(Attendendo Domy o Paola XD)
Cmq credo che non ne sentiremo piu parlare....
Dan King ha scritto:Personalmente parlando non so cosa ci troviate in Amanda, visto che è un personaggio frustrato e scialbo :P
Vince 93 ha scritto:non posso dimenticare la parole di lara dopo la pistolata ad amanda
"da questo momento ogni tuo alito di vita è un mio regalo"
Amy ha scritto:l'entita di amanda, il suo cucciolo, muore o è ancora vivo? cioè lara l'ha sconfitto o no? spero di no, se no come farebbe la piccola amanda a tenere il passo con lara (che ha excalibur)??
Aleks ha scritto:Amy ha scritto:l'entita di amanda, il suo cucciolo, muore o è ancora vivo? cioè lara l'ha sconfitto o no? spero di no, se no come farebbe la piccola amanda a tenere il passo con lara (che ha excalibur)??
Io non ci conterei sulla presenza di Excalibur nel nuovo episodio... cmq Natla ci dev'essere perchè è perfidissima e Amanda gli farebbe un'ottima spalla...
Vince 93 ha scritto:ma ci saranno zip e alister??
DomyRaider ha scritto:Vince 93 ha scritto:ma ci saranno zip e alister??
Ancora non si sa, ma come detto altre volte, Lara negli Screen non la l'auricolare...
Vince 93 ha scritto:un ritorno al cupismo dei primi tomb raider ecco ora avro di nuovo paura di giocarci quando sono soli in casa
Amy ha scritto:ma dai! excalibur ci deve essere per forza!! che cosa dici????è il centro di tutta la storia!!cmq hai ragione...Natla/Amanda è una coppia formidabile!!
Aleks ha scritto:Amy ha scritto:ma dai! excalibur ci deve essere per forza!! che cosa dici????è il centro di tutta la storia!!cmq hai ragione...Natla/Amanda è una coppia formidabile!!
Excalibur è il centro della storia di Legend... Io penso che avrà un ruolo mooooolto secondario in Underworld...
MA CHE STAI DICENDO?!?!?Elda è stata fantastica nel doppiare Lara in legend :sunny:Dan King ha scritto:Raga'... Ho come un presentimento
E se le cambiassero la voce italiana?
Quella che c'era in Legend non è poi così convincente.
Dan King ha scritto:Raga'... Ho come un presentimento
E se le cambiassero la voce italiana?
Quella che c'era in Legend non è poi così convincente.
Ahhh!,scusa,pensavo quella di Lara ,comunque anche quella di Amanda non è maleDan King ha scritto:Sì, quella
Lara ha scritto:Ahhh!,scusa,pensavo quella di Lara ,comunque anche quella di Amanda non è maleDan King ha scritto:Sì, quella