+33
Lady Lara
Il Fan di LARA!!
Angel_Lara
America183
Archon
RobyCroft
Danie
BraveHeart
HITHUIS
Lugu
Andrea
MARY
Lara_4ever
loruraider
Blackman
xian17
Vera
Salvo 93
MissValeCroft
TombDDRaider
LadyCroft
Sassio
Titone
TheLegend
Lara
vince 93
Dan King
Karoth_88
DomyRaider
TombM4ster
Aleks
mariamac
°°Amy_Rocker°°
37 partecipanti
IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD?
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°501
Re: IMPORTANTE! AMANDA CI SARA' IN UNDERWORD?
Stavamo quasi per dimenticarlo...
°°Amy_Rocker°°- Avventuriero
Numero di messaggi : 441
Impiego : studentessa
Interessi : scrivere, cantare, suonare la batteria,giocare a lara,uscire con jaky e simo.
- Messaggio n°502
siete solo gelosi.
non capirete mai il genio di amanda.
andate pure dietro a una vecchia di 2000 e passa anni!!!
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°503
Amy ha scritto:siete solo gelosi.
Forse anche di più ma è fantastica cmq
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°504
Una vecchia?!?! se per te lara croft è vecchia ,cmq meglio che andare dietro ad una anoressica pazzaAmy ha scritto:siete solo gelosi.
- Messaggio n°505
Lara ha scritto:
Una vecchia?!?! se per te lara croft è vecchia ,cmq meglio che andare dietro ad una anoressica
Cmq intendeva Natla vecchia non Lara
- Messaggio n°506
OPS chiedo perdono,avevo capito che fosse Lara la vecchiaDomyRaider ha scritto:Lara ha scritto:
Una vecchia?!?! se per te lara croft è vecchia ,cmq meglio che andare dietro ad una anoressica
- Messaggio n°507
Lara ha scritto:OPS chiedo perdono,avevo capito che fosse Lara la vecchiaDomyRaider ha scritto:Lara ha scritto:
Bene perdonata e non chiamatemi vecchia la signorina Croft
Titone- Esploratore
Numero di messaggi : 214
Impiego : bagnino istruttore di nuoto
Interessi : la natura,l'acqua,i gatti
- Messaggio n°508
dopo esser tornato da un mese di assenza,volevo subito iniziare a dire la mia su amanda.....
spero davvero ci sia in tomb raider 8 perchè oltre che essere legata alla storia di legend,è anche un personaggio che a parere mio la sa più lunga di lara sull'avalon,perlomeno lo lasciano a vedere i produttori,perchè alla fine di legend non ci voleva molto a capire la storiella sull'avalon e il fatto che la madre non fosse ancora morta ecc ecc...
e amanda ha dovuto spiegare a lara un paio di volte cosa era successo e come erano messe le cose,dandole pure dell'idiota
ah ah ahw ha hw haw!
e ha ragione!
la faccia che fa lara quando aamanda poi dirà stufa "...sto sprecando il fiato!" è tra l'ebete e l'ignoranza(nel senso del termine)....
vabeh
adesso basta o mi ammazzate
spero davvero ci sia in tomb raider 8 perchè oltre che essere legata alla storia di legend,è anche un personaggio che a parere mio la sa più lunga di lara sull'avalon,perlomeno lo lasciano a vedere i produttori,perchè alla fine di legend non ci voleva molto a capire la storiella sull'avalon e il fatto che la madre non fosse ancora morta ecc ecc...
e amanda ha dovuto spiegare a lara un paio di volte cosa era successo e come erano messe le cose,dandole pure dell'idiota
ah ah ahw ha hw haw!
e ha ragione!
la faccia che fa lara quando aamanda poi dirà stufa "...sto sprecando il fiato!" è tra l'ebete e l'ignoranza(nel senso del termine)....
vabeh
adesso basta o mi ammazzate
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°509
Devi mettere però che Amanda ha passato una vita a studiare l'Avalon... Forse la cosa non è così semplice come sembra...
