Lara Croft Revolution Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    mi serve un'informazione ke non trovo da nessuna parte

    °°Amy_Rocker°°
    °°Amy_Rocker°°
    Avventuriero
    Avventuriero


    Femmina
    Numero di messaggi : 441
    Età : 29
    Provenienza : Villa Malfoy
    Impiego : studentessa
    Interessi : scrivere, cantare, suonare la batteria,giocare a lara,uscire con jaky e simo.
    Data d'iscrizione : 29.02.08

    mi serve un'informazione ke non trovo da nessuna parte Empty mi serve un'informazione ke non trovo da nessuna parte

    Messaggio Da °°Amy_Rocker°° Mar Mar 25, 2008 10:52 pm

    potete aiutarmi? annasophia robb (Leslie Burke in Un Ponte Per Terabithia) è fidanzata con Josh Hutcherson (Jess Aarons nello stesso film)?? O sono solo amici fraterni? In un video su YouTube, li si vede praticamente d'appertutto insieme (lunapark, a casa, in giro, a mangiare il gelato..ecc) vi prego, aiutatemi!!!
    LadyCroft
    LadyCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 1485
    Provenienza : parma
    Impiego : Mamma a tempo pieno, ma riesco a trovare il tempo x giocare cn TR,amo la bella gente e il mare
    Interessi : la mia famiglia,e Tomb raider! e il mio forummmmmm!!!
    Data d'iscrizione : 30.01.08

    mi serve un'informazione ke non trovo da nessuna parte Empty Re: mi serve un'informazione ke non trovo da nessuna parte

    Messaggio Da LadyCroft Mer Mar 26, 2008 1:23 am

    allora spero di esserti stata di aiuto.....guarda un pò!!!
    questa e un immagine dell'attrice principale Annasophia Robb:
    mi serve un'informazione ke non trovo da nessuna parte Annasophiarobbthegameplsb5
    il titolo del film e.....
    UN PONTE PER TERABITHIA

    (questa e la trama del film)
    Jesse è un ragazzino che ha un amore per il disegno e la pittura. La Wink famiglia e la scuola, però non gli danno credito e, spesso, è irriso da qualche bulletto di classe. L'improvvisa e magica amicizia con Leslie lo conduce in un mondo di fantasia, dove la creatività può essere liberata.
    La Disney è da sempre stata maestra nel genere per famiglie, e questo viaggio nel fantastico, ha la particolarità di non essere contaminato da incantesimi potteriani ed esseri ultraterreni, ma si basa principalmente sulla capacità umana di immaginare. Il piccolo e classico scuolabus in cui si verificano gli scontri più accesi si confronta con gli spazi aperti del bosco, mettendo in parallelo acerbe ostilità e amicizia universale. È forse la semplicità di questa opera a essere vincente, perchè gli effetti speciali, sono presenti, ma con moderazione, per lasciar parlare l'umanità. Il regno di Terabithia è il prodotto della fantasia di due ragazzi, che immaginano tutto ciò che vedono.
    Nell'evoluzione di questo genere cinematografico, c'è un aspetto da non sottovalutare. È come il film veicola un messaggio parlando ai giovani e agli adulti, innalzando la solita morale a qualcosa di più concreto, in una società in cui i confini fra adolescenza e maturità sono labili e quasi scompaiono per la velocità di crescita forzata dall'effetto dei media.
    Di conseguenza, Un ponte per Terabithia non è un percorso verso uno scontato lieto fine, ma un cammino verso una luce, un'apertura che ha il sapore di un piccolo sogno. Che bello!
    mi serve un'informazione ke non trovo da nessuna parte Immhv0
    questa e la locandina del film...... Wink
    Una storia fantastica e avventurosa sull'amicizia, i rapporti familiari e il potere dell'immaginazione.
    PS......tt x te Amy......... TVBTTT
    °°Amy_Rocker°°
    °°Amy_Rocker°°
    Avventuriero
    Avventuriero


    Femmina
    Numero di messaggi : 441
    Età : 29
    Provenienza : Villa Malfoy
    Impiego : studentessa
    Interessi : scrivere, cantare, suonare la batteria,giocare a lara,uscire con jaky e simo.
    Data d'iscrizione : 29.02.08

    mi serve un'informazione ke non trovo da nessuna parte Empty Re: mi serve un'informazione ke non trovo da nessuna parte

