Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+37
TombDDRaider
schippo...
Micky
Lara195
mr.croft
BaschVR
Aramet
Karoth_88
kloveenerydnic
k0RRad095
Horus91
Morgana
MissValeCroft
ValeCroft
A n d r e a
IronHill91
LadyCroft
HITHUIS
loruraider
Salvo 93
mariamac
Vera
DavisWesker
TombM4ster
Mar_1_naCroft
Chry93
Aleks
lee
ron92
noemi
MARY
Dan King
raziel73
Vagrantbride
Paola Croft
Valeria
DomyRaider
41 partecipanti

    Tomb Raider 3: Cosa vi aspettate?

    troubledkarma
    troubledkarma


    Femmina
    Numero di messaggi : 10
    Età : 37
    Provenienza : Italia
    Impiego : Stilista, grafica
    Interessi : tutto
    Data d'iscrizione : 03.08.09

    Tomb Raider 3: Cosa vi aspettate? - Pagina 12 Empty Re: Tomb Raider 3: Cosa vi aspettate?

    Messaggio Da troubledkarma Ven Nov 13, 2009 8:29 pm

    Stellina Io spero con tutto il cuore che angelina vesta nuovamente i panni di Lara! Magari qualcosa di piu reale come tipo di sceneggiatura. L'idea dell'egitto e delle piramidi non mi alletta perchè è stato un argomento girato e rigirato. Preferirei vederla in un avventura come quella di tomb raider angel of darkness, dark, un po thriller, misterioso... A me contrariamente a praticamente il resto del mondo angel of darkness è piaciuto tantissimo! Evvai!
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    Tomb Raider 3: Cosa vi aspettate? - Pagina 12 Empty Re: Tomb Raider 3: Cosa vi aspettate?

    Messaggio Da Salvo 93 Mar Gen 19, 2010 3:10 am

    ragazzi ma il terzo film che fine ha fatto?!? Shocked
    Micky
    Micky
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3154
    Età : 31
    Provenienza : Carbonia
    Impiego : Studente
    Data d'iscrizione : 23.06.08

    Tomb Raider 3: Cosa vi aspettate? - Pagina 12 Empty Re: Tomb Raider 3: Cosa vi aspettate?

    Messaggio Da Micky Gio Gen 21, 2010 12:53 am

    Mah è dal 2003 che dliagano rumor di ogni genere, ormai non ci penso più da tempo... Rolling Eyes credo che se ne riparlerà quando si avrà qualcosa di concreto nelle mani... E che devo fa?
    IronHill91
    IronHill91
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4227
    Età : 32
    Provenienza : Costantinopoli, Impero Romano D'Oriente.
    Impiego : Studente e Stuniente
    Interessi : Tomb Raider naturalmente, nuoto, uscire cn gli amici.
    Data d'iscrizione : 23.11.08

    Tomb Raider 3: Cosa vi aspettate? - Pagina 12 Empty Re: Tomb Raider 3: Cosa vi aspettate?

    Messaggio Da IronHill91 Lun Mag 17, 2010 6:10 pm

    Ancora nulla sul film eh? Bah sinceramente io penso che ancora non sia una priorità delle case di produzione anche se ancora vedo di buon occhio l'idea di un film in CG
    loruraider
    loruraider
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 4628
    Età : 30
    Provenienza : Bolivia - Tiwanaku
    Impiego : Studente
    Interessi : Dormire fino a tardi!
    Data d'iscrizione : 04.02.08

    Tomb Raider 3: Cosa vi aspettate? - Pagina 12 Empty Re: Tomb Raider 3: Cosa vi aspettate?

    Messaggio Da loruraider Mer Giu 02, 2010 12:34 pm

    Secondo me non ci saranno altri film.
    Maury93
    Maury93
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 337
    Età : 30
    Provenienza : Hatfield House: Hertfordshire
    Impiego : Studente (uffa!! :P)
    Interessi : Disegno artistico e ovviamente Lara Croft!!!
    Data d'iscrizione : 15.02.10

    Tomb Raider 3: Cosa vi aspettate? - Pagina 12 Empty Re: Tomb Raider 3: Cosa vi aspettate?

