giusto Lara????
Anche a me piacciono di più i giochi ps3... anche perchè quelli xbox escono anche su pc in genere...
- Spoiler:
- Rifatevi gli occhi con questo http://it.youtube.com/watch?v=cfSBHJRU9_Q&NR=1 pc, ps3 e xbox 360 e sono tutti contenti...
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°184
Madò è bellissimo sto gioco... sembra un film..
Micky- Archeologo
- Messaggio n°185
La propagazione del fuoco è un qualcosa da...
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°186
E' tutto da
Micky- Archeologo
- Messaggio n°187
Aleks ha scritto:E' tutto da
Eppure è sempre di Ubisoft montreal... non potevano usare qualcosa di simile per pop?
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°188
Mickey_Mouse ha scritto:Aleks ha scritto:E' tutto da
Eppure è sempre di Ubisoft montreal... non potevano usare qualcosa di simile per pop?
Già...
- Messaggio n°189
OvviamenteHIT ha scritto:allora PS3 a vita!!!!!!!
giusto Lara????
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°190
Io preferisco 360 anche per alcune esclusive come ninja gaiden...Poi , io sono uno che non compra in base alla esclusive...Ma in base a tanti altri aspetti...
Micky- Archeologo
- Messaggio n°191
loruraider ha scritto:Io preferisco 360 anche per alcune esclusive come ninja gaiden...Poi , io sono uno che non compra in base alla esclusive...Ma in base a tanti altri aspetti...
Le sclusive sono importanti... non avrebbe senso compare una console con un certo hardware se poi mancano i giochi che ti interessano...
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°192
ragazzi ma nella ps3 x scaricare gli aggiornamenti bisogna essere iscritti per forza su playstationsore?
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°193
siSalvo 93 ha scritto:ragazzi ma nella ps3 x scaricare gli aggiornamenti bisogna essere iscritti per forza su playstationsore?
Le escusive sono importanti , ma per esclusive e hardaware , prezzo e qualità preferisco xbox 360
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°194
finalmente dopo tre mesi mi sono registrato in internet
jaammm
Numero di messaggi : 2
- Messaggio n°195
W la PS3
- Messaggio n°196
Quotojaammm ha scritto:W la PS3
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°197
Comunque ecco una news sulla ps3:
Come è noto, Sony sta lavorando già da tempo alla realizzazione dei nuovi processori Cell con tecnologia a 45 nanometri, chip che secondo i piani della casa madre dovrebbero soppiantare i “vecchi” processori a 65 a partire dal prossimo anno. Stando alle informazioni disponibili, se il sopraccitato processore dovesse equipaggiare le nuove Playstation 3 (fatto praticamente scontato), Sony potrebbe decidere di effettuare un taglio piuttosto sostanzioso sul prezzo finale della console. Il costo produttivo dei nuovi Cell con tecnologia a 45Nm, è infatti più basso rispetto a quello dei vecchi processori a 65Nm di ben il 40%.
Come è noto, Sony sta lavorando già da tempo alla realizzazione dei nuovi processori Cell con tecnologia a 45 nanometri, chip che secondo i piani della casa madre dovrebbero soppiantare i “vecchi” processori a 65 a partire dal prossimo anno. Stando alle informazioni disponibili, se il sopraccitato processore dovesse equipaggiare le nuove Playstation 3 (fatto praticamente scontato), Sony potrebbe decidere di effettuare un taglio piuttosto sostanzioso sul prezzo finale della console. Il costo produttivo dei nuovi Cell con tecnologia a 45Nm, è infatti più basso rispetto a quello dei vecchi processori a 65Nm di ben il 40%.
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°198
Allora forse mi comprerò la PS3 ... a parte gli scherzi questi processori sono migliori dei precedenti? (Non me ne intendo molto)..
MissValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 4703
Impiego : studentessa
Interessi : MARCO MENGONI
- Messaggio n°199
Aleks ha scritto:Allora forse mi comprerò la PS3 ... a parte gli scherzi questi processori sono migliori dei precedenti? (Non me ne intendo molto)..
non saprei risponderti.... però tieniti sempre il pc ok?
- Messaggio n°200
Se scende di prezzo OVVIO che ti devi prendere la Play!MissValeCroft ha scritto:Aleks ha scritto:Allora forse mi comprerò la PS3 ... a parte gli scherzi questi processori sono migliori dei precedenti? (Non me ne intendo molto)..
non saprei risponderti.... però tieniti sempre il pc ok?