Cmq si è tutto un'altro pianeta
+35
ale54
XxJafyxX
Ronizuka
k0RRad095
IronHill91
BaschVR
Bruce86
schippo...
Il Fan di LARA!!
mr.croft
Dan King
jaammm
A n d r e a
SuperVale
GokuCroft
MissValeCroft
HITHUIS
DarkRaider
Micky
BraveHeart
Mattia
Andrea
loruraider
Salvo 93
DavisWesker
Sassio
Lara
Raidergale
TombM4ster
xian17
Vera
Aleks
DomyRaider
mariamac
vince 93
39 partecipanti
playstation 3
A n d r e a- Archeologo
Numero di messaggi : 3913
Impiego : Top secret
Interessi : Top secret
- Messaggio n°626
Re: playstation 3
Dio, ma lo kiamata io perla nera per la prima volta nn mi kopiate!!!
BraveHeart- Avventuriero
Numero di messaggi : 494
Impiego : 5 sup....ODDIO L'ULTIMO ANNO poi l'Università(EVVAI)
Interessi : Anime [ITA & JAP](sono moltissimi quelli ke mi piacciono), informatica, videogame e.....TOMB RAIDER!
- Messaggio n°627
RAGAAAAAAAAA!!! sono collegato con la mia perla nera x la prima volta e vi volevo chiedere una cosa. X registrarmi su PSN devo x forza mettere dati " veri". Ve lo chiedo xkè i miei nn vogliono ke metta l'indirizzo di casa. Risp please
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°628
Quoto ,cmq adesso faccio la prova della resistenza,prendo la 360 la investo,prendo la Wii la spacco con una pistola,prendo la Ps3 e la spacco con il martello di ThorA n d r e a ha scritto:Dio, ma lo kiamata io perla nera per la prima volta nn mi kopiate!!!
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°629
Lara ha scritto:Quoto ,cmq adesso faccio la prova della resistenza,prendo la 360 la investo,prendo la Wii la spacco con una pistola,prendo la Ps3 e la spacco con il martello di ThorA n d r e a ha scritto:Dio, ma lo kiamata io perla nera per la prima volta nn mi kopiate!!!
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Impiego : Studente
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°630
A me non ha fatto ridereLara ha scritto:Quoto ,cmq adesso faccio la prova della resistenza,prendo la 360 la investo,prendo la Wii la spacco con una pistola,prendo la Ps3 e la spacco con il martello di ThorA n d r e a ha scritto:Dio, ma lo kiamata io perla nera per la prima volta nn mi kopiate!!!
MissValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 4703
Impiego : studentessa
Interessi : MARCO MENGONI
- Messaggio n°631
loruraider ha scritto:A me non ha fatto ridereLara ha scritto:Quoto ,cmq adesso faccio la prova della resistenza,prendo la 360 la investo,prendo la Wii la spacco con una pistola,prendo la Ps3 e la spacco con il martello di ThorA n d r e a ha scritto:Dio, ma lo kiamata io perla nera per la prima volta nn mi kopiate!!!
sinceramente neanche a me
Bruce86- Esploratore
Numero di messaggi : 289
Interessi : lara è la mia vita...
- Messaggio n°632
è meglio prendere la ps3 con 80 GB o 160 GB?i giochi della ps2 nn possono essere in nessun caso riprodotti sulla 3?io ho un dato salvato di pes 2009 sulla memory card posso inserirlo nella mia ps3 e salvarlo sulla ps3?grazie mille..
- Messaggio n°633
Meglio 80 GB! ,cmq non doveva far ridere nessuno la mia frase,era solo per scherzare,non che non accetto le critiche si poteva pure evitareJack ha scritto:è meglio prendere la ps3 con 80 GB o 160 GB?i giochi della ps2 nn possono essere in nessun caso riprodotti sulla 3?io ho un dato salvato di pes 2009 sulla memory card posso inserirlo nella mia ps3 e salvarlo sulla ps3?grazie mille..
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°634
stamane ho comprato il cavo hdmi è tutta un altra cosa, ho notato che l'immagine oltre a essere perfetta rispetto a prima è un po piu zummata e i corpi si vedono piu lunghi, prime invece sembravano dei nani
- Messaggio n°635
BeneeeSalvo 93 ha scritto:stamane ho comprato il cavo hdmi è tutta un altra cosa, ho notato che l'immagine oltre a essere perfetta rispetto a prima è un po piu zummata e i corpi si vedono piu lunghi, prime invece sembravano dei nani
xian17- Avventuriero
Numero di messaggi : 490
Impiego : disegnare e scrivere
- Messaggio n°636
io l'ho comprata da 40 ahahah
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°637
anche io è sinceramente non mi interessa di 40 gb in piùxian17 ha scritto:io l'ho comprata da 40 ahahah
xian17- Avventuriero
Numero di messaggi : 490
Impiego : disegnare e scrivere
- Messaggio n°638
appunto a me interessa giocare ai gioki che compro, le musiche e le foto già le ho nel pc e nella psp
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
- Messaggio n°639
Nuovi rumors interessanti sulla ps3... http://www.gamesblog.it/post/10516/playstation-3-voci-su-taglio-di-prezzo-uncharted-2-e-god-of-war-3/1#show_comments
- Messaggio n°640
Vedo che la sony si sta svegliando finalmente,se abbasseranno i prezzi vedrete come recupera la Ps3,già ora che costa eppure si trova 3 in classificazione.Eh già secondo me la vera console war comincia entro il 2009 .Oltretutto quando escono le Esclusive con la E maiuscola la Ps3 non può aver rivali,basta leggere la resa grafica di GOW 3 quasi uguale a una in computer grafica.Micky ha scritto:Nuovi rumors interessanti sulla ps3... http://www.gamesblog.it/post/10516/playstation-3-voci-su-taglio-di-prezzo-uncharted-2-e-god-of-war-3/1#show_comments
BaschVR- Archeologo
Numero di messaggi : 3448
Interessi : Final Fantasy, Resident Evil, Tomb Raider...
