il punto è che non si abbina con la sua bellezza!!
ma vabbè, che ci posso fa...
- Spoiler:
- in fondo, è sempre una questione di gusti personali, ovvio!
TombM4ster ha scritto:Quei tatoo sono molto dark, tribali, si addicono ai gusti esoterici di Amanda!
Amy ha scritto:tomb hai colpito il punto
comunque goku, hai ragione, i gusti sono gusti.
anche se io non sto troppo a guardare la bellezza di amanda...
Ma domyDomyRaider ha scritto:Tutti questi OT con LOK
- Spoiler:
LOK 4 ever
QUOTO ALLA GRANDE!,ma perchè ci dev'essere per forza Natla da fare la spalla destra ad Amanda!,cioè soltanto perchè aveva fatto la comparsa in TR:A(tra l'altro un REMAKE) questo non significa che ritornerà,sono stufa di vecchi nemici,io voglio NUOVI,subdoli,maliziosi nemici che sono spietati al massimo,insomma DIABOLICI che facciano infuriare Lara ogni volta che s'incrocino(prendendola anche un pò per il "culetto" ).Insomma desidero che ci siano nemici PAZZI come il cattivo di Heavenly Sword(anche peggio! )Vera ha scritto:ritornando....
io sono sempre più convinta che amanda ci sarà, può essere che si ritroverà con un nuovo alleato.. non per forza con natla
Vabbe su questo ti posso dar ragione Tomb,però io vorrei avere almeno un cattivo che sia più cattivo di Natla ,proprio un pizzico di più,possibilmente maschio(così ci prova con Lara ).Cmq oltre ad Amanda voglio un nuovo cattivo,scusa Tomb,ti sembra chiedere troppo?TombM4ster ha scritto:Si, ma io voglio pur sempre un Tomb Raider! Cioe, non snaturiamo la serie...
domy sei un caso disperato...DomyRaider ha scritto:Bhe Amanda è ok come cattiva ma Natluzza mia lo è di +
non vedi l'evidenza... amanda non è un nemico coi fiocchi...DomyRaider ha scritto:Natla è un nemico coi fiocchi... Una che "sa il fatto suo" e decisamente più determinata di Amanda