America183- Avventuriero
Numero di messaggi : 451
Interessi : sport,chattare,videogiochi(Lara Croft)computer,uscire,ecc
- Messaggio n°510
Amanda ci deve essere in tr8 se no la storia di legend non avrebbe senso...insomma in legend ci sono dei livelli proprio dedicati ad amanda...cioè che lara la cerca in perù e kazakhstan e vabbè poi al storia la sapete...invece natla non si sa ma visto che è immortale come detto precedentemente lei è la nemica numero uno di lara e poi in fondo è anche la prima nemica creata nei giochi tomb raider quindi direi che si merita una comparsa
bene!ora che ho ripetuto tutto e detto la mia posso finire qui...scusate se sono pallosa
bene!ora che ho ripetuto tutto e detto la mia posso finire qui...scusate se sono pallosa
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Impiego : Studente
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°511
Anche secondo me , o tr8 non c'entra nulla con legend , oppure amanda ci sarà ( anche se non riesco a immaginarmela in next gen )America183 ha scritto:Amanda ci deve essere in tr8 se no la storia di legend non avrebbe senso...insomma in legend ci sono dei livelli proprio dedicati ad amanda...cioè che lara la cerca in perù e kazakhstan e vabbè poi al storia la sapete...invece natla non si sa ma visto che è immortale come detto precedentemente lei è la nemica numero uno di lara e poi in fondo è anche la prima nemica creata nei giochi tomb raider quindi direi che si merita una comparsa
- Messaggio n°512
loruraider ha scritto:Anche secondo me , o tr8 non c'entra nulla con legend , oppure amanda ci sarà ( anche se non riesco a immaginarmela in next gen )America183 ha scritto:Amanda ci deve essere in tr8 se no la storia di legend non avrebbe senso...insomma in legend ci sono dei livelli proprio dedicati ad amanda...cioè che lara la cerca in perù e kazakhstan e vabbè poi al storia la sapete...invece natla non si sa ma visto che è immortale come detto precedentemente lei è la nemica numero uno di lara e poi in fondo è anche la prima nemica creata nei giochi tomb raider quindi direi che si merita una comparsa
Ma come TR8 non c'entra nulla con Legend
è il diretto seguito
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Impiego : Studente
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°513
Certo che so che è il diretto seguito... Ma ho detto che secondo me amanda ci sarà , a meno che per assurdo tr8 non c'entri con legend ( cosa impossibile )DomyRaider ha scritto:loruraider ha scritto:Anche secondo me , o tr8 non c'entra nulla con legend , oppure amanda ci sarà ( anche se non riesco a immaginarmela in next gen )America183 ha scritto:Amanda ci deve essere in tr8 se no la storia di legend non avrebbe senso...insomma in legend ci sono dei livelli proprio dedicati ad amanda...cioè che lara la cerca in perù e kazakhstan e vabbè poi al storia la sapete...invece natla non si sa ma visto che è immortale come detto precedentemente lei è la nemica numero uno di lara e poi in fondo è anche la prima nemica creata nei giochi tomb raider quindi direi che si merita una comparsa
Ma come TR8 non c'entra nulla con Legend
è il diretto seguito
Archon- Avventuriero
Numero di messaggi : 793
Impiego : Avventuriero
Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.
- Messaggio n°514
E a quanto pare forse ci sarà anche Natla...
°°Amy_Rocker°°- Avventuriero
Interessi : scrivere, cantare, suonare la batteria,giocare a lara,uscire con jaky e simo.
- Messaggio n°515
lara non te la perdono questa!!!!!!!!!!!Lara ha scritto:Una vecchia?!?! se per te lara croft è vecchia ,cmq meglio che andare dietro ad una anoressica pazzaAmy ha scritto:siete solo gelosi.
grazie tito x l'appoggio!!! ^^
cmq amanda is the best of the best of the best of the best of the best of the best of best of the bestof the best of the best of the best of the best of the best of the best of the best... devo continuare?
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°516
ma cosa c'è di bello in amanda, mi sembra solo una ragazza con una crisi adolescienziale che vuole fare tutta la ribelle
alla fine è solo debole
alla fine è solo debole
- Messaggio n°517
QuotoooVincenzo 93 ha scritto:ma cosa c'è di bello in amanda, mi sembra solo una ragazza con una crisi adolescienziale che vuole fare tutta la ribelle
alla fine è solo debole
Karoth_88- Archeologo
Numero di messaggi : 1382
Impiego : Musicista
Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
- Messaggio n°518
Vincenzo 93 ha scritto:ma cosa c'è di bello in amanda, mi sembra solo una ragazza con una crisi adolescienziale che vuole fare tutta la ribelle
alla fine è solo debole
ma è proprio per questo che potrebbe diventare il personaggio più dinamico della storia, capisci?
sarebbe il classico personaggio che fa un "esame di coscienza", il quale lo porterebbe ad un "cambio di rotta" e quindi ad una "brusca piega" nella narrazione!!
e questo non fa altro che creare movimento nella trama e dare anche la possibilità agli sceneggiatori di far focalizzare l'attenzione sul personaggio aggiungendo del materiale succulento per noi giocatori!!
che so, qualcosa tipo flashback, segreti "incondivisi" o roba simile
vedi, è proprio questo "dinamismo" che dona un'anima interessante ad un personaggio, che ce lo fa sognare e desiderare ...
in teoria, il personaggio di Amanda potrebbe ancora non essere "sbocciato", bisogna solo definire che specie di fiore sia realmente e in quali condizioni favorevoli potranno aprirsi i suoi petali!
fidati, io non escluderei qualcosa del genere dalla Crystal Dynamics, maestra in questo campo!
