+34
A n d r e a
gion raider95
Kira
schippo...
Aleks
SuperVale
Archon
America183
DarkRaider
mr.croft
Micky
GokuCroft
HITHUIS
Sasuke_it
Karoth_88
loruraider
Angel_Lara
Dan King
°°Amy_Rocker°°
DavisWesker
Tomb Raider Jr.
Mar_1_naCroft
DomyRaider
Andrea
mariamac
Lara
LadyCroft
xian17
MissValeCroft
RobyCroft
TombDDRaider
TombM4ster
Lara_4ever
Salvo 93
38 partecipanti
A chi o cosa pensate in questo momento?
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°801
Re: A chi o cosa pensate in questo momento?
Non ho il coraggio di guardare questi video, ho capito di cosa si tratta e la violenza sugli animali mi fa troppo male
HITHUIS- Archeologo
Numero di messaggi : 3937
Impiego : MONTATORE
Interessi : MUSICA, PS3, FILM, ANGELINA JOLIE E LARA CROFT IN TUTTE LE SUE INCARNAZIONI...
- Messaggio n°802
DomyRaider ha scritto:Non ho il coraggio di guardare questi video, ho capito di cosa si tratta e la violenza sugli animali mi fa troppo male
quotooooooooooooooooooooooooo
Micky- Archeologo
Numero di messaggi : 3154
Impiego : Studente
- Messaggio n°803
http://www.gametrailers.com/player/usermovies/169804.html
DarkRaider- Spericolato
Numero di messaggi : 918
Interessi : amo i gialli,Tomb Raider*.*i mici(*.*) guardare le stelle e cantare a squarciagola...
- Messaggio n°804
QuotissimoooDomyRaider ha scritto:Non ho il coraggio di guardare questi video, ho capito di cosa si tratta e la violenza sugli animali mi fa troppo male
RobyCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 3257
Impiego : studentessa
Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime
- Messaggio n°805
Quoto!DomyRaider ha scritto:Non ho il coraggio di guardare questi video, ho capito di cosa si tratta e la violenza sugli animali mi fa troppo male
Non è giusto perchè trattarli cosi ci soffro troppo a vedere questi video ma perchè perchè nel mondo esistono persone cosi crudeli? perchè mi domando.. quei poveri cuccioli non si meritano questo noo!
che bastardi che sono scusate se dico questo,ma quando vedo certe cose ci soffro molto e mi viene da piangere,la cosa peggiore e che è queste cose accadono sempre,QUANTO ODIO QUESTE PERSONE
sono senza cuore e se meritano una vita di sofferenza per capire cosa hanno fatto a quei poveri cuccioli
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°806
Quoto ho pianto mentre guardavo quel video..RobyCroft ha scritto:Quoto!DomyRaider ha scritto:Non ho il coraggio di guardare questi video, ho capito di cosa si tratta e la violenza sugli animali mi fa troppo male
Non è giusto perchè trattarli cosi ci soffro troppo a vedere questi video ma perchè perchè nel mondo esistono persone cosi crudeli? perchè mi domando.. quei poveri cuccioli non si meritano questo noo!
che bastardi che sono scusate se dico questo,ma quando vedo certe cose ci soffro molto e mi viene da piangere,la cosa peggiore e che è queste cose accadono sempre,QUANTO ODIO QUESTE PERSONE
sono senza cuore e se meritano una vita di sofferenza per capire cosa hanno fatto a quei poveri cuccioli
RobyCroft- Archeologo
Interessi : lara it's my life,gli animali,la mia famiglia,imiei amici,i miei parenti,lara croft revolution,anime
- Messaggio n°807
Io penso che due persone in chat hanno avuto molto paura nel vedere un video
- Messaggio n°808
Sto pensando che l'uomo che sta in questo video gli succede qualcosa di strano ci sono rimasta incollata nel guardare il video attentamente!! GUARDATE!!
http://it.youtube.com/watch?v=wWmujCu49jg#
http://it.youtube.com/watch?v=wWmujCu49jg#
BraveHeart- Avventuriero
Numero di messaggi : 494
Impiego : 5 sup....ODDIO L'ULTIMO ANNO poi l'Università(EVVAI)
Interessi : Anime [ITA & JAP](sono moltissimi quelli ke mi piacciono), informatica, videogame e.....TOMB RAIDER!
- Messaggio n°809
ma nn è un uomo è un cagnolone col rossetto vestito da uomo(alla scooby doo)
America183- Avventuriero
Numero di messaggi : 451
Interessi : sport,chattare,videogiochi(Lara Croft)computer,uscire,ecc
- Messaggio n°810
penso che la bestia è la razza umana...gli animali uccidono per bisogno non per divertimento io odio l'essere umano odio la gente che fa male agli animali...mi verebbe da fargli esattamente la stessa cosa anzi peggio la gente che si diverte a torturare è specialmente ridicolo..alla fine la caccia è sbagliata ma almeno non fanno soffrire invece certa gente si diverte prorpio in quello a far soffrire e questo non lo sopporto...se la gente si mettesse nei panni di quel animale non so se starebbe tanto bene...specialmente quelli che lo fanno...prova a squartarli vivi voglio vedere se gli fa solletico e se lo trovano divertente queste cose mi fanno arrabbiare...vorrei avere le abilità di lara e specialmente le sue pistole...per avere la gustizia su quelle creature...
