Ma dopo vendi la Ps3?alla faccia del sonaroVincenzo 93 ha scritto:be io per il momento resto con la ps3 ma appena a 18 anni mi prendo pc passo a questo, perche come ha detto aleks, su sulla mosidica, il pc è quello che ti va spendere di piu all'inizio ma dopo ti fa rispiarmare in tante cose....
+17
IronHill91
Aramet
A n d r e a
ale54
Il Fan di LARA!!
mariamac
schippo...
Micky
dani
TombM4ster
Angel_Lara
DomyRaider
MissValeCroft
loruraider
Aleks
Lara
Salvo 93
21 partecipanti
Personal Computer
Lara- Cacciatore di Tesori
Numero di messaggi : 5007
Impiego : Assistente sexy di Satana D:
Interessi : Dolce dormire -ò-
- Messaggio n°51
Re: Personal Computer
Salvo 93- Moderatore
Numero di messaggi : 9141
Impiego : Futuro Scrittore *_*
Interessi : Telefilm,Videogiochi,Musica
- Messaggio n°52
non la vendo ma cmq mi farebbe piacere avere anche un ottimo computer, altri 3 anniLara ha scritto:Ma dopo vendi la Ps3?alla faccia del sonaroVincenzo 93 ha scritto:be io per il momento resto con la ps3 ma appena a 18 anni mi prendo pc passo a questo, perche come ha detto aleks, su sulla mosidica, il pc è quello che ti va spendere di piu all'inizio ma dopo ti fa rispiarmare in tante cose....
MissValeCroft- Archeologo
Numero di messaggi : 4703
Impiego : studentessa
Interessi : MARCO MENGONI
- Messaggio n°53
Vincenzo 93 ha scritto:non la vendo ma cmq mi farebbe piacere avere anche un ottimo computer, altri 3 anniLara ha scritto:Ma dopo vendi la Ps3?alla faccia del sonaroVincenzo 93 ha scritto:be io per il momento resto con la ps3 ma appena a 18 anni mi prendo pc passo a questo, perche come ha detto aleks, su sulla mosidica, il pc è quello che ti va spendere di piu all'inizio ma dopo ti fa rispiarmare in tante cose....
si vince è ottima questa scelta
- Spoiler:
però x la ps3, il mio consiglio lo sai e cioè di prenderla quando ci sarà una modifica disponibile
DomyRaider- Amministratore
Numero di messaggi : 11324
Impiego : Re di Atlantide
Interessi : Tomb Raider
- Messaggio n°54
Con il pc si può fare tutto, oltre la ps3 che serve solo per giocare.
Io non comprerei una console cosi costosa ma punterei a costruirmi un pc potente che superi (ovviemente e tecnicamente parlando) l'hardware della ps3. Sono dati di fatto.
Un pc potente batte la ps3 (evoglia)
Io non comprerei una console cosi costosa ma punterei a costruirmi un pc potente che superi (ovviemente e tecnicamente parlando) l'hardware della ps3. Sono dati di fatto.
loruraider- Archeologo
Numero di messaggi : 4628
Impiego : Studente
Interessi : Dormire fino a tardi!
- Messaggio n°55
Prima o poi si , ma per adesso no...Il mio pc supera l'hardware della ps3 , ma la grafica è per adesso molto simile , anzi forse la ps3 un pò meglio.. Lo stesso vale per la 360... Ovvio che con un computer fai molte più cose , ma per giocare io lo trovo un pò scomodo ( lo so perchè ci gioco )... Poi per il prezzo è ovvio che conviene più un pc , che usi anche per altro , o meglio sopratutto .Certo però che fra qualche anno ( 2 anni secondo me ) i pc batteranno la ps3..
- Messaggio n°56
DomyRaider ha scritto:Con il pc si può fare tutto, oltre la ps3 che serve solo per giocare.
esatto domy
Aleks- Ficarra del Forum
Numero di messaggi : 5763
Impiego : Genio Incompreso
Interessi : Lara e il mio pianoforte!