    Messaggio Da Maury93 Mer Giu 02, 2010 9:58 pm

    Da HITHUIS:
    ricorda la lara di anniversary...
    Solo che Lara non porta gli orecchini !!!!
    DomyRaider
    DomyRaider
    Amministratore
    Amministratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 11324
    Età : 36
    Provenienza : Atlantide
    Impiego : Re di Atlantide
    Interessi : Tomb Raider
    Data d'iscrizione : 31.12.06

    Tomb Raider 3: Cosa vi aspettate? - Pagina 12 Empty Re: Tomb Raider 3: Cosa vi aspettate?

    Messaggio Da DomyRaider Sab Giu 05, 2010 9:44 pm

    Anche secondo me non ci saranno più film...
    Maury93
    Maury93
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 337
    Età : 30
    Provenienza : Hatfield House: Hertfordshire
    Impiego : Studente (uffa!! :P)
    Interessi : Disegno artistico e ovviamente Lara Croft!!!
    Data d'iscrizione : 15.02.10

    Tomb Raider 3: Cosa vi aspettate? - Pagina 12 Empty Re: Tomb Raider 3: Cosa vi aspettate?

    Messaggio Da Maury93 Dom Giu 06, 2010 1:14 am

    Anch'io penso che non ne faranno più film ...Infatti si parlava anche di un sequel di Titanic, ET, e altri film famosi che però sono stati sbbandonati...E così sarà per Tomb Raider. E poi se non c'è Angelina sto film sarebbe un vero FIASCO e i produttori, registi ecc... lo sanno !!
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    Tomb Raider 3: Cosa vi aspettate? - Pagina 12 Empty Re: Tomb Raider 3: Cosa vi aspettate?

    Messaggio Da Salvo 93 Dom Giu 06, 2010 1:12 pm

    Eppure circa un anno fa il film era dato per certo,si parlava già di sceneggiatura,registi e possibili attori.
    Ora silenzio assoluto,non so cosa sia successo ma secondo me il progetto è stato cancellato.
    Tuttavia mi sta anche bene così,oddio...mi sarebbe piaciuto un antro film di Tr....ma a me interessa il videogioco,il film era solo un diversivo Smile
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Età : 37
    Provenienza : Top secret
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret
    Data d'iscrizione : 02.12.07

    Tomb Raider 3: Cosa vi aspettate? - Pagina 12 Empty Re: Tomb Raider 3: Cosa vi aspettate?

    Messaggio Da A n d r e a Mer Giu 09, 2010 1:59 pm

    Kim Kardashian la prossima Lara Croft al cinema?


    http://www.gamesblog.it/post/19235/kim-kardashian-la-prossima-lara-croft-al-cinema
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Tomb Raider 3: Cosa vi aspettate? - Pagina 12 Empty Re: Tomb Raider 3: Cosa vi aspettate?

    Messaggio Da HITHUIS Mer Giu 09, 2010 2:24 pm

    cosa vuol dire indirizzato agli adolescenti???

    ...nn mi piace sta cosa.... mha....
    Aramet
    Aramet
    Eccelsium Aramet
    Eccelsium Aramet


    Maschio
    Numero di messaggi : 2277
    Età : 27
    Provenienza : Crotone
    Impiego : Dominio dei mari e delle terre conosciute e non
    Data d'iscrizione : 30.08.08

    Tomb Raider 3: Cosa vi aspettate? - Pagina 12 Empty Re: Tomb Raider 3: Cosa vi aspettate?

    Messaggio Da Aramet Mer Giu 09, 2010 2:33 pm

    Ma stiamo scherzando??? O_O
    Maury93
    Maury93
    Esploratore
    Esploratore


    Maschio
    Numero di messaggi : 337
    Età : 30
    Provenienza : Hatfield House: Hertfordshire
    Impiego : Studente (uffa!! :P)
    Interessi : Disegno artistico e ovviamente Lara Croft!!!
    Data d'iscrizione : 15.02.10

    Tomb Raider 3: Cosa vi aspettate? - Pagina 12 Empty Re: Tomb Raider 3: Cosa vi aspettate?

    Messaggio Da Maury93 Mer Giu 09, 2010 3:16 pm

    Ke schifoooo!!!! Scioccante! Scioccante!
    Ma con che coraggio???? Quella mostriciattola non c'entra proprio niente con Lara!!! Quella è indiana!! Lara è notoriamente di razza caucasica, nonchè inglese!!! di bellezza non ci siamo proprio!!!! Dannazione! Dannazione!
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    Tomb Raider 3: Cosa vi aspettate? - Pagina 12 Empty Re: Tomb Raider 3: Cosa vi aspettate?

