mr.croft ha scritto:congratulazioni a Lara! perchè in questa serie mi uccidera!!
Vero
mr.croft ha scritto:congratulazioni a Lara! perchè in questa serie mi uccidera!!
straquoto XDLara ha scritto:mr.croft ha scritto:congratulazioni a Lara! perchè in questa serie mi uccidera!!
Vero dopo che Mr.croft mi schiaccerà cm una formica
mr.croft ha scritto:straquoto XDLara ha scritto:mr.croft ha scritto:congratulazioni a Lara! perchè in questa serie mi uccidera!!
Vero dopo che Mr.croft mi desidererà come un pazzo posso uciderlo
Lara ha scritto:mr.croft ha scritto:straquoto XDLara ha scritto:mr.croft ha scritto:congratulazioni a Lara! perchè in questa serie mi uccidera!!
ti amo mrcroft vorrei sposarti
ehiiiiSalvo 93 ha scritto:Lara ha scritto:mr.croft ha scritto:straquoto XDLara ha scritto:mr.croft ha scritto:congratulazioni a Lara! perchè in questa serie mi uccidera!!
ti amo mrcroft vorrei sposarti
ODDIOLara ha scritto:mr.croft ha scritto:congratulazioni a Lara! perchè in questa serie mi uccidera!!
Vero dopo che Mr.croft mi desidererà come un pazzo posso uciderlo ma purtroppo io amo una donna
ehiiiimr.croft ha scritto:ODDIOLara ha scritto:mr.croft ha scritto:congratulazioni a Lara! perchè in questa serie mi uccidera!!
Vero dopo che Mr.croft mi desidererà come un pazzo posso uciderlo ma purtroppo io amo Vale
Salvo 93 ha scritto:non sapevo Che eri gay come me
o mio dio!Salvo 93 ha scritto:non sapevo fossi gay? allora benvenuta nel club
mr.croft ha scritto:tutti gay qua? che bello, sono in cerca di un vacchio di 60 anni per esperienzeSalvo 93 ha scritto:non sapevo fossi gay? allora benvenuta nel club
mr.croft ha scritto:o mio dio! adesso devo mettermi il top rosa per accogliere salvoooSalvo 93 ha scritto:non sapevo fossi gay? allora benvenuta nel club
beneLara ha scritto:mr.croft ha scritto:o mio dio! adesso devo mettermi il top rosa per accogliere salvoooSalvo 93 ha scritto:non sapevo fossi gay? allora benvenuta nel club
io con la nia ragazza mi vesto a militare
EhiiiiiSalvo 93 ha scritto:beneLara ha scritto:mr.croft ha scritto:o mio dio! adesso devo mettermi il top rosa per accogliere salvoooSalvo 93 ha scritto:non sapevo fossi gay? allora benvenuta nel club
io con la nia ragazza mi vesto a militare
ODDIOSalvo 93 ha scritto:che palle! io nn ho 60 annimr.croft ha scritto:tutti gay qua? che bello, sono in cerca di un vacchio di 60 anni per esperienzeSalvo 93 ha scritto:non sapevo fossi gay? allora benvenuta nel club
ehimr.croft ha scritto:puoi sempre chiamare tuo nonnoSalvo 93 ha scritto:che palle! io nn ho 60 annimr.croft ha scritto:tutti gay qua? che bello, sono in cerca di un vacchio di 60 anni per esperienzeSalvo 93 ha scritto:non sapevo fossi gay? allora benvenuta nel club
OMGSalvo 93 ha scritto:ehi nn voglio che mio nonno mi rubì la scenamr.croft ha scritto:puoi sempre chiamare tuo nonnoSalvo 93 ha scritto:che palle! io nn ho 60 annimr.croft ha scritto:tutti gay qua? che bello, sono in cerca di un vacchio di 60 anni per esperienzeSalvo 93 ha scritto:non sapevo fossi gay? allora benvenuta nel club
ok adesso basta otSalvo 93 ha scritto:
- Spoiler:
non per rovinare l'atmosfera ma siamo molto ot
congratulazioni!!!k0RRad095 ha scritto:congratulazioni a me per i miei 600 post......
Dan King ha scritto:'Stardi nessuno ha letto le mie congratulazioni!
Dan non dire queste cose,e non ci devi pensare nemmeno per un' attimo,non sei affatto una vipera,sei un bravissimo ragazzo e sei molto gentile con noi e ti vogliamo beneDan King ha scritto:Vorrei sinceramente congratularmi con questo forum perché è uno dei pochi dove c'è sincerità e spontaneità.
Vi volete bene l'un l'altro, e vi appoggiate gli uni con gli altri. Siete una vera e propria famiglia!
Cercate di mantenere questo spirito, perché purtroppo a volte capita che si va a perdere... A me è successo. Anche io ero come voi.
Mi dispiace se a volte divento una vipera di quelle velenose e pungenti, ma fa parte del mio essere.
Volevo che comunque sappiate che apprezzo questo vostro volervi bene