Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+33
Lady Lara
Il Fan di LARA!!
Angel_Lara
America183
Archon
RobyCroft
Danie
BraveHeart
HITHUIS
Lugu
Andrea
MARY
Lara_4ever
loruraider
Blackman
xian17
Vera
Salvo 93
MissValeCroft
TombDDRaider
LadyCroft
Sassio
Titone
TheLegend
Lara
vince 93
Dan King
Karoth_88
DomyRaider
TombM4ster
Aleks
mariamac
°°Amy_Rocker°°
37 partecipanti

    IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD?

    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD? - Pagina 3 Empty Re: IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD?

    Messaggio Da DomyRaider Dom Mar 02, 2008 1:57 pm

    Bhe Dan ama la voce di Elda... e anche io Embarassed JUST PERFECT :P

    Cmq la voce di Amanda e ben caratterizzata non credo la cambino Wink
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Età : 35
    Provenienza : Formia
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
    Data d'iscrizione : 14.01.08

    IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD? - Pagina 3 Empty Re: IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD?

    Messaggio Da Karoth_88 Dom Mar 02, 2008 2:22 pm

    DomyRaider ha scritto:Bhe Dan ama la voce di Elda... e anche io Embarassed JUST PERFECT :P

    Cmq la voce di Amanda e ben caratterizzata non credo la cambino Wink

    QUOTO TUTTO.. Twisted Evil
    veramente è unica Elda Embarassed


    e comunque io spero che non cambino la voce a nessun personaggio..
    questa cosa mi ha sempre dato ai nervi Evil or Very Mad ..... Rolling Eyes ...
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD? - Pagina 3 Empty Re: IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD?

    Messaggio Da DomyRaider Dom Mar 02, 2008 2:40 pm

    Karoth_88 ha scritto:

    QUOTO TUTTO.. Twisted Evil
    veramente è unica Elda Embarassed


    e comunque io spero che non cambino la voce a nessun personaggio..
    questa cosa mi ha sempre dato ai nervi Evil or Very Mad ..... Rolling Eyes ...

    Già dovrebbero usare sempre le stesse What a Face
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD? - Pagina 3 Empty Re: IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD?

    Messaggio Da Aleks Dom Mar 02, 2008 11:49 pm

    Amy ha scritto:nooo è più bello quando ha la compagnia... poveretta!!!! comunque...amanda 4ever(est)!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Smile

    Niente affatto... Lara DEVE essere sola... è sempre stato così... la solitudine da una bella atmosfera... Twisted Evil Twisted Evil
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD? - Pagina 3 Empty Re: IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD?

    Messaggio Da DomyRaider Lun Mar 03, 2008 12:11 am

    Aleks ha scritto:
    Amy ha scritto:nooo è più bello quando ha la compagnia... poveretta!!!! comunque...amanda 4ever(est)!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Smile

    Niente affatto... Lara DEVE essere sola... è sempre stato così... la solitudine da una bella atmosfera... Twisted Evil Twisted Evil

    Vabbè ma io parlavo di Amanda e Natla come nemiche (Natla soprattutto che adoro Embarassed ) :king:
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Età : 35
    Provenienza : Formia
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
    Data d'iscrizione : 14.01.08

    IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD? - Pagina 3 Empty Re: IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD?

    Messaggio Da Karoth_88 Lun Mar 03, 2008 12:42 am

    DomyRaider ha scritto:Vabbè ma io parlavo di Amanda e Natla come nemiche (Natla soprattutto che adoro Embarassed ) :king:

    Eh già, Natluzza tua afro


    Spoiler:
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD? - Pagina 3 Empty Re: IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD?

    Messaggio Da DomyRaider Lun Mar 03, 2008 2:35 am

    Karoth_88 ha scritto:
    DomyRaider ha scritto:Vabbè ma io parlavo di Amanda e Natla come nemiche (Natla soprattutto che adoro Embarassed ) :king:

    Eh già, Natluzza tua afro


    Spoiler:

    Bhe può essere.. oppure che dal primo video di Anniversary mi sono innamorato più di Natla che di Lara lol!
    mariamac
    mariamac
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 2030
    Età : 36
    Provenienza : Napoli
    Impiego : studentessa universitaria
    Interessi : ballo, computer e tomb raider
    Data d'iscrizione : 30.05.07

    IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD? - Pagina 3 Empty Re: IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD?

    Messaggio Da mariamac Lun Mar 03, 2008 5:29 pm

    Very Happy
    °°Amy_Rocker°°
    °°Amy_Rocker°°
    Avventuriero
    Avventuriero


    Femmina
    Numero di messaggi : 441
    Età : 29
    Provenienza : Villa Malfoy
    Impiego : studentessa
    Interessi : scrivere, cantare, suonare la batteria,giocare a lara,uscire con jaky e simo.
    Data d'iscrizione : 29.02.08

    IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD? - Pagina 3 Empty Re: IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD?