- Messaggio n°57
ehi loru... io do ragione a Domy... per quanto riguarda la giocabilità, ti devi impegnare a sistemare tutto come si deve... e vedrai che raggiungerai quella di una consolle... è ovvio che non puoi giocare con una tastiera...
- Messaggio n°58
Aleks ha scritto:ehi loru... io do ragione a Domy... per quanto riguarda la giocabilità, ti devi impegnare a sistemare tutto come si deve... e vedrai che raggiungerai quella di una consolle... è ovvio che non puoi giocare con una tastiera...
io gioco sempre cn la tastiera ma nn dimenticate ke esiste anke il gamepad
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°59
io gioco con il gamepad...
- Messaggio n°60
Ma vi dirò: Io gioco con Mouse e Tastiera e sto da Dio.
Sarà strano ma preferisco sempre la tastiera al gamepad
Puntualizzo che tecnicamente e graficamente parlando il pc batterà sempre le console
Sarà strano ma preferisco sempre la tastiera al gamepad
Puntualizzo che tecnicamente e graficamente parlando il pc batterà sempre le console
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°61
quando mi prendo il pc i giochi li giocherò con il joypad, ho giocato gta san andreas nel pc con la tastiera ed era difficile muoversi
- Messaggio n°62
Finalmente una persona che capisce quello che voglio dire io!!!per FORTUNA!!,in futuro non so se il pc batterà la Ps3 può darsi,anche se la battera di POCO,cmq per adesso la PS3 vince!!!basta dire il contrario,poi dopo sono io la fissata che tifo per la mia consolle!io guardo la realtà come fa Lorurauder punto!loruraider ha scritto:Prima o poi si , ma per adesso no...Il mio pc supera l'hardware della ps3 , ma la grafica è per adesso molto simile , anzi forse la ps3 un pò meglio.. Lo stesso vale per la 360... Ovvio che con un computer fai molte più cose , ma per giocare io lo trovo un pò scomodo ( lo so perchè ci gioco )... Poi per il prezzo è ovvio che conviene più un pc , che usi anche per altro , o meglio sopratutto .Certo però che fra qualche anno ( 2 anni secondo me ) i pc batteranno la ps3..
P.s Ps3 rules!!
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°63
bo io penso che un computer sistemato come di deve possa suparare le console
- Messaggio n°64
Vincenzo 93 ha scritto:bo io penso che un computer sistemato come di deve possa suparare le console
Io lo so.
Ma non capisco perchè si ostinano tanto. La console con che si crea?
Con il pc, quasi ogni 20 giorni, esce un potenziamento, video, e in generale. Mentre per le console rimangono cosi per anni.
Sono cose che si dovrebbero capire e poi sono dati di fatto.
Certo se poi uno mette a confronto la grafica pc su una macchina non potente su un monitor scadente a confronto con una TV Full HD con PS3 è ovvio che la ps3 è meglio ma un pc messo a posto con adeguato monitor la potenza ps3 e Xbox360 le batte egregiamente
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°65
Dico che il pc è buono , però rimango della mia ... Io non lo so , forse è una mia impressione , ma io ho un buon computer e la grafica è uguale , forse peggio , di xbox 360 e ps3 ( ad esempio l'acqua in legend e anniversary per pc non ha niente a che vedere con quella di 360 , anche lara bagnata è meglio in 360, eppure ho un pc potente..)... Capisco pefettamente che a livello di hardware il pc può essere più potente , però io mi baso su quello che vedo ...
- Messaggio n°66
DomyRaider ha scritto:Vincenzo 93 ha scritto:bo io penso che un computer sistemato come di deve possa suparare le console
Io lo so.
Ma non capisco perchè si ostinano tanto. La console con che si crea?
Con il pc, quasi ogni 20 giorni, esce un potenziamento, video, e in generale. Mentre per le console rimangono cosi per anni.
Sono cose che si dovrebbero capire e poi sono dati di fatto.