(vorrei anche dire he non ho visto i video perchè potrei piagere erintracciare quella gente denunciarla,sputargli in faccia e dirgli le peggio cose...quindi meglio cosi)scusate per questo tema ma per le cose di questo genere ho molto da dire...
(vorrei anche dire he non ho visto i video perchè potrei piagere erintracciare quella gente denunciarla,sputargli in faccia e dirgli le peggio cose...quindi meglio cosi)scusate per questo tema ma per le cose di questo genere ho molto da dire...
BraveHeart- Avventuriero
Numero di messaggi : 494
Impiego : 5 sup....ODDIO L'ULTIMO ANNO poi l'Università(EVVAI)
Interessi : Anime [ITA & JAP](sono moltissimi quelli ke mi piacciono), informatica, videogame e.....TOMB RAIDER!
- Messaggio n°811
America183 ha scritto:penso che la bestia è la razza umana...gli animali uccidono per bisogno non per divertimento io odio l'essere umano odio la gente che fa male agli animali...mi verebbe da fargli esattamente la stessa cosa anzi peggio la gente che si diverte a torturare è specialmente ridicolo..alla fine la caccia è sbagliata ma almeno non fanno soffrire invece certa gente si diverte prorpio in quello a far soffrire e questo non lo sopporto...se la gente si mettesse nei panni di quel animale non so se starebbe tanto bene...specialmente quelli che lo fanno...prova a squartarli vivi voglio vedere se gli fa solletico e se lo trovano divertente queste cose mi fanno arrabbiare...vorrei avere le abilità di lara e specialmente le sue pistole...per avere la gustizia su quelle creature...
AMERICA GUARDA KE è TUTTO FATTO AL PC....GRAFICAMENTE.(Anche il cane è fatto al pc).
Cmq quoto...anche io amo gli animali.......x me sono esseri viventi come tutti gli altri.
Cmq ti consiglio di guardarlo e di farti 4 risate......xkè nella vita è sempre meglio ridere ke piangere.
America183- Avventuriero
Numero di messaggi : 451
Interessi : sport,chattare,videogiochi(Lara Croft)computer,uscire,ecc
- Messaggio n°812
ho visot l'imizio di alcuni ma non capisco brave dici che tutti i video di maltrattamento sono falsi???non capisco meglio così ho visto il primo e l'ultimo qll in cui qll omone con i denti neri...non mi sono spaventata strano ma vero penso che sia merito delle casse che su questo utente non vannoBraveHeart ha scritto:America183 ha scritto:penso che la bestia è la razza umana...gli animali uccidono per bisogno non per divertimento io odio l'essere umano odio la gente che fa male agli animali...mi verebbe da fargli esattamente la stessa cosa anzi peggio la gente che si diverte a torturare è specialmente ridicolo..alla fine la caccia è sbagliata ma almeno non fanno soffrire invece certa gente si diverte prorpio in quello a far soffrire e questo non lo sopporto...se la gente si mettesse nei panni di quel animale non so se starebbe tanto bene...specialmente quelli che lo fanno...prova a squartarli vivi voglio vedere se gli fa solletico e se lo trovano divertente queste cose mi fanno arrabbiare...vorrei avere le abilità di lara e specialmente le sue pistole...per avere la gustizia su quelle creature...
AMERICA GUARDA KE è TUTTO FATTO AL PC....GRAFICAMENTE.(Anche il cane è fatto al pc).
Cmq quoto...anche io amo gli animali.......x me sono esseri viventi come tutti gli altri.
Cmq ti consiglio di guardarlo e di farti 4 risate......xkè nella vita è sempre meglio ridere ke piangere.
RobyCroft- Archeologo
- Messaggio n°813
sto pesando a tomb raider legend
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°814
sto pensando alla scuola
mr.croft- Archeologo
Numero di messaggi : 2813
Impiego : studente
Interessi : tomb raider, Resident evil, madonna e altro ancora...
- Messaggio n°815
penso che domani vado al concerto di Maddy!!!!
MissValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 4703
Interessi : MARCO MENGONI
- Messaggio n°816
penso che mercoledì inizio la scuola e sono veramente felice
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°817
sto pensando che non riesci a capire come mai missi e cosi felice per la scuola
RobyCroft- Archeologo
- Messaggio n°818
Sto pensando a tante cose...
mr.croft- Archeologo
- Messaggio n°819
Penso che vorrei tornare indietro nel tempo e rivedere 1000 volte il concerto di ieri di Maddy, e che domani torno a scuola
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Impiego : Studente
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°820
Domani??Io credo il 15...mr.croft ha scritto:Penso che vorrei tornare indietro nel tempo e rivedere 1000 volte il concerto di ieri di Maddy, e che domani torno a scuola
mr.croft- Archeologo
- Messaggio n°821
no, la mia inizia proprio domani
RobyCroft- Archeologo
- Messaggio n°822
Sto pensando alla scuola
- Messaggio n°823
Idem! manca più una settimana,sto pensando che devo fare ancora tutto inglese,finire matematica,e spagnoloRobyCroft ha scritto:Sto pensando alla scuola
RobyCroft- Archeologo
- Messaggio n°824
Sto pensando che questa emoticon mi ricorda katorh
MissValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 4703
Interessi : MARCO MENGONI
- Messaggio n°825
RobyCroft ha scritto:Sto pensando che questa emoticon mi ricorda katorh
roby!!
cmq io penso che dopo domani inizio la scuolaaaaaaaaaaaaaaa