    Messaggio Da Salvo 93 Lun Lug 05, 2010 1:00 am

    E' stata smentita Whoaa!
    Comunque io,il terzo film non lo voglio E che devo fa?
    TombDDRaider
    TombDDRaider
    Avventuriero
    Avventuriero


    Maschio
    Numero di messaggi : 650
    Età : 27
    Provenienza : Machu Pichu
    Impiego : Studente
    Interessi : Tomb Raider e Videogiochi
    Data d'iscrizione : 29.12.07

    Tomb Raider 3: Cosa vi aspettate? - Pagina 12 Empty Re: Tomb Raider 3: Cosa vi aspettate?

    Messaggio Da TombDDRaider Lun Lug 05, 2010 3:52 pm

    Salvo 93 ha scritto:E' stata smentita Whoaa!
    Comunque io,il terzo film non lo voglio E che devo fa?
    Se lo fanno in CG?? Che bello!
    ValeCroft
    ValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 3200
    Età : 31
    Provenienza : Pescara
    Impiego : webmistress
    Interessi : video maker, canto, videogames
    Data d'iscrizione : 28.05.08

    Tomb Raider 3: Cosa vi aspettate? - Pagina 12 Empty Re: Tomb Raider 3: Cosa vi aspettate?

    Messaggio Da ValeCroft Lun Lug 05, 2010 11:07 pm

    Magari!
    Guarda, per me possono fare quello che vogliono. Basta che lo facciano dannatamente bene.

    xD
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    Tomb Raider 3: Cosa vi aspettate? - Pagina 12 Empty Re: Tomb Raider 3: Cosa vi aspettate?

    Messaggio Da Salvo 93 Mar Lug 06, 2010 1:56 am

    Beh sarebbe un sogno tongue
    Ma le alternative non sono molto allettanti...già partire senza Angy è un grosso passo indietro E che devo fa?
    avatar
    croft


    Numero di messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 26.08.10

    Tomb Raider 3: Cosa vi aspettate? - Pagina 12 Empty Tomb Raider 3,si o no?

    Messaggio Da croft Gio Ago 26, 2010 4:14 am

    Dicerie,chiacchiere,voci,rimandi,attrici infinite per il ruolo da dare a Lara,registi di fama internazionale si o no......ma di questo benedetto terzo capitolo di Tomb Raider ancora non si sà nulla di ben definito,ma dico io,ma non potevano pensarci prima a farlo???Non potevano regalarcelo già nel 2005/06,poco dopo LA CULLA DELLA VITA?Vabbè che con i parti e contro parti di Angiolina Jolie e giustamente con i suoi impegni di beneficenza si è dovuto per forza aspettare,ma sette anni di attesa sono troppi,anzi tantissimi!!! Dannazione! e io che sono 15 anni che seguo Lara per me è propio un calvario!!!Comunque se dovesse veramente uscire adesso questo terzo film,non è che sarei felice propio al massimo,molte cose mi lasciano dubbioso,altre invece mi farebbero saltare di gioia Che bello! ,ma riepilogando:

    Cose positive:

    1)finalmente si chiude la trilogia!!
    2)ho sentito che nel presunto film si parlerà molto dell'infanzia di Lara,ottimo,dato che nei precedenti film l'argomento è stato solo accennato.
    3)il mio sogno è quello di rivedere Angelina Jolie I love you nelle vesti di Lara,almeno per l'utima volta,e se cosi dovesse essere sarebbe il massimo!!

    cose negative:

    1)con l'ondata al cinema del 3D,sicuramente non mancherà su un film come Tomb Raider,e questo mi lascia perplesso,anche sullo svolgimento della storia,che potrebbe essere rivolto ad un pubblico troppo giovane.
    2)la scelta dell'attrice è la cosa che più mi terrorizza!!Come ho già detto,spero con tutto il cuore che torni Angi nel ruolo,anche perchè (perlomeno per me) una Lara senza Angelina non esiste,Angelina Jolie è e sarà sempre l'unica vera Lara Croft,almeno nel cinema,anche perchè se fà un film come Salt,non vedo perchè non possa fare Tomb Raider,se è un discorso di età,è assurdo,lei ha solo 35 anni ed è ancora bellisssima.
    Le voci di corridoio indicano Kim Kardashian per la sostituzione,a vederla non è male,però non sò Suspect ,allora preferirei Karima Adebide,mi sembra più adatta nel ruolo,anche se non è un attrice,ci vuole poco per imparare oggi.
    3)troppi anni di distanza dai precedenti film.

    ciao,ciao

    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1536
    Data d'iscrizione : 18.01.07

    Tomb Raider 3: Cosa vi aspettate? - Pagina 12 Empty Re: Tomb Raider 3: Cosa vi aspettate?