- Messaggio n°641
Lara ha scritto:Vedo che la sony si sta svegliando finalmente,se abbasseranno i prezzi vedrete come recupera la Ps3,già ora che costa eppure si trova 3 in classificazione.Eh già secondo me la vera console war comincia entro il 2009 .Oltretutto quando escono le Esclusive con la E maiuscola la Ps3 non può aver rivali,basta leggere la resa grafica di GOW 3 quasi uguale a una in computer grafica.Micky ha scritto:Nuovi rumors interessanti sulla ps3... http://www.gamesblog.it/post/10516/playstation-3-voci-su-taglio-di-prezzo-uncharted-2-e-god-of-war-3/1#show_comments
Finalmente la console comincia a svelare tutto il suo potenziale... ma io non ho capito: è un rumor oppure sono notizie certe?
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
- Messaggio n°642
BaschVR ha scritto:Lara ha scritto:Vedo che la sony si sta svegliando finalmente,se abbasseranno i prezzi vedrete come recupera la Ps3,già ora che costa eppure si trova 3 in classificazione.Eh già secondo me la vera console war comincia entro il 2009 .Oltretutto quando escono le Esclusive con la E maiuscola la Ps3 non può aver rivali,basta leggere la resa grafica di GOW 3 quasi uguale a una in computer grafica.Micky ha scritto:Nuovi rumors interessanti sulla ps3... http://www.gamesblog.it/post/10516/playstation-3-voci-su-taglio-di-prezzo-uncharted-2-e-god-of-war-3/1#show_comments
Finalmente la console comincia a svelare tutto il suo potenziale... ma io non ho capito: è un rumor oppure sono notizie certe?
Sono rumor...
Bruce86- Esploratore
- Messaggio n°643
Gran turismo HD Vs Gran turismo5 prologue ki vince?qual'è la differenza?
IronHill91- Archeologo
Numero di messaggi : 4227
Impiego : Studente e Stuniente
Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
- Messaggio n°644
Anche io ho quella da 40 gb e mi trovo benissimo l'unica cosa la retrocompatibilità ma tanto quella da 80 o da 160 nn la posseggono ugualmente.Salvo 93 ha scritto:anche io è sinceramente non mi interessa di 40 gb in piùxian17 ha scritto:io l'ho comprata da 40 ahahah
Bruce86- Esploratore
- Messaggio n°645
ascoltate volevo sapere ke tipo di aggiornamenti ci sono nel sito di http://eu.playstation.com/ps3 ke tipo di aggiornamenti riguardano?grazie
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°646
Sony progetta HVD , il disco che dovrebbe sostituire il blue-ray
Dovrebbe arrivare entro 2 anni..Si pensa sarà l'erede del dvd e sostituirà il blue-ray...
Questo mi ispira comunque...Non capisco nemmeno come mai mandino in pensione il blue-ray
Dovrebbe arrivare entro 2 anni..Si pensa sarà l'erede del dvd e sostituirà il blue-ray...
Non capisco come mai vogliano continuare con i supporti ottici...Il disco HVD, in soli 12 cm di diametro, garantirà una capacità di storage pari a 500GB (molto di più del Blu Ray)e grazie alla tecnologia olografica e al multi layer potrà archiviare fino a 1,2 TB per ogni strato. Inutile discutere delle immense potenzialità che nasconde questo formato: intere collezioni di film, di videogiochi, o milioni di librerie di foto, mp3 e volumi troveranno posto su un unico HVD, ottimizzando spazio, semplicità e praticità d’utilizzo.Resta il pericolo che perdere o graffiare un supporto di tale capienza potrebbe causare danni enormi, ma forse Sony sta pensando anche a questo.
Questo mi ispira comunque...Non capisco nemmeno come mai mandino in pensione il blue-ray
Bruce86- Esploratore
- Messaggio n°647
io vorrei vedere silent hill 3 o meglio giocarci con la mia ps3 nn lo posso fare?anche se ha un aggiornamento 2.50?
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°648
Ragazzi , secondo voi sony vuole autodistruggersi??loruraider ha scritto:Sony progetta HVD , il disco che dovrebbe sostituire il blue-ray
Non capisco come mai vogliano continuare con i supporti ottici...Il disco HVD, in soli 12 cm di diametro, garantirà una capacità di storage pari a 500GB (molto di più del Blu Ray)e grazie alla tecnologia olografica e al multi layer potrà archiviare fino a 1,2 TB per ogni strato. Inutile discutere delle immense potenzialità che nasconde questo formato: intere collezioni di film, di videogiochi, o milioni di librerie di foto, mp3 e volumi troveranno posto su un unico HVD, ottimizzando spazio, semplicità e praticità d’utilizzo.Resta il pericolo che perdere o graffiare un supporto di tale capienza potrebbe causare danni enormi, ma forse Sony sta pensando anche a questo.
- Messaggio n°649
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=16336
Sembra che la PS3 in alcuni posti venda più della 360,apparte che la situazione cambia ogni due giorni
Sembra che la PS3 in alcuni posti venda più della 360,apparte che la situazione cambia ogni due giorni
A n d r e a- Archeologo
- Messaggio n°650
Infatti cmq, in america e in Giappone nn la raggiungiam più , in europa invece no sono pari ps3 360 diciamo, ma l'anno prox almeno in europa sicuro al 100% supererà 360 in maniera definitiva dandogli un distaccoo madornale almeno in europa!!!!Lara ha scritto:http://www.tomshw.it/news.php?newsid=16336