    Messaggio Da °°Amy_Rocker°° Lun Mar 03, 2008 7:38 pm

    io spero ke nn cambino nressuna voce... tranne quella della madre di lara xò!!! dai fa penaa!!! sembra un uomo!e poi la doppiatrice nonè un granché cm attrice..
    TheLegend
    TheLegend
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 111
    Età : 33
    Provenienza : Bologna
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 01.01.08

    IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD? - Pagina 3 Empty Re: IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD?

    Messaggio Da TheLegend Lun Mar 03, 2008 7:56 pm

    La voce della madre di Lara DEVE cambiare, assolutamente (ammesso ke riappare :P). Ovvio quella di Lara no, ma se cambiasse quella di Amanda sinceramente non mi farebbe ne caldo ne freddo.
    Un'eventuale riapparizione di Natla invece deve riavere l'interpretazione di Anniversary ke era perfetta.

    Cmq, andando nel cuore del topic, penso che Amanda torni in questo Underworld, da ottimo sequel del buon Legend. Se poi per qualke strano motivo non dovesse apparire, almeno far sapere quello che gli è successo.

    PS: Natla deve esserci a prescindere. NON PUO' essere morta sotto una colonna che lara in caso fortuito è riuscita a tirar giù!!!!!!!!! :P
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD? - Pagina 3 Empty Re: IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD?

    Messaggio Da Aleks Lun Mar 03, 2008 8:15 pm

    DomyRaider ha scritto:
    Aleks ha scritto:
    Amy ha scritto:nooo è più bello quando ha la compagnia... poveretta!!!! comunque...amanda 4ever(est)!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Smile

    Niente affatto... Lara DEVE essere sola... è sempre stato così... la solitudine da una bella atmosfera... Twisted Evil Twisted Evil

    Vabbè ma io parlavo di Amanda e Natla come nemiche (Natla soprattutto che adoro Embarassed ) :king:

    E io parlavo del fatto che Amy vuole Lara con l'auricolare, cosa che non deve succedere assolutamente... W la solitudine... cheers cheers
    Titone
    Titone
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 214
    Età : 38
    Provenienza : maddalena
    Impiego : bagnino istruttore di nuoto
    Interessi : la natura,l'acqua,i gatti
    Data d'iscrizione : 03.02.08

    IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD? - Pagina 3 Empty Re: IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD?

    Messaggio Da Titone Lun Mar 03, 2008 11:07 pm

    ah,bene bene!!!

    io non sono un fan di amanda,ma mi piace come personaggio,in fondo credo che un minimo di ragion sua ce l'abbia,e che se sia lara che lei si mettessero a tavolino a parlare dei problemi del passato formerebbero una bella squadra Laughing

    cmq.
    per te,amy!!! salva questi screen della tua beniamina
    (si sa che il Titone adora le bionde,poi.... W NINA! ) Very Happy

    IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD? - Pagina 3 Tombraider71grandenm0

    IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD? - Pagina 3 Ostacoli6lb5

    IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD? - Pagina 3 034hn4

    IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD? - Pagina 3 068nz9

    IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD? - Pagina 3 089kv5

    IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD? - Pagina 3 Ninamandaor6

    IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD? - Pagina 3 Sspreviewamanda3ln9

    IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD? - Pagina 3 Amandauu9


    ecco qui..uff!
    ne avrei molti altri ma non ce la facevo più XD!

    tante belle cose a tutti!
    Wink
    °°Amy_Rocker°°
    °°Amy_Rocker°°
    Avventuriero
    Avventuriero


    Femmina
    Numero di messaggi : 441
    Età : 29
    Provenienza : Villa Malfoy
    Impiego : studentessa
    Interessi : scrivere, cantare, suonare la batteria,giocare a lara,uscire con jaky e simo.
    Data d'iscrizione : 29.02.08

    IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD? - Pagina 3 Empty Re: IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD?

    Messaggio Da °°Amy_Rocker°° Mar Mar 04, 2008 4:32 pm

    thanks titooo!!!trooppo ganze le foto (e trooooppo ganza la mia amy)!!![/spoiler te piacciono le biooonde? bravo così si fa]
    °°Amy_Rocker°°
    °°Amy_Rocker°°
    Avventuriero
    Avventuriero


    Femmina
    Numero di messaggi : 441
    Età : 29
    Provenienza : Villa Malfoy
    Impiego : studentessa
    Interessi : scrivere, cantare, suonare la batteria,giocare a lara,uscire con jaky e simo.
    Data d'iscrizione : 29.02.08

    IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD? - Pagina 3 Empty Re: IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD?