    Messaggio Da °°Amy_Rocker°° Mer Mar 26, 2008 12:54 pm

    yahooooo!!!! te l'ho dtt ke 6 la migliore???? le foto le salvo subitooooo!!!!! grazie!!!! cmq riesci a cercarmi anke l'informazione? ti prego ti prego... nn la trovo, anke in inglese, si traduce... ke ne so... qualcuno è utente di "yahoo answer"? così evito di iscrivermi... lo potete kiedere li... vi prego.....

    p.s: x lady... tu l'hai visto il film? fa piangere vero...? (nooo leslie!!!!!)
    LadyCroft
    LadyCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 1485
    Provenienza : parma
    Impiego : Mamma a tempo pieno, ma riesco a trovare il tempo x giocare cn TR,amo la bella gente e il mare
    Interessi : la mia famiglia,e Tomb raider! e il mio forummmmmm!!!
    Data d'iscrizione : 30.01.08

    mi serve un'informazione ke non trovo da nessuna parte Empty Re: mi serve un'informazione ke non trovo da nessuna parte

    Messaggio Da LadyCroft Mer Mar 26, 2008 3:35 pm

    Amy ha scritto:yahooooo!!!! te l'ho dtt ke 6 la migliore???? le foto le salvo subitooooo!!!!! grazie!!!! cmq riesci a cercarmi anke l'informazione? ti prego ti prego... nn la trovo, anke in inglese, si traduce... ke ne so... qualcuno è utente di "yahoo answer"? così evito di iscrivermi... lo potete kiedere li... vi prego.....

    p.s: x lady... tu l'hai visto il film? fa piangere vero...? (nooo leslie!!!!!)
    A dire il vero mia figlia ne sa + di me xkè e appasinata di cinema! Wink ma il film lo sto scaricando da emule cs lo vedrò ogni volta ke vorrò infatti cm film e bellissimo!!! Stellina
    PS......Amy....gioia mia,potresti essere + kiara ? cioè cs ti devo cercare? fammi sapere ke ti aiuto volentieri Evvai!
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    mi serve un'informazione ke non trovo da nessuna parte Empty Re: mi serve un'informazione ke non trovo da nessuna parte

    Messaggio Da Salvo 93 Mer Mar 26, 2008 4:16 pm

    la conosco questa ha fatto il film della disney con le gemelle sisi l
    °°Amy_Rocker°°
    °°Amy_Rocker°°
    Avventuriero
    Avventuriero


    Femmina
    Numero di messaggi : 441
    Età : 29
    Provenienza : Villa Malfoy
    Impiego : studentessa
    Interessi : scrivere, cantare, suonare la batteria,giocare a lara,uscire con jaky e simo.
    Data d'iscrizione : 29.02.08

    mi serve un'informazione ke non trovo da nessuna parte Empty Re: mi serve un'informazione ke non trovo da nessuna parte

    Messaggio Da °°Amy_Rocker°° Gio Mar 27, 2008 6:56 pm

    scratch ma ke di quali gemelle parli???
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    mi serve un'informazione ke non trovo da nessuna parte Empty Re: mi serve un'informazione ke non trovo da nessuna parte

    Messaggio Da Salvo 93 Gio Mar 27, 2008 7:01 pm

    di quelle del film della disney quella che vivena una in america e una in inghilterra
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    mi serve un'informazione ke non trovo da nessuna parte Empty Re: mi serve un'informazione ke non trovo da nessuna parte

    Messaggio Da Salvo 93 Ven Mar 28, 2008 7:54 pm

    ALLORA amy il fil è questo


    GENITORI IN TRAPPOLA


    Hallie Parker (Lindsay Lohan) è una ragazzina di 11 anni cresciuta nella Valle Napa con il padre, Nicholas "Nick" Parker (Dennis Quaid), proprietario di una vigna. Annie James (interpretata anch'essa da Lindsay Lohan) vive a Londra con la madre, Elizabeth "Lizzie" James (Natasha Richardson), stilista di abiti da sposa. Le due bambine vennero separate quando i loro genitori divorziarono e ognuno ottenne la custodia di una bambina. Nessuna delle due sapeva dell'esistenza dell'altra fino a quando, per coincidenza, si ritrovano a frequentare lo stesso campus estivo nel Maine. All'inizio furono rivali così la loro responsabile decise di chiuderle in una casetta per un paio di settimane per farle conoscere meglio. Durante questo soggiorno nella casetta scoprono di essere gemelle e decidono che è arrivato il momento che i loro genitori tornino insieme. Così decidono di scambiarsi. Il piano diventa urgente quando Annie, nei panni di Hallie, apprende che il padre si sta per sposare con una giovane donna, Meredith Blake (Elaine Hendrix). Nonostante tutto alla fine il piano per far tornare i loro genitori insieme ha successo.
















