Non voglio intromettermi nei vostri discorsi
Congratulazioni a voi che siete così affiatati
rapporto incestuoso ..........basch siamo mooooooooooooooolto affiatatik0RRad095 ha scritto:NESSUNO DELLE DUE PORTO CORRADAEugenio Enea ha scritto:a ki te porti a mare me o eugenia^k0RRad095 ha scritto:Domenica ti porto a mare e poi ti porto al manicomio
Eugenio Enea ha scritto:ho kiamato la CIA,FB,MI6......
Salvo 93 ha scritto:la CIA? potevi rivolgerti direttamente a me allora
OMG chi sono???????kloveenerydnic ha scritto:Mi sto piegando dalle risate, ma devo subito fermarmi perchè avete profanato il mio sacro santo lavoro!
Eugenio Enea ha scritto:ho kiamato la CIA,FB,MI6......Salvo 93 ha scritto:la CIA? potevi rivolgerti direttamente a me allora
Osservate bene l'oggettino...
- Spoiler:
ben presto tutto questo non farà parte più della vostra memoria!!
io e klove preima di uccidere korradak0RRad095 ha scritto:OMG chi sono???????kloveenerydnic ha scritto:Mi sto piegando dalle risate, ma devo subito fermarmi perchè avete profanato il mio sacro santo lavoro!
Eugenio Enea ha scritto:ho kiamato la CIA,FB,MI6......Salvo 93 ha scritto:la CIA? potevi rivolgerti direttamente a me allora
- Spoiler:
No la mia dopplelanger!!!!!!!!!!!Eugenio Enea ha scritto:io e klove preima di uccidere korradak0RRad095 ha scritto:OMG chi sono???????kloveenerydnic ha scritto:Mi sto piegando dalle risate, ma devo subito fermarmi perchè avete profanato il mio sacro santo lavoro!
- Spoiler:
Eugenio Enea ha scritto:prima o poi tokka a tutti meglio tai ke mai
su tirati suk0RRad095 ha scritto:Eugenio Enea ha scritto:prima o poi tokka a tutti meglio tai ke mai
O saputo la notizia la mia dopplelaanger e mortaEugenio Enea ha scritto:su tirati suk0RRad095 ha scritto:Eugenio Enea ha scritto:prima o poi tokka a tutti meglio tai ke mai
Salvo 93 ha scritto:condoglianze
k0RRad095 ha scritto:
GrazieBaschVR ha scritto:Beh, congratulazioni
sarà ankora viva ma a salvo ha stufatok0RRad095 ha scritto:La mia dopplelanger è ancora viva
Eugenio Enea ha scritto:sarà ankora viva ma a salvo ha stufatok0RRad095 ha scritto:La mia dopplelanger è ancora viva
su tirati su...nn pensare malek0RRad095 ha scritto:Eugenio Enea ha scritto:sarà ankora viva ma a salvo ha stufatok0RRad095 ha scritto:La mia dopplelanger è ancora viva
x me lo hai fatto fuoriSalvo 93 ha scritto:ragazzi ma sapete dov'è Vincenzo? non lo vedo da maggio
Missi l'ha uccisoSalvo 93 ha scritto:ragazzi ma sapete dov'è Vincenzo? non lo vedo da maggio
missi ha un bel caratterino nn è un pò troppo simile a qll di korradak0RRad095 ha scritto:Missi l'ha uccisoSalvo 93 ha scritto:ragazzi ma sapete dov'è Vincenzo? non lo vedo da maggio
Come fai a saperloEugenio Enea ha scritto:missi ha un bel caratterino nn è un pò troppo simile a qll di korradak0RRad095 ha scritto:Missi l'ha uccisoSalvo 93 ha scritto:ragazzi ma sapete dov'è Vincenzo? non lo vedo da maggio