Certo se poi uno mette a confronto la grafica pc su una macchina non potente su un monitor scadente a confronto con una TV Full HD con PS3 è ovvio che la ps3 è meglio ma un pc messo a posto con adeguato monitor la potenza ps3 e Xbox360 le batte egregiamente
si domy è verissimo
- Messaggio n°67
loruraider ha scritto:Dico che il pc è buono , però rimango della mia ... Io non lo so , forse è una mia impressione , ma io ho un buon computer e la grafica è uguale , forse peggio , di xbox 360 e ps3 ( ad esempio l'acqua in legend e anniversary per pc non ha niente a che vedere con quella di 360 , anche lara bagnata è meglio in 360, eppure ho un pc potente..)... Capisco pefettamente che a livello di hardware il pc può essere più potente , però io mi baso su quello che vedo ...
Ti ricordo che Legend (next-Gen) su pc è solo 1 opzione.
- Messaggio n°68
DomyRaider ha scritto:
in ke senso un opzione?
- Messaggio n°69
Domy dai!si vede benissimo che TRL per xbox 360 BATTE il Pc!!,io Quoto Loruraider perchè secondo me ha ragione!,non si può fare un confronto domy,guarda su you tube la grafica di TRL per Pc e quella della 360!poi dimmi tu,ti dico solo che con la 360 Lara sembra più giovane,realizzata meglio,l'acqua è 5 volte meglio che la versione del pc.Già la 360 batte il pc,figurati la PS3 che è più potente della Xbox ,cmq ognuno la pensa come vuole.DomyRaider ha scritto:loruraider ha scritto:Dico che il pc è buono , però rimango della mia ... Io non lo so , forse è una mia impressione , ma io ho un buon computer e la grafica è uguale , forse peggio , di xbox 360 e ps3 ( ad esempio l'acqua in legend e anniversary per pc non ha niente a che vedere con quella di 360 , anche lara bagnata è meglio in 360, eppure ho un pc potente..)... Capisco pefettamente che a livello di hardware il pc può essere più potente , però io mi baso su quello che vedo ...
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°70
loruraider ha scritto:Dico che il pc è buono , però rimango della mia ... Io non lo so , forse è una mia impressione , ma io ho un buon computer e la grafica è uguale , forse peggio , di xbox 360 e ps3 ( ad esempio l'acqua in legend e anniversary per pc non ha niente a che vedere con quella di 360 , anche lara bagnata è meglio in 360, eppure ho un pc potente..)... Capisco pefettamente che a livello di hardware il pc può essere più potente , però io mi baso su quello che vedo ...
Prova un po' ad aggiornare i driver della scheda video... e in Legend ad attivare la NextGen... e poi mi dici com'è l'acqua e Lara bagnata...
EDIT: Vi posto un immagine di Anniversary fatta con il mio PC (che esiste da 4 anni) e una con l'XBOX 360... la seconda è solo più luminosa...
- Spoiler:
Vi ricordo che Lara è un po' sporchina nella mia e che per rendere il confronto più equo bisognerebbe confrontare Legend in NestGen, visto che Anniversary è stato fatto in NextGen solo per l'XBOX...
- Messaggio n°71
hmm la grafica è simile... quella dell'xbox è molto luminosa...
Salvo 93- Moderatore
- Messaggio n°72
be quella della xbox è DECISAMENTE migliore, ma non si puo chiamare next generation una cosa semplicemente più luminosa
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°73
Non è solo più luminosa... Ma come le prendo le immagini dall'xbox 360 , così faccio un confronto con un computer nuovo ( il mio )??
Aleks- Ficarra del Forum
- Messaggio n°74
Vincenzo 93 ha scritto:be quella della xbox è DECISAMENTE migliore, ma non si puo chiamare next generation una cosa semplicemente più luminosa
Non è NectGen a tutti gli effetti.... però so che hanno ritexturizzato tutto il gioco per lanciarlo su XBOX360... per questo è migliore... ad ogni modo... dovremo fare un confronto tra le 2 versioni di Legend...
loruraider- Archeologo
- Messaggio n°75
Ma come le prendo le immagini dall'xbox 360 , così faccio un confronto con un computer nuovo ( il mio ) di tomb raider legend??