    mi serve un'informazione ke non trovo da nessuna parte Img194849lrgeo7
    LadyCroft
    LadyCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 1485
    Provenienza : parma
    Impiego : Mamma a tempo pieno, ma riesco a trovare il tempo x giocare cn TR,amo la bella gente e il mare
    Interessi : la mia famiglia,e Tomb raider! e il mio forummmmmm!!!
    Data d'iscrizione : 30.01.08

    mi serve un'informazione ke non trovo da nessuna parte Empty Re: mi serve un'informazione ke non trovo da nessuna parte

    Messaggio Da LadyCroft Ven Mar 28, 2008 8:04 pm

    Grande Vincenzo! e bello cm film l'ho visto e devo dire ke e un film rivisitato cioè:era un film degli anni 60 giù di li poi 1998 e stato rifatto cn attori + giovani.
    questo e tutto cmq bellissimo x ki ama il genere ed e divertente Evvai!
    PS.............questa foto e te Amy..... I love you
    mi serve un'informazione ke non trovo da nessuna parte Annasophiarobbstars300abf5
    TVBTTTT.....AMYYYYYYYYYYYYYY Che bello!
    °°Amy_Rocker°°
    °°Amy_Rocker°°
    Avventuriero
    Avventuriero


    Femmina
    Numero di messaggi : 441
    Età : 29
    Provenienza : Villa Malfoy
    Impiego : studentessa
    Interessi : scrivere, cantare, suonare la batteria,giocare a lara,uscire con jaky e simo.
    Data d'iscrizione : 29.02.08

    mi serve un'informazione ke non trovo da nessuna parte Empty Re: mi serve un'informazione ke non trovo da nessuna parte

    Messaggio Da °°Amy_Rocker°° Mar Apr 01, 2008 5:06 pm

    Evvai! grazieeee!!! cmq, vince....-_-' 6 fuoooori strada.... ke centra lindsay lohan....? vabbuo'... cmq qst potrebbe essere il topic su annasophia robb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! w anna!!!! w lady w vincee!!! XD
    Salvo 93
    Salvo 93
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9141
    Età : 31
    Provenienza : Pianura di Archylte
    Impiego : Futuro Scrittore *_*
    Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
    Data d'iscrizione : 06.06.07

    mi serve un'informazione ke non trovo da nessuna parte Empty Re: mi serve un'informazione ke non trovo da nessuna parte

    Messaggio Da Salvo 93 Mar Apr 01, 2008 5:10 pm

    Amy ha scritto:Evvai! grazieeee!!! cmq, vince....-_-' 6 fuoooori strada.... ke centra lindsay lohan....? vabbuo'... cmq qst potrebbe essere il topic su annasophia robb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! w anna!!!! w lady w vincee!!! XD
    grazie amy Piccolo mio!
    cmq nelle imaggin pare essere sempre la stessa attrice scratch
    LadyCroft
    LadyCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 1485
    Provenienza : parma
    Impiego : Mamma a tempo pieno, ma riesco a trovare il tempo x giocare cn TR,amo la bella gente e il mare
    Interessi : la mia famiglia,e Tomb raider! e il mio forummmmmm!!!
    Data d'iscrizione : 30.01.08

    mi serve un'informazione ke non trovo da nessuna parte Empty Re: mi serve un'informazione ke non trovo da nessuna parte

    Messaggio Da LadyCroft Mer Apr 02, 2008 4:57 pm

    Amy ha scritto:Evvai! grazieeee!!! cmq, vince....-_-' 6 fuoooori strada.... ke centra lindsay lohan....? vabbuo'... cmq qst potrebbe essere il topic su annasophia robb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! w anna!!!! w lady w vincee!!! XD
    di niete gioia! mi fa piacere ke ti piaciono le foto ke scelgo x questo tuo topic Evvai!
    Spoiler:
    °°Amy_Rocker°°
    °°Amy_Rocker°°
    Avventuriero
    Avventuriero


    Femmina
    Numero di messaggi : 441
    Età : 29
    Provenienza : Villa Malfoy
    Impiego : studentessa
    Interessi : scrivere, cantare, suonare la batteria,giocare a lara,uscire con jaky e simo.
    Data d'iscrizione : 29.02.08

    mi serve un'informazione ke non trovo da nessuna parte Empty Re: mi serve un'informazione ke non trovo da nessuna parte

