Potete aiutarmi a stabilire un buon prezzo( mi serve solo il processore) scheda grafica che possa supportare tru
Non so perche ma vorrei provare il pc invece della ps3, in fondo si sa il pc ha la grafica migliore
Per me ti sbagli,cmq fai come vuoiVincenzo 93 ha scritto:Ciao ragazzi, stavo considerando l'idea di comprarmi un buon pc invece della ps3.
Potete aiutarmi a stabilire un buon prezzo( mi serve solo il processore) scheda grafica che possa supportare tru
Non so perche ma vorrei provare il pc invece della ps3, in fondo si sa il pc ha la grafica migliore
Be vince sai già la mia rispostaVincenzo 93 ha scritto:e che vorrei provare qualcosa di diverso non so voi mi consigliate il pc o la ps3?
Vincenzo 93 ha scritto:e che vorrei provare qualcosa di diverso non so voi mi consigliate il pc o la ps3?
la xbox 360 ce lo gialoruraider ha scritto:Io ti consiglio una console , per esperienza... Ho giocato al computer e mi dava troppo fastidio... Giocabilità pessima...Ad anniversary ho giocato al pc , ad esempio , e non te lo consiglio...Dopo aver comprato xbox 360 ci ho giocato di nuovo nelle console e il gioco mi è sembrato un'altra cosa...Anche la grafica era superiore...Lara sembra più giovane , l'acqua è fatta 10 volte meglio...non è vero che è meglio la grafica del pc ...Io ho un computer nuovo con processore da 2,8 ghz con un front side bus di 800 MHz e una scheda video da 512 mb dedicati...è perfetto...
P.S. Se devi scegliere una console compra xbox 360 , io mi trovo meglio ( le ho tutte e due) , anche se le differenze sono poche ...
Vincenzo 93 ha scritto:Ciao ragazzi, stavo considerando l'idea di comprarmi un buon pc invece della ps3.
Aleks ha scritto:Purtroppo è così miss...
WOW missi!,poi vince si lamenta del prezzo della ps3MissValeCroft ha scritto:Aleks ha scritto:Purtroppo è così miss...
già.. a volte anke + di 1000 €
Lara ha scritto:WOW missi!,poi vince si lamenta del prezzo della ps3MissValeCroft ha scritto:
Lara ha scritto:WOW missi!,poi vince si lamenta del prezzo della ps3MissValeCroft ha scritto:Aleks ha scritto:Purtroppo è così miss...
Aleks ha scritto:Lara ha scritto:
WOW missi!,poi vince si lamenta del prezzo della ps3
Ma un PC non è la stessa cosa di una PS3... Ci puoi fare moooolte più cose...
Vincenzo 93 ha scritto:appunto il pc li meriterrebe piu soldi spesi della ps3
Puoi dire così al modello NUOVO della PS3,ma a quello vecchio,con 80GB più disco fisso + sette computer al suo interno,questa cosa te la puoi sognare vinceVincenzo 93 ha scritto:appunto il pc li meriterrebe piu soldi spesi della ps3
Lara ha scritto:Puoi dire così al modello NUOVO della PS3,ma a quello vecchio,con 80GB più disco fisso + sette computer al suo interno,questa cosa te la puoi sognare vinceVincenzo 93 ha scritto:appunto il pc li meriterrebe piu soldi spesi della ps3
si infatti intendevo tutto, e poi 400 euro per una console sono tanti, secondo me dovrebbe scendere almeno a 250 massimo 300MissValeCroft ha scritto:Lara ha scritto:Puoi dire così al modello NUOVO della PS3,ma a quello vecchio,con 80GB più disco fisso + sette computer al suo interno,questa cosa te la puoi sognare vinceVincenzo 93 ha scritto:appunto il pc li meriterrebe piu soldi spesi della ps3
no lara... vince nn si intendeva solo di giochi ma di tutto!! ovviamente la ps3 nn ha programmi ke ha il pc