    Messaggio Da °°Amy_Rocker°° Mar Mar 04, 2008 4:33 pm

    [spoilerprova]
    °°Amy_Rocker°°
    °°Amy_Rocker°°
    Avventuriero
    Avventuriero


    Femmina
    Numero di messaggi : 441
    Età : 29
    Provenienza : Villa Malfoy
    Impiego : studentessa
    Interessi : scrivere, cantare, suonare la batteria,giocare a lara,uscire con jaky e simo.
    Data d'iscrizione : 29.02.08

    IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD? - Pagina 3 Empty Re: IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD?

    Messaggio Da °°Amy_Rocker°° Mar Mar 04, 2008 4:33 pm

    [riprovo]
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1536
    Data d'iscrizione : 18.01.07

    IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD? - Pagina 3 Empty Re: IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD?

    Messaggio Da Dan King Mar Mar 04, 2008 4:53 pm

    Titone ha scritto: se sia lara che lei si mettessero a tavolino a parlare dei problemi del passato formerebbero una bella squadra Laughing



    Non è vero niente.

    Amanda è ormai ostinata. Ha sofferto troppo e ritiene le altre persone "indegne" di lei, e Lara è una di queste.

    Lei si domanderà: "Ma come si può essere tanto stupidi, tanto crudeli, tanto negligenti, da dimenticare un essere umano sepolto là in mezzo?"

    Per Amanda è Lara la cattiva, ed è per questo che tenta di fare tanto la ragazza malvagia, perché vuole farle credere di essere anche lei in grado di far soffrire qualcuno. In realtà è soltanto patetica, vista la figuraccia che ha fatto alla fine di Legend.

    Lara è stata fin troppo buona con lei, ed è stato questo il suo grande sbaglio... Avrebbe dovuto spiegarle le cose in modo più solenne e severo, anche perché Amanda, secondo me, solo così le capisce le cose...

    E' fragile di carattere, non è forte come Lara, ve ne siete accorti?
    Come si fa a stimare un personaggio del genere, che si crede tanto invincibile ed è tutto fumo e niente arrosto?
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD? - Pagina 3 Empty Re: IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD?

    Messaggio Da DomyRaider Mar Mar 04, 2008 5:03 pm

    Hai ragione Dan... Amanda è debole ma vuole apparire da dura Wink
    mariamac
    mariamac
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 2030
    Età : 36
    Provenienza : Napoli
    Impiego : studentessa universitaria
    Interessi : ballo, computer e tomb raider
    Data d'iscrizione : 30.05.07

    IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD? - Pagina 3 Empty Re: IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD?

    Messaggio Da mariamac Mar Mar 04, 2008 5:11 pm

    sonomolto belle le immagini di amanda, molto. cmq amy lo spoiler nn ti è riuscito
    Lara
    Lara
    Cacciatore di Tesori
    Cacciatore di Tesori


    Femmina
    Numero di messaggi : 5007
    Età : 29
    Provenienza : Dal mondo dei pony rosa -ò-
    Impiego : Assistente sexy di Satana D:
    Interessi : Dolce dormire -ò-
    Data d'iscrizione : 18.01.08

    IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD? - Pagina 3 Empty Re: IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD?

    Messaggio Da Lara Mar Mar 04, 2008 5:24 pm

    Amy ha scritto:thanks titooo!!!trooppo ganze le foto (e trooooppo ganza la mia amy)!!![/spoiler te piacciono le biooonde? bravo così si fa]
    Nessuna bionda potrebbe tener testa a Lady Croft,ditemi se mi sbaglio Cool .Comunque io detesto amanda,la trovo immatura,ma specialmente stupida!se conosceva davvero Lara non si sarebbe mai messa a far la cattivona(neppure ci riesce Evil or Very Mad ).Per me rimane un idiota,invece come cattivo di turno mi piacerebbe rivedere Natla,lei si che ha dato del filo da torcere a lara Twisted Evil
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD? - Pagina 3 Empty Re: IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD?

    Messaggio Da DomyRaider Mar Mar 04, 2008 6:33 pm

    Lara ha scritto:
    Amy ha scritto:thanks titooo!!!trooppo ganze le foto (e trooooppo ganza la mia amy)!!![/spoiler te piacciono le biooonde? bravo così si fa]
    Nessuna bionda potrebbe tener testa a Lady Croft,ditemi se mi sbaglio Cool .Comunque io detesto amanda,la trovo immatura,ma specialmente stupida!se conosceva davvero Lara non si sarebbe mai messa a far la cattivona(neppure ci riesce Evil or Very Mad ).Per me rimane un idiota,invece come cattivo di turno mi piacerebbe rivedere Natla,lei si che ha dato del filo da torcere a lara Twisted Evil

    Bhe Natla è unica Wink
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Età : 35
    Provenienza : Formia
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
    Data d'iscrizione : 14.01.08

    IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD? - Pagina 3 Empty Re: IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD?

