Da Lara Sab Lug 26, 2008 11:40 pm
Mickey_Mouse ha scritto:Lara dico semplicemente che, dato che il numero di xbox e di wii supera quello di ps3, è più probabile che Underworld venda di più per queste piattaforme... E che non è vero che spingerà a comprare altre ps3 dato che non si tratta di un esclusiva...
Scusa ma cosa pretendi?
cioè sappiamo tutti che la Xbox 360 sia uscita MOLTO prima della PS3,quindi mi sembra logico che venda di più,poi le vendite della PS3 sono inferiori della 360,ma di POCO.Io dico che i possesori della PS3,che non sono ASSOLUTAMENTE pochi,si prenderanno SICURAMENTE TRU per PS3,visto che anche se non si tratta di un'esclusiva si tratta sempre del PRIMO tomb raider che approda su Playstation 3,quindi penso che la gente sarà un po curiosa di vedere miss croft col marchio PS3
.Io sono stra sicura che venderà molto la versione di TRU,poi non cambia molto come grafica tra la PS3 e Xbox 360,visto che nelle recensioni del game multi(apparte GTA 4)gli danno come grafica il voto uguale,quindi se la 360 avesse questa potenza in più,perchè non darle un voto più elevato?invece che darle un voto perfettamente uguale?.Io da possessore della PS3 attendevo con ansia l'uscita di un tomb raider su PS3,se la stessa cosa vale per i possesori di tutto il mondo,non che i fan di lara,le vendite non saranno affato inferiori.