DomyRaider ha scritto:E cmq per la 3° volta è stato detto che la Eidos ha confermato Underworld per Natale
L'ho letta anche io la notizia... stavolta hanno detto prima di Natale...
DomyRaider ha scritto:E cmq per la 3° volta è stato detto che la Eidos ha confermato Underworld per Natale
Sassio ha scritto:Se hanno detto che esce prima di Natale, significa che uscirà dopo Natale..
Amy ha scritto:ma hanno detto ke uscirà a natale neli USA? vuol dire ke x arrivare da noi ci vorrà più tempo no? devono doppiarlo...
scusa tanto...Aleks ha scritto:Amy ha scritto:ma hanno detto ke uscirà a natale neli USA? vuol dire ke x arrivare da noi ci vorrà più tempo no? devono doppiarlo...
Ma quando mai... forse addirittura qui arriverà qualche giorno prima, come Legend e Anniversary... adesso i giochi sono multilanguage e quindi prima di venire rilasciati sono già doppiati in tutte le lingue...
Dan King ha scritto:L'hanno scritto chiaramente che il videogioco arriverà in contemporanea mondiale a natale.
I doppiatori fanno il loro lavoro prima che il gioco esca
dai dan mi prendete tutti in giro... è chiaro cm il sole ke nn me ne intendo di ste cose... siete voi i più grandi...Dan King ha scritto:L'hanno scritto chiaramente che il videogioco arriverà in contemporanea mondiale a natale.
I doppiatori fanno il loro lavoro prima che il gioco esca
Amy ha scritto:muahahahahahahahahahahahahah!!!!!! ke brutta!!! è leggermente + matura...
spoiler x karoth (e x chiunque voglia leggerlo, ma principalmente è x lui)
- Spoiler:
'sto qua cn il cartello "lol", nn assomiglia a goku cm pettinatura, karoth?
Karoth_88 ha scritto:Amy ha scritto:muahahahahahahahahahahahahah!!!!!! ke brutta!!! è leggermente + matura...
spoiler x karoth (e x chiunque voglia leggerlo, ma principalmente è x lui)
- Spoiler:
'sto qua cn il cartello "lol", nn assomiglia a goku cm pettinatura, karoth?
certo che assomiglia a Goku come pettinatura, Amy!! ( )
infatti è la mia emoticon preferita
cosa devo rispondere?
vabbè, adesso vado subito a vedere!
- Spoiler:
W DRAGON BALL
Quoto alla GRANDE!!,sono davvero stanca di aspettare dal mattino alla sera delle immagini nuove .VOGLIO DELLE IMMAGINI NUOVE DI ZECCA!!!robycroft ha scritto:uffy ma la CD quando si decide a rilasciare qualcosa non resisto più
Quoto , anzi straquoto!!!Lara ha scritto:Quoto alla GRANDE!!,sono davvero stanca di aspettare dal mattino alla sera delle immagini nuove .VOGLIO DELLE IMMAGINI NUOVE DI ZECCA!!!robycroft ha scritto:uffy ma la CD quando si decide a rilasciare qualcosa non resisto più
Andrea ha scritto:Ahahahah, tenete duro ragazzi perchè stiamo attraversando uno dei tanti "periodi morti" che ci saranno da qui all'uscita del gioco
Lo penso anche io!!!MissValeCroft ha scritto:Andrea ha scritto:Ahahahah, tenete duro ragazzi perchè stiamo attraversando uno dei tanti "periodi morti" che ci saranno da qui all'uscita del gioco
l'attesa sarà + lunga del previsto...
deve esserci prticamente tuttoAmy ha scritto:bellissima la serie GTA!!!! certo ke dovrebbero offrire magari altri personaggi (ke so...femmine cm protagoniste?? anke noi siamo cattivelle, wewe)
ovvio ke la nostra lara sarà tipo così!! ^^ nn vedo l'ora!!!
prendiamo il lato positivo, prendono tempo x creare un gioco senza precedenti FANTASTICO!!!! E poi così possiamo fantasticare un po', cosa ke nn ci fa male!