Vi consiglio di visitarlo!
PS: Il materiale sarà presto disponibile su Lara Croft Revolution!!
A presto!
fabietto ha scritto:il vero tomb raider mi sa proprio che sta per ritornare eh
DomyRaider ha scritto:Ragazzi che ne pensate del nuovo Trailer di Tomb Raider Anniversary? :?:
Per me è stupendo!! Avete visto Lara quanto è maestosa nei movimenti... apparte quei salti laterali che poco mi piacciono il resto è eccezionale
Ditemi la vostra
raziel73 ha scritto:Ho visto il secondo trailer e dopo un'iniziale fisiologica galvanizzazione,a freddo devo dire di averlo trovato(finalmente e com'e' giusto che sia)molto deferente verso il capostipite.....le musiche soprattutto mi han quasi commosso per come riescano ad essere evocative nonostante il palese remix e la relativa "freschezza".
Le innovazioni à la prince of persia completano il quadro di un qualcosa che pare,pero',ancora una giustapposizione di elementi che non riescono ancora ad essere essenzialmente inquadrati in un tutt'unico che abbia un autonoma identita'.
[OT]@Domy ehm.....ma come mai ho 37 anni se sono del 73....cos'e'?... un anagramma numerico? [/OT]
MARY ha scritto:NO MA XKE IN ingleseeeeeeeeeeeeeee
John ha scritto:OFFICIAL TOMB RAIDER SITE TAPS UPDATE
"On the back of last week's mammoth update, we’ve got another new wallpaper, 12 new screenshots, 6 new pieces of stunning concept art and a shiny new MP3 player with two enchanting new tracks taken straight from Tomb Raider Anniversary. "
New screens
Clicca qui per vedere i nuovi Screenshots di TR Anniversary
New wallpaper
Tomb Raider Anniversary Soundtrack