Angel_Lara- Avventuriero
Interessi : Tomb raider, uscire, animali, stare cn gli amici e ovviamente la musica e disegnare
- Messaggio n°519
Beh + che crisi porta dentro se molto rancore, xk s'è convinta k la nostra Laretta l'abbia abbandonata (qndo invece x tentare di salvarla quasi annegava). Già il fatto k sia riuscita a domare il mostro e considerarlo l'unico suo amico denota 1 carattere molto forte, ma allo stesso tempo fragile, bisognoso di klk1 accanto.Vincenzo 93 ha scritto:ma cosa c'è di bello in amanda, mi sembra solo una ragazza con una crisi adolescienziale che vuole fare tutta la ribelle
alla fine è solo debole
Secondo me sotto sotto è simile a Lara, mi spiego meglio: così come Lara vuole sapere che fine abbia fatto sua madre (e farà di tutto e di + x scoprirlo nell'TRU, di sicuro) Amanda vuole arrivare a tutti i costi all'Avalon.
Archon- Avventuriero
Numero di messaggi : 793
Impiego : Avventuriero
Interessi : Videogames, cinema, viaggi ecc.
- Messaggio n°520
Infatti, io sono d'accordo con Karoth, secondo me Amanda può rivelarsi un ottimo personaggio anche in TR:U, dato che ci sono ancora molte cose che nn si sanno di lei, che potrebbero ancora dare filo da torcere a Lara (e a noi )...
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°521
Beh... anche secondo me Amanda deve ancora sbocciare... in fondo non sappiamo niente di lei... ed è probabile che diventi una gran cattivona sotto gli ordini di Natla... in fondo lei ha bisogno di qualcuno, è molto debole e Natla quindi potrà ingannarla molto facilmente...
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°522
bhe in effetti noi abbiamo sempre pensato se amanda diventa amica di lara di nuovo..... ma sarebbe una trama piu bella se natla assoldasse amanda per fare il lavoro sporco per lei.....
poi magari alla fine del gioco potrebbero anche tornare amiche.....
natla la cattivona e amanda al soldo di quest ultima, ma questo non vuol dire che NON sia cattiva anche lei.... anche se piu che cattiva la vedo piu una persona buona a cui sono successe cose brutte.....( riminescenza dell'ultimo film di harry potter.....)
natla la cattivona e amanda al soldo di quest ultima, ma questo non vuol dire che NON sia cattiva anche lei.... anche se piu che cattiva la vedo piu una persona buona a cui sono successe cose brutte.....( riminescenza dell'ultimo film di harry potter.....)
Ultima modifica di HITHUIS il Mar Mag 20, 2008 8:51 pm - modificato 2 volte. (Motivazione : dimentcato una parola...........)
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°523
Amanda è molto frustrata, e si sfoga cercando di essere cattiva... io non avevo mai escluso la possibilità che si alleasse con Natla, mentre sono titubante sul fatto che ritornerà amica di Lara... Secondo me avremo anche ancora a che fare con il suo cagnolino cmq... magari scopriremo cos'era e da dove veniva esattamente...
- Spoiler:
- Tempo fa avevo pensato che Amanda fosse addirittura la figlia di Natla (visto la somiglianza) e che uscita dal Perù se l'è presa con Lara sia perchè non l'ha salvata e sia perchè le ha "ucciso" la madre... quindi anche lei vuole andare nell'Avalon per salvare la madre...
Karoth_88- Archeologo
Numero di messaggi : 1382
Impiego : Musicista
Interessi : Beh, io adoro i suoni e tutti i "contesti" che riescono a creare... non so se mi spiego... xD
- Messaggio n°524
HITHUIS ha scritto:bhe in effetti noi abbiamo sempre pensato se amanda diventa amica di lara di nuovo..... ma sarebbe una trama piu bella se natla assoldasse amanda per fare il lavoro sporco per lei.....
natla la cattivona e amanda al soldo di quest ultima, ma questo non vuol dire che sia cattiva anche lei.... anche se piu che cattiva la vedo piu una persona buona a cui sono successe cose brutte.....( riminescenza dell'ultimo film di harry potter.....)
questo è esattamente ciò che vorrei che accadesse
anzi, a dire il vero ci stavo sperando dalla fine di Legend!
ragazzi, ma vi rendete conto del "giocone" a cui stiamo andando incontro?!
secondo me i "videogiocatori" non sono ancora pronti per tutto questo, nessuno ...
"Siamo sulla soglia di un nuovo eone........
- Spoiler:
- ........ Raziel!! ...........By Janos Audron..............
( )
Ultima modifica di Karoth_88 il Mar Mag 20, 2008 11:39 pm - modificato 1 volta.
TombM4ster- Picone del Forum
Numero di messaggi : 3976
Impiego : Fancazzista.
Interessi : Tutto e Niente.
- Messaggio n°525
Mortieeee