    Messaggio Da °°Amy_Rocker°° Ven Apr 04, 2008 6:54 pm

    sai ke assomigli alla mia migliore amica? sai quasi tutte le amike sn tenerissime e sensibili (cm te!!!) anzi, più ke altro alla mamma della mia migliore amica (tale madre tale figlia), infatti la madre è cm la figlia, solo ke è più saggia e più... cm dire... + mamma! ecco la parola giusta! mamma!
    beati i tuoi figli ke hanno la fortuna di averti!!! resta sempre cm 6, nn cambiare mai, 6 la numero 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    la tua amy
    Quanto amore! Bravo! Tanti Cuoricini!
    LadyCroft
    LadyCroft
    Archeologo
    Archeologo


    Femmina
    Numero di messaggi : 1485
    Provenienza : parma
    Impiego : Mamma a tempo pieno, ma riesco a trovare il tempo x giocare cn TR,amo la bella gente e il mare
    Interessi : la mia famiglia,e Tomb raider! e il mio forummmmmm!!!
    Data d'iscrizione : 30.01.08

    mi serve un'informazione ke non trovo da nessuna parte Empty Re: mi serve un'informazione ke non trovo da nessuna parte

    Messaggio Da LadyCroft Sab Apr 05, 2008 2:08 pm

    Amy ha scritto:sai ke assomigli alla mia migliore amica? sai quasi tutte le amike sn tenerissime e sensibili (cm te!!!) anzi, più ke altro alla mamma della mia migliore amica (tale madre tale figlia), infatti la madre è cm la figlia, solo ke è più saggia e più... cm dire... + mamma! ecco la parola giusta! mamma!
    beati i tuoi figli ke hanno la fortuna di averti!!! resta sempre cm 6, nn cambiare mai, 6 la numero 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    la tua amy
    Quanto amore! Bravo! Tanti Cuoricini!
    1 sola parola...
    Spoiler:
    °°Amy_Rocker°°
    °°Amy_Rocker°°
    Avventuriero
    Avventuriero


    Femmina
    Numero di messaggi : 441
    Età : 29
    Provenienza : Villa Malfoy
    Impiego : studentessa
    Interessi : scrivere, cantare, suonare la batteria,giocare a lara,uscire con jaky e simo.
    Data d'iscrizione : 29.02.08

    mi serve un'informazione ke non trovo da nessuna parte Empty Re: mi serve un'informazione ke non trovo da nessuna parte

    Messaggio Da °°Amy_Rocker°° Ven Apr 18, 2008 6:56 pm

    di niente lady.... Che bello! Perchèèèèèè?????
    TombM4ster
    TombM4ster
    Picone del Forum
    Picone del Forum


    Maschio
    Numero di messaggi : 3976
    Età : 30
    Provenienza : Dietro di te.
    Impiego : Fancazzista.
    Interessi : Tutto e Niente.
    Data d'iscrizione : 26.09.07

    mi serve un'informazione ke non trovo da nessuna parte Empty Re: mi serve un'informazione ke non trovo da nessuna parte

    Messaggio Da TombM4ster Ven Apr 18, 2008 10:38 pm

    Uffa, state stufando con troppe effusioni d'affeto, non siamo in chat Scioccante!
    °°Amy_Rocker°°
    °°Amy_Rocker°°
    Avventuriero
    Avventuriero


    Femmina
    Numero di messaggi : 441
    Età : 29
    Provenienza : Villa Malfoy
    Impiego : studentessa
    Interessi : scrivere, cantare, suonare la batteria,giocare a lara,uscire con jaky e simo.
    Data d'iscrizione : 29.02.08

    mi serve un'informazione ke non trovo da nessuna parte Empty Re: mi serve un'informazione ke non trovo da nessuna parte

    Messaggio Da °°Amy_Rocker°° Ven Apr 18, 2008 10:43 pm

    Embarassed scusa tomb... mi castigo... Beccati questo!!
    cmq mi servirebbe la canzone "imagine me without you" di jaci velasquez. qualcuno me la può mettere qui sotto (se pò? o no? booh)

    rigrazie


    Ultima modifica di Amy il Mar Apr 22, 2008 6:26 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : ho cliccato su edit)

    Contenuto sponsorizzato


    mi serve un'informazione ke non trovo da nessuna parte Empty Re: mi serve un'informazione ke non trovo da nessuna parte

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 5:19 pm