    Messaggio Da Dan King Gio Ago 26, 2010 12:46 pm

    L'argomento del film mi interessa moltissimo. Ho atteso con ansia una nuova pellicola da quando era uscito Legend.
    Ian Livingstone aveva detto a Eurogamer che se il prossimo Tomb Raider avesse venduto, allora il film ci sarebbe stato.
    Purtroppo così non è stato: né Tomb Raider: Anniversary né Tomb Raider: Underworld hanno venduto abbastanza da poter convincere i produttori a farne un film.
    Loro ci vanno sempre cauti in questo tipo di cose, perché ci sono in ballo milioni e milioni di dollari. Non possono correre rischi.
    Prima che uscisse TR: Underworld (ti parlo di settembre 2008), su www.tombraiderchronicles.com il webmaster aveva detto che il film si sarebbe allacciato alla trama del gioco e che sarebbe stato più dark.
    Poi, dopo che l'ultimo Tomb Raider uscì, Hollywood Reporter aveva dichiarato che la serie cinematografica di Tomb Raider avrebbe subito un reboot, un riavvio. Si ricomincia da 0.
    La cosa mi irritò parecchio, ma con il tempo me ne sono fatto una ragione. Tanto neanche i film con la Jolie sono canonici, nonostante tutte le idee rubate dalla Crystal ai film.
    La Warner Bros. s'è comprata i diritti per l'adattamento cinematografico e Dan Lin era il produttore esecutivo. Per un po' di tempo questo scemo s'è messo a parlare del film confermando quanto detto da Hollywood Reporter: una Lara Croft giovane, un ritorno alle origini. Peccato che poco tempo dopo sia stato tutto mandato all'aria per via delle scarse vendite dell'ultimo episodio. Non c'è più alcun produttore interessato ai film, anche se la Warner Bros. dovrebbe ancora detenere i diritti.
    Anche il videogioco, a quanto pare, sarà vittima di un reboot. Si sa, i Tomb Raider della Crystal strizzano molto l'occhiolino agli adattamenti per attirare vendite, tanto da risultare poco originali e venduti.

    Del resto, i reboot esistono da tempo: servono a svecchiare un franchise e verificare se la gente è ancora interessata a quel prodotto, creando una nuova generazione di fans. Ergo aspettiatevi bimbominkia che vi diranno che tutti gli episodi precedenti facevano schifo e che il reboot è il migliore.

    Perciò no: Niente conclusione della trilogia e niente Angelina Jolie.

    Per una giovane Lara ci vuole una giovane interprete e non penso che una giovane attrice possa interpretare Lara come si deve. Un personaggio come quello è molto difficile perché di classe e con molto charme, ma al tempo stesso cazzuto.
    Come si fa a mischiare classe e tenacia come lo fa la nostra Lara? Cosa troppo difficile per una giovane attricetta, per quanto brava possa essere.
    Vera
    Vera
    Spericolato
    Spericolato


    Femmina
    Numero di messaggi : 852
    Età : 36
    Provenienza : Torino
    Impiego : grafica pubblicitaria
    Interessi : ovviamente TOMB RAIDER
    Data d'iscrizione : 19.12.07

    Tomb Raider 3: Cosa vi aspettate? - Pagina 12 Empty Re: Tomb Raider 3: Cosa vi aspettate?

    Messaggio Da Vera Gio Ago 26, 2010 9:00 pm

    vado io... basta che lo facciano!!! Sono Tenerino!
    ahahahaha
    ValeCroft
    ValeCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 3200
    Età : 31
    Provenienza : Pescara
    Impiego : webmistress
    Interessi : video maker, canto, videogames
    Data d'iscrizione : 28.05.08

    Tomb Raider 3: Cosa vi aspettate? - Pagina 12 Empty Re: Tomb Raider 3: Cosa vi aspettate?

    Messaggio Da ValeCroft Lun Feb 21, 2011 12:57 am

    Olivia Wilde sarà Lara Croft?


