TombM4ster ha scritto:E allora cosa sarbbe? Convinto te ^^
E mi prende pure in giro...proprio nega l'evidenza al massimo
Tomb te lo detto che cos'è è un altro coso inventato
TombM4ster ha scritto:E allora cosa sarbbe? Convinto te ^^
Aleks ha scritto:Ecco raga... e tu Tomb che ultimamente sei un po' più rigido... andate a parlare nei topic adatti...
seeee così tra 100 anni avremo il remake di tutto!!!davis96 ha scritto:Penasate se fra dieci anni uscirà tomb raider anniversary 2
che questa volta ci sarà la versione completamente rivisitata del secondo
episodio della saga di tomb raider.
magari ogni dieci anni uscira una versione completamente rivisitata di un'altro episodio nell'ordine di produzione.
che ne pensate ??
Amy ha scritto:seeee così tra 100 anni avremo il remake di tutto!!!davis96 ha scritto:Penasate se fra dieci anni uscirà tomb raider anniversary 2
che questa volta ci sarà la versione completamente rivisitata del secondo
episodio della saga di tomb raider.
magari ogni dieci anni uscira una versione completamente rivisitata di un'altro episodio nell'ordine di produzione.
che ne pensate ??
ma ke stai a dì??
cmq x me sarà di AoD. Vi immaginate Kurtis new generation??? aaah doppiamente bonazzo...
Aleks ha scritto:TR4 è stupendo e sarebbe ancora più stupendo in NextGen...
si è vero dopo un pò stufaAndrea ha scritto:Si bè certo, è logico che in NG sarebbe stupendo, ma sinceramente io preferirei cambiare locazione di tanto in tanto, non stare sempre in Egitto che pizza... dopo un pò stufa
Dan King ha scritto:L'ho detto e lo ripeto:
Che la Crystal non si azzardi MAI PIù a mettere le sue manacce su qualche altro episodio di TR
Dan King ha scritto:L'ho detto e lo ripeto:
Che la Crystal non si azzardi MAI PIù a mettere le sue manacce su qualche altro episodio di TR
davis96 ha scritto:la maggior parte delle persone vorrebbero giocare tr2 in next gen...
APPUNTOO forza Crystal Dynamics,sfornaci altri Remake dei vecchi Tomb RaiderMissValeCroft ha scritto:davis96 ha scritto:la maggior parte delle persone vorrebbero giocare tr2 in next gen...
sarebbe bello... anke xkè io nn ho mai giocato a TR2....