DomyRaider ha scritto:Bhe le calunie su Natla sono sempre infondate perchè è spettacolare
ti quoto
DomyRaider ha scritto:Bhe le calunie su Natla sono sempre infondate perchè è spettacolare
DomyRaider ha scritto:Sembrano strane queste parole dette da te...
Salvo 93 ha scritto:Ma io penso una cosa.....se Natla è immortale vuol dire che non invecchia e che quindi manterrà sempre lo stesso aspetto, allora mi chedo:ma è nata già cosi? nel senso di questa età!
Ma poi è nata? o esiste dall'inizio di ogni cosa
Se è veramente una dea...come mai stava chiusa in quella ampolla?voglio dire.....un Dio può fare ogni cosa
Siamo sicuri che sia morta? no perche credo che a corpi di martellate nella testa non muoia! il martello non le provoca danno fisico perchè è immortale, ma la distrugge completamente.
Allora non dovrebbe uscire tipo una luce dal martello che disintegra Natla?
Io dubito che sia morta poi nn so.DomyRaider ha scritto:Salvo 93 ha scritto:Ma io penso una cosa.....se Natla è immortale vuol dire che non invecchia e che quindi manterrà sempre lo stesso aspetto, allora mi chedo:ma è nata già cosi? nel senso di questa età!
Ma poi è nata? o esiste dall'inizio di ogni cosa
Se è veramente una dea...come mai stava chiusa in quella ampolla?voglio dire.....un Dio può fare ogni cosa
Siamo sicuri che sia morta? no perche credo che a corpi di martellate nella testa non muoia! il martello non le provoca danno fisico perchè è immortale, ma la distrugge completamente.
Allora non dovrebbe uscire tipo una luce dal martello che disintegra Natla?
Non lo so ma la sua "presunta morte" è molto banale
Titone ha scritto:Natla è meglio di Lara,non guardo il fatto che sia cattiva o buona,ma io seguo Lara fin dal primo episodio,la ho conosciuta insieme a Natla,e anche lì mi sembrava più sveglia la biondina...che poi sia cattiva o meno a chi importa,qui si guardano le personalità.
E'anche vero che se Lara è quella che è oggi un po di colpa è della gente che si è sempre lamentata che la voleva così,poi cosà e poi ancora così,e i programmatori hanno tirato fuori molti aspetti di lei sempre diversi,dall'assassina alla mammina premurosa,alla darkettona all'originale predatrice di tombe.
Ma io Natla la preferisco.e anche Amanda non mi dispiace,lara è troppo ossessionata e sclerata...fa troppo la figacciona dai.
Quoto però in qst gioco x me è descritto meglio il carattere di NatlaLady Lara ha scritto:Titone ha scritto:Natla è meglio di Lara,non guardo il fatto che sia cattiva o buona,ma io seguo Lara fin dal primo episodio,la ho conosciuta insieme a Natla,e anche lì mi sembrava più sveglia la biondina...che poi sia cattiva o meno a chi importa,qui si guardano le personalità.
E'anche vero che se Lara è quella che è oggi un po di colpa è della gente che si è sempre lamentata che la voleva così,poi cosà e poi ancora così,e i programmatori hanno tirato fuori molti aspetti di lei sempre diversi,dall'assassina alla mammina premurosa,alla darkettona all'originale predatrice di tombe.
Ma io Natla la preferisco.e anche Amanda non mi dispiace,lara è troppo ossessionata e sclerata...fa troppo la figacciona dai.
Cosa, cosa, cosa? Non ti piace Lara? Scusa ma perchè?
Lara non fa la "figa", lei è così! Ha un bel caratterino ma alla fin fine anche lei ha un cuore! Se poi la fanno arrabbaire beh, anch'io divento come Lei (senza pistole però eh!)... Per me è il personaggio più bello nel gioco! Ma scusa, dove l'hai vista Lara dark?
Io adoro Lara proprio per il suo carattere. Forse alle volte è stata un po'...fraintesa. C'è chi la vista come la bella, la so tutto io, ma in realtà no, a me non è mai sembrato fosse così...
Lara è molto bella, intelligente, leale...Puo' sembrare presuntuosa ma in realtà è solo molto sicura di sè! E' forse una colpa essere determinate a raggiungere il proprio scopo? Vorrei avere io la sua grinta!
Invece Natla no, non lo è. E' molto diversa da Lara, è intelligente anche Lei, ma al contrario di Lara è cattiva, manipolatrice!
Io la vedo così!
Eugenio Enea ha scritto:Quoto però in qst gioco x me è descritto meglio il carattere di NatlaLady Lara ha scritto:Titone ha scritto:Natla è meglio di Lara,non guardo il fatto che sia cattiva o buona,ma io seguo Lara fin dal primo episodio,la ho conosciuta insieme a Natla,e anche lì mi sembrava più sveglia la biondina...che poi sia cattiva o meno a chi importa,qui si guardano le personalità.
Cosa, cosa, cosa? Non ti piace Lara? Scusa ma perchè?
Lara non fa la "figa", lei è così! Ha un bel caratterino ma alla fin fine anche lei ha un cuore! Se poi la fanno arrabbaire beh, anch'io divento come Lei (senza pistole però eh!)... Per me è il personaggio più bello nel gioco! Ma scusa, dove l'hai vista Lara dark?
Io adoro Lara proprio per il suo carattere. Forse alle volte è stata un po'...fraintesa. C'è chi la vista come la bella, la so tutto io, ma in realtà no, a me non è mai sembrato fosse così...
Lara è molto bella, intelligente, leale...Puo' sembrare presuntuosa ma in realtà è solo molto sicura di sè! E' forse una colpa essere determinate a raggiungere il proprio scopo? Vorrei avere io la sua grinta!
Invece Natla no, non lo è. E' molto diversa da Lara, è intelligente anche Lei, ma al contrario di Lara è cattiva, manipolatrice!
Io la vedo così!
MissValeCroft ha scritto:il tuo amore per natla non terminerà mai vero?
DomyRaider ha scritto:Questo è il mio messaggio n° 10.000 e l'ho voluto scrivere nel Topic di Natla
Domy sei arrivato ai 10.000 complimentiDomyRaider ha scritto:Questo è il mio messaggio n° 10.000 e l'ho voluto scrivere nel Topic di Natla
orma era sl questione di tempok0RRad095 ha scritto:Domy sei arrivato ai 10.000 complimentiDomyRaider ha scritto:Questo è il mio messaggio n° 10.000 e l'ho voluto scrivere nel Topic di Natla
Eugenio Enea ha scritto:orma era sl questione di tempok0RRad095 ha scritto:Domy sei arrivato ai 10.000 complimentiDomyRaider ha scritto:Questo è il mio messaggio n° 10.000 e l'ho voluto scrivere nel Topic di Natla