    Sarà Olivia Wilde la nuova Angelina Jolie? La bella protagonista di Tron è stata scelta per essere la nuova Lara Croft sul grande schermo per il prossimo episodio della serie Blockbuster Tomb Raider. L’attrice 26enne che ha da poco interrotto il suo matrimonio durato otto anni con il principe italiano Tao Ruspoli, è considerata non solo la favorita ma la personificazione stessa dell’eroina dei videogiochi più famosa al mondo con tanto di tributo del Guinness dei Primati.


    Perché la Wilde? I produttori hanno chiarito la loro scelta: “Vogliamo una sceneggiatura intelligente e un regista importante, così Olivia potrà portare sullo schermo un personaggio che possa essere apprezzato tanto dal pubblico femminile che da quello maschile”. Olivia ha dunque vinto la grande concorrenza di Megan Fox e Vanessa Hudgens per un film che “racconterà con più azione, grinta e un pizzico di tono dark, le origini dell’ormai mitica Lara Croft”.



    Fonte: Vogue.it

    Tomb Raider 3: Cosa vi aspettate? - Pagina 12 Olivia-wilde-11
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Tomb Raider 3: Cosa vi aspettate? - Pagina 12 Empty Re: Tomb Raider 3: Cosa vi aspettate?

    Messaggio Da HITHUIS Lun Feb 21, 2011 1:54 pm

    ma davvero?

    a me nn è affatto dispiaciuta in TRON... ma resta da vedere cosa vogliono fare con questo film... bho!

    io pensavo nn si facesse più niente del film cn attori reali... be se lo faranno sono curioso di vedere cosa ne esce, e se prenderanno un regista serio e una trama con i controca*** allora potrebbe uscire un bel film...

    il fatto che vogliano raccontare le origini di Lara Croft mi sa molto di Prince of Persia, cioè:

    dopo un capitolo (o piu) nn molto apprezzati, la storia nei videogame e nel film ritorna alle origini, e questo può essere da spunto in quanto avendo teoricamente la stessa trama videogioco e film siano cmq usciti degli ottimi titoli in entrambi i casi... non dei capolavori ma cmq un buon lavoro...

    sarà così anche per Tomb Raider e la nostra Lara?



    Mi sa che... quando un franchise comincia ad andare a scatafascio... "che facciamo?" "torniamo alle origini!"... solo che nel nostro caso hanno cancellato tutto....
    Dan King
    Dan King
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 1536
    Data d'iscrizione : 18.01.07

    Tomb Raider 3: Cosa vi aspettate? - Pagina 12 Empty Re: Tomb Raider 3: Cosa vi aspettate?

    Messaggio Da Dan King Lun Feb 21, 2011 10:23 pm

    Il rumor è stato smentito. Olivia non sarà la nuova Lara. Wink
    HITHUIS
    HITHUIS
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3937
    Età : 35
    Provenienza : CROFT MANOR
    Impiego : MONTATORE
    Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
    Data d'iscrizione : 14.03.07

    Tomb Raider 3: Cosa vi aspettate? - Pagina 12 Empty Re: Tomb Raider 3: Cosa vi aspettate?

    Messaggio Da HITHUIS Mer Feb 23, 2011 3:24 pm

    mmm mi sembrava strano difatti che avrebbero fatto un film... dp qllo che hanno detto sul vecchio TR di come veniva pubblicizzato TR... e che erano contrari anche ai film perchè TR è solo un gioco e angelina jolie nn è lara croft!

    grande affrontoooooooo
    A n d r e a
    A n d r e a
    Archeologo
    Archeologo


    Maschio
    Numero di messaggi : 3913
    Età : 37
    Provenienza : Top secret
    Impiego : Top secret
    Interessi : Top secret
    Data d'iscrizione : 02.12.07

    Tomb Raider 3: Cosa vi aspettate? - Pagina 12 Empty Re: Tomb Raider 3: Cosa vi aspettate?

    Messaggio Da A n d r e a Mar Mar 08, 2011 1:47 pm

    http://gamesurf.tiscali.it/news/36492/un-film-anche-per-la-nuova-lara.html

    Contenuto sponsorizzato


    Tomb Raider 3: Cosa vi aspettate? - Pagina 12 Empty Re: Tomb Raider 3: Cosa vi aspettate?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer Mag 08, 2024 1:45 pm