che questa volta ci sarà la versione completamente rivisitata del secondo
episodio della saga di tomb raider.
magari ogni dieci anni uscira una versione completamente rivisitata di un'altro episodio nell'ordine di produzione.
che ne pensate ??
io ne avrei 21xian17 ha scritto:troppoooo bello se facessero un remake del due...però avrei ventisei anni io non voglio invecchiare
sn d'accordo con teLara_4ever ha scritto:il 2 sarebbe una figata ma ho votato AoD, voglio uno fatto per bene, con finale e tutto il resto, senza bag e senza mi misteri del gioco, kissa cosa hanno combinato a quel povero AoD...
ankio vorrei vedere la storia ke continua ma... se fanno come Anniversary cn AOD mi farebbe piacereVincenzo 93 ha scritto:io cmq non vorrei un altro remake preferisco vedere la storia che continui , il futuro , nn il passato
LadyCroft ha scritto:ankio vorrei vedere la storia ke continua ma... se fanno come Anniversary cn AOD mi farebbe piacereVincenzo 93 ha scritto:io cmq non vorrei un altro remake preferisco vedere la storia che continui , il futuro , nn il passato
Vero,e aggiungo anche il 3LadyCroft ha scritto:ankio vorrei vedere la storia ke continua ma... se fanno come Anniversary cn AOD mi farebbe piacere
quoto...Mar_1_naCroft ha scritto:Vero,e aggiungo anche il 3LadyCroft ha scritto:ankio vorrei vedere la storia ke continua ma... se fanno come Anniversary cn AOD mi farebbe piacere
ma sn gia stati bellissimi cs! questi 2 tr nn devono essere toccati...Vincenzo 93 ha scritto:io cmq sare indeciso fra il 2 e il 4
LadyCroft ha scritto:ma sn gia stati bellissimi cs! questi 2 tr nn devono essere toccati...Vincenzo 93 ha scritto:io cmq sare indeciso fra il 2 e il 4