    Messaggio Da Karoth_88 Mar Mar 04, 2008 8:07 pm

    Dan King ha scritto:Non è vero niente.

    Amanda è ormai ostinata. Ha sofferto troppo e ritiene le altre persone "indegne" di lei, e Lara è una di queste.

    Lei si domanderà: "Ma come si può essere tanto stupidi, tanto crudeli, tanto negligenti, da dimenticare un essere umano sepolto là in mezzo?"

    Per Amanda è Lara la cattiva, ed è per questo che tenta di fare tanto la ragazza malvagia, perché vuole farle credere di essere anche lei in grado di far soffrire qualcuno. In realtà è soltanto patetica, vista la figuraccia che ha fatto alla fine di Legend.

    Lara è stata fin troppo buona con lei, ed è stato questo il suo grande sbaglio... Avrebbe dovuto spiegarle le cose in modo più solenne e severo, anche perché Amanda, secondo me, solo così le capisce le cose...

    E' fragile di carattere, non è forte come Lara, ve ne siete accorti?
    Come si fa a stimare un personaggio del genere, che si crede tanto invincibile ed è tutto fumo e niente arrosto?

    ed è proprio questo suo carattere debole che acquisendo forza magari sottoforma di consapevolezza di sè potrebbe creare dinamica al suo personaggio e quindi anche alla sceneggiatura in toto... Cool

    Non è mica da escludere una cosa del genere, sai Wink

    anzi, io ne sarei felicissimo.. in fondo c'è del buono in Amanda, lei non è cattiva... ha avuto solo una tremenda delusione e quel bel cucciolone era il suo unico amico* in quel momento.. quindi, sarebbe perfetto se gli eventi si muovessero a favore della sua buona fede garantendoci un'ottima trama che magari si scioglie da una parte e si intreccia dall'altra...
    ma non credo che succederà mai Rolling Eyes
    meglio così, perchè alla Crystal ci sono dei veri pazzi e ci forniranno la migliore sceneggiatura possibile, già lo so Twisted Evil
    non dimenticatevi che la LOK è la loro...

    e qui ho detto tutto, vero Domy? Cool

    *
    Spoiler:
    vince 93
    vince 93
    Allievo
    Allievo


    Maschio
    Numero di messaggi : 124
    Età : 31
    Provenienza : Villa Halliwell con Rose Mcgowan e Lara Croft
    Data d'iscrizione : 25.02.08

    IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD? - Pagina 3 Empty Re: IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD?

    Messaggio Da vince 93 Mar Mar 04, 2008 8:38 pm

    non dimentichiamo però che è per colpa di amanda se lara ha perso la sua mamma
    Aleks
    Aleks
    Ficarra del Forum
    Ficarra del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 5763
    Età : 31
    Provenienza : Fatti miei...
    Impiego : Genio Incompreso
    Interessi : Lara e il mio pianoforte!
    Data d'iscrizione : 14.08.07

    IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD? - Pagina 3 Empty Re: IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD?

    Messaggio Da Aleks Mar Mar 04, 2008 8:53 pm

    Non è proprio colpa di Amanda, è pure colpa di Lara... Amanda le aveva detto di tirare fuori la spada... Rolling Eyes Rolling Eyes
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD? - Pagina 3 Empty Re: IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD?

    Messaggio Da DomyRaider Mar Mar 04, 2008 10:15 pm

    Karoth_88 ha scritto:
    perchè alla Crystal ci sono dei veri pazzi e ci forniranno la migliore sceneggiatura possibile, già lo so Twisted Evil
    non dimenticatevi che la LOK è la loro...


    e qui ho detto tutto, vero Domy? Cool

    E come non quotarti! LOK Forever!
    Una delle migliori sceneggiature mai concepite a mio avviso!! Very Happy Embarassed
    Karoth_88
    Karoth_88
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1382
    Età : 35
    Provenienza : Formia
    Impiego : Musicista
    Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
    Data d'iscrizione : 14.01.08

    IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD? - Pagina 3 Empty Re: IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD?

    Messaggio Da Karoth_88 Mer Mar 05, 2008 2:10 am

    DomyRaider ha scritto:E come non quotarti! LOK Forever!
    Una delle migliori sceneggiature mai concepite a mio avviso!! Very Happy Embarassed

    E STIAMO PARLANDO DELLO STESSO TEAM cheers cheers cheers

    Ragazzi ma vi rendete conto di che bomba di gioco ci sta aspettando alle porte?!!!!! :!: I love you

    mi viene quasi da piangere Sad


    E DOPO QUESTO CAPITOLO DOVRà USCIRNE UN ALTRO ANCORA PIù ASSURDOOOOO...
    aiuto, aiuto, aiuto non sto più nelle palle.. cioè la pelle lol! Embarassed

    Contenuto sponsorizzato


    IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD? - Pagina 3 Empty Re: IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 9:24 pm